Vai al contenuto
Dvd

Chi arbitra in questo forum?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Torno a scrivere su queste pagine dopo un periodo "passivo", durante il quale mi sono limitato a leggervi..

 

Ho notato che ci sono diversi arbitri della sezione di Terni qui. Volevo dire che faccio parte della categoria anche io. E volevo anche cogliere l'opportunità per far notare che spesso su Radio Antenna Musica si dice che noi arbitri di Terni ci sentiamo "offesi" se Minciarelli o uno degli altri giornalisti esprime un parere duro contro un arbitro.

Beh, volevo dire che NON E' COSI'! Io ero in tribuna a vedere Ternana-Torino con Farina a dirigere. State tranquilli che le paraculate sono fioccate anche tra noi arbitri all'indirizzo di quel signore!!

 

E se siamo in tanti a scrivere qui e a seguire le vicende delle Fere evidentemente significa che sotto le giacchette dell'AIA che indossiamo nei fine settimana, la pelle RESTA DI COLORE ROSSOVERDE. SEMPRE!

 

FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREMETTO IL FATTO CHE HO PRATICAMENTE RINUNCIATO A SALIR DI CATEGORIA PUR DI VEDERE LA TERNANA DOMENICA.

Allora , uno dei tanti motti della classe arbitrale è: essere arbitri sette giorni su sette. MA DOVE!!!! MA QUANNO!!!!!

IO VADO ALLA EST, ME METTO LA SCIARPA ROSSOVERDE AL COLLO ( si dice che gli arbitri non la dovrebbero portare eehehehe ahahahahha ); SE ME ROMPONO IL CAZZO MENO PURE....................................

 

NON ESISTE COSA CHE MI POSSA FAR METTERE IN SECONDO PIANO LA TERNANA ( come recita la + della canzone degli altoforno, TIFO PER LEI , "...... ho rinunciato a volte sai, a scappà pure co la fica....")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. Torno a scrivere su queste pagine dopo un periodo "passivo"

 

Oh, sta' attento a come scrivi perchè, "essere stato un periodo passivo" per me significa che lo pijavi in culo!!! ehehehehehehehehehehP :P:P:D:D:lol::lol:

 

Ma tu guarda quanti arbitracci ce stanno su 'sto forum. Debbo dire che un po' di nostalgia nè ho dei tempi in cui arbitravo. Ma ormai sono passati e basta. Un saluto a voi carissimi ex-colleghi. :

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oh, sta' attento a come scrivi perchè, "essere stato un periodo passivo" per me significa che lo pijavi in culo!!! ehehehehehehehehehehP :P:P:D:D:lol::lol:

Ma infatti le virgolette le ho messe apposta! :D

 

 

Se la discussione è off-topic me ne scuso con tutti! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COLLEGHI NON CE SPUTTANAMO TROPPO PERKE' QUELLI DELLA SEZIONE SO PEGGIO DELLA CIA E DEL KGB EH!!!!!!

 

PS: dicono che ci siano molti "infami" là dentro........okkio che ce cacciano eh

 

e questa la dedico a loro:

FARINA POZZI ARDEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.