Vai al contenuto
angelooo

Contro le diffide

Messaggi raccomandati

Ho letto stamattina che il bomber del livorno si è recato di persona dal questore di Livorno per aprire il dialogo contro le diffide di 200 ultrà amaranto. Ha detto di conoscere la mentalità ultras e chi ha sbagliato è giusto che paghi, però non accetta che si sia pescato nel mucchio:QUESTO DEVE VALERE PER TUTTI I LIBERI CITTADINI.Invece si è diffidato solo perchè si frequenta la curva, purtroppo ha capito che da parte del questore non c'era la volontà di collaborare.Aveva proposto di farsi garante di questi ragazzi ma non c'è stato niente da fare.Dopo lo scioglimento delle BAL allo stadio è calato il silenzio e contro il Genoa in casa sembrava di stare in trasferta!Lucarelli dice che anche la città dovrebbe fare qualcosa, lui è anche pronto a incatenarsi di fronte lo stadio ma vorrebbe sentire un coro di voci come la sua!

 

Grande Lucarelli......ma purtroppo i Questori non tornano indietro alle loro decisioni, bisognerà farsene una ragione :(:(:(:(

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo che le BAL non si sono sciolte,ma hanno rinunciato ad esporre lo striscione e organizzare le trasferte per far vedere come sarà Livorno tra 2-3 anni a forza di diffide...

Una scelta forte che ha portato i risultati evidenziati da Angelooo,ovvero uno stadio ammutolito e senza coreografie.

Sapevo anche che Igor Protti aveva cercato,in primis,il dialogo con il Questore,ma non ha avuto nemmeno la possibilità di incontrarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'articolo di stamattina che parlava di questo incontro tra questore e Lucarelli c'era scritto che le BAL si sono sciolte......sono proprio andato a rileggere l'articolo per vedere se avevo letto male........ <_<<_<<_<

 

 

cmq, può darsi pure che chi ha fatto l'articolo non vedendo più lo striscione in curva avrà pensato che si sono sciolti e invece non è vero :lol::lol::lol:

 

 

<_< x freak: Protti non ha avuto la possibilità d'incontrarlo il questore........Lucarelli c'è riuscito ma ahimè i risultati sono stati negativi....purtroppo :(:(:(

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non annamo in A forse sto sogno lo può realizzare  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

TANTO SE NON C'ANNAMO (MA C'ANNAMO) IO IL PROSSIMO ANNO NON CE METTO PIEDE ALLO STADIO!!! E MICA POSSO CREPA' PE' LORO! NON AVENDO PIU' NIENTE DA PERDERE

L'AMMAZZO TUTTI IN MEZZO AL CAMPO DE PESCARA E ME FACCIO DIFFIDA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non annamo in A forse sto sogno lo può realizzare  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

TANTO SE NON C'ANNAMO (MA C'ANNAMO) IO IL PROSSIMO ANNO NON CE METTO PIEDE ALLO STADIO!!! E MICA POSSO CREPA' PE' LORO! NON AVENDO PIU' NIENTE DA PERDERE

L'AMMAZZO TUTTI IN MEZZO AL CAMPO DE PESCARA E ME FACCIO DIFFIDA'.

Non ci vuole molto a essere diffidata Ferella, pensa a Roma hanno diffidato uno perchè ha scavalcato dai distinti alla curva.........anzi mi meraviglio che chi ha ributtato i fumogeni dalla nord alla s.martino l'abbia fatta franca, considera che l'amico mio che hanno diffidato con l'Ascoli l'hanno riconosciuto con le telecamere, il suo reato è stato solo quello di accendere il fumogeno......e anche chi ha strappato lo striscione l'ha fatta franca.......meglio così ;);)

 

 

avendo visto come la pensa il nostro questore.....avevo temuto il peggio per loro :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io invece non mi meraviglio ke x non tutti vengano applicate le stesse leggi...

...infondo, lo sanno tutti ke le diffide erano già belle ke programmate, basti vedere l'operato delle forze del disordine in quella famosa partita con la reggina...cmq

 

sanno benissimo dove colpire e ki colpire....ma ovviamente e sempre

 

PIU' DIFFIDATE E PIU' RESISTEMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io invece non mi meraviglio ke x non tutti vengano applicate le stesse leggi...

...infondo, lo sanno tutti ke le diffide erano già belle ke programmate, basti vedere l'operato delle forze del disordine in quella famosa partita con la reggina...cmq

 

sanno benissimo dove colpire e ki colpire....ma ovviamente e sempre

 

PIU' DIFFIDATE E PIU' RESISTEMO

:inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella partita Livorno-Ascoli,Lucarelli dopo il gol ha mostrato una maglia col simbolo delle BAL con la scritta "Nessuna diffida arresta la fede!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non annamo in A forse sto sogno lo può realizzare  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

TANTO SE NON C'ANNAMO (MA C'ANNAMO) IO IL PROSSIMO ANNO NON CE METTO PIEDE ALLO STADIO!!! E MICA POSSO CREPA' PE' LORO! NON AVENDO PIU' NIENTE DA PERDERE

L'AMMAZZO TUTTI IN MEZZO AL CAMPO DE PESCARA E ME FACCIO DIFFIDA'.

Non ci vuole molto a essere diffidata Ferella, pensa a Roma hanno diffidato uno perchè ha scavalcato dai distinti alla curva.........anzi mi meraviglio che chi ha ributtato i fumogeni dalla nord alla s.martino l'abbia fatta franca, considera che l'amico mio che hanno diffidato con l'Ascoli l'hanno riconosciuto con le telecamere, il suo reato è stato solo quello di accendere il fumogeno......e anche chi ha strappato lo striscione l'ha fatta franca.......meglio così ;);)

 

 

avendo visto come la pensa il nostro questore.....avevo temuto il peggio per loro :(:(:(

Le ultime parole famose :(:(:(

 

leggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluti ai compagni diffidati delle BAL!

 

In Germania abbiamo anche molte diffide attualmente, qui si puo veni` diffidato solo per pischia` fori dello stadio!

 

A Bochum per esempio stamo dimostrando di "Vivere Ultra`" anke con la diffida:

 

Senza obbligo di firma i compagni diffidati (una ventina circa) sono partiti col treno verso Berlino come gli altri tifosi e dopo l`arrivo hanno cerchato un bar nella citta per beve` e vede`la partita in televisione :P

 

Poi gia un paio di settimane fa hanno fondato il loro "club" di diffidati che da oggi e iscritto ufficialmente come gli altri club dei tifosi del Bochum: "LA ONDA" B-):rolleyes::D

 

Tanti saluti ancora a tutti i compagni diffidati ovunque, non solo a Livorno e Terni!

 

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!! :ph34r:

Modificato da FreakGermania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che oltre alla diffida qui te danno anche l'obbligo di firma in questura, quindi se la ternana gioca a palermo te alle 3 devi sta in questura, non ce poi annà al bar de palermo. comunque, al di la delle diverse diffide, sempre al fianco dei diffidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.