Vai al contenuto
Idroguido

Idea per la festa

Messaggi raccomandati

Che ne pensate voi della Est di fare una coreografia maestosa per l'ultima a casa.

Allora bisognerebbe parlare con i vigili del fuoco per far mettere delle strisce rossoverdi sui piloni dell'impianto di illuminazione a scendere fino alla ringhiera della curva, se poi la cosa si facesse su tutte e quattro le curve allora sarebbe una favola.

E' chiaro che con le strisce rossoverdi ci si può fare facilmente una A .

Se vi piace fatemelo sapere.

Idroguido per le Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le idee sono TUTTE opinabili e criticabili, anche se poi alla fine io almeno propongo qualcosa Voi non mi sembra che siate cosi prolissi di idee. Comunque non è problema, siate beati......

idroguido per le fere.

Fate come cazzo Ve pare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per "Cesenticerqua".

 

Se li cojoni te so diventati in quella maniera pensa quante risate me posso fa io, la prossima vorda che te incontro ( e te incontro sicuro), non deve essere tanto comodo portarseli dietro, fa na cosa lasciali a casa tanto non ce fai un cazzo so pieni de merda.

Ah! dillo pure all'amichetti tua.

Quindi se becchi uno che te se mette a ride in faccia quello so io......

Idroguido per le fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per " Lu biondo"

Pensa che scena, c'hai li cojoni spellati e incontri un testadicazzo che te ce da una zambata de collo pieno ...........

Sado? Maso? chi dei due?

Io penso che santommaso te potrebbe da una mano....

Idroguido per le fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per gli " Altri"

A piazza Tacito ci sta uno con un camion che s'è fermato e regali li culi,

annateve a fa dan culo.........

Idroguido per le fere

ma chi cazz'è questo qui????

 

Forse si potrebbe anche bannare

ADM.......a voi la decisione ;);)

 

 

Ma invece di fare il leone dietro la tastiera perchè non ti fai conoscere :blink::ph34r::ph34r:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè...fondamentalmente è così piccolo in un forum di grandi che le sue chiacchiere neanche ci sfiorano.

 

 

 

rispondo solo ad una cosa:guarda la est e la nord domenica e rifletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a grattamme li cojoni ! Mannaggia ai chirichetti della chiesa de Stoncone ma sta genialata da do lai cacciata fori ??? Tra l'altro l'ultima de campionato se gioca a Pescara e penso quindi che il tuo progetto sarà avallato per problemi logistici non credi ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè...fondamentalmente è così piccolo in un forum di grandi che le sue chiacchiere neanche ci sfiorano.

 

 

 

rispondo solo ad una cosa:guarda la est e la nord domenica e rifletti.

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per "Spartaco"

Fammi un favore controlla sul vocabolario il significato della parola "avallare" , poi parliamo.

Ignorante.

Comunque per quelli come te che non hanno capito, è chiaro che l'ultima di campionato intendevo a casa, non mi sembrava necessario specificare ma evidentemente ho sopravvalutato la perspicacia del forum, o almeno tu abbassi di molto la media, questo è sicuro.

Idroguido per le fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idroguido forse non hai capito una cosa

qui nessuno fin quando non vede la matematica certezza vuole festeggiare un cazzo

il campionato è lunghissimo!!!!

quando e se ce ne sarà bisogno festeggeremo!!!

 

MO SO STATO CHIARO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite un pò, ma si possono esprimere le proprie idee o no?

E la democrazia? E la libertà di parola?

Un vostro striscione al terzo anello se non mi sbaglio parla di democrazia di giustizia, e allora?

Ognuno esprime le proprie idee punto.

E comunque la coreografia di oggi, per carità bellissima, un pò in anticipo( non mi frega niente chi è partito per prima), spettacolare, sicuramente da riproporre magari con il lancio dei fogliettini a squadre in campo però mi dispiace dirvelo ma niente di nuovo all'orizzonte.

Però ribadisco davvero bella.

Se può servire a qualcuno capire perchè si è partiti in anticipo vi posso dire che inizialmente sembrava che bisognasse solamente agitarli in aria ( cosa assolutamente improbabile) quindi tutti co sti fogliettini per aria ( almeno nella mia curva) poi sti fogliettini sono cominciati a volare non si capiva quando uscivano le squadre da dentro il tunnel ( per quanto mi riguarda c'era anche una certa tensione e concitazione), da qui l'anticipo.

La prossima volta faremo meglio sicuramente.

Intanto godiamoci questa bella giornata di calcio, le Fere ci stanno, la classifica è buona, l' operazione striscione è stata portata a termine ora si pensa al Genoa.

Ciao a tutti

Idroguido per le fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente con la certezza matematica non si preparerà una festa..ma tutto il mese o almeno fino al prossimo campionato sarà tutta una festa..

INTANTO PERO' ME GRATTEREI ABBASTANZA..FINO A SCORTICA'..PERCHE' A ME STE COSE ME SANNO DE JELLA! :D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ancora non se semo capiti...le coreografie della est, al contrario di quelle della nord, le decidono solo gli ultras della Ternana, che di questo forum nemmeno sapranno l'esistenza penso...Cmq io sono d'accordo con il proporre, ma caro Idroguido, lo devi fare alle persone giuste, cioè i Freak e i working class....quindi per l'ennesima volta, invito chi volesse proporre, o solo sentì quello che dicono gli ultras, di venire alle riunioni che sono aperte, tutti i martedì sera..................anche se cmq con una proposta come la tua Idroguì, penso che se non te sputano è tanto de guadagnato...ma do cazzo l'hai cacciata fori st'idea??????????madonna santa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Gli ultras della Ternana...come dici tu, sanno dell'esistenza del forum.... qualcuno ci scrive, altri lo leggono, altri no ma nn è questo il problema...

...le coreografie è vero si decidono in riunione, ma non credo sia criticabile quello ke succede alla nord...(anke xkè gli vengono pure bene, come dimostrato ieri col palermo!!!!) Ah e a proposito di questa cosa, volevo precisare ke se c'è qualcuno ke ancora pensa ke a "quelli della est" non gli va bene questa cosa si sbagliano di grosso...

Ognuno gestisce le proprie cose come crede...

il fatto di non parlarne in giro è solo x "l'effetto sorpresa" ke cmq una coreografia vuole dare!! Ma mi sembra ke questa cosa la facciano pure i ragazzi della nord, pur utilizzando il forum come mezzo x poterla organizzare nn mi sembra sia trapelato niente dalle varie discussioni... quindi mi sa di polemica sterile l'obiezione sul fatto del forum x le coreografie.....

 

...cmq appoggio la cosa ke x la proposta di idroguido bisogna solo ke grattasse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse ancora non se semo capiti...le coreografie della est, al contrario di quelle della nord, le decidono solo gli ultras della Ternana, che di questo forum nemmeno sapranno l'esistenza penso...Cmq io sono d'accordo con il proporre, ma caro Idroguido, lo devi fare alle persone giuste, cioè i Freak e i working class....quindi per l'ennesima volta, invito chi volesse proporre, o solo sentì quello che dicono gli ultras, di venire alle riunioni che sono aperte, tutti i martedì sera..................anche se cmq con una proposta come la tua Idroguì, penso che se non te sputano è tanto de guadagnato...ma do cazzo l'hai cacciata fori st'idea??????????madonna santa...

non sono così d'accordo.

molti della est sanno del forum..alcuni lo leggono,altri ci scrivono..altri se lo fanno raccontare...ad altri ancora non gliene frega nulla...

ma vorrei sottolineare che chi crede che i rapporti tra le due curve siano ancora tesi si sbaglia di grosso..in trasferta(le facce sono sempre quelle)stiamo tutti insieme e ci divertiamo tutti molto...la cosa che ci auspichiamo è di poter risolvere presto tutti i problemi delle diffide e poter proporre sempre più spesso lo spettacolo di domenica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE VORREI FAR NOTARE COME PER TANTO TEMPO SI E' ANDATI TRANQUILLAMENTE AVANTI CON CARTONCINI, FUMOGENI, BANDIERE E STENDARDI SENZA DOVERSI SENTIRE ANTIQUATI.

SE PER QUALCUNO E' NECESSARIA UN'INNOVAZIONE TECNOLOGICA, CI FAREMO PRESTARE DALLA NASA UN CLONE DELLA SONDA CHE SI TROVA SU MARTE E LA FAREMO PASSEGGIARE PER LO STADIO CON UNA BELLA BANDIERINA!

 

ULTRA' PER PASSIONE E NON PER MODA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che non interpretavate bene quello che ho scritto! :)

Io non ho criticato manco per cazzo quelli della nord, anzi! A me piacciono molto, so che si fanno tutte le trasferte e che le coreografie so sempre fatte bene e ben organizzate! Dicevo solo che loro sulle coreografie si mettono d'accordo qui, mentre i working ecc..le decidono in riunione.

Scusate se me so spiegato male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.