Vai al contenuto
Tom Roma4

Spettatori veri: 13.600

Messaggi raccomandati

ma che cazzo dici....stiamo facendo schifo come affluenza allo stadio!!!!!

 

se per la partita che doveva portarci in testa alla classifica, andando a nove punti dalla sesta e a dodici dalla settima, contro il bari verso il quale nutriamo un astio particolare non siamo riusciti ( come in passato in campionati minori abbiamo fatto! ) ad essere almeno 20000...vuol dire che siamo un pubblico mediocre...! :(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13000

AHAHAHAHAHAHAHA+

 

 

OVEST PIENA DE FIJI CHE C'AVRANNO AVUTO I BIJETTI GRATIS PER LA PARTITA(che poi dico io non ce l'hanno mai portati proprio con quel freddo quei pori fiji dovevano venicce)

 

 

sud vuota.

 

 

9000 spettatori come sempre..nè uno in più nè uno in meno.

 

 

IL TOPIC E' CHIUSO PER ME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo dici....stiamo facendo schifo come affluenza allo stadio!!!!!

 

se per la partita che doveva portarci in testa alla classifica, andando a nove punti dalla sesta e a dodici dalla settima, contro il bari verso il quale nutriamo un astio particolare non siamo riusciti ( come in passato in campionati minori abbiamo fatto! ) ad essere almeno 20000...vuol dire che siamo un pubblico mediocre...! :(  :angry:

sci ma non con quel freddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo vuol dire che faceva freddo!!!

 

perchè negli anni passati in C o in D o in A non faceva freddo allo stesso modo d'inverno!!!...che ha cominciato a fare freddo quest'anno?!...non me pare che prima l'Italia si trovasse su un atollo delle Maldive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo vuol dire che faceva freddo!!!

 

perchè negli anni passati in C o in D o in A non faceva freddo allo stesso modo d'inverno!!!...che ha cominciato a fare freddo quest'anno?!...non me pare che prima l'Italia si trovasse su un atollo delle Maldive...

c'hai ragione pure tu....

 

pero' te dovessi di una cosa..

La ragazza mia con il Treviso c'era, ma ha detto "finchè fa stu freddo non ce vengo piu'" (apparte che è venuta a Venezia :blink: ), mi padre e mi fratello idem

 

Diteme na cosa...

Io non vedo l'ora che venga Maggio. Sabato sera 25 gradi.

Noi lassu' sgratt sgratt sgratt sgratt

 

La partita con l'atalanta

sgratt

 

25000 spettatori overbooking clamoroso

co la gente appesa ovunque, 8 file de gente in piedi

 

una caciara impressionante

 

non ce pozzo pensa'

 

manca troppo tempo e troppe partite

 

 

 

 

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRGGGGGGGG

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo...ricordati che GoldenBoyler negli ultimi tempi avrà anche un pò di panza....che poi è solo un effetto ottico...he he he ....ma c'ha sempre ragione o meglio basta con le cazzate!!!è evidente che siamo una città che come media allo stadio ne porta 9000 non di più...e non è un bel risultato...non siamo un gran pubblico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango dell'idea che il calo è dovuto soprattutto alla televisione e alla disaffezione dei ternani alla squadra...o meglio...non c'è piu' il culto stadio nelle famiglie. Credo che sia lodevole l'iniziativa dell'ingresso gratuito ai ragazzini in curva ovest...è un ottimo modo per avvicinare nuove generazioni allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque con la Curva Ovest aperta il pubblico rimane ancora più sparpagliato e non rende come immagine.

Sembriamo di meno, non credevo che ieri sera ci fossero 12mila persone sinceramente.

 

acusticamente invece la differenza si notava...

quando Frick in acrobazia l'ha sparata fuori si è sentio un...

"AAAAAAAHHHHHHHH!!!!" assordante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io rimango dell'idea che il calo è dovuto soprattutto alla televisione e alla disaffezione dei ternani alla squadra...o meglio...non c'è piu' il culto stadio nelle famiglie. Credo che sia lodevole l'iniziativa dell'ingresso gratuito ai ragazzini in curva ovest...è un ottimo modo per avvicinare nuove generazioni allo stadio.

con lo stadio coperto facevi almeno 2 mila persone di più secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo vuol dire che faceva freddo!!!

 

perchè negli anni passati in C o in D o in A non faceva freddo allo stesso modo d'inverno!!!...che ha cominciato a fare freddo quest'anno?!...non me pare che prima l'Italia si trovasse su un atollo delle Maldive...

:hail::hail::hail::hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me a colpo d'occhio mi sembrava tanta la gente, o meglio tanta rispetto a giornate indietro. E' vero anche che la ovest aperta sparpaglia ncora di più il pubblico, ma è anche vero che la maledetta pay-tv allontana ancora di più la gente dalle gradinate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12.000............SENZA COGLIONI.............DIMENTICAVO...LI AVETE IN FACCIA.....

Che pozza crollavve lu San Nicola!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con una pericolante e con la pioggia e il freddo.

Il pubblico quest'anno è proprio il dodicesimo uomo in campo.

nun te dico niente perchè dopo scado nel volgare e finisce che lucetta me apre un altro topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con una pericolante e con la pioggia e il freddo.

Il pubblico quest'anno è proprio il dodicesimo uomo in campo.

ehm....ma..ti ricordi ai tempi della foto sulla mia firma???quello era il 12 uomo in campo...so almeno 3 anni che ce semo ammosciati... :lol: :lol: :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con una pericolante e con la pioggia e il freddo.

Il pubblico quest'anno è proprio il dodicesimo uomo in campo.

nun te dico niente perchè dopo scado nel volgare e finisce che lucetta me apre un altro topic

Stu Tomme Romme è proprio ridicolo!!!!!!! Per me è un merdugino che viene qui a sfotterci!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per quello che riguarda i baresi bisogna riflettere.

 

Ho notato che hanno rispetto (mi riferisco alla considerazione della storia dei freak apparsa su un loro forum).

Hanno battuto il Palermo nostra rivale.

Secondo me dobbiamo distinguere la squadra dai tifosi. Io non li odio.

 

Per chi vuole rispondermi con delle volgarità faccia pure...mica me offenno.

 

Oggi alla stazione Tiburtina c'era un sacco di gente ed ho visto un altro amico tifoso e coi siamo lanciati un urlo....forza Roma? Forza Lazio? .....no Forza fere!!! vi rendete conto? nel cuore di Roma Forza Fere.

 

Io sono uno dei mitici 4598 abbonati e uno dei 13.600 presenti allo stadio lunedi sera.

 

Stavo a Venezia e staro' in tribuna a Verona.

Ed ora per dimostrarvi quanto sto' carico rivolto a tutti tranne pochi:

 

Fottetevi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spettatori 12000 scarsi!!!!! Le tue sono solamente fandonie.

PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estrazione n. 7 del 24/01/2004

(sabato)

Bari 27-50-52-16-35

Cagliari 69-78-58-42-74

Firenze 81-25-85-6-19

Genova 77-68-46-42-32

Milano 52-6-38-48-90

Napoli 22-32-31-61-13

Palermo 48-3-17-56-25

Roma 83-34-39-47-49

Torino 36-55-33-65-26

Venezia 43-42-4-29-68

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.