Vai al contenuto
Tom Roma

A Bari entrano gratis e fanno 16.000 spettatori

Messaggi raccomandati

LA FINITE DE APRI' STI TOPIC SULLE POCHE PRESENZE ALLO STADIO?CHE PUGNETTA!!!

 

Non so se ci avete fatto caso ma ogni settimana si parla sempre di poche presenze di qua poche presenze di la. E' inutile che lo scrivete qui di andare allo stadio perchè la maggior parte dei partecipanti del forum allo stadio ci va! E che cazzo! Gli ultimi due giorni sono stati aperti topic allucinanti nella sezione C'E SOLO LA TERNANA riguardanti quelle merde di perugia ( ma che cazzo ve ne frega se po sapè? ) oppure sulle consuete diatribe del perchè la gente non viene allo stadio. La gente allo stadio non ci viene perchè c'è la televisione STOP! Sinceramente io ( a titolo personale e ovviamente non ve ne po fregà un cazzo sia chiaro ) non je la faccio più a legge topic dove ci autosputtaniamo con le mani nostre.

BASTA!

 

E' vero potete dire di non aprire i topic e leggerli ma stanno da tutte le parti! In ogni sezione c'è uno o piu' o post dove ci sputiamo addosso da soli. Mi raccomando...per lunedi prossimo io aprirei un paio di topic con i seguenti argomenti: perchè il ternano non va allo stadio/i perugini/e la est fa schifo!

Scusa Tom se ho preso il tuo post per questo sfogo, non ho assolutamente niente contro di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA FINITE DE APRI' STI TOPIC SULLE POCHE PRESENZE ALLO STADIO?CHE PUGNETTA!!!

 

Non so se ci avete fatto caso ma ogni settimana si parla sempre di poche presenze di qua poche presenze di la. E' inutile che lo scrivete qui di andare allo stadio perchè la maggior parte dei partecipanti del forum allo stadio ci va! E che cazzo! Gli ultimi due giorni sono stati aperti topic allucinanti nella sezione C'E SOLO LA TERNANA riguardanti quelle merde di perugia ( ma che cazzo ve ne frega se po sapè? ) oppure sulle consuete diatribe del perchè la gente non viene allo stadio. La gente allo stadio non ci viene perchè c'è la televisione STOP! Sinceramente io ( a titolo personale e ovviamente non ve ne po fregà un cazzo sia chiaro ) non je la faccio più a legge topic dove ci autosputtaniamo con le mani nostre.

BASTA!

 

E' vero potete dire di non aprire i topic e leggerli ma stanno da tutte le parti! In ogni sezione c'è uno o piu' o post dove ci sputiamo addosso da soli. Mi raccomando...per lunedi prossimo io aprirei un paio di topic con i seguenti argomenti: perchè il ternano non va allo stadio/i perugini/e la est fa schifo!

Scusa Tom se ho preso il tuo post per questo sfogo, non ho assolutamente niente contro di te.

No guarda sono daccordissimo con te.

Non se ne po' piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Ciacca, ma è TomRoma che rompe le palle con ste pugnette di topic sulle presenze del Liberati.........la colpa è di Tomas che non gli mette un "blocca topic" :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA SOPRATTUTTO..chi te l'ha detto che s epagava 11 euro??

se pagava meno domenica??

esoprattutto....qualche goccia d'acqua te sembra un buon motivo per sta a casa...

 

 

per favore..non aprì più sti topic..perchè hai rotto abbastanza...

il pubblico ternano è per la maggior parte un pubblico di merda...di quelli che se piove se bagna se c'è il sole c'ha caldo...se è nuvolo gli vene la sinusite...

 

ogniu scusa è bona per sta a casa...

l' conti tuoi teniteli per te...

a me me basta sapè che io non me perdo una partita in casa e fori...

il resto... :(:(:(:( TRISTEZZA :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA SOPRATTUTTO..chi te l'ha detto che s epagava 11 euro??

se pagava meno domenica??

esoprattutto....qualche goccia d'acqua te sembra un buon motivo per sta a casa...

 

 

per favore..non aprì più sti topic..perchè hai rotto abbastanza...

il pubblico ternano è per la maggior parte un pubblico di merda...di quelli che se piove se bagna se c'è il sole c'ha caldo...se è nuvolo gli vene la sinusite...

 

ogniu scusa è bona per sta a casa...

l' conti tuoi teniteli per te...

a me me basta sapè che io non me perdo una partita in casa e fori...

il resto... :(  :(  :(  :( TRISTEZZA :(  :(  :(  :(

Io metto topic spettatori veri solo a seguito di topic negativi vostri.

Se volete eliminare solo i miei che sono positivi non ci sto'.

Ci vuole qualcuno che ristabilisca la verità.

 

Se voi non dite piu' cazzate allora spettatori veri non comparirà piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA SOPRATTUTTO..chi te l'ha detto che s epagava 11 euro??

se pagava meno domenica??

esoprattutto....qualche goccia d'acqua te sembra un buon motivo per sta a casa...

 

 

per favore..non aprì più sti topic..perchè hai rotto abbastanza...

il pubblico ternano è per la maggior parte un pubblico di merda...di quelli che se piove se bagna se c'è il sole c'ha caldo...se è nuvolo gli vene la sinusite...

 

ogniu scusa è bona per sta a casa...

l' conti tuoi teniteli per te...

a me me basta sapè che io non me perdo una partita in casa e fori...

il resto... :(  :(  :(  :( TRISTEZZA :(  :(  :(  :(

firmo e controfirmo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE: Il Bari è in zona retrocessione, la ternana vola in serie A....

Quindi?

 

Che ce voli di'?

Vuol dire che il paragone non si può fare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli spettatori erano 8200 scarsi, ma siccome diversi abbonati non ce so' annati pe' lu bruttu tempu eravamo meno de 8000. E' inutile che stu scienziato se diverte a mette li gniummeri a cazzo tanto non ce crede niciunu!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE: Il Bari è in zona retrocessione, la ternana vola in serie A....

Quindi?

 

Che ce voli di'?

Vuol dire che il paragone non si può fare ;)

sì ma Bari ha il triplo degli abitanti di Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No guarda sono daccordissimo con te.

Non se ne po' piu'.

Tipico caso di sdoppiamento della personalità:Tom Roma è un amante dei numeri, Tom Roma 4 (Roma 4, come è noto, è la Usl che lo segue :lol::lol::lol: ) ne è disgustato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.