Vai al contenuto
menzo19

MANGIARE DI NOTTE A TERNI

Messaggi raccomandati

sono sempre stato curioso di sapere dove, nelle altre citta, si puo mangiare di notte quando si ha quella fame irresistibile(magari dopo 8000 canne) perche qui a palermo di questi problemi non ce ne sono ci sono un bordello di rosticcerie cornetterie specialita palemmitane(tipo sfincione caldo mmmmhh)e chi piu ne ha piu ne metta

-esclusi i pub, non li considero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni c'hai "lo stabacco" (pizzeria) lu raci (BAR ACI - aperto H24 - pizzette, paste, cornetti snack vari), il "caffè commercio" (aperto H24 - pizzette, panini, paste, cornetti, snack vari)...

Te bastano? Bhe se non ti bastano fatteli bastare perchè dopo le 2/3 di notte non trovi altro a Terni!!! Fino le 2 ovviamente ci sono i PUB e sono pure parecchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io te posso dì che qui a terni, che de fame tossica ce ne vene spesso, vanno per la maggiore:

 

1-li forni, su tutti spiccano sbrenna (sgomma, fischia e impenna) e trequattrini, e anche quell'andrò che sta appresso al punto snai de via lungonera che fa una pizza co le patate da pura

 

2-se te va la pizza lo strabacco lo trovi aperto fino alle 4

 

3- poi un fottio de bar e pasticcerie che comnciano ad aprì alle 4 (ma qualcuno lo trovi aperto fin dalle 3) che aprono pe l'operai che vanno a fà de primo...io su tutti te consiglio paggi e serangeli in via XX settembre (quillu vicino casa mia pe capicce) e carletti sempre lì a via lungonera, poi se stai alle strette poi ripiegà pure su lu commercio e lu bar aci che trovi praticamente sempre aperti però logicamente lì la qualità è un tantino peggio

 

4-poi se c'hai ancora fame venì qua a casa mia che qualcosa da magnà se trova sempre...e siccome che mò m'è venuta fame a forza de parlà de magnà, me sparo un paio de sargicce secche e passa la paura

 

CONSIDERA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4-poi se c'hai ancora fame venì qua a casa mia che qualcosa da magnà se trova sempre...e siccome che mò m'è venuta fame a forza de parlà de magnà, me sparo un paio de sargicce secche e passa la paura

 

CONSIDERA!

Aho cacchio!!!!

Allora vengo subbito pure io!!! 'na sargiccia pe me ce scappa? Passo a pijà lu pane fresco da qualche forno.... :fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora CONSIDERATE che fatevela danculo tutti e due e io alla facciaccia vostra me magno le sargiccie...ASSSSSSSSSS

POZZI STROZZATTE!!! :burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono sempre stato curioso di sapere dove, nelle altre citta, si puo mangiare di notte quando si ha quella fame irresistibile(magari dopo 8000 canne) perche qui a palermo di questi problemi non ce ne sono ci sono un bordello di rosticcerie cornetterie specialita palemmitane(tipo sfincione caldo mmmmhh)e chi piu ne ha piu ne metta

-esclusi i pub, non li considero

Potremmo chiedere alla vicina di casa di Respiro! E' una personcina tanto disponibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che ho finito da pranzà adesso e mò c'ho quella fase de quanno vai cercanno disperatamente qualsiasi cosa de dolce che ce possa esse dentro casa e non la trovi e sembri quasi esse un drogato in astinenza

 

considera che sto per ripiegare sui soldi de cioccolata che mi sorella tene in camera...tanto essa non li magna...DELITTO PERFETTO

 

considera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera che ho finito da pranzà adesso e mò c'ho quella fase de quanno vai cercanno disperatamente qualsiasi cosa de dolce che ce possa esse dentro casa e non la trovi e sembri quasi esse un drogato in astinenza

 

considera che sto per ripiegare sui soldi de cioccolata che mi sorella tene in camera...tanto essa non li magna...DELITTO PERFETTO

 

considera!

Considera ch eio c'ho un dolce napoletano chiamato "mimosa", la solita torta di mele che fa mia zia e una bella crostata con la confettura di more!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche le pizzette e i cornetti del forno di Vitaloni [davanti all'ex Pileri-casa] io non li trascurerei. Attivo da dopo mezzanotte più o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche le pizzette e i cornetti del forno di Vitaloni [davanti all'ex Pileri-casa] io non li trascurerei. Attivo da dopo mezzanotte più o meno...

ma dai..vitaloni apre la notte??

 

non lo sapevo..

 

cmq...SBRENNA SU TUTTI! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da sbrenna: tutta la notte te magni certi pezzi de pizza super-unta da paura! (anche se ultimamente hanno messi certi prezzi un po' da strozzini)

se so' mparaculiti :):):) grazie a voi fanelli che ci annate lla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.