Vai al contenuto
cesenticerqua

TANTA TRISTEZZA

Messaggi raccomandati

Lo so che è il ventesimo topic sull'argomento ma non ce la faccio a tenemmelo dentro:

 

ieri allo stadio sono stato assalito da una botta de tristezza infinita mista a rabbia e condita da mesta rassegnazione in qunato ho dovuto constatare per l'ennesima volta L'OTTUSITA' di alcune persone:

 

considerato che:

1) Borgobello ha fatto fin'ora 4 gol

2) E' il capocannoniere della squadra

3) questi 4 gol c'hanno portato 9 punti (ossia la metà di quelli che abbiamo)

4) che ha dimostrato di essere il + in forma di tutti i nostri attaccanti

5) che ieri li gol se li so magnati tutti e tre

 

CONSIDERATO TUTTO QUESTO me so dovuto senti da diglie:

 

Borgobello vaffanculo, pezzu de merda, vattene.

 

Io penso che non ci sia più limite ormai alla tristezza ma queste parole dimostrano soltanto che questi vedono solo quello che vogliono vedere e che hanno dei preconcetti mostruosi e la loro ottusità riamane al di fuori di ogni logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si cesenti.....purtroppo quelle voci le ho sentite pure io, del resto te stavo da parte!!!!!!!!!!

Che ce voi fa???? co borgo sarà sempre così.......BORGO O SE ODIA O SE AMA.........personalmente, lo amo, e vista la tua somiglianza con lui, beh.....non dico che amo anche te, però posso dire che ti stimo moltissimo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesenti,dovevi daje un'ombrellata su la capoccia ed auguraje d'armanè muti a vita!!!

Ripeto per l'ennesima volta che queste pseudotecnici e grandi pseudotifosi non tifano ternana!!!

Riguardo al gol "mangiato" non mi pare tanto clamoroso visto che arrivava in corsa ed il pallone era molto arretrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io t'ho già detto tutto coll'sms :wub:

lo stavo rileggendo proprio adesso........ma se invece di scopare utilizzassi un'aspirapolvere????? ma....ci vuole l'apostrofo??? voglio dire....aspirapolvere è maschile o femminile????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveri e ignoranti quelli che ancora oggi se la prendono con Massimo Borgobello. Per costoro ci vorrebbe un "caso Manitta" al contrario, con il giocatore preso di mira che zompa su in gradinata e riempie de sganassoni l'ignorante de turno.

Io ieri stavo in curva sud e di cazzate (varie) ne ho sentite a quintali. Ormai non c'è più un settore dello stadio dove potersi vedere in relativa tranquillità la partita. O meglio, ci sarebbe la curva Ovest. Da lì, al massimo, si sentono le stronzate che dicono i tifosi ospiti della San Martino. Credo proprio siano più tollerabili le loro scontate, ovvie e dovute stronzate che non i reiterati attacchi verso Borgobello o il povero Cristo "di turno".

Ad majora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO-BELLO

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO-BELLO

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO-BELLO

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO-BELLO

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO-BELLO

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO-BELLO

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO-BELLO

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO-BELLO

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO-BELLO

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO-BELLO

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO-BELLO

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO-BELLO

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO-BELLO

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO-BELLO

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO-BELLO

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO-BELLO

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO-BELLO

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO-BELLO

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO-BELLO

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO-BELLO

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO-BELLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con tutti voi anch'io Borgo-gol sento spesso che lo criticano, per esempio lo definiscono "Margheritone", io penso che Zaniolo, con i gol che se magnato e con le prestazioni che sta a fa, sia molto più margheritone del grande Borgo che stimo moltissimo.

 

Ciao a tutti!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tutti voi qua avete scritto in difesa di Borgobello, mi spiegate chi sono quei suonati che lo fischiano? A me pare che Borgobello abbia un saldo assolutamente positivo fra gol fatti e gol sbagliati...Mah! Mi sembra che il titolo dato da Cesenticerqua al topic rispecchi il sentimento di tutti coloro che fanno sempre più fatica a capire 'sto calcio malato. Malato a cominciare dai tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nego, perchè è da vigliacchi nascondersi, che ho criticato Borgobello durante le scorse stagioni perchè mi sembrava davvero un giocatore completamente diverso da quello che ricordavo.

Non era l'attaccante determinante che ero abituato a vedere nell'anno di C1 e nel seguente anno di B. Credevo che era passato il suo tempo a Terni e mi auguravo che potesse cambiare aria (consapevole che con nuovi stimoli sarebbe sicuramente tornato Borgogol).

Da qui a criticarlo quest'anno però ci corre, bisogna essere in malafede perchè è assolutamente innegabile che sia uno degli uomini più in forma (e determinanti) che ha Beretta a disposizione.

Lieto di poterlo applaudire di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGO...BELLO! CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGOBELLO GOL!

 

CHI CRITICA BORGO NON CAPISCE UN CAZZO DI PALLONE![/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Lubiò, io sarò evidentemente come ogni buon fumatore: so che fa male, ma intanto me aspiro quelle 20 bionde al giorno! Alla mia malattia non c'è cura!

 

P.S. Vi prego, perché vi stimo e rispetto, di lasciar perdere ogni riferimento a Renato Curi. So che per voi è uno scherzo ma, visto che quel giorno avevo 9 anni e non lo dimenticherò mai, il sentirlo solo citato a fini "ludici" mi fa una certa impressione. Grazie per la (eventuale) comprensione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbeh saio' non fa lu permaloso perugino

 

lo sappiamo tutti che curi era un ragazzo di 24 anni, che non si meritava de mori', e anche il piu' bestiale di noi non ironizzerebbe sulla morte di nessuno...

 

e' che ormai curi ,pur essendo di pescara,rappresenta una parte di perugia.. e' solo una presa per culo...

 

tipo la frase augusto libero-curi stopper ai tempi del sequestro de megni

non te incazza'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Lo so che è il ventesimo topic sull'argomento ma non ce la faccio a tenemmelo dentro:

 

ieri allo stadio sono stato assalito da una botta de tristezza infinita mista a rabbia e condita da mesta rassegnazione in qunato ho dovuto constatare per l'ennesima volta L'OTTUSITA' di alcune persone:

 

considerato che:

1) Borgobello ha fatto fin'ora 4 gol

2) E' il capocannoniere della squadra

3) questi 4 gol c'hanno portato 9 punti (ossia la metà di quelli che abbiamo)

4) che ha dimostrato di essere il + in forma di tutti i nostri attaccanti

5) che ieri li gol se li so magnati tutti e tre

 

CONSIDERATO TUTTO QUESTO me so dovuto senti da diglie:

 

Borgobello vaffanculo, pezzu de merda, vattene.

 

Io penso che non ci sia più limite ormai alla tristezza ma queste parole dimostrano soltanto che questi vedono solo quello che vogliono vedere e che hanno dei preconcetti mostruosi e la loro ottusità riamane al di fuori di ogni logica.

Questo schifo di gente che tu hai sentito ragliare non aspetta altro che Borgobello abbia un piccolo calo nel rendimento per coprirlo di insulti. Sono delle merde e basta, diteme pure che sono maleducato, ma ribadisco che per me quella gente è un accumulo di merda e basta. E' più di un anno che lo vado dicendo (dai tempi di terniweb). Allora ero (quasi) solo contro tutti quest'anno almeno c'è qualcuno in più che mi aiuta a difenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Msg x Zittu'mbo tu:

 

se devi entrà nel forum con quelle 4 cazzate ke hai scritto, meglio ke torni a fa l'impiegato ed a visità i siti con restrizione...! :P

 

Bella Ciccio, skerzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se la critica è rivolta in modo civile e non diretta alla persona ma solo all'atleta ed al suo rendimento , non c'è nulla di male .

Lo scorso anno Il Borgo visto fino a dicembre era l'ombra di quello ammirato negli anni passati : di sicuro le colpe del suo rendimento sono in parte sue , ma soprattutto di quel cazzone di agostinelli che lo ha sempre pubblicamente messo sul mercato , della società , la quale non lo ha volutamente difeso e pure la stampa ha la sua parte ... tutto ciò ne ha condizionato il suo rendimento ed i suoi rapporti con la tifoseria .

Quest'anno è chiaro come il sole che sia il tecnico e la società hanno puntato su di lui e lo dimostra il fatto che è l'attaccante non solo più prolifico , ma anche quello che trascina la squadra in fase di attacco , quindi continuare ad attaccarlo anche quest'anno è da ottusi .

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.