Vai al contenuto
bartolelli

C'AVETE FATTO CASO?

Messaggi raccomandati

VERAMENTE A VENEZIA HA FATTO 3 PARATE SICURO!!!!!

non parlo ci cross, ma di tiri veri e propri.

Boh, io non me li ricordo, puo' essere che mi sbaglio.

te sbaji

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be no.... a venezia una parata su un tiro da fuori l'ha fatta.... facilefacile ma l'ha fatta....col vicenza pure..... s'è allungato sulla destra.......

cmq, è vero che non subiamo gol da 4partite....... berni poi in 5 che ne ha giocate ha preso gol solo a trieste su rigore......

 

grande berni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Beretta lo lascerei titolare fisso!!! se non altro perchè porta culo!! in 5 partite escluso il rigore di Trieste non ha beccato un tiro degno di tale nome!!!!! e poi c'ha un rinvio pazzesco prima o poi ce fa pure il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fossi in Beretta lo lascerei titolare fisso!!! se non altro perchè porta culo!! in 5 partite escluso il rigore di Trieste non ha beccato un tiro degno di tale nome!!!!!

Forse perchè non abbiamo giocato contro squadre degne di tal nome? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto caso anche ad un'altra cosa.....dopo il rientro di Esposito secondo voi non è calato un pò jimenez? O meglio...gioca bene, ma non mi è sembrato determinante come prima...come se rimanesse un pò più sacrificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho fatto caso anche ad un'altra cosa.....dopo il rientro di Esposito secondo voi non è calato un pò jimenez? O meglio...gioca  bene, ma non mi è sembrato determinante come prima...come se rimanesse un pò più sacrificato.

e' lu freddo...

 

fidete! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho fatto caso anche ad un'altra cosa.....dopo il rientro di Esposito secondo voi non è calato un pò jimenez? O meglio...gioca  bene, ma non mi è sembrato determinante come prima...come se rimanesse un pò più sacrificato.

e' lu freddo...

 

fidete! :lol:

Dai seriamente kabù :D ...ce l'ho avuta solo io questa impressione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non metto in dubbio la bravura di berni..(è di una sicurezza disarmante anche x gli avversari...)ma avemo solo giocato contro catenacciari che passavano la metà campo si e no 4 volte durante la partita....cmq bravissima anche la difesa..terni centrale me piace..savino è da rivedere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

catenacciari o no,io x ora ho visto un bel portierino,che su le palle alte esce e BENE(!!),e sui tiri da fuori è sicuro e cerca quasi sempre di bloccarla(vedere 2 tiri da fuori a venezia)!complimenti! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Berni piace 'na cifra come giocatore, non è come l'anno scorso che se ce stava Marconne me pijavano li sturbi, se ce stava Mareggini me ne pijavano altri 100 de sturbi, quest'anno o Brunner o Berni sto un po' più tranquillo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Marconne e Mareggini sono due bravi portieri!!!!!!  :D  :D  :D

mareggini fa' lu portiere giu l'acciaieria, sta' alla portineria serra!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zoff adesso o all'epoca?

Per me quello dei tempi d'oro, che segno anche un goal di testa su calcio d'angolo.

Mesà che ti sbagli....Zoff non ha mai segnato, l'unico che ha segnato è stato Rampulla , quello che poi andò a fare il secondo nella Juve.....Rampulla , quando segnò giocava con la Cremonese.

Mi sembra che poi c'è stato un altro portiere che ha segnato.....mi sembra Taibi, ma non ricordo bene.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.