Vai al contenuto
lubiondo

ARTICOLO DEL CORRIERE SU VIA LANZI

Messaggi raccomandati

ho letto ieri mattina, ma lo scrivo oggi perkè per me la domenica se parla solo de fere, un articolo del corriere dell'umbria sullo stato di via lanzi.

L'articolo è di Andrea Fabbri che, dopo aver sottolineato l'inadeguatezza della giunta ciaurro nel saper gestire il problema della mancanza di illuminazione in tale via, evidenzia la volontà dell'attuale giunta di riqualificare la zona inserendola nel piano urbano del traffico.

Panchine, pavimentazione delle strade e una possibile scultura da porre tra la flash e la scuola media.

fin qui niente da dire, meglio cosi se vogliono abbellire una zona della città in effetti un po squallida.

Quello che mi INDIGNA è l'intervento di un consigliere , probabilmente di forza italia, BRUNELLA PIRRONI ( il nome sta scritto sul giornale quindi lo riporto pure io ), ad una seduta del consiglio comunale: " Adesso però è necessario che le buoni intenzioni vengano messe in pratica. Qui c'è una scuola e non è + sopportabile che i nostri figli uscendo da essa debbano fare uno slalom tra le siringhe dei tossicodipendenti che qui vengono a bucarsi perkè possono trovare la necessaria oscurità" .

MA LA SIGNORA PIRRONI E' MAI VENUTA ALLA LEO? io sono + di dieci anni che sto lì e non ho mai visto una siringa in tale luogo. Ne ho viste verso l'asilo, dietro a borgonovo, ma li sotto la scuola mai.

MA PERKE' CARA PIRRONI MIA INVECE DE SPARA' CAZZATE NON TE INFORMI PRIMA DE BUTTA LA MERDA ADDOSSO ALLA GENTE CHE ABITUALMENTE FREQUENTA QUEL POSTO?

Per carità ,. non nego la presenza di soggetti poco "affidabili", ma LI' NON CE SE BUCA MAI NESSUNO.

TERNI E' LA SOLITA CITTA' DEL CAZZO, ma non per colpa sua ma per colpa dei suoi politici

 

PS: COL CAZZO PERO' CHE HA SOLLEVATO PURE IL PROBLEMA PRINCIPALE DI QUELLA SCUOLA , CIOE' CHE CASCA A PEZZI!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LASCIA PERDE LUBIONDO SO' DELLE MERDE. ORMAI LO SAPEMO TUTTI CHE L'AMMINISTRAZIONE FA' SCHIFO E L'OPPOSIZIONE E PEGGIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brunella Parroni, non Pirroni.

 

Lu Biondo, lasciala stare... lo fa solo per avere un pò di visibilità... nn è cattiva, solo che come tutte le persone che nn sanno guardare aldilà del proprio naso, ora dovrebbe aver fijato da poco e quindi ha a cuore i problemi dei bambini...poverini.

 

Cmq ci sta spesso davanti alla Leo, visto che il marito ha un'esercizio commerciale proprio lì, e nn capisco sinceramente come le venga in mente di spararle così grosse... bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Brunella Parroni. Parroni, non Pirroni. Rispondo a "Lu Biondo" in questa pagina, poiché, vista la mancanza di un recapito di posta elettronica, non ho potuto farlo personalmente, anche se di personale gli strumenti informatici hanno davvero poco. Mi dispiace di averti indignato con le parole che la stampa ha riportato fedelmente, ma ti garantisco che di siringhe, in via Fratti ed in via Lanzi, se ne possono trovare parecchie. Se non credi a me, cosa che non auspico, prova a chiedere ai commercianti della zona, che la mattina le spazzano via, o domandati per quale motivo l'ASM (o chi per essa) abbia deciso di collocare proprio lì un raccoglitore per siringhe usate. Per tua informazione, inoltre, alla Leo ci vengo ogni giorno. La mia funzione, che tu associ allo sparare "cazzate" e a rovesciar "merda", consiste proprio nel rendere la città migliore. Per questo motivo, durante la giunta Ciaurro, cercammo di riqualificare quelle vie che, a nostro avviso, sono un punto fondamentale dell'aggregazione giovanile ternana. Purtroppo, la giunta Ciaurro cadde e non poté tradurre in pratica questo progetto. Decisi quindi di chiedere alla giunta Raffaelli di farlo, e il Sindaco dimostrò la sua buona volontà. Solo per tua informazione, ti comunico che le mie pressioni nascono dalle lamentele di molti commercianti, molti residenti, ma anche di tanti, tantissimi giovani che vorrebbero una città migliore. Se il destino della tua città non ti sta a cuore, guarda le fere e, tu per primo, non dire stronzate.

Ciao

 

PS: la scuola (tra le altre cose monumento nazionale) cade a pezzi anche perchè i vandali la prendono d'assalto con scritte e, peggio ancora, entrandoci la notte. Se la via non fosse solo un parcheggio e un centro di spaccio, probabilmente non accadrebbe.

 

www.brunellaparroni.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece, oltre ad abitare a circa 100m da via Lanzi ed a frequentarla quasi quotidianamente,confermo che (per fortuna) sono ormai anni che non si vedono più le siringhe in quella zona (e per fortuna!).

 

Il nocciolo centrale della questione risiede nel cercare, mediante arredo urbano,luci appropriate e maggior senso civico dei frequentatori,di rendere quella zona non una sorta di ghetto ma un angolo di città vivibile sopratutto in relazione alla sua posizione di assolutà centralità.

 

Se solo si iniziassero ad aprire dei coffee shop anche qui da noi......utopia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono Brunella Parroni. Parroni, non Pirroni. Rispondo a "Lu Biondo" in questa pagina, poiché, vista la mancanza di un recapito di posta elettronica, non ho potuto farlo personalmente, anche se di personale gli strumenti informatici hanno davvero poco. Mi dispiace di averti indignato con le parole che la stampa ha riportato fedelmente, ma ti garantisco che di siringhe, in via Fratti ed in via Lanzi, se ne possono trovare parecchie. Se non credi a me, cosa che non auspico, prova a chiedere ai commercianti della zona, che la mattina le spazzano via, o domandati per quale motivo la giunta Raffaelli abbia deciso di collocare proprio lì un raccoglitore per siringhe usate. Per tua informazione, inoltre, alla Leo ci vengo ogni giorno. La mia funzione, che tu associ allo sparare "cazzate" e a rovesciar "merda", consiste proprio nel rendere la città migliore. Per questo motivo, durante la giunta Ciaurro, cercammo di riqualificare quelle vie che, a nostro avviso, sono un punto fondamentale dell'aggregazione giovanile ternana. Purtroppo, la giunta Ciaurro cadde e non poté tradurre in pratica questo progetto. Decisi quindi di chiedere alla giunta Raffaelli di farlo, e il Sindaco dimostrò la sua buona volontà. Solo per tua informazione, ti comunico che le mie pressioni nascono dalle lamentele di molti commercianti, molti residenti, ma anche di tanti, tantissimi giovani che vorrebbero una città migliore. Se il destino della tua città non ti sta a cuore, guarda le fere e, tu per primo, non sparare stronzate.

Ciao

rispettabilissima Brunella Parroni

o stiamo parlando di un'altra via oppure penso proprio che la voglia di mettersi in luce sorpassi ogni pudore.

Io frequento quotidianalmente la zona "incriminata"; praticamente la leo la chiudo io visto che sono quasi sempre uno degli ultimi ad andar via la sera.

Per rispondere alle sue CAZZATE ( visto che è un termine riportato da lei, lo faccio pure io ) aprirò un sondaggio in questo forum rivolto agli utenti che frequentano tali zone.

Noto con piacere la sua propaganda elettorale, consistente nel richiamare con tanto cuore la giunta Ciaurro ( onore a questo sindaco che ha fatto cambiare veramente il volto della città); perkè tanto di questo si tratta.

Lei insinua che alla leo ci siano siringhe; bene, diamoci un appuntamento magari la mattina alle sei e facciamoci un giretto.

Voi lavorate per rendere la città migliore...................infatti complimenti, vivissimi!!!!! avete fatto mettere ( mi riferisco a voi come amm.ne locale ) i sanpietrini in via fratti, ma nello stesso istante, almeno inizialmente avete permesso la circolazione in tale via degli autobus. risultato: pavimentazione praticamente da rifare.

Permettete ai nomadi di bivaccare nel piazzale delle officine Bosco; wow bello spettacolo!!!!!!! ( non sono razzista, ma secondo me ci dovrebbero essere altri luoghi atti a tale scopo ).

Vi ho visti litigare con ira funesta ad una seduta del consiglio comunale dove ancora i membri della sinistra tuonavano contro i fascisti , e l'opposizione si difendeva ricordando le oscenità dei comunisti sovietici.

A LEI STA A CUORE IL DESTINO DELLA NOSTRA CITTA'?

ahahah l'ho visto con la questione di BIOTECNOLOGIE; con PINOKKIO ( che sembra una stupidaggine , ma ne porterebbe di soldoni alla nostra città!);

l'ho visto con EUROCHOCOLATE( altra occasione persa per far lavorare la città )...................................................................................................

per carità, la riqualificazione di via fratti e via lanzi mi sembra una cosa necessaria; sinceramente anche la ristrutturazione della scuola media mi pare indispensabile.

MA LA COLPA NON E' DELLE SIRINGHE ( che non ci sono, sono pronto a giocarmi la testa su questo )..............MA DELLE SCEMPIAGGINI COMMESSE FINO AD ORA .

Io non avrei motivo per sostenere l'insussistenza della sua denuncia; primo perkè non mi buco, secondo perkè darebbe fastidio pure a me vedere tali cose.

MA NON SOPPORTO IL SUO PERBENISMO, che cela ( è una caratteristica di tutti i politici )LA VOLONTA' DI FARSI SOLO PROPAGANDA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO DIMENTICATO UNA COSA: la città non è solo il centro.....pensate pure alla periferia ( che è pure la fonte elettorale preminente di questa giunta ): borgo bovio ha una strada centrale ( via romagna e poi via tre venezie ) che sembra una stradina da cortile; buche, dossi e ostacoli vari.I vigili di quartiere si sono visti solo una settimana, elargendo multe a destra e sinistra, ma il traffico è ancora insostenibile. Ma siccome non ci sono siringhe allora va tutto bene!!!!!!

Se i commercianti della zona centrale si lamentano per le siringhe, che cosa dovrebbero fare quelli di corso tacito che, con la chiusura di piazza tacito hanno visto rovinosamente diminuire i loro affari!!!

Potevate benissimo sollevare la questione senza cercar di far passare la leo per una zona delinquenziale; spero che un giorno suo figlio frequenti tali zone per rendersi conto che tale non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lavoro per rendere la città migliore, e mi auguro che tuo figlio possa vivere in una città migliore. Per il resto, tu dici stronzate.

Guarda le fere

Ciao

LA CLASSICA RISPOSTA DELLA PERSONA CHE NON SA CONTROBATTERE!!!!

 

NON ACCETTA IL CONTRADDITTORIO espresso civilmente

 

DIO IN CHE MANI SIAMO MESSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ma scusi , se io mi interesso delle fere allora significa che sono analfebeta o che la città non mi sta a cuore?

 

HA PERSO UN'ALTRA OCCASIONE PER STARE ZITTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lavoro per rendere la città migliore, e mi auguro che tuo figlio possa vivere in una città migliore. Per il resto, tu dici stronzate.

Guarda le fere

Ciao

SE LAVORI COME FAI LI SITI WEB!!!??......ANNAMO BENE!!!!

 

SI VERAMENTE UN CESSO!!!!

 

SOLO LA TERNANA!

<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu parli di civiltà?

si io parlo di civiltà e non faccia la classista con me per favore.

Come al solito cercate di evitare gli argomenti che vi scottano............................................SIETE RIDICOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo, sentime io fino a 6 mesi fà lavoravo al liceo classico, effetivamente la mattina alle 7.00 si trovavano davanti allla porta del liceo, bottiglie spaccate, stracci....e qualche ripeto qualche siringa, ma non tutte le mattine,(che poi se sà de chi sò, non me fà di li nomi che è mejo!)

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, so sicuro che non me sbaglio, perchè io davo nà mano a quelle disgraziate delle bidelle a raccoglierle!..e nà volta hanno chiamato pure li sbirri!!!

 

.....ma questo è successo 2-3 volte non di +!!!

B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq per quanto riguarda le bottiglie rotte e ad altre skifezze......è vero.

purtroppo la gente che bazzica specialmente davanti al classico non si rende conto che quella è una scuola e che la gente potrebbe pure farsi male. E in + hanno rotto pure la panchine per sedersi + comodamente. Mo non voglio fa lo stronzo , ma sti punkbestia de merda hanno rotto li coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

CMQ NON SI RISOLVE IL PROBLEMA RIQUALIFICANDO LA ZONA, lì tokkerebbe pizzicacceli e poi fargli fare un bel mesetto di lavori socialmente utili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io davanti al classico ce passo diverse giornate, e spesso mi ci ritrovo pure durante le ore "piccole".. sulle scalinate del classico si ritrovano molti giovani, e conoscendone diversi di gente che si buca ce ne davvero poca. birre, magari qualche canna.. è vero, come dice asus, che qualche volta ci si trovano anche siringhe, ma poche e solo qualche mattinata. alla leo ce so andato a scuola, e allora fece polemica l'idea della giunta ciaurro di costruire un muro tutt'intorno. idea che fu bocciata. è vero come dice biondo che è stata fatta una pavimentazione in sanpietrini e poi è stato concesso facci passare gli autobus, come oggi è "tollerato" farci transitare le auto. e vi dico che un giorno me metto davanti a san francesco a fotografà i vigili della municipale che se grattano e intanto le macchine entrano ed escono tranquillamente.. poi, la parroni parla dei commercianti di lanzi e di via fratti. allora, via lanzi è quella della leo, c'è una gioielleria, una pizzeria, una gelateria e un negozio di abbigliamento. poi c'è rolando. ora analizziamo la situazione: se bucano davanti alla gelateria? oppure quelli da rolando? magari problemi ce ne possono essere sulle scale della leo, ma allora i commercianti c'entrano poco, casomai è compito della polizia che lì ci passa continuamente vigilare. e poi servirebbe aumentare l'iluminazione.

via fratti è quella del classico. i problemi della parte pedonale sono le auto che entrano e escono indisturbate. non ci sono attività commerciali, c'è la scalinata del classico che da qualche tempo è stata "chiusa" con una rete. i negozi sono nella parte verso piazza dell'orologio, ma dubito che chi si buca si spinga fin laggiù..

 

di siringhe alla leo e al classico se ne vedono veramente poche, servirebbe una maggior attenzione verso la periferia. io abito in via mola di bernardo, e nel parcheggio di fronte ai giardini se ne sono viste e se ne vedono di tutti i tipi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO APPENA LETTO LE SUE BATTAGLIE CARA PARRONI:

 

-GRAVE ATTO DURANTE LA MESSA: un gruppo di giovani sono entrati nella chiesa di San Francesco , durante un celebrazione, cantando bella ciao; e forse so pure a quale celebrazione si riferisce( era la messa del 28 aprile in suffragio di benito mussolini se non erro );

 

-FESTA DELL'UNITA': ha chiesto di ridurre la somma destinata alla riqualificazione del luogo di svolgimento di suddetta festa;

 

 

-RIQUALIFICAZIONE DI VIA LANZI: esaltando la pratica del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti lei chiede una riqualificazione della via. Ma pensa veramente che siano questi i modi per frenare questa piaga?

 

Ha detto bene: QUESTE SONO SUE BATTAGLIE, POLITICHE, delle quali , le prime due non hanno nulla a che vedere con la funzione di migliorare la città. MA SONO ESCLUSIVAMENTE BATTAGLIE POLITICHE ( premetto che sono di destra quindi chi canta bella ciao non piace manco a me ).

 

 

ALLA FACCIA DELL'INTENZIONE DI MIGLIORARE LA CITTA'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cara BRUNELLA PARRONI, e non pirroni ci dispiace di aver sbagliato il congnome.

la tua risposta alle giuste ed EDUCATE affermazioni di lubiondo e' una cosa veramente ridicola. non sei stata capace di controbbattere e di sostenere un confronto, se non con quella affermazione " guarda le fere".

Ma nel tuo comportamento non trovo niente di nuovo, rispecchia fedelmente quello che sta' facendo l'opposizione in consiglio comunale che possiamo riassumere in 2 parole "assolutamente niente". vogliamo parlare di quello che state facendo all'interno di forza italia? meglio lasciare perdere.

si noi guardiamo le fere, almeno soprattutto ultimamente ci danno qualche soddisfazione.

TI VORREI RICORDARE E CREDIMI CONOSCO MOLTO BENE LA SITUAZIONE, SIETE STATI VOI DEL CENTRO DESTRA A CACCIARE CIAURRO. NON DIMENTICARE.

 

UN CONSIGLIO, COMINCIATE A LAVORARE IN CONSIGLIO COMUNALE E BASTA PERDERE TEMPO CON LE CAZZATE. CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo in pieno quanto detto da gino!!!

Se la nostra giunta comunale è di un inefficiente incredibile,voi siete peggio.

Non siete stati capaci di fare una minima opposizione quando sarebbe bastato pochissimo....e di punti su cui controbattere ce ne sono decine.

Mi sembra che siate più impegnati a risolvere i vostri problemini interni che quelli cittadini....

Comunque oltre a dire di tifare le fere,gradiremmo una sua risposta seria a lu biondo che ha esposto e tirato fuori,molto educatamente diversi argomenti,senza ricevere da lei nulla.

Aspettiamo con ansia.

buon lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lavoro per rendere la città migliore, e mi auguro che tuo figlio possa vivere in una città migliore. Per il resto, tu dici stronzate.

Guarda le fere

Ciao

..........ma come cazzo lavori che non sai nemmeno rispondere ad una discussione , soltanto perchè è un forum sulle fere ci consideri solo tifosi e basta???....guarda che alla maggior parte delle persone gli sta a cuore questa città.....dillo a quei politici di merda, che stanno li con te, sopratutto al sindaco (6 1 COJONEEEEE!!!LASCIA VIA FAI + BELLA FIGURA RIDICOLO, SEI RIDICOLO OGNI VOLTA CHE TE INCONTRO DA PAZZAGLIA!!!!!!)

 

SOLO LA TERNANA!!!!

POLITICI DI MERDA!!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi sorge un dubbio sulla vera identità di ki posta a nome di brunella parroni.

e mi sorge riguardo all'avatar.......................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato, scrive da perugia. Ho già contattato la persona che ha registrato il dominio brunellaparroni.it, in modo da sapere se c'e' veramente lei o meno dietro quel nick. Ma penso proprio di no comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.