Vai al contenuto
rosso e verde

Quale l'errore più grosso di Beretta?

  

41 utenti hanno votato

  1. 1. Quale l'errore più grosso di Beretta?

    • Inserire subito Gissi fuori ruolo
      7
    • Inserire Sussi che non sta bene
      0
    • Non aver messo prima Guzman
      10
    • Ritarda sempre i cambi
      7
    • Errori? Quali errori? A me va bene così!
      3
    • Ha avuto paura... e si è accontentato
      0
    • L'obiettivo è la salvezza...mica la promozione!!!?
      1
    • Troppi gol 'magnati'... che c'entra Beretta.
      10
    • Non ha sganciato la rulotte a Kharja.
      3


Messaggi raccomandati

Insomma non m'è passata l'incazzatura e vorrei sapere i vostri pareri!!

Per me imposta bene le partite, la squadra ha idee e schemi... però si perde un po' nei cambi ;)

 

11 contro 10 devi osare di più!

 

Comunque grazie Beretta perchè ci fai vedere belle partite ed anche grazie a te la gente è tornata ad amare le fere dopo la delusione di bari....

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo segnare tutti!!! ma visto che non si può, metto il primo (non perché è il primo della lista, ma in senso cronologico, gli altri sono a seguire). Ma me spiegate perchè cazzo non mette Nicola sulla fascia visto che c'ha la possibiltà di avere un'ottima difesa con Tarozzi al suo posto dietro? le cose più pericolose so venute quando veniva su proprio Nicola (e guarda caso ha fatto pure il gol....). Lui non corre, ce ara su quella fascia :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbero anche anda bene tutti, ma io ho votato i gol magnati.. beretta ha fatto le sue scelte, in fondo l'allenatore è lui è saprà lui se è meglio mette guzman dall'inizio oppure no.. ma non se possono sbaja tutte quell'occasioni.. è possibile che riuscimo a segna una volta ogno dieci tiri???? sfiga, incapacità, mancanza de brocca.. mah... speramo che presto capiterà de segna facendo un solo tiro.. e comunque a forza de sbattece i golLE arrivano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SFORTUNATAMENTE PER LUI GISSI NON E' NEDVED E NON PUO' GIOCARE IN UN RUOLO CHE NON E' IL SUO!COSI FACENDO IL POVERO GISSI RISCHIA DI TIRARSI DIETRO LE ANTIPATIE DEI TIFOSI CHE NON CAPISCONO CHE LA COLPA E' SOLO DEL MISTER CHE SI OSTINA A FARLO GIOCARE FUORI RUOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Beretta sa di non avere un tornante. E infatti ne arriverà sicuramente uno.

 

Per ora, con il 4-4-2, non c'ha niente di meglio che Gissi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio di Gissi credo che ci sia almeno Guzman...Hai visto come crossa? è veloce, il dribbling ce l'ha...magari non piò coprire, non discuto....ma almeno in casa, in partite come ieri in superiorità numerica...rischiare qualcosina ieri con 18 punti costava così tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le imprecisioni di tutti i nostri attaccanti io credo che ieri Beretta avrebbe dovuto osare di più inserendo Guzman all'inizio del 2° T, perchè se non osi in casa con una squadra in inferiorità numerica dal 27° del 1° T. e vista anche l'assenza di D'aversa...........

 

Tra l'altro non capisco come si possano fare sempre e dico sempre le stesse sostituzioni:

Sussi per Gissi e viceversa (la sostituzione dei congiuntivi!!!!! )

Zaniolo per Frick e viceversa

Kharjà per D'aversa

 

Ma possibile che in tutte le partite ci sono le stesse varianti tattiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo segnare tutti!!! ma visto che non si può, metto il primo (non perché è il primo della lista, ma in senso cronologico, gli altri sono a seguire). Ma me spiegate perchè cazzo non mette Nicola sulla fascia visto che c'ha la possibiltà di avere un'ottima difesa con Tarozzi al suo posto dietro? le cose più pericolose so venute quando veniva su proprio Nicola (e guarda caso ha fatto pure il gol....). Lui non corre, ce ara su quella fascia  :D  :D

NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE ! PERFETTAMENTE IN SINTONIA .... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo segnare tutti!!! ma visto che non si può, metto il primo (non perché è il primo della lista, ma in senso cronologico, gli altri sono a seguire). Ma me spiegate perchè cazzo non mette Nicola sulla fascia visto che c'ha la possibiltà di avere un'ottima difesa con Tarozzi al suo posto dietro? le cose più pericolose so venute quando veniva su proprio Nicola (e guarda caso ha fatto pure il gol....). Lui non corre, ce ara su quella fascia  :D  :D

NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE ! PERFETTAMENTE IN SINTONIA .... :ph34r:

grazie Brave, me so' spaventato...pensavo di esse solo io a vedella così. :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Poi adottà li schemi che te pare, poi fa le sostituzioni che te pare, ma se quilli davanti alla porta sbagliano ci sta poco da di' e da fa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO D'ACCORDO CON BORGOBELLO....BERETTA PER ESSERE UN ESORDIENTE IN SERIE B STA FACENDO PIU' CHE BENE ED IO CREDO CHE PROPRIO PERCHE' SIAMO RIMASTI IN 11 CONTRO 10 AL 27' DEL PRIMO TEMPO NON C'ERA MOTIVO DI OSARE MA DI CONTINUARE LA PARTITA COME S'ERA IMPOSTATA VISTO CHE C'ERANO PIU' DI 60 MINUTI DA GIOCARE ...SE POI DAVANTI NON LA BUTTANO DENTRO BERETTA CHE C'ENTRA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.