Vai al contenuto
gidi

NON RINIZIAMO CO' BORGOBELLO!!!

Messaggi raccomandati

A sentire ieri i commenti in curva e dando un'occhiata ai Voti espressi qui sul forum,inizio a sentire nell'aria il solito pugnettone e le vecchie paraculate che speravo fossero cessate col campionato dello scorso anno.

Ieri ha giocato una ventina di minuti e sembra che sia stato lui uno dei peggiori in campo.

Cristo Santo,ma che cazzo ha fatto di tanto eclatante?!?!

Ma ve lo volete mette nella capoccia che per andare in A ci servono tutti e tre gli attaccanti e bisogna sostenerli invece di mugugnare anche quando sto poraccio se allaccia le scarpe?

C'abbiamo Borgo,Frick,Zampagna,tre signor attaccanti per la categoria e per un campionato talmente lungo ci dobbiamo affidare a TUTTI,visto che il quarto,Adeshina non c'ha manco voglia a quanto pare.

Non riniziamo co' sto tormentone de Borgobello. Nella prima parte del campionato ha fatto,se non sbaglio,il suo dovere.Sappiamo tutti,spero,il suo valore,il suo potenziale e quanto possa essere utile alla nostra causa,considerando anche a che tipo di finali di stagione ci ha abituato,vedi promozioni e salvezze pè li peli!!!!!!

In questa parte di campionato non è stato nemmeno fortunato(vedi ieri) e spesso è stato acciaccato,non ce ne passiamo come al solito.

Cazzo,non facciamoci male da soli!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oooooooooo amen

uno che la pensa come me..

cioè..io nn riesco a capì..ieri quando s'è fatto male borgo tt contenti...

poi è entrato adeshina...e avemo visto che ha fatto

cmq borgo tocca tenello...lasciamolo sta...e famolo vive in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uhm non mi sembra di aver sentito critiche a Borgo..per questa settimana la palma del più paraculato se l'è presa Adeshina

spero sarà l'ultima volta che verrà paraculato....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

manco in panchina lo voglio più vedere... in tribuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il senno di poi

era meglio che quando borgo è uscito non veniva effettuata nessuna sostituzione, si faceva tutto il restante primo tempo e l'intervallo in infermeria, il secondo tempo rientrava e la buttava dentro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sentire ieri i commenti in curva e dando un'occhiata ai Voti espressi qui sul forum,inizio a sentire nell'aria il solito pugnettone e le vecchie paraculate che speravo fossero cessate col campionato dello scorso anno.

Ieri ha giocato una ventina di minuti e sembra che sia stato lui uno dei peggiori in campo.

Cristo Santo,ma che cazzo ha fatto di tanto eclatante?!?!

Ma ve lo volete mette nella capoccia che per andare in A ci servono tutti e tre gli attaccanti e bisogna sostenerli invece di mugugnare anche quando sto poraccio se allaccia le scarpe?

C'abbiamo Borgo,Frick,Zampagna,tre signor attaccanti per la categoria e per un campionato talmente lungo ci dobbiamo affidare a TUTTI,visto che il quarto,Adeshina non c'ha manco voglia a quanto pare.

Non riniziamo co' sto tormentone de Borgobello. Nella prima parte del campionato ha fatto,se non sbaglio,il suo dovere.Sappiamo tutti,spero,il suo valore,il suo potenziale e quanto possa essere utile alla nostra causa,considerando anche a che tipo di finali di stagione ci ha abituato,vedi promozioni e salvezze pè li peli!!!!!!

In questa parte di campionato non è stato nemmeno fortunato(vedi ieri) e spesso è stato acciaccato,non ce ne passiamo come al solito.

Cazzo,non facciamoci male da soli!!!!!!!

LASCIA STARE QUESTI SONO GENTE CHE CE CAPISCONO DE CALCIO MICA COME NOI DUE CHE NON CAPIMO UN CAZZO !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque mo, ri-va de moda paraculà Borgobello?

 

E damoje 'na chiusa! certa gente prima de aprì bocca e daje fiato se dovrebbe accertà che il cervello sia inserito! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ad esempio ecco dove ho dovuto difendere Borgobello dall'ennesimo attacco più o meno un'oretta fà: leggete questo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI ROPPE LU CAZZU A BORGOBELLO NON SOLO DEVE ANNA' A TIFA' MERDUGIA, MA SE LA DEVE PROPRIO SCIACQUA' DA TERNI E ANNASSE A PIJA' LA RESIDENZA MERDUGINA!!!!!!!!!

 

 

:ph34r::ph34r::angry::angry:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh ad esempio ecco dove ho dovuto difendere Borgobello dall'ennesimo attacco più o meno un'oretta fà: leggete questo post

Ho letto figliolo,ho letto....

Diciamo che,applicando il metro di giudizio di Park,Adeshina ha prenotato il 4 per i prossimi 5 anni.

 

 

P.S. Ti svelo un segreto : io vado ai Distinti B,quando Borgo segnò con l'Ascoli saltai in aria e cominciai ad inveire contro quelli seduti due file dietro a me che lo avevano criticato fino ad allora.

Due domeniche dopo,quando uno cominciò a criticarlo di nuovo,mi bastò girare la mia testolina verso il suddetto;il vicino,che era presente,anche,contro l'Ascoli gli disse :"Sta zittu,pe' carità,che se je tocchi Borgobello,quillu te se magna...".

Me so' spiegato ?

E mo dite che non so' democratico :evil:

 

BORGO FOREVER !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco , appunto , cji l'ha criticato?

A me sembra invece che con lui in campo la squadra e soprattutto con zampagna aveva peso in attacco .

Uscito lui zampagnone non ha avuto più nessuno con cui dialogare e la squadra è diventata prevedibile .

Punto , il resto è solo merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh ad esempio ecco dove ho dovuto difendere Borgobello dall'ennesimo attacco più o meno un'oretta fà: leggete questo post

Ho letto figliolo,ho letto....

Diciamo che,applicando il metro di giudizio di Park,Adeshina ha prenotato il 4 per i prossimi 5 anni.

 

 

P.S. Ti svelo un segreto : io vado ai Distinti B,quando Borgo segnò con l'Ascoli saltai in aria e cominciai ad inveire contro quelli seduti due file dietro a me che lo avevano criticato fino ad allora.

Due domeniche dopo,quando uno cominciò a criticarlo di nuovo,mi bastò girare la mia testolina verso il suddetto;il vicino,che era presente,anche,contro l'Ascoli gli disse :"Sta zittu,pe' carità,che se je tocchi Borgobello,quillu te se magna...".

Me so' spiegato ?

E mo dite che non so' democratico :evil:

 

BORGO FOREVER !!!!!!

Caro Oracolo, con me sfondi una porta aperta sul discorso Borgobello...

Da quando seguo la Ternana (e ormai sono parecchi anni) è il mio giocatore rossoverde preferito al di là di quanti gol ha segnato e segnerà (perchè tanto segnerà ancora).

Spero solo una cosa: che segni "IL GOL" decisivo. (sgrat, sgrat...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oooooooooo amen

uno che la pensa come me..

cioè..io nn riesco a capì..ieri quando s'è fatto male borgo tt contenti...

poi è entrato adeshina...e avemo visto che ha fatto

cmq borgo tocca tenello...lasciamolo sta...e famolo vive in pace

PUR NON AMANDO PARTICOLARMENTE IL CARATTERE DI MASSIMO BORGOBELLO, TROPPO CHIUSO E TROPPO DEL NORD, COME CALCIATORE NON HO PRORPIO NULLA DA DIRGLI ANZI HO SOLO DA RINGRAZIARLO, PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO PER LA TERNANA E PER TUTTO QUELLO CHE FARA' IN FUTURO PER LE FERE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo è un esempio di serietà professionale. L'ha dimostrato tantissime altre volte.

Il calciatore può essere criticato o no (secondo me no) su questo non discuto ma va rispettato l'uomo.

Io sono molto "incazzato" per adeshina perchè anche a Venezia ha fatto ridere (si fa per dire!!). Ad un certo punto, domenica, Ezio è sceso dalla triuna al pian terreno e ha incominciato a strillare :< Ade, corri cazzo! Muoviti! Dai! Impegnati!! >. 5 minuti dopo ade stavo dall'altra parte del campo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VORREI CHIEDERE :

 

PERCHE' TANTA GENTE LO HA CRITICATO E LO CRITICA TUTT'ORA?

RICORDO SOLO CHE CI HA SALVATI TANTE VOLTE, E L'ANNO SCORSO STAVANO PER PORTARCI IN SERIE A I SUOI GOL.

 

QUINDI ROMPETE POCO LE PALLE E POTRATEGLI RISPETTO!

 

VAI BOMBER!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VORREI CHIEDERE :

 

PERCHE' TANTA GENTE LO HA CRITICATO E LO CRITICA TUTT'ORA?

RICORDO SOLO CHE CI HA SALVATI TANTE VOLTE, E L'ANNO SCORSO STAVANO PER PORTARCI IN SERIE A I SUOI GOL.

 

QUINDI ROMPETE POCO LE PALLE E POTRATEGLI RISPETTO!

 

VAI BOMBER!!!

Perché è tutta gente che ce gode a fare del male. Ma non vedi come c'hanno goduto a insultare Del Neri? E adesso co' Beretta che fanno? La stessa cosa. E così pure contro alcuni giocatori. E' gente invidiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.