Vai al contenuto
Depeche Mode

Zaniolo e Giampà!

Messaggi raccomandati

Non tanto Giampà che ha disputato una partita sulla sufficienza, ma Zaniolo mi è sembrato di rivederlo come a Terni. Non ha fatto un tiro a porta, sempre a terra e sempre polemico. Ad un certo punto me sembrava che Brevi je volesse da uno sbarbazzone perchè stava a fa lu stupidu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico la verita'non tutti qui possono sopportare a zaniolo,ma minchia se c'è uno che in 90 minuti si fa un sedere così è proprio lui. il suo lavoro "dietro le quinte" si fa sentire eccome..

giampà era la prima volta che lo vedevo giocare ma mi ha fatto una buona impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so che dire, dal punto di vista dell'utilità non sono d'accordo con gli amici di Palermo e Messina. Va detto che il mio giudizio è figlio dell'esperienza ternana di Zaniolo. Secondo me è un gran bravo ragazzo, ma non è mai stato utile a Terni. Ha segnato solo 2 gol e non ne ha fatti segnare ai compagni di squadra; in linea di massima non si portava mai via il marcatore per creare superiorità ed era fuori della manovra

 

Ripeto, è un ragazzo sensibile ed eccezionale, però sinceramente non vedo come possa essere "utile" l'Igor Zaniolo visto a Terni e visto a Messina :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente io lo posso conoscere per quello che ho visto nei servizi...voi di terni e di messina che lo avete visto e lo vedete giocare sempre lo conoscete sicuramente meglio di me...a mio modesto parere non è un buon giocatore, a prescindere dall'utilità. anzi non capisco come mai sosa faccia ancora pankina(lui si propone di piu in fase di realizzazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Zaniolo sfondate una porta aperta.... è un "calciatore" (se così si può definire) che oltre ad essere tecnicamente scandaloso è anche irritante e tuffatore di professione.

Ha passato 70 minuti a tuffarsi in area ed in ogni parte del campo.Quando stava in piedi non faceva altro che protestare e rompere le palle ai nostri.

Non è un caso se sono 2 stagioni di B che fa campionati a dir poco scandalosi.

Deve ringraziare la Cometa che gli è passata 3 stagioni fà a Cosenza se ancora riesce a magnà col pallone.

L'unica gioia che ho è che ormai se ne stanno accorgendo tutte le squadre che può essere solamente un mediocre giocatore di C1 ed un normalissimo attaccante di C2.

Spero che la Ternana non debba mai più incontrarlo,mi sono rotto di mangiarmi il fegato con questo personaggio che si permette anche,vedi partita di andata,di insultare il pubblico del Liberati.

E mò che qualcuno me venisse ancora a dì che se impegna e che è sfortunato!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di zaniolo non parlo , ma Giampa si deve ricordare che la meta' del cartellino e' ancora della ternana(purtroppo), quindi se per caso (io spero di no) dovesse tornare qui gli consiglio poche............ mi autocensuro che e' meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

III....STO FIO DE NA MIGNOTTA!!! (CHI C'ERA SA)

 

ZANIOLO E' LA SOLITA PIPPA, MUNGU STRUPPIU LEVELU E INFATTI L'HANNO LEVATO

CHE DIRE, MEGLIO CHE NON TORNI AL LIBERATI, VISTI GLI INSULTI CHE CI HA RIVOLTO ANCHE A NOI A MESSINA

 

DOPO IERI, ZANIOLO COME SOVIERO, TUA MADRE E' UN PUTTANONE E TUA MOGLIE IERI ALLE 15 E 30 STAVA SCOPANDO MENTRE TU GIOIVI DEL RIGORE INCULATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'intanto Giampà ieri ha segnato, alla facciaccia de tutti quilli che lo hanno insultato!!!!!

E' entrato al 64 !!!!!!!!!!!!!

 

Ha giocato 25m..........da Terni se ne andato per questo quillu STRUPPPPPPPPIUUUUUU!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà per un gol che cambia la valutazione di un giocatore. Giampà ci avrebbe fatto comodo [qualche volta], ma se le sue pretese erano quelle di giocare sempre, ha fatto bene ad andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.