Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Messina-Ternana

Messaggi raccomandati

Forse è presto per parlare già della partita di domenica prossima, ma credo che sia veramente fondamentale questa partita. Molti spererebbero in un pareggio, ma se si riesce a vincere si crea un bel divario con la 6 ( Messina appunto ). 8 punti di distacco sono un bel pò da gestire soprattutto guardando le partite che deve affrontare la Ternana nel prossimo mese. Spero che la squadra dia una dimostrazione della propria forza. Anche le altre squadre hanno partite non proprio facili. Cagliari-Palermo, Albinoleffe-Atalanta ( è sempre un derby ) e Piacenza-Napoli ( va bhè qui è come sparare sulla croce rossa ). Sapete se qualcuno era in diffida ( oltre a Grava e Pesaresi ) ? I giocatori dovrebbero essere caricati a puntino per questa partita che diventa veramente fondamentale per il proseguio del campionato. E speriamo anche in un arbitraggio giusto ed equo ( Higghie non te incazzà :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pareggio non basta! abbiamo di fronte un calendario veramente impegnativo con squadre di alta classifica! è il momento più duro del campionato!

Modificato da HomerSimpsons

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me un pari sarebbe ottimo, perchè muove la classifica, non fa avvicinare una concorrente diretta e poi famo fori un'altra giornata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che un pareggio sarebbe ok!se pareggiano pure palermo-cagliari e il piacenza non vince col napoli siamo come prima ma con una giornata di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pareggio va benone,ricordatevi pero' che il Messina non e' una squadra di fenomeni,

puntano tutto sull'agonismo e sul fattore campo,in quanto a tecnica,noi siamo su un livello

di molto superiore,percio' non puo' sempre andarci tutto storto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perche' dovrebbe essere la Ternana delle ultime due partite,e non la Ternana delle

precedenti ? Io mi aspetto una grande prestazione,vedrete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho veramente paura dell'arbitraggio...tutta la settimana il presidente Franza che si scaglia contro gli arbitri e contro Tombolini....come per magia viene designato Tombolini nuovamente.....tirate le vostre conclusioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è un piccolo particolare e cioè che la Ternana vista nelle ultime due partite ne prende minimo 5 de golli a Messina..... minimo!!!!!! Speramo bene speramo!!!!!!  :angry:

concordo pienamente, c'ho paura!

se poi ci mettiamo il bell'arbitruccio che c'è capitato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono molto preoccupato.

non ci posso fare niente, è più forte di me. :(

 

ANCHE IO HO PAURA! :ph34r:

 

FORZA RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andata bene???? Non ho visto la partita, ma sembra che i due rigori contro di noi fossero letteralmente inventati. Se così fosse non me sta bene mancu pe' la punta de lu cazzu!!!!! La Ternana poteva vincere benissimo ieri!!!! VOJO VEDE' LA GENTE CHE STA PRONTA A FA' INVASIONE DE CAMPO LA PROSSIMA PARTITA INTERNA CO' LU PALERMO!!!!!!!! L'ARBITRO SE DEVE CACA' SOTTO PORCA MADORO IMBUFALITA ED IMPESTITA GUASTA!!!!!! :angry::angry::angry:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.