Vai al contenuto
8freak4

STRISCIONE PER IL MAGNETICO

Messaggi raccomandati

ki ci stà a preparare uno striscione?facciamoci sentire magari non servirà a molto ma tentare non nuoce

Io ci sto! Ma non uno, 10, 100!!! Tappezziamoci lo stadio, diamo la massima visibilità alla nostra protesta di cittadini ternani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia kiaro ke non sto kiedendo soldi a nessuno! cazzo tutti solidali e poi....ma porco...non vi vergognate??cazzo me sto a preoccupa io ke abito a 600km da terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sia kiaro ke non sto kiedendo soldi a nessuno! cazzo tutti solidali e poi....ma porco...non vi vergognate??cazzo me sto a preoccupa io ke abito a 600km da terni

Basterebbe che un po di persone si organizzassero tra loro, rimediassero un vecchio lenzuolo bianco (oppure la stoffa di bassa qualità si può pure comprare, non costa molto), una bomboletta di vernice e in una mezz'ora di impegno in un garaga si producono tanti striscioni per tappezzarci lo stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIU LE MANI DAL MAGNETICO

IL MAGNETICO E' DEI TERNANI

TERNI E' L'ACCIAIERIA

NOI VOGLIAMO LAVORARE

DEL MAGNETICO SIAMO NOI I MAESTRI

CHIUDERE TKES = CRISI PER LA CITTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato farò "SOLIDALI CON GLO OPERAI"..... in pvt vi dico dove se volete collaborare (anche se in poco tempo si fa tutto...)

 

cmq, oggi vedere quanti ragazzi come noi, quanti visti abitualmente in curva..... da un giorno all'altro in mezzo alla strada.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato farò "SOLIDALI CON GLO OPERAI".....  in pvt vi dico dove se volete collaborare (anche se in poco tempo si fa tutto...)

 

cmq, oggi vedere quanti ragazzi come noi, quanti visti abitualmente in curva..... da un giorno all'altro in mezzo alla strada.... :(

ne parlavamo ieri sera anche con Larva

 

il mio numero ce l'hai, facci sapere quando che collaboriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ki ci stà a preparare uno striscione?facciamoci sentire magari non servirà a molto ma tentare non nuoce

Io ci sto! Ma non uno, 10, 100!!! Tappezziamoci lo stadio, diamo la massima visibilità alla nostra protesta di cittadini ternani!

Ognuno di noi si inventi qualcosa, ... anche piccole cose, ma se semo in tanti ce famo senti mejo, ...

 

All'indirizzo in calce trovate un modulo per tormentare le redazioni giornalistiche nazionali più importanti, ...

 

il testo dell'email è:

La Thyssen Krupp annuncia la dismissione dell'impianto - Rivolta in città - Acciaierie verso la chiusura - 900 LICENZIAMENTI - DATE LA NOTIZIA, non esistono solo i problemi di Scanzano, Termini Imerese o come quelli degli operai della Fiat di Arese. GRAZIE!!!

 

É un'altra forma di picchetto, ...

 

http://www.abimage.net/email01/abimail.asp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io contribuisco allo/agli striscioni...molto volentieri

contattatemi in pm

 

 

io ho una bomboletta(già usata)ma ancora ce n'è un pò..

tanto non la uso più sicuro.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!!

 

Dice Berto che domenica a perugia ci sarà uno striscione di solidarietà per gli operai di Terni.

Sarebbe il colmo se loro lo esponessero e noi no :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo intenzione di prendere uno striscione di 5-6 metri, come quello usato contro la rai......

SOLIDALI CON GLI OPERAI

poche parole..... domani pomeriggio molto probabilmente sarò al sottopassaggio dell'itis......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.