Vai al contenuto
ilpizzopazzo

IL GUFO

Chi è il Gufo? e soprattutto quale pena comminare?  

43 utenti hanno votato

  1. 1. Chi è il Gufo? e soprattutto quale pena comminare?

    • berto
      12
    • Purinum
      1
    • Cesenti
      0
    • Oracolo
      6
    • Aghy
      2
    • T.Tad
      6
    • Respiro
      1
    • Farfallina
      3
    • Tomas Milian
      3
    • QUARCHIDUNANDRU (siipiùpricisu)
      9


Messaggi raccomandati

cioé!?  :blink:

mi sembra di aver scritto alquanto possibile nella lingua italiana..quindi ciò che leggi è....

 

CHI PORTA SFIGA????

QUALE PENA JE SE Pò Dà?

 

MO' HAI COMPRESO? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato, quarchidunandro, perchè me so' ispirato a una famosa fiaba in cui, un burrattino se voleva divertì, e ie appariva un rompicojoni che je diceva qualche parola.....

poi lu burrattino, pijo' foco, se lo magnò na bbalena, se trasformo' da fera a ciuccio, je more lu padre, lo arrestano, je more la fata che se voleva tromba', lo impiccano, je fregano tutti li sordi.............atc. atc.

CONOSCETE QUALCUNO CO L'AVATAR DEL "GRILLO PARLANTE???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho votato, quarchidunandro, perchè me so' ispirato a una famosa fiaba in cui, un burrattino se voleva divertì, e ie appariva un rompicojoni che je diceva qualche parola.....

poi lu burrattino, pijo' foco, se lo magnò na bbalena, se trasformo' da fera a ciuccio, je more lu padre, lo arrestano, je more la fata che se voleva tromba', lo impiccano, je fregano tutti li sordi.............atc. atc.

CONOSCETE QUALCUNO CO L'AVATAR DEL "GRILLO PARLANTE???? :lol:

Ma tu parli che t'honno 'mbarzamatu, t'honno avvordo de stracci, t'honno sarcofagatu e mo' si pure risuscitato e vaghi per queste lande rompendo li cojoni a dritta ed a manca senza né arte e né parte di pappalaradiana memoria? Hahahahahahahaaaaaaaa........- :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gufo ce sarai guuf tu Borgobe'.

Io so stato guuf anche a cesena guuf e ad Ancona

Si, ma tu non si annato a Ladispoli, Fiumicino, Civitavecchia, Montesacro, Monterotondo ecc.- Heheheheheheeeeee.... eri troppu impegnatu a da li gniummeri reali de MERDUGIA-JUVENTUS e robbe varie!!!!! Heheheheeeeeeeeee.....-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.