Vai al contenuto
Tomas Milian

Brunner ancora out per il bari, Paci in dubbio

Messaggi raccomandati

Brunner sente ancora dolore quando si tuffa quindi rimarrà out anche lui :(

l'importante e' che Berni piji la meta' de li golli che ha preso nelle ultime 3 partite :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce stasse 'na settimana che non se struppia quarcheduno in allenamento... :(

oddio me stai a fa morì...... certo però... davero che cazzu de sfiga.... allora... siccome ho scoperto che nun gioca manco scarlato.... direi terni e biagio centrali savino a sinistra e nicola a destra..... a meno che...... grava a sinistra, nicola a destra, terni al centro insieme a Savino (che nel lecce, anni addietru, ce giocava spesso centrale e con buoni risultati me pare)...

va beh... mo basta dì cazzate.... terni e bono (sempre se nun l'emo dato in prestito nel frattempo) centrali.. savino sx e e nicola dx....

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se paci non sta neanche in panchina...lo vogliamo tutti insieme all'arduno de paci...

sennò che ci stamo a fà..ci sta il nome suo sullo striscione...

 

 

ah nooooooo...

non è per paci lo striscione??? :blink::blink::blink:

tutto sto tempo ho creduto de si...

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sarò malizioso , ma a me questi infortuni sanno di "diplomatici"... secondo me vogliono ancora veder all'opera berni per valutarne le potenzialità , dato che in queste partite praicamente non gli hanno mai tirato.

Anche Savino viene messo al posto di paci per provare il suo stato di forma : non c'è nulla di male , è la normalità , ed è il segnale della forza della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh... mo basta dì cazzate.... terni e bono (sempre se nun l'emo dato in prestito nel frattempo) centrali.. savino sx e e nicola dx....

Bono mi pare che lo abbiamo dato in prestito al Paternò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savino avrebbe giocato comunque, altro che infortuni diplomatici, non ce n'era bisogno visto che Svarlato è squalificato.

E credo proprio che se Paci non ce la farà (oggi gli esami ecografici) Nicola a destra, Grava a sinistra Savino e Terni centrali saranno la difesa della Ternana.

 

In realtà c'è un altro problema ancora. Brunner non dovrebbe recuperare. Ma neanche Tazza (problema muscolare agli adduttori. A meno che non vogliamo mandare in panca il portiere degli allievi pregate tutti forte durante il weekend...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi fido anche di Berni, anzi me strafido, 4 partite giocate, solo un gol subito su rigore, bravu lu bardascio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce stasse 'na settimana che non se struppia quarcheduno in allenamento... :(

...spero di sbagliarmi...ma per il recupero di Brunner non vorrei fossero necessari i consueti tempi biblici..Esposito docet.

Comunque,ho piena fiducia in Berni e in Tazza. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a meno che...... grava a sinistra, nicola a destra, terni al centro insieme a Savino (che nel lecce, anni addietru, ce giocava spesso centrale e con buoni risultati me pare)...

Teleumbriaviva Inviato il 24 Jan 2004, 10:56

  Savino avrebbe giocato comunque, altro che infortuni diplomatici, non ce n'era bisogno visto che Svarlato è squalificato.

E credo proprio che se Paci non ce la farà (oggi gli esami ecografici) Nicola a destra, Grava a sinistra Savino e Terni centrali saranno la difesa della Ternana

 

:blink: ho anticipato TUV..... sto a diventà brau :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a meno che...... grava a sinistra, nicola a destra, terni al centro insieme a Savino (che nel lecce, anni addietru, ce giocava spesso centrale e con buoni risultati me pare)...

Teleumbriaviva Inviato il 24 Jan 2004, 10:56

  Savino avrebbe giocato comunque, altro che infortuni diplomatici, non ce n'era bisogno visto che Svarlato è squalificato.

E credo proprio che se Paci non ce la farà (oggi gli esami ecografici) Nicola a destra, Grava a sinistra Savino e Terni centrali saranno la difesa della Ternana

 

:blink: ho anticipato TUV..... sto a diventà brau :)

NO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.