Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Franza

Messaggi raccomandati

Franza: Se continua così lascio.

Il presidente Pietro Franza è amareggiato per le continue polemiche e per il perdurare delle pressioni che il Messina continua a subire.

Abbiamo sempre accettato il verdetto del campo, in quanto anche le sviste arbitrali (e cito a memoria le partite con Palermo, Como, Albinoleffe, Triestina e, ultima, Napoli), fanno parte del gioco. Non mi va giù il ricorso del Livorno sulla posizione di Rezaei, dopo che la Disciplinare si è già pronunciata a nostro favore. Alla luce di questi fatti, io ed il mio gruppo stiamo prendendo in seria considerazione l’idea di lasciare.

 

MIIIIIIIIIIIIIIINCHIA qui ci vuole tom roma che elenca i nostri torti arbitrali subiti :D e pensare che noi auspichiamo un arbitro serio per questa partita....chissà perchè siamo così maliziosi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto anche io.

 

ste squadre meridionali che si lamentano sempre proprio quando siamo noi che dobbiamo affrontarle... (vi ricordate il Savoia di Moxedano in C1?)

 

 

che schifo!

e pensare al modo in cui proprio il Messina aveva battuto il Livorno...

 

spero non ci siano torti nei nostri confronti.

queste dichiarazioni sono stucchevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora siamo al piagnisdeo preventivo?

 

se giochiamo come contro il piacenza, ma il messina ma chi lo vede? manco se arbitra il Farina di Ternana-Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora siamo al piagnisdeo preventivo?

 

se giochiamo come contro il piacenza, ma il messina ma chi lo vede? manco se arbitra il Farina di Ternana-Torino

Non pronuncià nemmeno quel nome...giusto è da un pò de giorni che ce penso ad una sua eventuale designazione...e in quel caso ci starebbe mooooooooolto da pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora siamo al piagnisdeo preventivo?

 

se giochiamo come contro il piacenza, ma il messina ma chi lo vede? manco se arbitra il Farina di Ternana-Torino

Cmq non è un piagnisdeo preventivo kabubi, è solo che quando leggo un'intervista di un presidente che dice "alla mia squadra mancano 10 punti per sviste arbitrali " la cosa mi fa incazzare e soprattutto se queste esternazioni avvengono prima di una partita fondamentale. Ripeto che io non sono a conoscenza di quanto successo in determinate partite, ma bastava la partita Me-Li per avere un pò di buon senso e tacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che tutti gli altri,non solo il Messina,piangono e protestano,a torto o a ragione,mentre noi,completamente assenti su questo versante,subiamo tutto seraficamente.

A questo punto non mi stupirei,neppure,di una designazione provocatoria (tipo Palanca,Ayroldi o,perchè no,il buon Farina). :ph34r::ph34r::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto è che tutti gli altri,non solo il Messina,piangono e protestano,a torto o a ragione,mentre noi,completamente assenti su questo versante,subiamo tutto seraficamente.

A questo punto non mi stupirei,neppure,di una designazione provocatoria (tipo Palanca,Ayroldi o,perchè no,il buon Farina). :ph34r:  :ph34r:  :angry:  :angry:  :angry:

TOMBOLINI !!!! :(:(:angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.