Vai al contenuto
alien

VOTI

Messaggi raccomandati

Ho letto sul Messaggero che Gissi e Frick hanno preso 6,5. Non avendo visto la partita, vorrei sapere se risultino veritieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6.5 a gissi non è veritiero manco se segna 42 gol in rovesciata bendato!

a frick il 6.5 ci può stare considerato il gol e la pericolosità ogni volta che ha preso un pallone giocabile...

 

Ccomunque tra poco potrete votare anche voi i rossoverdi, sto per mettere online la votazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ribadire che se Gissi gioca sulla fascia la colpa non è sua ma di Beretta che ancora insiste. Anche il Palermo a sinistra aveva Morrone che è un centrale e mi pare che abbia giocato più o meno come il nostro Gissi.

BENE MA FUORI RUOLO.

Certo forse 6.5 è troppo ma la sufficenza, non fosse altro per l'impegno è garantita.

La Ternana non ha perso la partita per colpa di Gissi. Ma, purtroppo, di DATTILO da LOCRI (che non ha voluto vedere un rigore grosso come una casa) e PER I SUOI ATTACCANTI che non segnano quanto invece viene costruito.

Ricordatevi che la Ternana ha creato almeno 5 palle gol nitide e abbiamo fatto solo un gol. Il Palermo (dei provocatori, dei cascatori, di quello che volete ma soprattutto di PIppo Maniero che potrà stare sul cazzo ma è fortissimo perchè è decisivo sempre...) ha tirato una volta e mezzo e ha fatto due reti.

Meditiamo anche su questo non solo sulle giacchette nere, perchè diventa un alibi troppo facile da impugnare di questi tempi.

Frick, Borgobello, Zaniolo, Guzman e per quei pochi minuti che gioca Jimenez devono SEGNARE perchè sono pagati per farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gissi nullo, ho visto la partita su Stream e quasi nn mi accorgevo che era in campo, Frick 5,5: da un attaccante come lui ci si aspetta molto di + dei gol sbagliati e di uno fatto dopo aver toccato la palla di mano (e che culo che l'arbitro nn se n'è accorto!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Adesso va de moda pigliassela con Gissi. Prima de lui quest'anno era toccato a Terni e D'Aversa, sotto al prossimo, chi sarà?

GISSI VOTO 8 alla facciaccia vostra!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah borgobello nessuno la' con gissi pero' viene votato per la prestazione della domenica. sappiamo tutti che e' fuori ruolo infatti se domenica giochera' da centrale al posto di brevi sara' sicuramente meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me c'è troppo accanimento nei confronti di un ragazzo che gioca con l'amore per la maglia. Certo non è rivera e per di più gioca fuori ruolo, ma per questo non credo che si meriti la crociffissione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ce l'abbiamo con Gissi, ma Beretta trovi una soluzione a destra visto e considerato che Sussi mancherà per 1 mese.....oppure la trovi a sinistra con Giampà a destra.....ma basta con Gissi in quel ruolo!

Domenica prende il posto di Brevi e nessuno lo dicute, ma a destra....BASTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.