Vai al contenuto
lubiondo

COL SIENA SENZA D'AVERSA

Messaggi raccomandati

domenica sarà la seconda partita senza robertone "rinato" d'aversa;

io penso che al suo posto giocherà kharja. rientrerà scarlato , forse rigiocherà sussi ( anche se a lecce non ha nè demeritato nè fatto grandi cose ).

IO penso che il mister confermerà, con kharja al posto di robertone, la formazione che ha giocato contro il lecce.

voi che ne pensate? avete qualche alternativa?

 

PS: io azzarderei borgobello-guzman in attacco. Frick ancora non mi sembra al top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma con questa storia che Frick non è al top ci ritroviamo alla fine del girone di andata con Frick che ha giocato 4 partite intere e ha fatto 3 gol, cosa che darebbe adito a non pochi dubbi sul reale valore del giocatore (anche se sicuramente infondati). Secondo me Frick deve giocare il più possibile, anche se Guzman non mi dispiace affatto.

Per la sostituzione di D'Aversa credo anche io che Beretta opterà per Kharja dai cui piedini magici potrà partire qualche bel lancio in profondità per lo stesso Frick. In seconda battuta potrebbe optare per Gissi ma dubito che lo farà in una gara casalinga in cui siamo noi a dover fare la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi certamente giocherà Frick, ma a me piacerebbe molto vedere in campo la fantasia di Guzman.

 

Qualche volta, per sostituire gli esterni, si potrebbe inserire anche Jimenez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se io vorrei tanto vedere 'trottolino' Guzman in campo subito...

magari inserendo Gissi al posto di D'Aversa, a far legna con Brevi e Guzman sull'esterno sinistra al posto di Sussi, con Borgo e Frick davanti.

 

Saremmo un pochino ( :rolleyes: ) sbilanciati però metteremmo paura un bel po' all'arcigna retroguardia senese :ph34r:

 

Insomma:

-------------- MarconNE-----------

--Nicola-- Paci Scarlato --Terni-

Giampà--Brevi Gissi---Guzman

-------Frick----------Borgo--------

 

EEEEHHHH???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, per me andrebbe bene giocà con karjà al posto de d'aversa e Borgo-Frick come terminali d'attacco.

Comunque me sento tisu pe sta partita col Siena!

Sarà che ha vinto ieri e mo sta a 1 punto da noi...

sarà ke papadopulo manna sempre belle squadrette, che sanno stare bene in campo...

sarà ke là davanti c'hanno Pinga ke è un pezzo de merda molto veloce...

Boh, speriamo bene, c'ho na paura...(sgrat, sgrat, sgrat, sgrat, e mo basta ke so arrivato al sangue!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di D'Aversa io farei giocare Guzman, spostando Gissi in mezzo visto che è il suo ruolo naturale.

Ma Beretta purtroppo non so io... :lol::D:lol::D

 

Visto anche il buon momento verranno anche un bel po' di senesi (penso almeno 500).

 

Voi alla nord fateve sentì! :o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido la sensazione di Biagio...mah! Uno strano timore... evidentemente ci teniamo molto a rimanere là davanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.