Vai al contenuto
ultras ternana

complimenti curva nord

Messaggi raccomandati

cmq confermo il mio giudizio sui senesi. giudizio formato pure con le due volte che ci sono stato: SONO SOLO CHIACCHIERE E RICCIARELLO.

... che si chiama in questa maniera perchè fatto con i peli del culo (sentita ieri in curva nord).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biondo.....io avrò sbattuto pure la capoccia sullu divisorio....però nun me dicessi cazzate che dopo il gol del siena se so azzittati tutti quanti.........

la est era talmente immobile che pareva una fotografia

Caro acid questa volta non sono d'accordo con te!!!

La est è rimasta immobile fino al momento del 'palla al centro' poi sono partiti bei cori di incitamento...

Forse non tutti hanno messo l'ugola ma ti assicuro che il grosso del piano di sotto ha cantato... poi c'è stato un momento di stasi (è vero) dopo 5 minuti...

Purtroppo è vero che la distanza e la pessima resa acustica non fanno sentire bene i cori da una curva all'altra. Considera poi che chi era al piano inferiore non può sentire nè la nord nè la s.martino se non quando si sta tutti zitti.

.... la coreografia s'è vista; è stata da 6,5 (7 se consideriamo il debutto)

 

 

I SENESI..NON PERVENUTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tralasciando ogni giudizio sui senesi che avendo una squadra forte (almeno per ora.......) sono per la prima volta riusciti a organizzare una trasferta in numero decente (portandose appresso vecchi e bambini.........) la curva est non è stata un granchè.

curva ormai divisa in 2 parti (la parte in mezzo e la ex brigata pablo escobar con cui seguo io la partita verso i distinti) che troppo spesso fanno cori diversi e non riescono a far diventare lo stadio una bolgia come tutti noi vorremmo...............

i motivi? secondo me sono tanti e non sto qui ad elencarli..........

per sempre ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x lu biondo...

 

visto il comunicato dei freak apparso stamattina sul corriere dell'umbria a proposito dello striscione "incriminato" per cui la est sembra interrompere irrimediabilmente i rapporti con il centro coordinamento e dove si dice appunto che Nord si è fatta strumentalizzare dai medesimi...

 

TI PREGO DI CHIARIRE COME STANNO LE COSE ai freak e a quelli della est in generale

 

sperando che di questo argomento non si parli più!

 

:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh....allora mi scuso....ma giuro che io non avevo sentito i cori provenire dalla est!!!!!

 

per quanto riguarda il comunicato dei freak.....potreste postarlo please che gradirei leggerlo????

Se poi qualcuno è d'accordo si potrebbe anche chiarire la questione esponendo quelle che sono le posizioni di chi partecipa al forum e che, fino a prova contraria, non fa parte del centro coordinamento e non rappresenta nemmeno il PROPRIETARIO della curva nord e quindi non può vietare a nessuno de mette uno striscione......

insomma.....uno se po' autonominà PRESIDENTE de curva da un momento all'altro facendo il bello e cattivo tempo in tutto lo stadio, est ESCLUSA? (questo lo voglio sempre chiarire perchè la est come cuore del tifo non se tocca)...........secondo me ce stanno da rivedè un po' de cose nell'ambiente Liberati a sto punto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh....allora mi scuso....ma giuro che io non avevo sentito i cori provenire dalla est!!!!!

 

per quanto riguarda il comunicato dei freak.....potreste postarlo please che gradirei leggerlo????

sarei curioso anche io di leggerlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ero anche io alla nord e da questa domenica non vi lascio +

non ho trovato posto in mezzo benchè sia venuto in netto anticipo

ma vi giuro che la corsa al terzo anello contro la recinzione al gol di nicola vale una settimana di attesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, visto e considerato che nun m'avete postato l'articolo me so annato a comprà lu corriere dell'umbria, grazie al quale tra l'altro ho scoperto che nappi è nnato a giocà a savona e ha fatto du gol in du partite (sti cazzi)....

allora......

pensiero della est :

credevamo che il dialogo mettesse fine alla diatriba, ed invece questi signori ci hanno dimostrato che con loro non può esserci possibilità di confronto. Il nostro fare politica tocca aspetti di ampia rilevanza sociale.

Semmai sono loro ch approfittano di stampa e tv per farsi una campagna elettorale privata e partitica. Ma l'attività degli associati si limita ad aspetti di vetrina, visto che in trasferta non si vedono mai e durante la settimana non organizzano nulla. Ci dispiace che i ragazzi della Curva Nord siano stati trascinati in questa strumentalizzazione. i 30 fantomatici clubs predicano unità. Peccato che siano gli stessi che hanno spaccato il coordinamento nella fase meno opportuna. Non tollereremo loro contestazioni in merito al patto di resistenza. i rapporti tra noi sono definitivamente chiusi.

 

Boh..... sinceramente non so che pensare........

so solo che per il calcio in genere è un periodo moooooolto buio!!!!!!!!!

Prima si diceva che nelle squadre non ci sono più i giocatori "badiera", adesso le bandiere non stanno più nemmeno in curva.....

patto di resistenza..... o patto di belligeranza???

stop al dilagare della politica di destra.......o colonizzazione rossa di tutte le curve??????

Io ripeto che secondo me su quello striscione non c'era scritta una cazzata, anzi.......... certo però co ste capocce nun se po' annà lontano....anche perchè come dicono giustamente i gruppi della est, alla fine sta gente do cazzo sta quanno c'è bisogno? (vedi traserte)

insomma regà, io so combattuto tra il pensiero ultras della est e il pensiero mio APOLITICO.....

non vado più alla est pe la politica, ma ce vorrei tornà per il tifo..........

cerco de moveme individualmente, s'è formato un bel gruppetto alla nord, però nun ce sta un cazzo da fa....... quelli che pe la ternana ce piangono ancora stanno solo alla est punto e basta.

Per quanto mi riguarda, e spero che anche gli altri del gruppetto formatosi la pensino come me, io direi di continuare a muoverci come abbiamo fatto fin'ora, cercando di coinvolgere e trascinare sempre più persone........

Parlasse il centro coordinamento e facesse capì una volta per tutte che c'ha intenzione de fa (fa solo APOLITICA o collaborare anche a colorare SISTEMATICAMENTE, e non sporadicamente, lo stadio) e poi vedemo se qualcosa se raddrizza.

Io confido nell'intelligenza del direttivo della est e del direttivo del CCC, ma soprattutto confido nell'intelligenza mia e degli altri che nel giro di due mesi qualcosa di buono già hanno fatto.

Speramo bene..... che ve devo dì...... certo che se tocca annà a fa a cazzotti co quelli della est pe una questione politica, sta botta io me tiro fori!!!!!!

 

non c'ho capito un cazzo quello che ho scritto perchè ho perso lu filo 30 volte causa altrettante telefonate.......però c'ho ragione e i fatti mi cosano.... o i 'ccosi (canne) mi fanno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensiero della est :

credevamo che il dialogo mettesse fine alla diatriba, ed invece questi signori ci hanno dimostrato che con loro non può esserci possibilità di confronto. Il nostro fare politica tocca aspetti di ampia rilevanza sociale.

Semmai sono loro ch approfittano di stampa e tv per farsi una campagna elettorale privata e partitica. Ma l'attività degli associati si limita ad aspetti di vetrina, visto che in trasferta non si vedono mai e durante la settimana non organizzano nulla. Ci dispiace che i ragazzi della Curva Nord siano stati trascinati in questa strumentalizzazione. i 30 fantomatici clubs predicano unità. Peccato che siano gli stessi che hanno spaccato il coordinamento nella fase meno opportuna. Non tollereremo loro contestazioni in merito al patto di resistenza. i rapporti tra noi sono definitivamente chiusi.

 

scusate tutti,ma io non c'ho capito una sega de sto comunicato,forse perchè non conosco gli antefatti,le riunioni ed i battibecchi precedenti a domenica tra centro coordinamento e freak.

 

Se qualcuno è così gentile da spiegarmi alcuni punti potrei anche interpretare e farmi un'idea del comunicato della est.

 

-Chi sa qualcosa dell'incontro tra coordinamento e freak?

-E' vero che i signori del ccc stanno facendo politica?

-Chi era in curva nord ed ha assistito alla scena in cui i rappresentanti del ccc sono stati invitati a mettere lo striscione in un piano diverso dal secondo puo' dirmi come si sono svolti realmente i fatti e cosa quelli del ccc chiedevano?

Grazie e scusate l'ignoranza in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i rappresentanti del ccc (nella persona di Faustini) si sono presentati 20 minuti della partita chiedendo a noi che stavamo li di poter srotolare, anche per 10 minuti, il loro striscione in aperta polemica con la curva Est.

 

sono stati invitati dopo ripetute insistenze del sottoscritto e di altri amici del forum (rubesco, armando rizzo, etc..) ad andare da un'altra parte (credo abbiano deciso per il terzo anello).

Gli abbiamo ribadito che NESSUNA decisione in merito a striscioni da esporre in quel piano può essere presa senza aver prima parlato con chi da almeno 4 anni (qualcuno sicuramente anche da maggior tempo) porta i propri striscioni in curva...

 

penso abbiano capito che alla Nord non ci sono solo famigliole e ragazzini!!!

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e un punto l'abbiamo chiarito e appoggio in pieno le parole dette da larvone (che ve possino state pure voi allu 2° anello della nord e non ce semo mai bevuti un borghetti insieme???? va beh che so un novizio della nord....però......)

 

per quanto riguarda la polemica tra est e CCC(P) che io sappia c'è sempre stata, fin dalla nascita del coordinamento, molto probabilmente per paura degli ultras che vedendo organizzarsi i vari gruppetti temevano di non avere più l'importanza che la società aveva sempre dato loro.

Questa comunque è solo una mia supposizione anche perchè parlamose chiaro...... almeno dal mio punto di vista, la est non ha nulla da temere.....lu zoccolo duro sono loro e basta!!!!!!!!!!

In più c'è da dire che giustamente i freak hanno fatto notare che centro de qua, centro de là, poi i soliti a fasse il culo e a fasse tutte le trasferte so sempre loro, senza poi dimenticare che sono gli unici che difendono l'onore della città anche quando si passa dalle parole ai fatti (risse e casini vari).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAZZO BELLA DISCUSSIONE!|!!!!!!!!!!

 

io non conosco gli antefatti che hanno portato ai contenuti del comunicato che poi + che comunicato mi sembra una sorta di intervista fatta con qualcuno del direttivo.

Secondo me è la classica diatriba tra gruppo organizzato ultras e gruppo organizzato...............boh come cazzo lu chiamo lu CCC............."per bene" ( almeno faccio contento chi pensa che l'ultras so tutti delinquenti ).

Però, stavolta , secondo me la est non ha capito un cazzo e vi spiego perkè:

vabbè, hanno ragione nel dire che quando ce sta da dasse da fa, so sempre loro a movese ( al massimo il CCC ha offerto la porketta quando siamo stati ripescati ); hanno ragione nel dire che non devono strumentalizzare voi della nord per i loro fini.

Ma io non capisco quali possano essere questi fini; politici? lucrativi? boh

Il fatto di appendere uno striscione del genere , visto che i quattro di gioventù rossoverde, se è vero quanto detto, sono iscritti al CCC ,era finalizzato solo a chiarire un fatto non di certo esaltate accaduto poco tempo fa e sul quale ci siamo scannati qua dentro.

Il CCC secondo me voleva solo dire che non era intenzione dei suoi associati fare politica. ( invito lu merlo a dire qualcosa in merito )

Non capisco ( e forse perkè non sono informato dei fatti ) perkè il direttivo abbia detto che IL CCC FA POLITICA E CHE LA SUA ATTIVITA' E' AD USO PRIVATISTICO. ma ke significa?

Certo, pure lu giornalista poteva essere un attimino + chiaro, è come se avesse scritto la fine di un romanzo senza prima mettere il prologo.

Quindi le cose stanno cosi:

- IL CCC HA MANIFESTATO LA SUA VOLONTA' DI NON FAR POLITICA;

 

- I FREAK SOSTENGONO IL CONTRARIO.

 

A questo punto , o i freak ritengono che sia vantaggioso da parte dei "quadri" del CCC farsi vedere cosi attaccati alle fere perkè sotto sotto sperano di farsi pubblicitaà ( addirittura partitica!!!), e sinceramente mi piacerebbe sapere se all'interno del CCC ci sia qualcuno legato a qualche partito politico, oppure secondo me questi incontri tra le due fazioni non sono cosi chiarificatori come dovrebbero essere.

 

 

CMQ SONO CONTENTO DI UNA COSA: dalle parole dette da non so ki del direttivo emerge palesemente il fatto della non sussistenza dello scontro tra est e nord.

Questo mi rende felice perkè vicino al "grande cuore del liberati" serve assolutamente un altro cuoricino che sia in grado di far confluire nelle nostre vene e in quelle dei giocatori quanto + sangue rossoverde possibileBATTI VEKKIO CUORE ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era da un po' di tempo che non frequentavo più questo forum,e ieri mi era venuta voglia di leggere cosa si diceva riguardo a domenica.

Dopo aver letto il comunicato della Est e i vari commenti vorrei fare delle considerazioni.Oramai è da un po' di anni circa che la curva nord(quella vera!)si è persa di vista e i fautori di quegli anni di tifo indimenticabile e coreografie gogliardiche si sono defilati(MA NON SCAPPATI!),sta' di fatto che come si è potuto vedere con il tempo gli stendardi le bandiere e gli striscioni son andati via via smarrendo(ANCORA CI SONO TUTTI ANCHE SE DENTRO LE CANTINE E IMPOLVERATI)lasciando la curva un po' spoglia.Quello che è successo domenica nel bene e nel male mi ha fatto pensare e tirare delle conclusioni che possono essere contraddette da chi vuole.La CURVA NORD è nata (NORD KAOS)CIRCA 11 ANNI FA' e chi scrive è stato uno di quelli che si è dato da fare per portarla dove era qualche anno fa',facendo molti sacrifici di tempo,di soldi e qualche volta anche passando svariati cazzi(anche se personalmente non erano di grave portata come è potuto capitare ad altri del gruppo),tutto questo perchè la NORD ERAVAMO NOI!! e volevamo creare un'alternativa alla Est,MA NON PERCHE' CI STAVANO ANTIPATICI O PER MOTIVI POLITICI(COME MOLTI POSSONO PENSARE!)MA SOLTANTO PER FARE TIFO E COREOGRAFIA IN MODO DIVERSO,GOGLIARDICO E NULL'ALTRO.L'ultima partita in casa prima di Siena ha riportato me indietro nel tempo quando gli striscioni della Nord(alcuni vennero bruciati,altri fatti modificare,altri ecc.)e la curva nord non era vista di buon occhio dalla est,questo perche' secondo loro(la est)ci considerava come FASCISTI per il semplice motivo che c'erano striscioni A SFONDO NERO e qualche volta è comparso qualche tricolore!.Di comune accordo si è deciso di non esporre piu' tricolori(anche se non vedo il motivo daltronde siamo italiani,ma oggi la bandiera italiana è vista come di DESTRA(pensa un po' tu!!)PERCHE' LA NORD ERA (E TUTT'ORA DEVE ESSERE)UNA CURVA APOLITICA ................(CONTINUA)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...continua.Questa era una premessa ora voglio dire la mia.

mi è dispiaciuto il fatto dello striscione che qualcuno(di propria iniziativa spero, e non la curva est) ha tentato di impossessarsi venendo nella nostra curva cercando di VENIRE A SOTTOMETTERE IL TIFOSO AVVERSARIO,ma ben felice, costoro hanno trovato delle persone unite che non gli hanno permesso di fare IL LORO COMODO...

domenica delle cose mi sono piaciute(vedi i molti striscioni presenti,e la coreografia oltre al solito incitare la squadra ROSSOVERDE,mentre altre mi hanno dato molto fastidio come la presenza dello striscione del CCC,per il semplice motivo che tutta Terni sa,ossia, i rapporti non idilliaci tra loro e la curva est che poi sono sfociati nel comunicato sopra riportato.questo perche' costoro(C.C.C.) non hanno il diritto alcuno di venire nella nostra curva PER FARE IN MODO DI FAR CREDERE CHE LA NORD SI SIA COALIZZATA CON LORO E TROVI ALLEATI CONTRO LA EST.QUESTO MI DA FASTIDIO E SICURAMENTE CI FARA' DISCUTERE IN SETTIMANA SUL DA FARSI.E' DA UN DECENNIO CHE SIAMO IN CURVA E NON è GIUSTO CHE GENTE APPENA ARRIVATA USI LA NORD PER PUBBLICIZZARE CAZZI CHE NON CI RIGUARDANO E PER SCHIERARSI POLITICAMENTE(A LIVELLO CITTADINO)CONTRO LA EST.CON QUESTO RISPONDO A LIVELLO PERSONALE AL COMUNICATO DELLA EST DICENDO CHE NESSUNO DELLA CURVA(QUELLI DE NA' VORDA)SI è SCHIERATO CON LORO E NON LO FARA',INVITO SEMPRE A LIVELLO PERSONALE IL CENTRO C.C. DI TORNARE DOVE SI TROVAVA PRIMA E CONTINUI SE VUOLE,A FARSI GUERRA CON LA EST(non so' bene i motivi)da sola, e non usando la Nostra Curva.Scusate

il mio modo di scrivere ma spero che abbiate capito cosa voglio dire,invito infine chi sta' cercando di far bella la curva a contattare quelli piu' anziani(a livello di militanza!)per far tornare la NORD COME UNA VOLTA E SENZA POLITICA,MA CON UN FINE UNICO:TIFARE FERE CON LE SCIARPE E SPERARE IN UN FUTURO.......AAAAAARRAPANTE.

CIAO E

SOLO LA TERNANA PER SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un tifosissimo della Ternana e da 11 anni contribuisco a far sì che la curva Nord sia di sostegno alle ns amate FERE.

Premesso che parlo a titolo personale anche se sono sicuro di dar voce a tanti "vecchi" tifosi dellla Nord, vorrei ribadire alcuni concetti a noi cari:

1- La curva Nord come tifo è nata 11 anni fà ed è sempre stata APOLITICA, con un modo di tifare e sostenere le FERE ALTERNATIVO ma NON ANTAGONISTA alla curva Est.

2- Durante questi anni abbiamo sempre tifato, messo stendardi, striscioni, torce, fumogeni, fatto trasferte, fatto a botte, prese diffide, numericamente mai tanti ma sempre presenti.

3- Attualmente le ns bandiere non sono presenti in curva Nord per solidarietà ai diffidati, ma ci siamo come sempre.

In merito allo striscione GIOVENTU' l'unica stronzata è stata quella di chiamarlo con un nome riconducibile in passato ad una chiara collocazione politica di alcuni tifosi, altrimenti ognuno mette quello che vuole alla Nord.

Secondo me il CCC lo sciscione doveva metterlo ai Distinti B perchè è lì che vedono le partite e perchè è una loro chiara risposta alla curva Est, senza strumentalizzare la curva Nord perchè tutti sanno che è apolitica.

Per tutti coloro che si stanno organizzando alla Nord, ben vengano, noi siamo più che contenti se c'è gente che vuole contribuire a migliorarla, d'altronde l'unico fine è la TERNANA, ma che non sia un foco de paja, molti striscioni e molte persone abbiamo visto per qualche mese e basta durante questi anni.

SEMPRE E SOLO FORZA FERE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ero alla Nord domenica e sono stato uno dei primi a discutere con Faustini e Biscetti. Con loro avevo parlato anche in settimana dell’episodio dell’incursione per togliere lo striscione. Ma del fatto che il CCC volesse mettere uno striscione polemico nei confronti della Est non sapevo nulla. Da parte mia ho detto subito che non sarei stato d’accordo per una serie di motivi:

1)non si può venire alla Nord per la prima volta e pretendere di parlare a nome della curva, perché Faustini ha chiesto di mettere lo striscione del CCC SOPRA gli altri striscioni per dieci minuti e questo avrebbe significato che l’intero secondo anello della curva parlava attraverso quello striscione, del quale invece non era stato informato nessuno dei presenti

2) perché la Nord non ha una voce sola, ma tante opinioni diverse che non possono essere riassunte da un unico striscione

3) perché alla Nord non c’è alcun “direttivo” e ognuno espone gli striscioni legali che vuole senza dover chiedere il permesso a nessuno e senza doversi giustificare con chicchessia

4) perché, in ogni caso, credo che alla Nord, nessuno tolleri che altri parlino per noi, oppure ci dicano quello che dobbiamo o non dobbiamo fare, siano essi tifosi della Est, o il CCC o chiunque altro.

 

Detto questo riconosco che i metodi di Faustini e Co. Sono stati comunque molto più ragionevoli di quelli degli “incursori” di martedì scorso. Almeno Faustini ha chiesto il permesso e quando ha sentito molte voci contrarie, peraltro tutte espresse in modo molto civile, ha portato lo striscione al piano superiore.

Non intervengo sul contenuto dello striscione del CCC, ma non approvo né il comunicato dei Freak, né, tantomeno, i cori contro Biscetti.

Mi fa piacere che la Nord sia di nuovo colorata, che stia ritrovando una sua identità, seppure anarcoide, goliardica e essenzialmente libertaria, assolutamente apolitica, ma in fondo…divertente e molto molto rossoverde!

 

Dunque sono e sarò orgoglioso della scelta che ho fatto per tanti anni e che continuerò a fare di vedere le Fere dalla Nord!

 

Forza ragazzi della Nord, forza Fere e sempre forza con i Borghetti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha belle foto della nord (nord Kaos) dei primi anni 90 .. ?? (a parte le solite che girano)

 

:blink:

 

ANTICIPATAMENTE GRAZIE

 

 

PS ma se il 90% del forum sta alla Nord anello centrale possibile che non ci si riconosca?!

 

MOSTRATEVI !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono un tifosissimo della Ternana e da 11 anni contribuisco a far sì che la curva Nord sia di sostegno alle ns amate FERE.

Premesso che parlo a titolo personale anche se sono sicuro di dar voce a tanti "vecchi" tifosi dellla Nord, vorrei ribadire alcuni concetti a noi cari:

1- La curva Nord come tifo è nata 11 anni fà ed è sempre stata APOLITICA, con un modo di tifare e sostenere le FERE ALTERNATIVO ma NON ANTAGONISTA alla curva Est.

2- Durante questi anni abbiamo sempre tifato, messo stendardi, striscioni, torce, fumogeni, fatto trasferte, fatto a botte, prese diffide, numericamente mai tanti ma sempre presenti.

3- Attualmente le ns bandiere non sono presenti in curva Nord per solidarietà ai diffidati, ma ci siamo come sempre.

In merito allo striscione GIOVENTU' l'unica stronzata è stata quella di chiamarlo con un nome riconducibile in passato ad una chiara collocazione politica di alcuni tifosi, altrimenti ognuno mette quello che vuole alla Nord.

Secondo me il CCC lo sciscione doveva metterlo ai Distinti B perchè è lì che vedono le partite e perchè è una loro chiara risposta alla curva Est, senza strumentalizzare la curva Nord perchè tutti sanno che è apolitica.

Per tutti coloro che si stanno organizzando alla Nord, ben vengano, noi siamo più che contenti se c'è gente che vuole contribuire a migliorarla, d'altronde l'unico fine è la TERNANA, ma che non sia un foco de paja, molti striscioni e molte persone abbiamo visto per qualche mese e basta durante questi anni.

SEMPRE E SOLO FORZA FERE!!!!!

ciao senti mi potresti dire perchè non mettete + striscione del tipo:

nord kaos ,park kaos,mods etc...????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo io asus,visto che ero tra quelli che decisero anni fà di togliere i nostri striscioni in curva nord e visto che lo striscione enorme "Nord Kaos" è stato negli ultimi anni di vita nel nostro garage.

Ma ti rispondo solo a titolo personale,cercando,spero,di chiarirti alcuni punti.

Si decise di sciogliersi perchè non c'erano più le basi per portare avanti una curva ormai frammentata,senza più una base portante di elementi con presenza stabile in casa ed in trasferta.

Non erano più i tempi della nord stracarica di stendardi,di goliardia e di gente piena d'entusiasmo.

Tanta gente mollo' definitivamente,altri tornarono successivamente in curva est.

Nord kaos doveva essere lo striscione che raggruppava tutti i gruppi ed i ragazzi della curva nord,e non un gruppo a parte.

Di quella gente in curva nord ancora ce n'è,ma ormai divisa tra primo e secondo anello senza più nessun tipo di contatto a livello di tifo ed organizzazione....tanto per intenderci,siamo amici da una vita,ma gli anni sono passati e la voglia di continuare è venuta meno.Ora andiamo a vedere la partita da semplici tifosi.

I gruppi presenti in quegli anni sono tutti ormai sciolti,ognuno per i suoi buoni motivi,e non so se qualcuna di queste persone abbia voglia di riorganizzare qualcosa.

Qualche altro gruppo non espone i propri stendardi per solidarietà verso i ragazzi della est.

Da parte nostra (IRISH CLAN) non c'è nessuna intenzione di riniziare,nè di riappendere i nostri stendardi. Abbiamo fatto il nostro tempo e dato il nostro sostegno portando il nostro nome da Bari a Trieste,da Cosenza a Milano e non da meno in tutti quei campetti d'interregionale,dove in pochi erano ormai presenti.Eravamo una trentina e ti assicuro che nessuno ne ha più voglia.....sai,la vecchiaia!!

Nulla di personale,ma ormai ne siamo fuori da tempo.

Per quanto rigurda gli altri gruppi non sono io a doverne parlare,ma i diretti interessati (qualcuno in questo forum).

Rigurdo agli striscioni da te citati probabilmente qualcuno qui è più informato di me.

Riguardo alla storia CCC e freak non mi pronuncio perchè non ne sono al dentro,non faccio parte nè dell'uno nè degli altri e nemmeno di chi oggi sta cercando di ricolorare la nord (piuttosto,i miei complimenti).

Se ho scritto imprecisioni,invito chi è stato presente in quegli anni a correggermi,invitandoli anche a dire la loro.

Ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ha belle foto della nord (nord Kaos) dei primi anni 90 .. ??  (a parte le solite che girano)

 

:blink:

 

ANTICIPATAMENTE GRAZIE

 

 

PS ma se il 90% del forum sta alla Nord anello centrale possibile che non ci si riconosca?!

 

MOSTRATEVI !!!!!!!!!!

Noi solitamente siamo nella parte centrale del 2° anello. E' impossibile che tu non ti sia accorto mai dello svlgimento della gara del lancio del Borghetti.

Alla prossima cercamoce e volemose bene!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è l'articolo di trweb riguardo alla vicenda-striscione:

 

 

Striscia lo striscione!

 

Un mega striscione è apparso domenica scorsa al Liberati, nella partita contro il Siena, una maxi scritta che rammentava che una sola fede unisce tutti quelli che vanno allo stadio, l'attaccamento ai colori rossoverdi. Né rossi, né neri solo rossoverdi il messaggio inviato a tutta la tifoseria. Un modo di mettere una pietra sopra alle polemiche che ci sono state nei giorni scorsi in merito ad alcuni striscioni apparsi in curva nord che non sono piaciuti alla curva est. C’è stato anche un episodio che ha suscitato tensione, che ha portato alla identificazione di quattro tifosi da parte della polizia. Ci sono stati incontri e chiarimenti e ognuno ha potuto spiegare le proprie ragioni. Nessuna contrapposizione, ma solo la volontà di tifare per la Ternana ognuno a proprio modo. Gli striscioni contesi erano stati preceduti anche dall'apparizione di un tricolare, simbolo dell'unità nazionale, bandiera dell'intera nazione, che però allo stadio, nel linguaggio distorto delle tifoserie estreme, assume il connotato di una tifoseria con determinate convinzione politiche. Le tensioni, comunque, sembrano archiviate. A Liberati, domenica scorsa, c’è stato rispetto tra le varie tifoserie, l’attaccamento alla Ternana ha prevalso.

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

 

e poi è un po' che anche il sito del ccc: http://www.ccternanaclubs.it/index.htm sta fuori uso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me fa male la testa pe legge tutti sti post ma una cosa credo di averla capita (spero).

chi viene alla nord vuole rivederla colorata e "tifosa" quindi invito tutti quelli che vengono a portare striscioni e sciarpe (come hanno fatto domenica) ed ha incitare le fere (seguendo i cori della est o quelli che vengono lanciati alla nord) a scuarciagola!!!!!

 

Io e gli altri ragazzi del forum (alcuni) abbiamo fatto del nostro meglio domenica ma speriamo di poter dare di più(come diceva Morandi Tozzi e ruggeri) anche scollettando! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stavi al primo piano? perche non sei venuto da noi? prima eravamo quelli che hanno acceso i fumogeni. osso de brugnolo, cesenticerqua, park, acid, ed io verso i distinti . poi eravamo seduti piu' o meno al centro della curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.