Vai al contenuto
VcK

volemoce bene però...

Messaggi raccomandati

Non per fà polemiche perchè semo(anzi eravamo) l'unica squadra che giocava per gioca e fasse du risaltato fregandosene del risultato,ma qui le cose so cambiate:

1)ce sta gente che in mezzo a lu campo sembra che sta a gioca la coppa campioni co strilli insulti ecc...

2)IL CALCIO MERCATO: prima dicevamo che se dovevano compra solo 2 giocatori poi passamo a 3 poi4 vabbè tanto ormai il nostro obbiettivo e vince il torneo non ce ripensavo!!

3)ma me spiegate perchè se comprano giocatori senza esse tutti daccordo?quazy aveva detto de compra latilover ma avete detto de no perchè se potevano compra 3 giocatori poi se compra cappuccino kid!!!qui tutti comandano e nessuno comanda o le cose se fanno TUTTI insieme.....me spiegate latilover perchè non sè potuto compra?perchè voi non lo volevate o forse perchè non era vostro amico?visto che state a compra solo amici vostri e fate solo quello che va pare fregandovene di quello che dicono gli altri.le regole so regole e vanno rispettate qui me sembra che questo non succede e che li giocatori se comprano in base ALLE AMICIZIE VERGOGNATEVE

 

 

per fortuna settembre è vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, che giocamo per diverticce è tutt'ora vero, tanto che abbiamo comprato persone con cui sono sicuro ci divertiremo come prima... però è altresì vero che io quando scendo in campo gioco anche per vincere, quindi se me senti strillà per tutta la partita, non pensà che sò un infame e che me stai sul cazzo... io ho sempre giocato così e sempre ci giocherò, poi se perdemo o vincemo non me ne frega un cazzo, ma me piace uscì dal campo avendo sputato anche l'anima e me piacerebbe fosse così per tutti!

 

Riguardo latinlover, potresti anche avecce ragione, non fosse che s'è iscritto abbondantemente oltre i termini previsti, quindi non è stato preso in considerazione per questo motivo.

 

Se dopo tutto questo, pensi che nn ti divertirai + a giocare con noi, dillo, puoi anche non aspettare settembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VcK...dopo quei 2 gol fatti nelle ultime due partite sei diventato l' "idolo della foglia morta"...

 

Il Mathias Almeyda del Real Figli!

 

NON FARE SCIOCCHEZZE! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora sulla mia qustione nn posso dire niente,, xkè decidete voi...xò vck cia ragione... quanno giokate.... sembra ke ve state a gioka la coppa del mondo... state sempre a strilla....... mika ve giokate casa..... io bo nn ve capisco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, che giocamo per diverticce è tutt'ora vero, tanto che abbiamo comprato persone con cui sono sicuro ci divertiremo come prima... però è altresì vero che io quando scendo in campo gioco anche per vincere, quindi se me senti strillà per tutta la partita, non pensà che sò un infame e che me stai sul cazzo... io ho sempre giocato così e sempre ci giocherò, poi se perdemo o vincemo non me ne frega un cazzo, ma me piace uscì dal campo avendo sputato anche l'anima e me piacerebbe fosse così per tutti!

 

perche state a parlà de me? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora sulla mia qustione nn posso dire niente,, xkè decidete voi...xò vck cia ragione... quanno giokate.... sembra ke ve state a gioka la coppa del mondo... state sempre a strilla....... mika ve giokate casa..... io bo nn ve capisco..

Guarda, ti posso assicurare ( almeno x tutte le volte che li ho beccati sul campo) che i Figli di Mignotta hanno sempre giocato senza troppi isterismi e molto goliardicamente, risultando la squadra ( secondo me insieme ai Viziosi) più simpatica del forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora sulla mia qustione nn posso dire niente,, xkè decidete voi...xò vck cia ragione... quanno giokate.... sembra ke ve state a gioka la coppa del mondo... state sempre a strilla....... mika ve giokate casa..... io bo nn ve capisco..

Ma che stai a dì??

Ma quando mai??

Chiunque ha giocato contro de noi,ha sempre detto che semo la squadra con meno rompipalle del torneo.C'emo il record de minori ammonizioni,mai un'espulsione,mai una litigata,l'unico a urlà è Ussaro per spaventà l'avversari!! Non cercamo de rovinà tutto quanto!!!

Riguardo Latinlover,ma tu che partite hai visto nostre???

Meno cazzate!!!

Vck può dire quello che je pare,ma tutto me sembra,meno che semo una squadra de rompipalle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi il discorso è che dovemo entrà in campo solo per fà i buffoni e nemmeno provà a vince una partita, beh, me sembra un pò ridicolo... me pare che quando emo vinto coi Senza Tetto abbiamo festeggiato tutti insieme, nessuno escluso!!!

 

Io 'sti sfoghi proprio non li capisco... a latinlover, nessuno se sta a giocà casa, ma ripeto, quando scendo in campo, mi piace IMPEGNARMI (bada bene, non ho detto vincere, ho detto impegnarmi), a prescindere da quello che succede, correttamente e divertendomi.

Se il problema sono io coi miei strilli, o se qualcuno si sente offeso quando grido di rientrare in difesa, beh, giudicate voi se sono esagerato io!

 

Tommà, fatteladanculo!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LODE A VCK...

 

 

un conto è giocare per vincere...

un conto è giocare per divertirsi e vincere...

i fdm erano apprezzati e risultavano simpatici a tutti perchè quando giocavano si divertivano e se vincevano erano più contenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora ditemi dove tutto ciò è cambiato!

 

La partita persa contro i Truffatori l'abbiamo drammatizzata? Io sono andato pure al pub con Aghy e Nik

 

La partita che stavamo perdendo e abbiamo pareggiato non si sa come contro i Viziosi abbiamo fatto storie? Non mi pare, anzi, se vi andate a rileggere i commenti è stata una delle migliori partite.

 

E' tanto strano giocare impegnandosi? Io sinceramente me ne sbatto di vincere, ma mi piace uscire dal campo col fiatone e coi crampi dalla fatica, sapendo di essermi impegnato e aver dato tutto.

 

Se questo va contro il divertimento, allora non c'ho capito un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vck se scrive cosi' e' perche' ha avvertito un clima che, a volte va al di la' del semplice agonismo.In questo mi trova decisamente d'accordo.

Saranno situazioni sporadiche ma non devono accadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che a questo punto, onde evitare ulteriori polemiche, si debbano fare i nomi delle persone che creano questo clima, e in che modo. Magari anche non pubblicamente, se non volete esporvi... ma dire le cose così generiche non serve a niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si sono andate a creare situazioni spiacevoli che ad alcuni possono andare giù o quanto meno fregassene ed a altri no, qui c'è un problema di fondo un problema mal gestito che va di certo chiarito insieme senza falsi isterismi e tra persone serie, lasciando a volte da parte lo scherzo.

Perciò cerchiamo da dimostrare di essere una squadra vera o perlomeno simile!

Risolviamo sta cosa che anche secondo come dice VcK va conclusa, e dico che ci sono un insieme di fattori che hanno arrecato danni all'integrità della squadra.

Modificato da Quazy^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora caro freak spoleto prima de parla pensa.... xkè io la partita vostra la ho vista giokavate contro li zingari....qundi...nn le di le cose se nn le sai.. xkè se io nn avevo visto la partita stavo zitto. capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che stai a dì??

ne hai vista mezza solo!!! ma che dici???

lasciamo perde...

e poi in quella che hai visto tu non s'è strillato mai....lascia sta...

 

Quazy,posta il numero che vuoi tu e vck sul topic del sondaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, per una volta lascio i panni del "pacio" e parlo seriamente (solo per una volta però eh?)

 

1- Vck fa un discorso sbagliato, ci accusa di inserire giocatori che sono amici nostri, quando latinlover è un amico suo e di quazy.

2- Vck è comunque il Signore Della Foglia Morta, e di questo dobbiamo dargliene atto

3- Latinlover è andata bene che non è entrato in squadra: nemmeno ci conosce e già scassa le palle :P

4- Personalmente anche io ho "preso foco" nell'ultima partita: chiedo scusa per questo a Ridebene, ma credo che non ce ne fosse bisogno: un ragazzo intelligente come lui capisce che un giorro (1!!!!!!) posso avere il culo di traverso anche io. Comunque scusa ridebè (se fai pace con me, te faccio vedè la carpa)

5-Se Vck e qualcun altro ha in mente di fare un'altra squadra e di gettare le basi per l'uscita dal gruppo facendo ricadere la colpa sui Figli, farebbe bene a cambiare strategia (Sottolineo il "se"...vedremo a settembre)

6-Come cazzo se fa a pijassela con Pippoz, che è sempre uno dei migliori in campo e uno dei più corretti?

7-Se Vck si è sentito offeso per qualche mio atteggiamento (non si sa mai) , lo può dire chiaramente, magari avendo la buona creanza di dirlo con un messaggio privato, e non come ha fatto con questo topic

8- Se Vck continua con questi toni polemici, sparando pubblicamente a zero sui suoi compagni di squadra, può anche evitare di aspettare settembre per andarsene.

 

Io credo che quando si è in campo, le paraculate fra compagni siano all'ordine del giorno. Ciò che più ci distingue dalle altre squadre è che se anche in campo capita di paracularsi, appena finita la partita siamo sempre pronti TUTTI a berci una birra insieme. Io che devo dire allora? Va detto che il 99,999% delle volte non meriterei paraculate...ma un esecuzione di morte con rito abbreviato (magari un'impiccagione sul "sette" della porta di Acid, mentre le squadre continuano a giocare nella più totale indifferenza!).

 

Eppure eccomi qua. Mi sento parte integrante della squadra, mi trovo bene con tutti e voglio bene a tutti. Nessuno mi ha mai fatto sentire inutile, nessuno mi ha mai detto di non giocare nonostante sia palese che il mio contributo è minimo. Ecco perchè, quando leggo certi post, scritti da un membro della squadra mi preoccupo. Se poi ai post di Vck si aggiungono anche quelli di uno che c'è rimasto male perchè non ha trovato posto in squadra, mi incazzo proprio. Quindi, latinlover farebbe bene a starsene zitto e vck farebbe bene a chiarire con tutti, così come Quazy. Comunque, nessuno mi toglie dalla testa che i motivi di questa buffonata siano altri.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto entrambe le partite in questione.

 

e penso che in una partita di pallone è più che normale che capitino delle incomprensioni anche perché è normale che ognuno voglia divertirsi.

 

l'importante è che si chiariscano le incomprensioni piuttosto che fomentarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mo me fai veramente gira le palle... prima de tutto.... io nn scasso il cazzo a nessuno io ho detto solo la mia.... su quello ke ha detto vck....se x voi vuol dire ke scasso le palle quando solo esprimo il mio parere sbagliate di grosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora mo me fai veramente gira le palle... prima de tutto.... io nn scasso il cazzo a nessuno io ho detto solo la mia.... su quello ke ha detto vck....se x voi vuol dire ke scasso le palle quando solo esprimo il mio parere sbagliate di grosso...

Latinlover, cerca di capire la situazione e lascia i loro problemi alla loro squadra.

 

E'una cavolata che basta parlare per risolverla e mi sembra che tra loro stiano chiarendosi.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.