Vai al contenuto
Cacafocu

Questione arbitri: La società deve farsi sentire?

  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Questione arbitri: La società deve farsi sentire?

    • Si, non se ne può più: Urlare forte e dappertutto
      18
    • No, gli arbitraggi non hanno influito sui risultati del campo
      3


Messaggi raccomandati

io penso che la società dovrebbe farsi sentire, ma senza andare a sbattere i pugni con conferenze stampa e cose del genere, che sefvono più che altro a calcmare i tifosi. La società dovrebbe farsi sentire in altre sedi (e chissà che non abbiano deciso di farlo)

 

A cosa serve fare il buffone come Gaucci, che da Biscardi è diventato come Platinette???

 

Usare i media così apertamente per attaccare l'operato di un arbitro (come ha fatto Franza del Messina) non rientra nello stile di Agarini, quindi secondo me potete anche scordarvelo

 

Aggiungo che FORTUNATAMENTE non rientra nello stile del nostro presidente, perchè di tutto abbiamo bisogno, tranne che degli "strilloni" che vanno in tv a piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ussaro, io non dico che Agarini deve fare come Gaucci...quelli sono eccessi e in questo ti do' ragione. Dico però che una mezza pagina della Gazzetta e un paio di interviste televisive "forti" farebbero effetto...Se lui personalmente non se la sente, perchè non portato caratterialmente, dia mandato a Capozucca.

Franza ha strillato e i risultati li ha visti.

Qui addirittura passamo da favoriti...ti rendi conto?.

Tu che lavori con i media dovresti sapere una grande verità: nel mondo di oggi chi non appare non è. Questo purtroppo è il mondo moderno. Se non facciamo niente pubblicamente nessuno ci si incula. Bergamo e Pairetto li influenzi se gli dai addosso pubblicamente. Se li prendi sottobraccio in una stanza vuota, lì per lì ti dicono di sì e appena te ne vai ti mandano a fanculo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero, ma è anche vero che gli "strilloni" o comunque coloro che usano il mezzo televisivo per dare addosso a Bergamo e Pairetto di solito lo fanno per pararsi il culo con i tifosi...se poi all'utile riescono ad unire anche il dilettevole...

 

Allora, diverso e sicuramente più positivo, è stato l'atteggiamento di Giampaolo Pozzo, presidente dell'Udinese, il quale ha fatto gentilmente notare che la sua squadra ha subìto un tot. di torti arbitrali, che per lui si sono trasformati in un tot. di perdite economiche. Senza sparare sugli arbitri, ha gentilmente dichiarato guerra alla lega e agli arbitri stessi, con l'iniziativa della moviola in campo, ed ha dimostrato di avere le palle e di tenere ai suoi soldi (cosa della quale non c'è da vergognarsi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza far polemica....ma l'ideale sarebbe una via di mezzo tra lo strillone-platinette Gaucci ed il nostro introvabile Agarini!

Bisogna che in qualche modo ci si faccia sentire....assolutamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato la numero 1,naturalmente interpretandola come un modo per protestare contro l'ennesimo arbitraggio a nostro favore che rischia di macchiare,indelebilmente,un'eventuale promozione della Ternana.

Mi vergognerei di essere promosso grazie a punti conquistati,immeritatamente,come,ieri,a Messina.

 

 

BASTA CON I FAVORI ALLA TERNANA !!!!

SOLIDARIETA' A ZORO :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTINUANO AD IGNORARCI SEMPRE, E VI CHIEDO:

QUANTI BOCCONI AMARI DOVREMMO INGOIARE IL PROSSIMO ANNO SE ANDIAMO IN SERIE A?

....CREDO TANTI, MOLTI PIU' DI QUEST'ANNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOGLIO SAPE CHI CACCHIO SO QUILLI DUE SCIENZIATI CHE HANNO VOTATO NO..ME PIACEREBBE MOLTO ..EVIDENTEMENTE NN SO MAI STATI ALLO STADIO! E NN HANNO MAI VISTO ARBITRAGGI A SENSO UNICO A SFAVORE NOSTRO!

Saranno: Berto e Saioni. Hahahahaaaaaaaaaaa.....- :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farsi sentire secondo me, a questo punto del campionato, è importantissimo, il mio sogno sarebbe quello di uscire da questo periodo di scontri diretti (o quasi) con una barca di punti e con arbitraggi NORMALI (non a favore nostro) ma NORMALI, EQUI, PARITARI, BILANCIATI...qualche altro aggettivo per far capire che il Cav. Agarini se deve da' una svejata???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOGLIO SAPE CHI CACCHIO SO QUILLI DUE SCIENZIATI CHE HANNO VOTATO NO..ME PIACEREBBE MOLTO ..EVIDENTEMENTE NN SO MAI STATI ALLO STADIO! E NN HANNO MAI VISTO ARBITRAGGI A SENSO UNICO A SFAVORE NOSTRO!

eccomi sono io!!!

Non mi piace l'opzione 1 per come l'ha messa Cacafocu!!!

Se era messa meglio avrei votato anch'io come te.....(senza polemica :lol: ).

Infatti ho visto quello che ha ottenuto Preziosi l'anno scorso e Gaucci quest'anno sbattendo i pugni!!

 

x cicciograbbi

be si.....io allo stadio ci vado solo da 30 anni :lol::lol::lol::lol:;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.