Vai al contenuto
Morton

Auguri -Chiara-!!!!!

Messaggi raccomandati

Scusate ma devo intervenire:

 

MAGNATELA SIGNIFICA BACIALA APPASSIONATAMENTE!!!

SIGNIFICA BACIARE CON LA LINGUA!!!

E NON SCOPALA O STUPRALA!!!

 

 

'GNURANT

Si, ma secondo me non e' esatto... E' di piu', non e' una semplice pomiciata appassionata...

 

E' una magnata...

 

E' diverso dire "Aho, c'hai pomiciato co' quella?" oppure "Aho', te la si magnata poi?"...

 

La seconda e' piu' efficace e, come dire, ricca...

 

 

MAGNATELA

 

 

Non c'e' niente da fare, e' diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq ricordate:

 

MAGNA A PASTU, OSSIA QUANNO TE SPETTA!

no, scusa, qui devo intervenire: e se je piace spizzicà ogni tanto?

 

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq ricordate:

 

MAGNA A PASTU, OSSIA QUANNO TE SPETTA!

e poi c'è sempre il classico

 

MAGNA QUISTU

et voilà!

 

Lo Chef!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti!!Grazie anche al mio tesoro..ho trascorso con te un bellissimo compleanno :)  :wub:

amore....ma quanto ti amo????tanto,tanto...ma tanto eh...e sta domenica non ho manco fatto vincere la tua squadra :lol::lol::lol::wub:

la prossima volta devi concentrarti di più e dimostrarmi quanto mi ami..DOBBIAMO OTTENERE MINIMO LA SALVEZZA :lol::lol::lol: ..scherzo..Grazie di tutto tesoro :) Ti amo tanto anch'io.. :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol: ah dimenticavo...MA CHE CAZZO VUOL DIRE "MAGNATELA" in ITALIANO????è una specia di TROMBATELA?SODOMIZZALA?SCHIAVIZZALA?

 

illuminatemi :huh:

sarebbe a dire Mangiatela!

 

io a Terni te aspetto sai!!!! :lol::lol::lol::lol:

Beh grazie al cazzo che significa MANGIATELA!!!ma il significato intrinseco quale cazzo è???? :lol::lol::lol::lol:

 

Comunque tranquillo che a TR ci vengo e mi ci porto pure Chiaretta....ci tengo troppo a venire giu' da voi....tu aspettami per TR-CO...ma chissà mai che col mio amore non ti facciamo la sorpresa prima (e io mi porto tanto tanto di mazza ferrata tiè <_<:lol::lol::lol: )

Ah Puri' se poi mi riesci a far votare la donna sul rosso andante giuro che ti faccio un monumento.....io le sto provando tutte ma lei è gnucca :P

Ma i e poi mai..la politica non mi interessa..ma sicuro non voto rosso :lol: Non mi dona come colore :lol: Il nero invece mi fa meno bonza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol: io geloso????figurati che Chiara dice che sono maniacale nella mia gelosia! :P

 

Comunque credo che anche Chiara condivida questo mio pensiero:è bello vedere che tante persone,pur non avendoci mai visto,provino stima e amicizia verso di noi!Spero vivamente di poter venire a Terni presto,con Chiara ovvio,e potervi vedere e ringraziare tutti per la vostra simpatia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero vivamente di poter venire a Terni presto,con Chiara ovvio,e potervi vedere e ringraziare tutti per la vostra simpatia

E per magnattela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.