Vai al contenuto
Cacafocu

Il buco c'è...mo aprimo la fogna!

Messaggi raccomandati

Prima della partita di Vicenza ho messu un topic dicenno che occorreva, per fa lu bucu co' la sesta, vince tre partite (Vicenza, Venezia e Pescara).

Prima della partita de Venezia misi un topic che diceva "Sbancare Venezia"....

Mo', anche pe' scaramanzia, vistu che ha portatu bene, metto stu topic perchè penso che se infilamo andre 3 vittorie (o al limite 2 vittorie e 1 pareggio a Verona), a quillu puntu aprimo una fogna co' la sesta de almeno, io penso, 11/12 punti.....

A quillu puntu, arrivati a 53 co 20 partite alla fine, basterebbe fa' una media retrocessione pe annà su.....

E se potrebbe pure cumincià a ammazza quarche porcu, pe' festeggià a porchetta e vino....

Anche perchè quilli bavosi de Bari vanno dicenno che ancora pensano de annà in A... :o

Giustu perchè hanno vintu una partita!! :angry:

Anzi, vojo fa' lu sbroficione: se vincemo queste tre andre....vincemo lu campionatu, guarda mpo' come la penso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla gazzetta di oggi c'era un articolo che tra statistiche e previsioni (visto che non ci sono precedenti di campionati a 24 squadre!) fissava a 71 la quota promozione;

statisticamente, inoltre, evidenziava che quasi sempre chi ha vinto il girono di andata poi è salito -con l'eccezione della Triestina dello scorso campionato- e che la seconda ma più spesso la terza ( :confuso: ) SONO CMQ SALITE!

Mi sembra che poi accennasse alle rimonte (bari qualche anno fa, torino più recentemente)... insomma.... se mettiamo un po' di fieno in cascina ora............

 

Però ora tocca pensa' solo al Bari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so d'accordissimo sul fatto che tocca fa 7/9 punti ste tre partite.... però preferirei aprì una voragine più che una fogna.... mica per andru... ma la fogna puzza.... poi se calcoli che nella fogna ce stanno lu Bari, lu Napoli, la Fiorentina, lu Torino.... dire che puzza è dire poco!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai ragione Acid...mejo la voragine...anzi mejo una bella spaccatura della crosta terrestre, con fuoriuscita di lava e materiale eruttivo, tale da formare una barriera impenetrabile.....

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo li soliti: non ce esaltamo troppo. MAnca ancora tanto. Cmq penso che 71 punti non bastano per andare in A. Almeno ce ne vogliono 74. Comunque a noi ne mancano una trentina. Forza FEREE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
statisticamente, inoltre, evidenziava che quasi sempre chi ha vinto il girono di andata poi è salito -con l'eccezione della Triestina dello scorso campionato- e che la seconda ma più spesso la terza ( :confuso: ) SONO CMQ SALITE!

 

Però ora tocca pensa' solo al Bari!!!

anche il treviso del simpatico Bellotto (mi sembra).

Nonchè l'Alzano che chiuse il girone di andata terzo (ma me posso sbaglia anche qui visto che c'ho una memoria de merda)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà con 7 punti le prossime 3 partite la serie a non ce la tolgono più!

 

però anche 6 punti non li vedrei male.......diciamo che mi accontenterei:non dobbiamo salire a aprile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'hai ragione Acid...mejo la voragine...anzi mejo una bella spaccatura della crosta terrestre, con fuoriuscita di lava e materiale eruttivo, tale da formare una barriera impenetrabile.....

:lol:  :lol:

sci sci e la chiameremo la faglia di San Valentino... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita alla volta, in verità temo + il posticipo di lunedi con il Bari,che la trasferta di Verona, anche perchè se si vince lunedi,beh credo che almeno in 2000 ci saremo a verona.

Il segreto è quello di non montarsi la testa e giocare una partita alla volta...

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
duemila a Verona?  :o

Si riferiva al pubblico in totale.... :D

 

Se aspetti un attimo arriva TomRoma1-2-3-4 che ci dice gli spettatori veri che seguiranno la Ternana a Verona... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La penso esattamente come te e stavo giusto a fa i conti ieri sera. 9 punti nelle tre prossime partite e mettemo in banca tutto. ma se anche fossero 7 (due vittorie in casa e pareggio a Verona) sarebbe comunque una bella pietra sopra alle chiacchiere de Fiorentina e compagnia bella. Fino a qui abbiamo fatto 1,91 punti de media a partita e per andare in A so più che sufficienti. Se (grattamose) portamo a casa bottino pieno nelle prossime tre partite non ce pijano più e possiamo inizià a fa qualche conto, ma per adesso pensamo al Bari e ai prossimi tre mattoncini per la serie A

"Per mettere in banca tutto" secondo me bastano altre 3 vittorie e 3 pareggi. ( il 3 è pure il numero divino e perfetto! :P )

Poi però sarebbe bello cercare di arrivare primi...un grandissima soddisfazione e neanche poi così tanto impossibile...perchè sia l' Atalanta sia il Palermo mi sembrano in calo.

Ricordiamoci che a metà del giorone troviamo il Livorno e alla fine l' Atalanta tutte e due in casa...quindi ce la potremmo fare...anche se bisogna stare attenti ad un possibile "ritorno" di Fiorentina e Cagliari ( una fuori, una in casa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche settimana fa anche io ho aperto un topic che intitolava "9 punti in 3 partite" se ha portato bene lo riapro, che ne dite???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci sci, aprimo la fogna, però dopu lu porcu invece de ammazzallo(mmm bona la padellacciaaaa) io direi de legallu almeno fino a firenze, pò cominciamo a ffilà li cortelli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AOOOOOOOOO IO GIA' VE LO DICO ADESSO: SE PECCASU DOVESSIMO SBAJA' QUALCHE PARTITA SICURAMENTE QUI TANTA DE STA GENTE COMINCERA' AD ULULA' ED A LATRA', COME E' SUO COSTUME, CONTRO LA TERNANA ED ALLORA SAPPIATE GIA' DA ADESSO CHE IO SARO' QUI PRONTO A MANNA' AFFANCULU TUTTA STA GENTE!!!!!!! OMO AVVISATU MEZZU SALVATU!!!!

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato è lungo....

ma noi semo forti. Li calcoli li faccio domenica dopo domenica. Si ce penso troppo poi non vedo l'ora che arrivi Giugno... e manca tanto tempo.

Il bello sarà sentire che dicono le TV.....

 

Io credo fortemente nella squadra e nel gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà con 7 punti le prossime 3 partite la serie a non ce la tolgono più!

 

però anche 6 punti non li vedrei male.......diciamo che mi accontenterei:non dobbiamo salire a aprile ;)

sinceramente ,me pare un po prematuro di che co sti punti annamo in serie A....xo una bella mano la danno sicuro..quindi...DAJE MO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.