Vai al contenuto
FURIOUS

MICCOLI: segna e non esulta.

Messaggi raccomandati

Qualcuno lo aveva detto, vi immaginate Miccoli che fa gol al Perugia e noin esulta? Lo ha fatto!!! Secondo voi se l'hanno prossimo salimo in A (gratteteve tutti) e giocamo contro la Juve, segna, poi va sotto la Est e esulta, che je famo??? A me gia me sta sulle palle perchè semo stati noi a lanciallo no il Merdugia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno lo aveva detto, vi immaginate Miccoli che fa gol al Perugia e noin esulta? Lo ha fatto!!! Secondo voi se l'hanno prossimo salimo in A (gratteteve tutti) e giocamo contro la Juve, segna, poi va sotto la Est e esulta, che je famo??? A me gia me sta sulle palle perchè semo stati noi a lanciallo no il Merdugia!

Si, a lanciallo. Col deltaplano! :lol:

 

...fu così che nacque il NANO VOLANTE!

 

P.S. Quando Miccoli è arrivato al Perugia veniva dall'annata peggiore della Ternana negli utlimi anni, non era certo un giocatore "lanciato"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e io che mi aspettavo di vedere Miccoli andare ad esultare sotto la curva ospite e a fargli una famosa "mitraglia" alla Stellini (mica Batistuta eh!?)... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno lo aveva detto, vi immaginate Miccoli che fa gol al Perugia e noin esulta? Lo ha fatto!!! Secondo voi se l'hanno prossimo salimo in A (gratteteve tutti) e giocamo contro la Juve, segna, poi va sotto la Est e esulta, che je famo??? A me gia me sta sulle palle perchè semo stati noi a lanciallo no il Merdugia!

Si, a lanciallo. Col deltaplano! :lol:

 

...fu così che nacque il NANO VOLANTE!

 

P.S. Quando Miccoli è arrivato al Perugia veniva dall'annata peggiore della Ternana negli utlimi anni, non era certo un giocatore "lanciato"...

Saioni carissimo,

t'offendi se sostengo che hai detto 'na cazzata ?

Miccoli fu lanciato dalla Ternana proprio in quella disgraziata stagione (cmq.15 gol del nano malefico) e,infatti,alla Juve lo cedette la Ternana,non il Perugia che ha ritardato al sua retrocessione in B di un anno grazie proprio a quel microbo.

Per quel che concerne l'esultanza,credo che,se segnasse contro di noi,non solo esulterebbe ma farebbe 6.000 capriole sperando che se potesse spezzà le corna. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miccoli non ha esultato non perchè davanti c'era il Perugia, ma solo perchè la partita (ahem...meglio dire "allenamento") era talmente scontata e triste che sarebbe stato poco elegante irridere gli avversari... tutto qua. ;)

 

E poi io il nanetto ancora lo ricordo con piacere...sarà che è della Juve, ma se ce lo ritroveremo di fronte lo applaudirò come faccio sempre con gli ex che hanno dato tanto per la maglia rossoverde! Non capisco proprio quelli che ce se magnano lu fegato e c'hanno la bava alla bocca solo al sentirlo nominare... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.J. Fry Inviato il 22 Jan 2004, 13:53

  Miccoli non ha esultato non perchè davanti c'era il Perugia, ma solo perchè la partita (ahem...meglio dire "allenamento") era talmente scontata e triste che sarebbe stato poco elegante irridere gli avversari... tutto qua. 

 

E poi io il nanetto ancora lo ricordo con piacere...sarà che è della Juve, ma se ce lo ritroveremo di fronte lo applaudirò come faccio sempre con gli ex che hanno dato tanto per la maglia rossoverde! Non capisco proprio quelli che ce se magnano lu fegato e c'hanno la bava alla bocca solo al sentirlo nominare...  

io non ho la bava alla bocca a sentirlo nominare, tanto meno mi mangio il fegato, considerando che con la maglia della mia squadra gioca un certo Luis Antonio Jimenez che tecnicamente nulla ha da invidiare al nano (pur se gioca in un ruolo molto diverso).

Lu nanetto me sta sulle palle, e me ce stava pure quando giocava con le FERE (è una questione di personalità, non di qualità tecniche...quelle non si discutono).

pertanto, per quanto mi riguarda, lo fischierò sempre quando lo vedrò davanti alla mia squadra.

Lo dissi da tempo: un nemico (sportivo) in più, nessun'altra considerazione merita.

e poi, se proprio se sente perugino tanto da non esultare, come posso non considerarlo rivale?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno lo aveva detto, vi immaginate Miccoli che fa gol al Perugia e noin esulta? Lo ha fatto!!! Secondo voi se l'hanno prossimo salimo in A (gratteteve tutti) e giocamo contro la Juve, segna, poi va sotto la Est e esulta, che je famo??? A me gia me sta sulle palle perchè semo stati noi a lanciallo no il Merdugia!

penso che sarebbero cazzi sui...e per questo credo che sto paraculo se comporterà adeguatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho la bava alla bocca a sentirlo nominare, tanto meno mi mangio il fegato, considerando che con la maglia della mia squadra gioca un certo Luis Antonio Jimenez che tecnicamente nulla ha da invidiare al nano (pur se gioca in un ruolo molto diverso).

Lu nanetto me sta sulle palle, e me ce stava pure quando giocava con le FERE (è una questione di personalità, non di qualità tecniche...quelle non si discutono).

pertanto, per quanto mi riguarda, lo fischierò sempre quando lo vedrò davanti alla mia squadra.

Lo dissi da tempo: un nemico (sportivo) in più, nessun'altra considerazione merita.

e poi, se proprio se sente perugino tanto da non esultare, come posso non considerarlo rivale?

ma che c'entra... anche Zampagna, che è pure di Terni, a perugia c'è andato...eppure lui non lo fischi vero? e Cucciari? e Tovalieri? e Ripa?

 

di come è Miccoli fuori dal campo mi interessa poco...l'unica domanda importante è: QUANDO ERA A TERNI, HA ONORATO LA MAGLIA ROSSOVERDE?

 

la mia risposta è: SI

la tua e quella degli altri....non lo so, a giudicare da quello che scrivi è NO... sono opinioni, tutto qua.

 

ci stanno tanti altri, che pur non avendo mai vestito il biancorosso, andrebbero fischiati per lo schifo che hanno fatto: Rossini, Gallo, Nappi, Van Gastel... questa è gente che sulla maglia ci ha pisciato, un pò per stronzaggine ed un pò per limiti tecnici!

 

quando rigiocherà con la Ternana si beccherà applausi (credo pochissimi, tra cui i miei, ma tant'è) e fischi (tantissimi, tra cui i tuoi)...

 

tutti penseranno a perugia, mentre i 32 gol, le 110 presenze e tutti i tocchi da campione che ha fatto vedere da noi...tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. :Panche la citazione cinematografica...wow

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero tanto di vedere in rossoverde l'accoppiata Zampagna Jimenez Miccoli

che poi a ben vedere non sarebbe un'accoppiata ma un terzetto (o trio)... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno lo aveva detto, vi immaginate Miccoli che fa gol al Perugia e noin esulta? Lo ha fatto!!! Secondo voi se l'hanno prossimo salimo in A (gratteteve tutti) e giocamo contro la Juve, segna, poi va sotto la Est e esulta, che je famo??? A me gia me sta sulle palle perchè semo stati noi a lanciallo no il Merdugia!

dimmi quanti giocatori hanno esultato ai loro gol in questa edizione della Coppa Italia... indicameli, no porca madò, mo me li indichi.... Di Vaio all'andata ha segnato al 47' del secondo tempo il gol vittoria... io me sarei tolto pure le mutande, lui? n'artro pò era pure incazzato de avè segnato (se era giocato alla SNAI l'1-1).... eh no, non ha esultato perchè tutti si ricordano i trascorsi al merdugia di Di Vaio..... poi lo fa Miccoli e...... VOILA'! Lu nano de qua, lu nano dellà, che je tiramo se segna, che je tiramo se viene.... eh si, non ha esultato anzi, ha chiesto scusa al suo grande amico e compagno di giochi Giovanni Tedesco.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.J. Fry Inviato il 22 Jan 2004, 15:03

  ma che c'entra... anche Zampagna, che è pure di Terni, a perugia c'è andato...eppure lui non lo fischi vero? e Cucciari? e Tovalieri? e Ripa?

solo poche precisazioni visto che, come tu giustamente hai detto, è una questione di opinioni...

Quando Zampagna è arrivato a Terni io sono stato uno dei pochissimi (forse l'UNICO) di questo forum a rinfacciargli il suo passato (brevissimo) perugino....puoi rileggere i topic di quel periodo se vuoi....ho aperto anche un sondaggio sul perché il figliol prodigo era caduto in tentazione...adesso però visto il suo comportamento in campo sarebbe da sciocchi martellarsi i coglioni criticando zampagna per una cosa del genere! e io non credo di essere sciocco.

Per quanto ti riguarda Cucciari, Tovalieri e Ripa ti posso assicurare che quei tre sono stati i i giocatori rossoverdi che hanno ricevuto più fischi da parte mia, e non solo perché erano provenienti dal perdugia ma per i loro comportamenti in generale.

P.J. Fry Inviato il 22 Jan 2004, 15:03

  ci stanno tanti altri, che pur non avendo mai vestito il biancorosso, andrebbero fischiati per lo schifo che hanno fatto: Rossini, Gallo, Nappi, Van Gastel... questa è gente che sulla maglia ci ha pisciato

concordo pienamente

P.J. Fry Inviato il 22 Jan 2004, 15:03

  tutti penseranno a perugia, mentre i 32 gol, le 110 presenze e tutti i tocchi da campione che ha fatto vedere da noi...tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. 

e sti cazzi! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77terni11 Inviato il 22 Jan 2004, 15:20

  QUOTE (FURIOUS @ 22 Jan 2004, 12:47)

Qualcuno lo aveva detto, vi immaginate Miccoli che fa gol al Perugia e noin esulta? Lo ha fatto!!! Secondo voi se l'hanno prossimo salimo in A (gratteteve tutti) e giocamo contro la Juve, segna, poi va sotto la Est e esulta, che je famo??? A me gia me sta sulle palle perchè semo stati noi a lanciallo no il Merdugia! 

 

 

dimmi quanti giocatori hanno esultato ai loro gol in questa edizione della Coppa Italia... indicameli, no porca madò, mo me li indichi.... Di Vaio all'andata ha segnato al 47' del secondo tempo il gol vittoria... io me sarei tolto pure le mutande, lui? n'artro pò era pure incazzato de avè segnato (se era giocato alla SNAI l'1-1).... eh no, non ha esultato perchè tutti si ricordano i trascorsi al merdugia di Di Vaio..... poi lo fa Miccoli e...... VOILA'! Lu nano de qua, lu nano dellà, che je tiramo se segna, che je tiramo se viene.... eh si, non ha esultato anzi, ha chiesto scusa al suo grande amico e compagno di giochi Giovanni Tedesco.... 

caro 77terni11 lo sai che ti considero un grande, se non altro per il tuo coraggio di professare la fede rossoverde in una realtà difficile come quella romana!!!

solo per sopportare la facilmente comprensibile aria di commiserazione nei tuoi confronti di laziali e romanisti ci vuole un coraggio da leone! :D

però su lu nano secondo me sbagli.

per me s'è comportato da gran paraculo, voltando le spalle senza alcun ripensamento al suo passato e alla città che per quattro anni ne aveva sopportato le bizze, lo aveva adottato, e alla fine lo aveva reso un piccolo (sia detto senza ironia) campione.

tutto questo per i propri interessi...legittimi quanto vuoi ma in diretto contrasto con i miei, che sono quelli di qualsiasi tifoso, ovvero di qualsiasi ILLUSO, che considera la maglia della propria squadra l'unica degna di essere indossata.

accantonarla senza tanti problemi per indossare quella dei rivali di sempre non mi sembra il massimo dell'attaccamento ai colori!

e poi non esulta...come per dire: ok, sono un perdugino!

bene, per me come tale sarà considerato :ph34r: (anzi a dire il vero già ce lo consideravo da un pezzo, ieri è stata solo una conferma).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77terni11 Inviato il 22 Jan 2004, 15:20

  QUOTE (FURIOUS @ 22 Jan 2004, 12:47)

Qualcuno lo aveva detto, vi immaginate Miccoli che fa gol al Perugia e noin esulta? Lo ha fatto!!! Secondo voi se l'hanno prossimo salimo in A (gratteteve tutti) e giocamo contro la Juve, segna, poi va sotto la Est e esulta, che je famo??? A me gia me sta sulle palle perchè semo stati noi a lanciallo no il Merdugia! 

 

 

dimmi quanti giocatori hanno esultato ai loro gol in questa edizione della Coppa Italia... indicameli, no porca madò, mo me li indichi.... Di Vaio all'andata ha segnato al 47' del secondo tempo il gol vittoria... io me sarei tolto pure le mutande, lui? n'artro pò era pure incazzato de avè segnato (se era giocato alla SNAI l'1-1).... eh no, non ha esultato perchè tutti si ricordano i trascorsi al merdugia di Di Vaio..... poi lo fa Miccoli e...... VOILA'! Lu nano de qua, lu nano dellà, che je tiramo se segna, che je tiramo se viene.... eh si, non ha esultato anzi, ha chiesto scusa al suo grande amico e compagno di giochi Giovanni Tedesco.... 

caro 77terni11 lo sai che ti considero un grande, se non altro per il tuo coraggio di professare la fede rossoverde in una realtà difficile come quella romana!!!

solo per sopportare la facilmente comprensibile aria di commiserazione nei tuoi confronti di laziali e romanisti ci vuole un coraggio da leone! :D

però su lu nano secondo me sbagli.

per me s'è comportato da gran paraculo, voltando le spalle senza alcun ripensamento al suo passato e alla città che per quattro anni ne aveva sopportato le bizze, lo aveva adottato, e alla fine lo aveva reso un piccolo (sia detto sena ironia) campione.

tutto questo per i propri interessi...legittimi quanto vuoi ma in diretto contrasto con i miei, che sono quelli di qualsiasi tifoso, ovvero di qualsiasi ILLUSO, che considera la maglia della propria squadra l'unica degna di essere indossata.

accantonarla senza tanti problemi per indossare quella dei rivali di sempre non mi sembra il massimo dell'attaccamento ai colori!

e poi non esulta...come per dire: ok, sono un perdugino!

bene, per me come tale sarà considerato :ph34r: (anzi a dire il vero già ce lo consideravo da un pezzo, ieri è stata solo una conferma).

grande Altoforno, mi ha colmato di gioia a leggere quel che hai scritto e mi fa immenso piacere che lo pensi...

 

 

sul fatto di Miccoli, ci aprii uno dei miei primi topic qui su questo Forum, sicuramente questo mio "non riuscire ad odiarlo" nasce dal fatto che non ho vissuto da persona che vive nella Conca tutta la carriera di Miccoli. So benissimo che ogni volta che si riparla di Miccoli io vado sempre contro le parole della maggior parte del forum, sicuramente non sono il tipo che va a finire ad insultasse per idee differenti anzi, mi piace il confronto perchè è giusto che il mondo sia vario. Io già dissi che incontrai casualmente Miccoli perchè il perdugia si allenava al Divino Amore per Lazio - Perugia dello scorso anno e quando mi vide con il braccialetto della Ternana lo vidi felice del fatto e mi fece un'espressione fraterna. Io su ciò mi baso, da una esperienza personale, vedo logica la cosa che può essere visto come traditore, sicuramente se quel testa di cazzo di moggi lo mandava in prestito all'Empoli o in un'altra squadra ciò non sarebbe accaduto ma si sa, a moggi non gliene frega un cazzo di niente, e visto che aveva l'affare Blasi e Baiocco in corso, doveva mandacce qualcuno lì, ha scelto male, male per Miccoli e per noi tifosi che abbiamo visto una cosa che nessuno avrebbe mai voluto nemmeno immaginare... il calcio moderno è anche questo ahimè! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77terni11 Inviato il 22 Jan 2004, 15:54

sul fatto di Miccoli, ci aprii uno dei miei primi topic qui su questo Forum, sicuramente questo mio "non riuscire ad odiarlo" nasce dal fatto che non ho vissuto da persona che vive nella Conca tutta la carriera di Miccoli. So benissimo che ogni volta che si riparla di Miccoli io vado sempre contro le parole della maggior parte del forum, sicuramente non sono il tipo che va a finire ad insultasse per idee differenti anzi, mi piace il confronto perchè è giusto che il mondo sia vario. Io già dissi che incontrai casualmente Miccoli perchè il perdugia si allenava al Divino Amore per Lazio - Perugia dello scorso anno e quando mi vide con il braccialetto della Ternana lo vidi felice del fatto e mi fece un'espressione fraterna. Io su ciò mi baso, da una esperienza personale, vedo logica la cosa che può essere visto come traditore, sicuramente se quel testa di cazzo di moggi lo mandava in prestito all'Empoli o in un'altra squadra ciò non sarebbe accaduto ma si sa, a moggi non gliene frega un cazzo di niente, e visto che aveva l'affare Blasi e Baiocco in corso, doveva mandacce qualcuno lì, ha scelto male, male per Miccoli e per noi tifosi che abbiamo visto una cosa che nessuno avrebbe mai voluto nemmeno immaginare... il calcio moderno è anche questo ahimè! 

avevo letto il tuo topic e lo ricordavo...avevo anche risposto, esponendo più o meno le stesse opinioni di oggi.

posso aggiungere che anche io ho avuto anni fa il piacere ( :blink: ) di conoscere personalmente lu nano, ci ho parlato a lungo in un'occasione quando stava a terni...però non cambio idea: un rivale in più e basta!

Comunque: NO AL CALCIO MODERNO.

Forza Fere...vedrai che l'anno prossimo ci toglieremo qualche soddisfazione con i laziali e i romanisti!!! (SGRAATTT...e grattati anche tu! :D )

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SGRAAAAAAAAATTTTTTTTTTT

 

 

 

a forza de grattamme, da inizio anno, ogni sera prima de andà a dormì devo mette er borotalco nelle mutande....

 

 

 

sai che spettacolo togliese quelle soddisfazioni... poi il pacio per Roma lo faccio io!!!!

 

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saioni carissimo,

t'offendi se sostengo che hai detto 'na cazzata ?

Miccoli fu lanciato dalla Ternana proprio in quella disgraziata stagione (cmq.15 gol del nano malefico) e,infatti,alla Juve lo cedette la Ternana,non il Perugia che ha ritardato al sua retrocessione in B di un anno grazie proprio a quel microbo.

Per quel che concerne l'esultanza,credo che,se segnasse contro di noi,non solo esulterebbe ma farebbe 6.000 capriole sperando che se potesse spezzà le corna. :angry:

Caro Oracolo,

innanzitutto non hai colto appieno l'ironia alla base del mio "intervento". L'argomento, te lo dico sinceramente, non mi entusiasma un granché (sarà che vivo l'incubo di quanto sta accadendo alla mia squadra?). Ammetto che la mancata esultanza di Miccoli mi ha fatto piacere, così come sarei curioso di vedere se in occasione di una partita di campionato (non nel caso di un allenamento quale è stato, per entrambe le formazioni, la partita di ieri sera), magari l'ultima al Curi, farebbe la stessa cosa dopo aver segnato un gol-scudetto, firmando la vittoria nella partita decisiva. Mi piacerebbe fosse così, come mi piacerebbe, da sportivo, che mantenesse lo stesso "contegno" anche nel caso segnasse in futuro alla Ternana.

Insomma il punto non è se 'sto ragazzo è stato lanciato dalla conca o da porta sole, resta il fatto che ha fatto bene a Perugia e ci ha permesso di salvarci senza patemi lo scorso anno. Così come aveva fatto bene l'anno prima a Terni, consentendo alle fere, con i 15 gol da te citati, di arrivare quart'ultime e di garantirsi il diritto di prendere il posto della Fiorentina. Me sa che tu sei uno di quelli "due pesi due misure" eh? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fateme capi una cosa mo il problema de Miccoli è che ha giocato una stagione a Perugia???

Mo perchè ha DOVUTO gioca 1 anno co quella maja è diventato un nano un infame un delinquente na merda .....................................????

Se non me ricordo male (e lo dico in senso ironico) non è lo stesso giocatore che all'ultima giornata QUANTO TUTTI SAPEVAMO CHE FINE FACEVA gli abbaimo dedicato uno STADIO INTERO LA NOSTRA CURVA i NOSTRI APPLAUSI CORI.

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma fateme capi una cosa mo il problema de Miccoli è che ha giocato una stagione a Perugia???

Mo perchè ha DOVUTO gioca 1 anno co quella maja è diventato un nano un infame un delinquente na merda .....................................????

Se non me ricordo male (e lo dico in senso ironico) non è lo stesso giocatore che all'ultima giornata QUANTO TUTTI SAPEVAMO CHE FINE FACEVA gli abbaimo dedicato uno STADIO INTERO LA NOSTRA CURVA i NOSTRI APPLAUSI CORI.

 

:blink:

I miei applausi no de sicuro specie dopo che ho visto quillu schifosu megastraccio co' la falce e lu martello co' lu gniummero sua..., peccarità, Dio me scampi e libbbberi!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma fateme capi una cosa mo il problema de Miccoli è che ha giocato una stagione a Perugia???

Mo perchè ha DOVUTO gioca 1 anno co quella maja è diventato un nano un infame un delinquente na merda .....................................????

Se non me ricordo male (e lo dico in senso ironico) non è lo stesso giocatore che all'ultima giornata QUANTO TUTTI SAPEVAMO CHE FINE FACEVA gli abbaimo dedicato uno STADIO INTERO LA NOSTRA CURVA i NOSTRI APPLAUSI CORI.

 

:blink:

Quanno stea a Merdugia c'ha rinnegatu ecco perché mo' non lo potemo vede' niciunu!! Lui poteva sta li' a Merdugia quantu je pareva e niciunu je avrebbe dettu gniende solo che issu ha fattu lu strunzu co' noi, c'ha rinnegato e quindi è 'na grandissima MERDA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saioni carissimo,

t'offendi se sostengo che hai detto 'na cazzata ?

Miccoli fu lanciato dalla Ternana proprio in quella disgraziata stagione (cmq.15 gol del nano malefico) e,infatti,alla Juve lo cedette la Ternana,non il Perugia che ha ritardato al sua retrocessione in B di un anno grazie proprio a quel microbo.

Per quel che concerne l'esultanza,credo che,se segnasse contro di noi,non solo esulterebbe ma farebbe 6.000 capriole sperando che se potesse spezzà le corna. :angry:

Caro Oracolo,

innanzitutto non hai colto appieno l'ironia alla base del mio "intervento". L'argomento, te lo dico sinceramente, non mi entusiasma un granché (sarà che vivo l'incubo di quanto sta accadendo alla mia squadra?). Ammetto che la mancata esultanza di Miccoli mi ha fatto piacere, così come sarei curioso di vedere se in occasione di una partita di campionato (non nel caso di un allenamento quale è stato, per entrambe le formazioni, la partita di ieri sera), magari l'ultima al Curi, farebbe la stessa cosa dopo aver segnato un gol-scudetto, firmando la vittoria nella partita decisiva. Mi piacerebbe fosse così, come mi piacerebbe, da sportivo, che mantenesse lo stesso "contegno" anche nel caso segnasse in futuro alla Ternana.

Insomma il punto non è se 'sto ragazzo è stato lanciato dalla conca o da porta sole, resta il fatto che ha fatto bene a Perugia e ci ha permesso di salvarci senza patemi lo scorso anno. Così come aveva fatto bene l'anno prima a Terni, consentendo alle fere, con i 15 gol da te citati, di arrivare quart'ultime e di garantirsi il diritto di prendere il posto della Fiorentina. Me sa che tu sei uno di quelli "due pesi due misure" eh? ;)

Mo me offenni.. :D ..due pesi e due misure ?

TRE PESI E TRE MISURE !!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quanno stea a Merdugia c'ha rinnegatu ecco perché mo' non lo potemo vede' niciunu!! Lui poteva sta li' a Merdugia quantu je pareva e niciunu je avrebbe dettu gniende solo che issu ha fattu lu strunzu co' noi, c'ha rinnegato e quindi è 'na grandissima MERDA!!!!!

rinnegato ve lo siete immaginato perchè lui non ha mai detto niente di simile!!!!!

 

la verità è che ve stava sulle balle già da prima perchè avevate detto che era troppo basso pe gioca a pallone, che a milanello non l'avevano fatto entra, che non passava la palla e poi che doveva esse più continuo..................VE siete dovuti rimangia tutto e avete preso a pretesto la scusa che è andato a perugia...............SCIENZIATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Colpo di scena.

Borgobellooo accusato di essere SCENZIATUU della conca che contesta i giocatori!!!!!

 

Adesso , se lo conosco,si incazza come una bestia:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

No, perchè se capisce che lu conte Vladimiro de Rocca Puzzona sta a cherzà!!!!! O no???? :blink::blink::blink::blink::blink:

 

Comunque a scanso di equivoci preciso: Io non ho mai detto nulla contro lu nanu fino a quando lui ci ha rinnegato facenno lu famoso bagno purificatore into la fontana de lu cazzo de quillu paese de merda chiamato Merdugia e fino a quanno ha cominciato a non citare mai la Ternana, come squadra che lo ha lanciato, i suoi tifosi e la città di Terni. Come se non fossimo esistiti per lui. Capitu lellu????? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Colpo di scena.

Borgobellooo accusato di essere SCENZIATUU della conca che contesta i giocatori!!!!!

 

Adesso , se lo conosco,si incazza come una bestia:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

No, perchè se capisce che lu conte Vladimiro de Rocca Puzzona sta a cherzà!!!!! O no???? :blink::blink::blink::blink::blink:

 

Comunque a scanso di equivoci preciso: Io non ho mai detto nulla contro lu nanu fino a quando lui ci ha rinnegato facenno lu famoso bagno purificatore into la fontana de lu cazzo de quillu paese de merda chiamato Merdugia e fino a quanno ha cominciato a non citare mai la Ternana, come squadra che lo ha lanciato, i suoi tifosi e la città di Terni. Come se non fossimo esistiti per lui. Capitu lellu????? :lol::lol::lol:

Lu bagnu je lu fecero dentro la "Bagnarola Maggiore" pecchè lu Trasimenu è troppu bassu de livellu anche pe' li nani malefici come lui.. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.