Vai al contenuto
angelooo

Acquistato Semioli

Messaggi raccomandati

Non dovrebbe essere la solita notizia di calciomercato..........sicuramente Capozucca e Agarini diranno che non è vera, però la fonte è sicura:

La Ternana all'inizio di gennaio avrà di nuovo Semioli, l'avrebbe acquistato a titolo definitivo.Che si siano accorti del buco che abbiamo a destra????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la notizia è vera, cmq Gino anche a me non dispiace però bisogna considerare che nel Vicenza non gioca mai, e non va nemmeno in panchina, arrivando a gennaio, prima che trova la forma e il resto.........arrivamo a marzo, forse sarà troppo tardi per farci fare la differenza!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo mai all'efficacia degli acquisti di gennaio. cmq questo giocatore non potrebbe che far bene a terni. speriamo solo che non si rovini qualcosa dentro lo spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semioli ha fatto le prime 7-8 giornate di campionato tra panchina e tribuna (non so se ha avuto problemi fisici o cosa), nelle ultime 2 o 3 giornate è sempre entratoverso il 30' del secondo tempo e nell'ultima partita vinta dal vicenza contro il venezia fuori casa ha giocato tutta la partita da titolare.

Se questa voce è vera (e mi piacerebbe sapere le fonti, anche in modo un pò vago magari...), e se semioli continuasse a giocare con continuità, a gennaio potremmo ritrovarci una gran bell'aletta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà, qua l'unica cosa importante è non guastare la coesione del gruppo. Preferisco che non venga nessuno piuttosto che ripete le esperienze passate.

E' come quando fai un castello di carte, metti l'ultima per farlo più alto e fai cascà tutto.... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo fonti non ufficiali ma presumibilmente molto attendibili, che ovviamente non possono essere comunicate pubblicamente onde evitare sputtanamento delle persone suddette (ergo: non rompete le palle in privato al povero angeloo tempestandolo di domande sulle fonti! eheh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Vedremo, però sai quante volte ho sentito ste storie? "Sicuroooooo avemo comprato questo e quello" ed altre storie del genere, ma poi non era vero niente, anche se il soggetto interessava stragiurava sulla autenticità della fonte segreta. Bah sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio apparire come il difensore di angeloo, ma se io avessi saputo questa cosa nel modo in cui l'ha saputa lui, ci crederei. Il che non vuol dire che sia vero per forza, sia chiaro, ma se non altro verosimile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me l'anno scorso non è che mi abbia entusiasmato granchè.

ha una bella corsa ma per vedergli fare un cross come dio comanda ce nevolevano 3 sbagliati.

 

cmq, chissà che beretta non rivitalizzi anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, va bene Semioli a gennaio. Però secondo voi chi dovrebbe andare fuori visto che in 12 non ci fanno sicuramente giocare?

 

Io dico la mia:

 

1. Semioli a destra, giampà a sinistra ( in mezzo D'Aversa e Brevi ovviamente) Sussi fuori. In questo modo però perderemmo un bel po' in fase difensiva, che è la cosa che fino ad oggi ha meglio funzionato.

 

2. Sussi al suo posto, fuori Giampà. Mi sembra che però Giampà fino ad ora abbia giocato delle ottime gare, contribuendo sia in fase di interdizione che di proposizione, oltre ad aver segnato e preso pali.

 

Secondo me, visto che comunque azioni da gol se ne creano, bisognerebbe attendere che tutti e due o almeno uno tra Frick e Zaniolo, inizino a mettere dentro qualcuno dei palloni che gli arrivano quando sono soli davanti al portiere. Se questo dovesse accadere credo che, unito alla solidità dei rimanenti reparti, la Ternana sia una squadra veramente forte. Inoltre non è che dobbiamo aspettare due anonimi, ma Frick e Zaniolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semioli indubbiamente è positivo, anche se a me il secondo tempo di domenica, con Sussi a destra e Giampà a sinistra non è dispiaciuto...Cmq vorrei un attimo porre la vostra attenzione sul caso Frick: io credo che ci sono dei problemi e che a Gennaio andrà via!!!!!!

Voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stato tutta alla trasmissione "notte gol" a dire che è una "cazzata" (ha usato proprio questa parola, dopo averci pensato qualche secondo, di fronte ad un ivano mari impietrito... :lol:), e che i giornali non sanno che cazzo scrivere...

Non so se andrà via, sarebbero veramente soldi buttati nel cesso, quindi mi sembra molto molto strano. Qualche punta dovrà partire perchè a gennaio ci ritroveremo con una sovrabbondanza paurosa di giocatori in quel ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse arriva' semioli per da via zaniolo sarei contento, ma frick non si tocca , e' il piu' forte in assoluto, e' da tempo che non vediamo uno completo come lui, no???

poi tra qualche settimana torneranno i due giovani attaccanti da mette in panchina senza dimenticasse di guzman, insomma secondo me per quanto visto zaniolo e' veramente di troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dite tutti che dovrebbe andare via Frick a gennaio?

Io faccio una considerazione: se è vero che viene Semioli, e questo sembra da fonte "certa", il più probabile partente potrebbe essere Zaniolo più che Frick, visto che in estate il Vicenza ha cercato insistentemente Zaniolo.

 

Quindi: se Semioli viene dal Vicenza...Zaniolo potrebbe andare a Vicenza, non vi sembra un'eventuale operazione più logica delle altre presunte?

 

Ammesso e non concesso che a gennaio la Ternana farà operazioni di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io penso che se zaniolo va avanti cucì.............

comunque speramo che la prossima volta oltre a trovasse davanti alla porta, butta pure dentro lu pallone!!!!!!!!

in fondo un po' se lo merita no?!?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semioli o non Semioli (voce comunque da verificare perchè di notizie di questo genere ne girano molte soprattutto in questo periodo considerato anche che Semioli a Terni c'è stato e si è trovato bene magari è solo una sua volontà) la Ternana DEVE tenere gli attaccanti che ha adesso anche quando recupereranno Cacia e Adeshina. Eventualemente il primo darei in prestito per farlo giocare, fargli fare esperienza e ritrovare la forma.

Ade può tornare utile anche a centrocampo. E poi una squadra che si rispetti, come la Ternana, non può prescindere dall'avere giocatori importanti. Meglio avere problemi di abbondanza che di penuria.

Non dimenticate poi che Frick ci è costato 3,5 miliardi (solo per la metà) e Zaniolo 5 (tutto). Credete che Agarini questo tipo di investimenti non cercherà di farli fruttare al massimo prima di disfarsene? Credete che se diamo via uno dei due ci facciamo almeno la stessa cifra con questi chiari di luna che esistono nel mondo del calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inanzitutto volevo ringraziare Tomas x avermi difeso (ehehhehehheheeh, grazie Mitico), anche se riconosco che le cose dette da Borgobello (nick) sono altresi giuste, anche a me come "voci" ho sentito che Zaniolo ha chiesto di essere ceduto, che Frick lo vuole il Chievo o adirittura che va in serie A tedesca, dieci giorni fa Caffarelli sul Corriere dello Sport ha scritto che la Ternana vuole acquistare il tornante dell'Aek Atene che ha giocato contro la Roma in Champion League, io la notizia su Semioli vi posso dire che non fa parte di queste "voci", ma che è molto, molto attendibile, cmq gennaio è vicino quindi vedremo.....se non dovesse venire non me mannate troppe Paraculate...ehehehheheheheh!!!Per tornare al discorso che stavate facendo su Frick, concordo con voi.......gli darei molta più fiducia e lo farei giocare con continuità, secondo me è tanto forte anche se ancora non l'ha dimostrato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frick deve giocare di più; è evidente.

Ha giocato 15 minuti ed ha avuto 2 occasioni importanti, mettendo palla a terra anche nell'azione del gol.

Secondo me deve giocare al posto di Zaniolo che è e deve essere il 3° attaccante pronto a subentrare in ogni momento agli altri due.

Se non gli sta bene puo anche fare le valigie e annà a pijà l'autobus pe la stazione do pole pijà lu trenu p'annà ndo glie pare. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma turn over un cazzo tommy (do stavi domenica????).....

 

chi sta in forma gioca e chi non sta in forma sta in panca e basta....

 

Che cavolo, mo magari dovremmo pure rinuncià a borgo pe fa giocà in coppia pure frick e zaniolo?=????? ma nun esiste proprio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica stavo alla nord...

turn over inteso come alternanza a centrocampo tra sussi e semioli

in attacco non potrebbe alternarsi anche guzman allo stesso borgobello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semioli indubbiamente è positivo, anche se a me il secondo tempo di domenica, con Sussi a destra e Giampà a sinistra non è dispiaciuto...Cmq vorrei un attimo porre la vostra attenzione sul caso Frick: io credo che ci sono dei problemi e che a Gennaio andrà via!!!!!!

Voi che ne pensate?

Dopo l'ingresso di Sussi Giampà è andato a DESTRA e Sussi a SINISTRA. Bevi meno Borghetti o fai più attenzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica stavo alla nord...

turn over inteso come alternanza a centrocampo tra sussi e semioli

in attacco non potrebbe alternarsi anche guzman allo stesso borgobello?

ma se po alternà tutto quello che te pare, ma io adesso come adesso borgo non lo toccherei, sta troppo in palla, caso mai metterei frick al posto de zaniolo ma non per una questione de turn over, ma per una questione di peso......zaniolo ha fatto obiettivamente un po' pochino fin'ora .....me lo concedete???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se c'avete fatto caso, con Beretta Zaniolo gioca in casa memtre Frick gioca in trasferta, sicuramente giudicherà Frick + contropiedista e Zaniolo + punta di peso, lui li vede tutta la settimana e quindi li può giudicare, io per quello che ho potuto vedere Frick lo giudico nettamente migliore di Zaniolo, senza dimenticare che dovrebbe tenere molto più in considerazione Guzman che ha fatto soltanto una partita dall'inizio e l'ha fatta molto bene (un gol, un palo, una traversa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.