Vai al contenuto
Aghy

IL MESSINA ha rubato la partita?

IL MESSINA ha rubato la partita?  

34 utenti hanno votato

  1. 1. IL MESSINA ha rubato la partita?

    • E'UNO SCHIFO!!! RUBATISSIMA!!!!
      17
    • RUBATA APPENA APPENA Lì funziona così
      5
    • Pareggio giusto
      12
    • Meritava di vincere
      0


Messaggi raccomandati

Detto con simpatia,sondaggio inutile e domanda retorica.

Tutti hanno potuto vedere,a parte chi gioca a fare lo sportivo da salotto,che la partita è stata, scandalosamente,falsata dalle decisioni dell'uomo in giallo.

Se non si fosse inventato il primo rigore,il Messina non avrebbe mai segnato e noi avremmo potuto,probabilmente,segnare ancora in contropiede.

Pazienza..cmq,un punto d'oro.

In ogni caso,una società supina,come la nostra,rischia di vanificare le belle prove della squadra con la sua totale assenza a livello di "Palazzo". :(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli innumerevoli interventi (che ho letto qui nel forum), sembrerebbe che il Messina abbia usufruito di due calci di rigore alquanto dubbi, per cui, se ciò è vero, si può parlare di partita rubata da parte giallorossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE NO.

 

SE POI VOGLIAMO FA FINTA DI NULLA...

ALLORA DICO"SI E' UNO SCHIFO..RUBATA..LADRI...COME SI FA?"

 

 

SVEJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma su dai che rigori so quelli!!!

il secondo poi è scandaloso, brunner c'ha le mani a terra.

di napoli doveva essere ammonito per simulazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me il messina non ha rubato niente!!!!!

Io la penso come te, se Borgo segnava a quest'ora stavamo a fa tutti altri discorsi.......quell'arbitro non m'è piaciuto non tanto sui rigori ma per come ha arbitrato!Cmq per l'occasioni che ci sono state il pareggio è giusto!

Sui rigori, io l'ho visto al bar su shy........secondo me sul primo ha fatto una cazzata Paci, non serviva far fallo su Zaniolo, e non è la prima volta che Paci (ottimo difensore) fa queste cazzate, il secondo a vedere in diretta l'azione sembra rigore netto......dopo al replay è stato invece dimostrato che il rigore non c'era per niente!Però ribadisco che vedendo l'azione in diretta sembrava rigore netto, quello che mi fa incazzare di più dell'arbitro di ieri è che a noi ...........quei 2 rigori non ce l'avrebbe dati mai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelooo sono pienamente d'accordo....

 

solo che l'arbitro deve imparare a vedere le azioni alla moviola..altrimenti è un incompetente...poi se non ammonisce 4 giocatori..quello è una cosa superflua. <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me il messina non ha rubato niente!!!!!

Io la penso come te, se Borgo segnava a quest'ora stavamo a fa tutti altri discorsi.......quell'arbitro non m'è piaciuto non tanto sui rigori ma per come ha arbitrato!Cmq per l'occasioni che ci sono state il pareggio è giusto!

Sui rigori, io l'ho visto al bar su shy........secondo me sul primo ha fatto una cazzata Paci, non serviva far fallo su Zaniolo, e non è la prima volta che Paci (ottimo difensore) fa queste cazzate, il secondo a vedere in diretta l'azione sembra rigore netto......dopo al replay è stato invece dimostrato che il rigore non c'era per niente!Però ribadisco che vedendo l'azione in diretta sembrava rigore netto, quello che mi fa incazzare di più dell'arbitro di ieri è che a noi ...........quei 2 rigori non ce l'avrebbe dati mai!!!!

anche se Borgo avesse segnato, avremmo comunque avuto a che fare con due rigori inesistenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io penso che recriminà serva a poco...

 

il primo rigore forse ce poteva pure sta...il secondo solo alla moviola s'è visto che era inesistente, a velocità normale poteva pure stacce...e poi considerando che noi l'avemo visto dalla tv, magari dalla visuale de TROMBOLINO l'azione se vedeva pure bene e lui ha fischiato a cazzo come già in passato ha fatto

 

sul fatto che a noi non ce l'avrebbero mai concessi due rigori così posso anche essere d'accordo, però resta un discorso dietrologico...non ne avremo mai la riprova se non trovandoci esattamente nella stessa situazione...vedremo domenica prossima col palermo (altro scontro diretto con una squadra sicuramente "non mal vista" dalla classe arbitrale) in primis chi sarà mandato ad arbitrarci e in secondo come ci arbitrerà

 

io non credo che qualcuno ce l'abbia con noi...casomai credo che ci sia qualche squadra che più di altre gode di qualche appoggio e tra queste c'è sicuramente il messina...insomma anche se TROMBOLINO non era in malafede, non je sarà certo pesato più de tanto da quei due rigori

 

al di là de tutto ritengo comunque il pareggio giusto e noi ancora una volta abbiamo dato dimostrazione che semo cazzuti e scocciamo lu culo ai passeri perchè ce pesa lu picchiu e perchè domenica li palermitani hanno da apparecchià lu culo perchè je famo arrivà la carne

 

CONSIDERA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detto con simpatia,sondaggio inutile e domanda retorica.

Tutti hanno potuto vedere,a parte chi gioca a fare lo sportivo da salotto,che la partita è stata, scandalosamente,falsata dalle decisioni dell'uomo in giallo.

Se non si fosse inventato il primo rigore,il Messina non avrebbe mai segnato e noi avremmo potuto,probabilmente,segnare ancora in contropiede.

Pazienza..cmq,un punto d'oro.

In ogni caso,una società supina,come la nostra,rischia di vanificare le belle prove della squadra con la sua totale assenza a livello di "Palazzo". :(  :angry:

Pensi che la domanda fosse così scontata? Io che conosco i ternani avrei invece scommesso su un bel 30% di....................... persone veramente obiettive. Per me ce meritamo questo e altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Tombolini ha falsato schifosamente la partita, e non sono daccordo con chi ritiene il pareggio giusto: andando a contare le occasioni, a memoria, ricordo il tiro nel primo tempo di Ferrarese deviato sopra la traversa da Storari e il gol di Jimenez, nel secondo il triangolo fra Frick e Zampagna col tiro di Riccardo parato di piede, la rovesciata sempre di Zampagna, il cross in girata ancora di Riccardo su cui Frick é arrivato con un attimo di ritardo e l'occasione colossale capitata sulla testa di Borgobello nel finale. Per il Messina conto un tiro nel primo tempo, i due rigori (uno più inventato dell'altro), un tiro nel secondo e... basta!

 

Tolti i rigori, in sintesi, sul piano delle occasioni da gol Ternana batte Messina 6 a 2.

 

Parlare di equilibrio e risultato giusto su queste basi mi pare non proprio corretto.

 

Rimane il fatto che Tombolini dovrebbe andare in pensione (e da qualche altra parte...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.