Vai al contenuto
Crastabecco

dichiarazione di Agarini

Messaggi raccomandati

ieri di sfuggita ho sentito che il presidente vuole continuare con il suo atteggiamento "silenzioso" nei confronti del Palazzo. qualcuno sa dirmi di + delle dichiarazioni rilasciate ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho sentito ho capito che Agarini sa dove rivolgersi, con chi ed in che modo per far valere i propri diritti.

E che sparare a zero come qualcuno non giova a nessuno e non è un comportamente che la Ternana Calcio intende percorrere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che la Ternana ha uno stile diverso dagli schiamazzi da pollaio tipo Biscardi ai quali sono soliti gli Zamparini di turno, mi auguro che le rimostranze del nostro Presidente siano mirate al posto giusto e alle persone giuste e che abbiano l'effetto sperato, che preme ricordarlo non è avere favoritismi ma NON ESSERE PRESI PER IL CULO, dai vari Tombolini o chi per essi.

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè vedendo i risultati di Preziosi l'anno scorso con il Como e quest'anno Gaucci con il Grifo.........c'è da stare poco allegri per chi si lamenta! B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri di sfuggita ho sentito che il presidente vuole continuare con il suo atteggiamento "silenzioso" nei confronti del Palazzo. qualcuno sa dirmi di  + delle dichiarazioni rilasciate ieri?

C'è un trafiletto sull Corriere dell' Umbria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo che una condotta rinunciataria e "signorile" paghi alla lunga. Gaucci e Preziosi si sono dati una grossa mano da soli, con campagne aquisti scriteriate, e non credo stiano semplicemente scontando la rappresaglia del Palazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non credo che una condotta rinunciataria e "signorile" paghi alla lunga. Gaucci e Preziosi si sono dati una grossa mano da soli, con campagne aquisti scriteriate, e non credo stiano semplicemente scontando la rappresaglia del Palazzo.

Hai ragione, anche se qualsiasi cosa bisogna farla nel giusto modo come diceva i latini.

Secondo me non dovrebbe nè fare casciara come spesso fa Gaucci nè essere inerme e in silenzio verso certi soprusi.

Bisogna parlare, ma sempre "da signore" come lui è. Qualche volte uscire dalla schiera gridando ad alta voce non fa male, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi che lui sa sicuramente meglio di noi quello che deve fare

:ph34r: lo spero anche io... :unsure:

 

 

cmq mi associo a coloro che ce l'hanno con gli schiamazzi da pollaio, veramente ridicoli.

è giusto farsi sentire, ma non in quei modi da osteria e solo quando ne vale veramente la pena. ma quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esporre una lamentela non significa per forza fare la figura dei buffoni...

 

usciamo anche da questa logica però. E' chiaro che pur di non fare la figura di Zamparini, Preziosi o Gaucci conviene stare in silenzio (e se il Perugia o il Genoa stanno andando male non credo che il Palazzo li affondi e basta, come nel nostro caso ci sarà anche qualche responsabilità della squadra).

Non significa che però si deve per forza accettare tutto. Alle volte qualche parola pubblica può servire a sottolineare una posizione. Come fanno anche i grandi club (milan e juve in primis) senza scadere di stile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sssshhhhh...silenzio

Invece Prendiamo Esempio DA MORATTI che si lamenta SU OGNI PARTITA PER OGNI EPISODIO.................Lui si che ha ottenuti dei risultati!

Veramente Moratti ha sempre parlato poco!!

 

Se avesse alzato la voce sia con i propri giocatori sia con la lega forse avrebbe avuto qualche risultato in più...forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso sono d'accordo col presidente.......bisogna cercare di farcela con le proprie forze......ogni volta che le 'piccole' squadre si sono lamentate non è che poi la volta dopo con juve, milan, roma ecc. abbiano poi ricevuto trattamenti di favore.....anzi la presa per il culo diventa doppia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzare la voce non significa per forza andare a fare i pagliacci da Biscardi.

 

Basterebbe rilasciare delle dichiarazioni "pesanti" ai vari studio sprint, studio sport, studia quistu, che affollano le reti mediaset e RAI a fine partita. Li avrebbero risalto e lascerebbero il segno. Non parlo dei quotidiani sportivi visto che non essendoci l'addetto stampa non so come possano essere raggiunti (a parte il corrsport di Pedullà che ogni martedì bazzica a Terni e quindi è facilmente contattabile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non fosse che nella riunione di ieri non sono stati trattati i seguanti argomenti:

a) rinnovo del contratto a Capozucca,

b) rinnovo del contratto a Beretta,

c) tempo dei pagamenti degli stipendi arretrati

la riunione ha dato un esito confortante :lol::lol::lol:

<_<<_<<_<<_<

:(:(:(:(:(:(

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi che lui sa sicuramente meglio di noi quello che deve fare

allora non parliamo di niente, se sono queste le vostre idee non voglio piu sentire parlare di allenatore giocatori tecnici della societa'.

 

PERCHE LORO SANNO SICURAMENTE MEGLIO DI NOI QUELLO CHE DEVONO FARE.

 

PERCHE PARLARE DI BERLUSCONI???

PERCHE PARLARE DI PRODI???

PERCHE PARLARE DI CURVA EST???

PERCHE PARLARE DI ACCIIERIA???

PERCHE PARLARE DI BERETTA???

PERCHE PARLARE DI CAPOZZUCCA????

 

ALLORA CHIUDETE IL FORUM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alzare la voce non significa per forza andare a fare i pagliacci da Biscardi.

 

LO ABBIAMO SPIEGATO VENTI VOLTE MA TANTO FANNO FINTA DI NON CAPIRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...credo che il pres. non sia una persona affatto stupida, anzi.....tutt'altro!

...ha una sua linea di condotta e, questo non significa che non si sia fatto sentire nelle sedi opportune, d'altra parte lui è spesso a milano.....

dite un pò, li avete mai sentiti i vari presidenti di udinese bologna chievo samp?....e ce ne sono mille altri che hanno questo tipo di atteggiamento, ma questo non significa che se ne stiano zitti e boni.

non è detto perchè non ne parlino i giornali o le televisioni che lui non stia facendo nulla.

 

VAI PRESIDENTE! E' UN SIGNORE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...credo che il pres. non sia una persona affatto stupida, anzi.....tutt'altro!

...ha una sua linea di condotta e, questo non significa che non si sia fatto sentire nelle sedi opportune, d'altra parte lui è spesso a milano.....

dite un pò, li avete mai sentiti i vari presidenti di udinese bologna chievo samp?....e ce ne sono mille altri che hanno questo tipo di atteggiamento, ma questo non significa che se ne stiano zitti e boni.

non è detto perchè non ne parlino i giornali o le televisioni che lui non stia facendo nulla.

 

VAI PRESIDENTE!  E' UN SIGNORE!

Bocca tua santa... Speriamo tu abbia ragione!

 

Comunque i CONTRATTI a Capozucca e Beretta non si firmano da soli, bisogna che almeno in questo il Presidente si faccia avanti al più presto! Questa situazione a me m'ha proprio scocciato di brutto, spero che Agarini non abbia in mente di fare come Pieroni (presidente dell'Ancona) che non ha rinnovato la fiducia al tecnico della promozione e adesso si trova già retrocesso!

Ma soprattutto spero che Agarini non si faccia consigliare come spesso è accaduto dai soliti "avvoltoi" che girano attorno alla Ternana, sinceramente certa gente incomincia ad essere indigesta! Se ce ne stavano 10 in serie C e 20 in serie B, ce ne saranno 50 adesso che stiamo raggiungendo un ulteriore traguardo.... <_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...credo che il pres. non sia una persona affatto stupida, anzi.....tutt'altro!

...ha una sua linea di condotta e, questo non significa che non si sia fatto sentire nelle sedi opportune, d'altra parte lui è spesso a milano.....

dite un pò, li avete mai sentiti i vari presidenti di udinese bologna chievo samp?....e ce ne sono mille altri che hanno questo tipo di atteggiamento, ma questo non significa che se ne stiano zitti e boni.

non è detto perchè non ne parlino i giornali o le televisioni che lui non stia facendo nulla.

 

VAI PRESIDENTE!  E' UN SIGNORE!

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non fosse che nella riunione di ieri non sono stati trattati i seguanti argomenti:

a)  rinnovo del contratto a Capozucca,

b) rinnovo del contratto a Beretta,

c) tempo dei pagamenti degli stipendi arretrati

la riunione ha dato un esito confortante :lol:  :lol:  :lol:

<_<  <_<  <_<  <_<

:(  :(  :(  :(  :(  :(

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Il punto C è stato trattato. prima veramente ;) , poi anche in onore di esposito... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...credo che il pres. non sia una persona affatto stupida, anzi.....tutt'altro!

...ha una sua linea di condotta e, questo non significa che non si sia fatto sentire nelle sedi opportune, d'altra parte lui è spesso a milano.....

Sicuramente! Però questo tipo di "strategia" fino ad oggi NON HA PAGATO!

 

Solo torti arbitrali, praticamente mai un favore (se vogliamo considerare favore il non-rigore -peraltro dubbio- con l'Albinoleffe siamo messi davvero male).

 

Quali sono i risultati che Agarini ha ottenuto adottando questa linea di condotta?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non fosse che nella riunione di ieri non sono stati trattati i seguanti argomenti:

a)  rinnovo del contratto a Capozucca,

b) rinnovo del contratto a Beretta,

c) tempo dei pagamenti degli stipendi arretrati

la riunione ha dato un esito confortante :lol:  :lol:  :lol:

<_<  <_<  <_<

:(  :(  :(  :(

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Il punto C è stato trattato. prima veramente ;) , poi anche in onore di esposito... :lol:

 

E gli altri 2?!??!?! :blink::unsure::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.