Vai al contenuto
Kabubi

Coreografia senese

Messaggi raccomandati

Quella coi pesci... mi ha fatto strippare dalle risate...

 

Mi ricordo una volta anche noi avevamo una tifoseria, che organizzava coreografie divertenti, adesso abbiamo un branco di mancati consiglieri comunali di rifondazione comunista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo non per difende la est, che ultimamente e' indifendibile, ma la coreografia "ripescati" non faceva neanche ride, fatta da una tifoseria ridicola come quella del siena che e' rimasta al basket(primo sport cittadino), inoltre non me pare che se so impegnati tanto, molto meglio la est(quelli che ce la facevano a canta')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non urlare che te stacco lu caps-lock dalla tastiera...

 

Cmq a me m'ha fatto ride... :P

eheeh magari, non sai quante volte mi rimane premuto................................. :D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che invece de disegna li pesci potevano disegna' cazzi visto che l'anno scorso loro e quella bella e limpida società che c'hanno hanno tentato di mettercela in culo (tanto per riprendere un discorso di un paio di settimane fa).

La prossima volta rimangano a casa loro a disegna' li pesci che mica è lu primo d'aprile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da dire: a me i Senesi (e mi duole ammetterlo) m'hanno fatto ridere veramente. Complimenti alla loro "goliardia"! Anche lo striscione su Miccoli niente male... qualcuno dovrebbe riflettere!

 

...vedremo casa sapremo fare noi a Siena (mega Bandiera di Marx, o di Lenin, o di Mao Tse Tung... perlomeno con una sotto una frase ganza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TANTI BACI PERUGINA DAL COMPAGNEROS MICCOLI

 

 

 

...che tra l'altro so pure ignoranti perkè visto che miccoli è un singolo, avrebbero dovuto scrive compagnero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tommy hai ragione , ho controllato adesso su una foto che ho.

a sto punto forse sono io che mi sbaglio, bah.......

 

NON C'E' QUALCUNO CHE PARLA SPAGNOLO?

 

cmq io + che buena sorte gli avrei scritto MUCHA MIERDA come dice lo squallidissimo miguel bosè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa biondo, ma credo proprio che nello strisione dei Senesi la S si "companero" non ci fosse!!!! L'ho guardata questa finezza per avere un punto a loro sfavore, ma.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte lu fattu che se scrive companero......e poi.....

ma quilli pezzi de carta bianca erano pesci?????

mo ho capito......io pensavo che erano pallette de carta bianca, pensa un po'!!!!!!!!!!

Comunque vorrei ricordà che c'hanno cantato serie C serie C e nu ja risposto nessuno!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I SENESI HANNO CAPITO TUTTO.......HANNO COLTO IL PROBLEMA DEI FREAK....MOLTA IDEOLOGIA,POCO REALISMO....

CARO BIONDO,CI CREDO CHE NON TI FA RIDERE,ANCHE PERCHE'QUALORA TU RIDA,RIDERESTI SOLO DI TE STESSO,VISTO CHE LO STRISCIONE DI MICCOLI E' UNA PRESA PER IL CULO RIUSCITISSIMADELLE VOSTRE UTOPIE E DELLE VOSTRE CONTRADDIZIONI.

SCOMMETTO CHE PER LO STRISCIONE DI MICCOLI FALCE E MARTELLO HAI CONTRIBUITO ATTIVAMENTE E MONETARIAMENTE...VERO?

E ANCHE SE I PESCI ERANO POCO VISIBILI E L'OFFESA ERA PESANTE (RIPESCATI)MEGLIO L'APPROSSIMAZIONE SENESE CHE IL NULLA DELLA EST(CORI FUORITEMPO E SFIATATI A PARTE) (IL VOSTRO TIFO E' APPREZZABILE,MA IOQUESTE OSSERVAZIONI CRITICHE LE FACCIO ESCLUSIVAMENTE PERCHE' NON SOPPORTO CHE ANCORA VI RITENIATE UNA GRANDE CURVA,PER I VOSTRI METODI FASCISTI,PERCHE' DIMOSTRATE DI AVERE,COME IN QUESTO CASO DEI SENESI,PARAOCCHI GRANDI COME CASE...)

 

HASTA LO STRISCIONE! SIEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaniolo....... co tutto il rispetto ......

 

HASTA LO STRISCIONE SIEMPRE nun se po proprio sentì....nun se porta....ma come t'è venuto in mente????? tu sci mattu forte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO BIONDO,CI CREDO CHE NON TI FA RIDERE,ANCHE PERCHE'QUALORA TU RIDA,RIDERESTI SOLO DI TE STESSO,VISTO CHE LO STRISCIONE DI MICCOLI E' UNA PRESA PER IL CULO RIUSCITISSIMADELLE VOSTRE UTOPIE E DELLE VOSTRE CONTRADDIZIONI.

SCOMMETTO CHE PER LO STRISCIONE DI MICCOLI FALCE E MARTELLO HAI CONTRIBUITO ATTIVAMENTE E MONETARIAMENTE...VERO?

!

CARO ZANIOLO,

se la vogliamo dire tutta, lo striscione per miccoli lo ha fatto da solo LU BAFFO senza chiedere il contributo di nessuno. Lo ha fatto proprio da solo e tutto quanto. E UNA.

Io non contribuirei mai per uno striscione con una falce e martello ( ma possibile che qua dentro ancora ci sia qualche demente che pensa che so comunista? manco per il cazzo ).E DUE.

Sinceramente riguardo ai senesi.........preferisco una curva che non faccia di queste cazzate ( ho sempre sottolineato l'inutilità delle coreografie ) ma che quando c'è da difendersi si difende, e non solo a parole.

secondo me i paraokki ce li hai tu. O NEGHI CHE ULTIMAMENTE LA EST STA FACENDO UN BUON TIFO?

COMUNQUE SIA ....NON C'HAI PROPRIO CAPITO UN CAZZO SU COME LA PENSO IO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora per ZANIOLO:

ma per te che cos'è una grande curva?

 

visto che dici che la est non lo è, allora dimmi cosa significa per te.....

 

 

PS: PENSA A BUTTA' DENTRO LA PALLA CHE E' MEGLIO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao ma stamo pure a discute su quattro coglioni che so venuti quaggiù co du lenzola bianche rubate a delle pore vecchiette e che ce hanno scritto su sopra una emerita stronzata????ma pe piacere pensamo alla salute!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa!!!!!! non tenevo conto che alla est siete talmente sensibili alle minoranze che fate mettere uno striscione politico (con tutto quello che ne consegue,considerando i mass media) ad un poveraccio che ha voglia di far vedere (o di far credere) che la tifoseria di una curva intera e' palesamente politicamente schierata,non considerando che la curva e' la curva di uno stadio e che lo stadio e' dell'intera citta' e che l'intera citta' e dell'interezza dei cittadini (di tutte le posizioni politiche).Io non so come sei schierato te caro lubiondo,ma se dici di non essere di sinistra io a posto tuo mi preoccuperei seriamente (tanto)come fai a confonderti con tanta pochezza?come fai a non notarla? Sia bene chiaro che la pochezza alla quale mi riferisco e' legata non alla posizione politica,ma alla mancanza di coerenza,cognizione,realismo. Altre scuse ancora te le faccio perche' da povero ignorante non sapevo che le grandi tifoserie si riconoscono dal fatto che si difendono (e difendono l'immagine di una citta' intera) con violenza rispetto alle provocazioni,con striscioni politici 'corretti' in opposizione a striscioni politici 'scorretti',con la 'resistenza' senza colore (inutile,senza esiti,vana,ridicola,pur mossa da principi giusti) in risposta a coreografie che se non giudico belle,giudico cmq divertenti.

Puo' essere pure che io sia sordo e che non senta cori e coretti e te la passo pure che fate il 'massimo'...

Certo e' inevitabile pure dire che siete pochini e anche se vi 'sfiatate' ,non sarete mai in tanti come le tifoserie di citta' piu' grandi...

Pero' e' COLPA VOSTRA,c'e' tanta gente che ha voglia di sostenere la squadra e che ha smesso di venire alla est per motivi che esulano dal tifo...

ma del resto loro non capiscono che e' giusto E COERENTE farsi vedere coperti da uno striscione grosso quanto una casa dal quale non ci si sente rappresentati affatto solo perche' c'e' l'ha messo un probabile mitomane a cultura DEMOCRATICA = 0 (MA CHE PER CASO SI E' VISTO POI IN TUTTE LE TV NAZIONALI E LOCALI?NEL 2002?MA NO,IMPOSSIBILE)(E GUAI A PENSARE CHE QUELL'IMMAGINE DEL CHE E' STATA ASSOCIATA IN TUTTA ITALIA ALL'INTERA TERNI...CI MANCHEREBBE)

.....

Ma voi del resto (al di la di come votate) rispettate SIEMPRE le minoranze....

ANCORA SCUSE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che secondo me parli a vanvera, cmq voglio fare due precisazioni:

 

1- per me puoi parlare di politica quanto cazzo ti pare. Ma facciamolo su discussioni e libertà e non riferendoci alla curva. Loro non sono me ed io non sono loro. Ergo possono fa quello che cazzo je pare. A me della politica , dentro ad uno stadio, non me ne frega un cazzo. ( anche perkè sennò alla est non ci sarei andato ).

 

2- Se vuoi paragonare quella di terni con quelle delle città + grandi fallo pure, ma vedrai che in proporzione cachiamo sulla testa a fior fior di tifoserie. E quelli che come dici tu non vanno alla est per via della politica, ma hanno tanta voglia di tifare, perkè non provano a far cantare la gente intorno a loro , magari ai distinti , o alla curva sud, in modo da coinvolgere tutto lo stadio nell'incitamento per le fere?

GLI ULTRAS ORAMAI FARANNO POCO, mi sta bene, MA LO STADIO FA ANCORA MENO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.