Vai al contenuto
samu

PER Quazy^

Messaggi raccomandati

sai che vi dico andatevela a prendere in culo tutti

non ho tempo da perdere con voi che ciavete sempre da ridi e che non ve sta bene nienti alla ovest so in 10  e tutti in piedi e li sentivo canta dalla est voi in 200 sempre a sede e zitti

 

 

e per fa uno stricione in 10 persone bisogna chiedere il permesso?  ma a chi? ma chi cazzo siete?  mi sembra che avete fatto arduno de paci in 10 anche voi e volete pure rompe le palle

 

ma pensate a voi io sto in curva e mi faccio la magiorparte delle trasferte da quando avevo 14 anni  sono piu di 9 anni . Dentro al gruppo vostro voglio vede in quanti ce vanno in trasferta

 

voglio vede se siete andati a crotne a nocera a napoli a brindesi con migliucci ad  andria a salerno con gelfusa  ad ischia  a brescia a torino  è facile andare  a vede lo sparegio per andare in b in 10000 o andare a cesena o fano o ancona o pescara quelle sono solo delle gite  e poi a messina siamo in 50 o a brescia in 100 a livorno siamo andati sempre io 100/300 persone  come mai quest'anno  ci siamo andati in 1000?

 

 

 

oppure quando giocavamo a ladispoli a bastia a fiumicino  do cazzo stavate voi  solo quando si vince vi fate senti e rompe li coglioni  ma va............................

senti megalomane, che volemo fa? stamo tutto lu tempo a sparà cazzate su interenet o c'avemo una presenza fisica?

 

Da quando stai su sto forum hai soltanto scritto tante cose che si DOVEVANO fare ma alla fine non te conosce nessuno.

 

Chi sei? presentati, fatti vivo.

Lo stadio non sta su internet.

 

Da dove scappi fori tu per decidere di fare uno striscione di 24 mt :lol::lol::lol: dda mettere a piano terra dentro il campo che rappresenta addirittura 3 persone!!!!!!!!!!!!!

 

In quel posto ci deve stare uno striscione che rappresenta almeno la maggioranza della curva. Ai suoi tempi NK la rappresentava e tutti gli altri gruppi della nord facevano comunque riferimento a loro.

 

Oggi non è così; ci simo noi soli che facciamo qualcosa e i Supporters quando c'hanno voglia. Organizziamo coreografie, sbandierate, cori e trasferte, tutto molto in piccolo, ma d'altronde il numero di persone è quello che è, ma ti assicuro che in tante occasioni l'impegno è stato davvero grande.

 

Tu non puoi arrivare e fare tutti questi proclami a destra e sinistra senza che nessuno ti abbia mai visto.

Tra l'altro scrivi che tu stai alla Est. Non ho capito perchè non rimani lì e non dai una mano a chi si sbatte da quelle parti

 

E comunque, datte na regolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa che sto samu, l'anno scorso, se presentò alla nord, non me ricordo in occasione de quale partita, dicendo che lui stava alla est e che voleva venì lì alla nord... informandose se cantavamo o no e via dicendo..... quindi lo conoscemo... me sa..... me pare che parlò proprio co me, gino e cesenti..... cmq samu, l'invito è sempre il solito... domenica presentati e ne parliamo seriamente e serenamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che nessuno c'ha il coraggio de di' le cose come stanno,

se mettete lo striscione dentro il campo

 

io lo levo.

 

p.s. non faccio parte dei A.D.P. ma ex NORD KAOS!!! stop!

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. per tutti quelli che dicono che la responsibilità degli striscioni è solo dei proprietari voglio ricordare che gli ultras  li bruciano quelli che vengono lasciati incustoditi dentro lo stadio.

 

quindi hanno bruciato anche il mio di striscioncino??? :(:(:(:D:D:D:D

 

SAMU...se alla ovest so tutti bravi..per favore il tuo mega striscione vallo a mettere là e pensa che quando la s.martino si verserà sul tuo strisicone il culo ce lo dovrai mettere te per salvarlo..perchè con le persone ci si ragiona..coi coglioni no..e scusa se ti offendo..ma uno che da le risposte che dai te non merita altro.

 

 

l'ARDUNO ha fatto lo striscione

I SUPPORTERS hanno fatto lo striscione

FERE'N FURIOS ha/hanno fatto lo striscione

TE devi creare i problemi

 

vedi te quello che vuoi fare.

ti ripeto noi siamo alla nord di sotto che cantiamo.

domenica ne parliamo che su un pc è facile scrivere quello che scrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

oppure quando giocavamo a ladispoli a bastia a fiumicino  do cazzo stavate voi  solo quando si vince vi fate senti e rompe li coglioni  ma va............................

.....dimenticavo io posso parla tranquillamente anche de antre trasferte piu' vecchie e tu????? ;)

 

 

.....sicuramente la miglior difesa è l'attacco, ma sto giro hai toppato alla grande, se te fai vivo alla nord mesa' che domenica passo li' per vede' sto fenomeno!!!! <_<

 

 

 

:blink:

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. per tutti quelli che dicono che la responsibilità degli striscioni è solo dei proprietari voglio ricordare che gli ultras  li bruciano quelli che vengono lasciati incustoditi dentro lo stadio.

 

quindi hanno bruciato anche il mio di striscioncino??? :(:(:(:D:D:D:D

 

SAMU...se alla ovest so tutti bravi..per favore il tuo mega striscione vallo a mettere là e pensa che quando la s.martino si verserà sul tuo strisicone il culo ce lo dovrai mettere te per salvarlo..perchè con le persone ci si ragiona..coi coglioni no..e scusa se ti offendo..ma uno che da le risposte che dai te non merita altro.

 

 

l'ARDUNO ha fatto lo striscione

I SUPPORTERS hanno fatto lo striscione

FERE'N FURIOS ha/hanno fatto lo striscione

TE devi creare i problemi

 

vedi te quello che vuoi fare.

ti ripeto noi siamo alla nord di sotto che cantiamo.

domenica ne parliamo che su un pc è facile scrivere quello che scrivi.

MITICA FARFALLINA.... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

e te a Brindisi porprio non ce si annato( vedi de non di tante cazzate )

 

 

Tu invece Ciacca a Brindisi c'eri???

No, perchè se c'eri sicuramente ci conosceremo ;)

 

Cmq, condivido tutto del discorso che hai fatto a Samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che nessuno c'ha il coraggio de di' le cose come stanno,

se mettete lo striscione dentro il campo

 

io lo levo.

 

p.s. non faccio parte  dei  A.D.P. ma ex NORD KAOS!!! stop!

IO STO' CON TE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che nessuno c'ha il coraggio de di' le cose come stanno,

se mettete lo striscione dentro il campo

 

io lo levo.

 

p.s. non faccio parte  dei  A.D.P. ma ex NORD KAOS!!! stop!

IO STO' CON TE!!!!!

naturalmente concordo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che nessuno c'ha il coraggio de di' le cose come stanno,

se mettete lo striscione dentro il campo

 

io lo levo.

 

p.s. non faccio parte  dei  A.D.P. ma ex NORD KAOS!!! stop!

IO STO' CON TE!!!!!

perchè allora non provate a riportare NORD KAOS allo stadio ?

lo rivuole la magior parte della gente sarebbe la fine di tutte queste polemiche un gruppo come quello non po finì così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che nessuno c'ha il coraggio de di' le cose come stanno,

se mettete lo striscione dentro il campo

 

io lo levo.

 

p.s. non faccio parte  dei  A.D.P. ma ex NORD KAOS!!! stop!

IO STO' CON TE!!!!!

perchè allora non provate a riportare NORD KAOS allo stadio ?

lo rivuole la magior parte della gente sarebbe la fine di tutte queste polemiche un gruppo come quello non po finì così.

PROPRIO PERCHE' IL GRUPPO NON SI CREA CON UNO STRISCIONE.

 

DIETRO QUELLO STRISCIONE C'ERA UNA STORIA ED UN GRUPPO DI PERSONE CHE LAVORAVANO COME GRUPPO E COME AMICI.

 

 

FARE UNO STRISCIONE CE VOLE POCO, MA DIETRO QUESTO CI DEVE ESSERE QUALCOSA E NON SOLO 2 PARTITE INSIEME E 4 POST SU UN FORUM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che nessuno c'ha il coraggio de di' le cose come stanno,

se mettete lo striscione dentro il campo

 

io lo levo.

 

p.s. non faccio parte  dei  A.D.P. ma ex NORD KAOS!!! stop!

IO STO' CON TE!!!!!

perchè allora non provate a riportare NORD KAOS allo stadio ?

lo rivuole la magior parte della gente sarebbe la fine di tutte queste polemiche un gruppo come quello non po finì così.

PROPRIO PERCHE' IL GRUPPO NON SI CREA CON UNO STRISCIONE.

 

DIETRO QUELLO STRISCIONE C'ERA UNA STORIA ED UN GRUPPO DI PERSONE CHE LAVORAVANO COME GRUPPO E COME AMICI.

 

 

FARE UNO STRISCIONE CE VOLE POCO, MA DIETRO QUESTO CI DEVE ESSERE QUALCOSA E NON SOLO 2 PARTITE INSIEME E 4 POST SU UN FORUM.

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

 

 

Gino m'hai fatto commuovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POI NN E' COSI SEMPLICE!!!TI DOVRESTI PRENDERE MOLTI IMPEGNI E TANTI ALTRI CA:::I!!!

IO NN SONO D'ACCORDO PER IL NORD KAOS!!!

 

POI ABBIAMO GIA l'ADP che rappresenta la CURVA NORD

 

ARDUNO DE PACI CURVA NORD!!!!

 

-------------------------------------------------------------------------------

NN è cosi facile!!!! :corda::flag::flag2::forzuto::sega::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che nessuno c'ha il coraggio de di' le cose come stanno,

se mettete lo striscione dentro il campo

 

io lo levo.

 

p.s. non faccio parte  dei  A.D.P. ma ex NORD KAOS!!! stop!

IO STO' CON TE!!!!!

perchè allora non provate a riportare NORD KAOS allo stadio ?

lo rivuole la magior parte della gente sarebbe la fine di tutte queste polemiche un gruppo come quello non po finì così.

PROPRIO PERCHE' IL GRUPPO NON SI CREA CON UNO STRISCIONE.

 

DIETRO QUELLO STRISCIONE C'ERA UNA STORIA ED UN GRUPPO DI PERSONE CHE LAVORAVANO COME GRUPPO E COME AMICI.

 

 

FARE UNO STRISCIONE CE VOLE POCO, MA DIETRO QUESTO CI DEVE ESSERE QUALCOSA E NON SOLO 2 PARTITE INSIEME E 4 POST SU UN FORUM.

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

 

 

Gino m'hai fatto commuovere

CREDO CHE SEI IL PRIMO IN ASSOLUTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè allora non provate a riportare NORD KAOS allo stadio ?

lo rivuole la magior parte della gente  sarebbe la fine di tutte queste polemiche un gruppo come quello non po finì così.

TU ME SA CHE STAI VERAMENTE BULLITU DE CERVELLO, E NON E' UN EUFEMISMO.....

NORD KAOS NON ESISTE PIU'! METTETETLO SU LA CAPOCCIA!

 

Fai una cosa, domenica col Palermo te presenti, per favore, al piano de sotto e parliamo di come portare avanti le iniziative in curva nord....ma con i gruppi attualmente presenti e attivi (adp, supporters)....non cacciamo fori altri discorsi perchè la gente se potrebbe innervosì :ph34r:

 

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè allora non provate a riportare NORD KAOS allo stadio ?

lo rivuole la magior parte della gente  sarebbe la fine di tutte queste polemiche un gruppo come quello non po finì così.

TU ME SA CHE STAI VERAMENTE BULLITU DE CERVELLO, E NON E' UN EUFEMISMO.....

NORD KAOS NON ESISTE PIU'! METTETETLO SU LA CAPOCCIA!

 

Fai una cosa, domenica col Palermo te presenti, per favore, al piano de sotto e parliamo di come portare avanti le iniziative in curva nord....ma con i gruppi attualmente presenti e attivi (adp, supporters)....non cacciamo fori altri discorsi perchè la gente se potrebbe innervosì :ph34r:

 

grazie.

E IO POTREI ESSE LU PRIMO

 

CONSIDERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè allora non provate a riportare NORD KAOS allo stadio ?

lo rivuole la magior parte della gente  sarebbe la fine di tutte queste polemiche un gruppo come quello non po finì così.

TU ME SA CHE STAI VERAMENTE BULLITU DE CERVELLO, E NON E' UN EUFEMISMO.....

NORD KAOS NON ESISTE PIU'! METTETETLO SU LA CAPOCCIA!

 

Fai una cosa, domenica col Palermo te presenti, per favore, al piano de sotto e parliamo di come portare avanti le iniziative in curva nord....ma con i gruppi attualmente presenti e attivi (adp, supporters)....non cacciamo fori altri discorsi perchè la gente se potrebbe innervosì :ph34r:

 

grazie.

E IO POTREI ESSE LU PRIMO

 

CONSIDERA

PAURA!!! :ph34r::ph34r::ph34r::lol:

 

Cicciograbbi...ROAD TO BE THE LION KING 2003 2004 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro SAMU DEL CAZZO uno striscione non è un pezzo di stoffa da appendere per apparire belli e sentirsi ultras.

lo striscione è come la bandiera di un esercito, di una nazione, di una squadra. è un simbolo che unisce le persone che vi si riconoscono dietro.Rappresenta un IDEALE.

non è come la fiat panda, che basta restaurarla per riportarla nel mercato automobilistico.

 

Solo le persone che non capiscono un cazzo di queste cose, COME TE, potrebbero riproporre una cosa simile. anche perchè quello striscione non ce l'hai te, ma i suoi legittimi proprietari. Coloro che vivevano l'essere ultras non solo durante la partita, ma tutta la settimana. Non erano nord kaos solo la domenica; lo erano TUTTI I GIORNI.

io non sono uno dei proprietari ( ma li conosco tutti ) ma, se lo fossi e tu mettessi un altro striscione con scritto nord kaos, sarei il primo a prenderti A CALCI NEL CULO.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo..sei un fenomeno. te stimo per questo..dici le cose così come stanno

peccato che sn andato via dalla est..tanto nn credo che sentiate la mia mancanza... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

POI ABBIAMO GIA l'ADP che rappresenta la CURVA NORD

 

 

 

 

....non esattamente ma va bene cosi!!!

 

gli ADP conoscono i loro LIMITI e le loro POTENZIALITA', spetta a loro sfruttare al meglio tutto questo, per crescere, prima di tutto come gruppo di persone (ci deve essere amalgama, rispetto reciproco e amicizia), e poi come gruppo di tifosi, solo dopo aver trovato il giusto connubbio tra tutte queste cose allora si possono gettare le eventuali basi per creare una curva con i contro cazzi.

Durante la settimana 100 utenti si offrono per fare, dire e creare per poi mandare un post di scuse per "i classici impegni dell'ultimo minuto", facile parlare ma come dico da un po' di tempo sono solo i fatti che vi possono dare ragione, . allora dico a voi TIFOSI DELLA NORD DA TASTIERA di ringraziare i soliti 4 che spesso e volentieri sottraggono tempo al loro lavoro per le fere!!!

 

TANTO DI CAPPELLO A:

 

ACID

GINO

CESENTI

FARFA

TOMMY

LARVONE

.....e se mi sono dimenticato qualcuno scusate!!!!

 

 

CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

POI ABBIAMO GIA l'ADP che rappresenta la CURVA NORD

 

 

 

 

....non esattamente ma va bene cosi!!!

 

gli ADP conoscono i loro LIMITI e le loro POTENZIALITA', spetta a loro sfruttare al meglio tutto questo, per crescere, prima di tutto come gruppo di persone (ci deve essere amalgama, rispetto reciproco e amicizia), e poi come gruppo di tifosi, solo dopo aver trovato il giusto connubbio tra tutte queste cose allora si possono gettare le eventuali basi per creare una curva con i contro cazzi.

Durante la settimana 100 utenti si offrono per fare, dire e creare per poi mandare un post di scuse per "i classici impegni dell'ultimo minuto", facile parlare ma come dico da un po' di tempo sono solo i fatti che vi possono dare ragione, . allora dico a voi TIFOSI DELLA NORD DA TASTIERA di ringraziare i soliti 4 che spesso e volentieri sottraggono tempo al loro lavoro per le fere!!!

 

TANTO DI CAPPELLO A:

 

ACID

GINO

CESENTI

FARFA

TOMMY

LARVONE

.....e se mi sono dimenticato qualcuno scusate!!!!

 

 

CAPPUCCINO KID

penso che con questo post si possa chiudere nella maniera migliore questo insano topic :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

POI ABBIAMO GIA l'ADP che rappresenta la CURVA NORD

 

 

 

 

....non esattamente ma va bene cosi!!!

 

gli ADP conoscono i loro LIMITI e le loro POTENZIALITA', spetta a loro sfruttare al meglio tutto questo, per crescere, prima di tutto come gruppo di persone (ci deve essere amalgama, rispetto reciproco e amicizia), e poi come gruppo di tifosi, solo dopo aver trovato il giusto connubbio tra tutte queste cose allora si possono gettare le eventuali basi per creare una curva con i contro cazzi.

Durante la settimana 100 utenti si offrono per fare, dire e creare per poi mandare un post di scuse per "i classici impegni dell'ultimo minuto", facile parlare ma come dico da un po' di tempo sono solo i fatti che vi possono dare ragione, . allora dico a voi TIFOSI DELLA NORD DA TASTIERA di ringraziare i soliti 4 che spesso e volentieri sottraggono tempo al loro lavoro per le fere!!!

 

TANTO DI CAPPELLO A:

 

ACID

GINO

CESENTI

FARFA

TOMMY

LARVONE

.....e se mi sono dimenticato qualcuno scusate!!!!

 

 

CAPPUCCINO KID

penso che con questo post si possa chiudere nella maniera migliore questo insano topic :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

cappuccì..quando dico che SEI IL MIGLIORE c'ho ragione...

 

poche parole ma precisissime..

(cmq...l'arduno non è proprio un gruppo amalgamato..per esempio io cesenti l'ammazzerei... :P:P:P ...scherzo..)

 

CESENTI:

SOLA

SOLA

SOLA

SOLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O REGA'!!!!!

me fate mette uno striscione 89mt de larghezza x 42 di altezza che viene issato da due verricelli posti ai lati della curva(ovviamente saremo ad issarlo io e il mio criceto,non vi chiedo particolari impegni)...

poi,vorrei mettere 30 faretti che producono fasci di luce rossi e verdi(ovviamente alternati)da collocare giu' nel fossato,in modo da spprigionare la luce verso l'alto...

infine gradirei mettere un cavo d'acciaio dalla curva s.martino ai distinti con undici sagome che vengono mosse alternativamente in modo da simulare una OLA o un ballo caraibico,ovviamente sarebbero raffiguranti donne in topless....

e in piu' vorrei mettere le ragazze pompin...ops correggo! pompon,dentro il campo lungo la balaustra,cosi' in modo che se caricate da tifosi avversari potrebbero scappare da sole,senza l'obbligo di dover difenderle,in caso contrario poi,verrebbero CARICATE in macchina dagli esponenti del gruppo(ovviamente io e il mio criceto)!

 

VI PIACE COME IDEA?

FATEME SAPE',GRAZIE DI QUORE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O REGA'!!!!!

me fate mette uno striscione 89mt de larghezza x 42 di altezza che viene issato da due verricelli posti ai lati della curva(ovviamente saremo ad issarlo io e il mio criceto,non vi chiedo particolari impegni)...

poi,vorrei mettere 30 faretti che producono fasci di luce rossi e verdi(ovviamente alternati)da collocare giu' nel fossato,in modo da spprigionare la luce verso l'alto...

infine gradirei mettere un cavo d'acciaio dalla curva s.martino ai distinti con undici sagome che vengono mosse alternativamente in modo da simulare una OLA o un ballo caraibico,ovviamente sarebbero raffiguranti donne in topless....

e in piu' vorrei mettere le ragazze pompin...ops correggo! pompon,dentro il campo lungo la balaustra,cosi' in modo che se caricate da tifosi avversari potrebbero scappare da sole,senza l'obbligo di dover difenderle,in caso contrario poi,verrebbero CARICATE in macchina dagli esponenti del gruppo(ovviamente io e il mio criceto)!

 

VI PIACE COME IDEA?

FATEME SAPE',GRAZIE DI QUORE!!!!!!

senti SAMU se è d'accordo, perchè me pare che c'abbia in mente qualcosa de + grosso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poche parole ma precisissime..

(cmq...l'arduno non è proprio un gruppo amalgamato..per esempio io cesenti l'ammazzerei... :P  :P  :P ...scherzo..)

 

CESENTI:

SOLA

SOLA

SOLA

SOLA

mo te la faccio vedè io la sola...................................... lal sedere però!!!!!!!!! :P:P:P:P:P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

di classe!!!!!!!!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.