Vai al contenuto
lubiondo

VOLETE UN MINIMO DI REGOLE

come da titolo  

34 utenti hanno votato

  1. 1. come da titolo

    • solo il minimo indispensabile per non litigare
      19
    • manco per cazzo ( alla sandrino e massimo )
      7
    • si e dettagliato
      8


Messaggi raccomandati

Mi rifiuto di votare! in una risposta alla domanda è nascosta un'accusa agli Zingheri (vicenda Massimo e Sandrino...) e per protesta noi Zingheri non voteremo!!! :angry::angry::angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...e voi direte: STICAZZI!!!! :P:D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi. credo che un minimo di regole ci vogliano e che vadino rispettate, il problema è che a mio parere non si dovrebbe fare un codice con mille regole ma nemmeno un'anarchia completa. Ricordiamoci quello che è successo l'anno scorso. Il motivo di organizzare il torneo è quello di DIVERTIRCI, non ce lo dimentichiamo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è per questo motivo che ho deciso di mettere la seguente regola:

 

- al termine di ogni partita i giocatori saranno sottoposti al controllo antidoping. I giocatori che risultati negativi saranno squalificati fino al termine della competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regolamento dello scorso torneo era valido, sarebbe solo da correggere in senso permissivista (sulla base dell'esperienza accumulata) in alcuni punti e poi è perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il regolamento dello scorso torneo era valido, sarebbe solo da correggere in senso permissivista (sulla base dell'esperienza accumulata) in alcuni punti e poi è perfetto.

si lo so ( lo ricordo bene perchè l'ho scritto io ), ma c'erano alcuni punti che si sarebbero dovuti "quantificare" di comune accordo con i rappresentanti delle squadre, tipo la questione sulla "partecipazione attiva al forum".

Solo che proprio alla luce dell'esperienza dello scorso anno ritengo opportuno limitare questa norma proprio riferendoci al caso estremo.

Non esiste un criterio valido per definire la partecipazione di una persona in un forum "attiva" o "non attiva"; tutti possiamo avere dei problemi che ci impediscono di connetterci al forum.

cmq fate vobis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è avere quell'elasticità che consenta di giocare le partite e quindi di andare avanti col torneo

 

 

ps. ancora cos ta storia de sandrino e massimo? sandrino che aveva di irregolare...lo scrivere poersonalemte con un nome che non aveva mai scritto prima?

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps. ancora cos ta storia de sandrino e massimo? sandrino che aveva di irregolare...lo scrivere poersonalemte con un nome che non aveva mai scritto prima?

Dai basta con le polemiche! :P Quello che è stato è stato. Guardiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo il minimo indispensabile per non litigare.

 

per berto: la vicenda arbitri si è sviluppata e conclusa lo scorso campionato.

quest'anno sarà senza arbitraggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad esempio, se una squadra non arriva a 7 (sarà raro visto l'ampiezza delle rose) potrebbe chiedere in prestito un giocatore di un'altra squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad esempio, se una squadra non arriva a 7 (sarà raro visto l'ampiezza delle rose) potrebbe chiedere in prestito un giocatore di un'altra squadra...

non sono d'accordo!!!

 

secondo me nel regolamento va specificato che se una squadra arriva a 6 giocatori, la partita va' giocata, se arrivano a 5 possono decidere se giocarla o darla vinta.

 

per le regole in generale, mi stanno bene quelle dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo il minimo indispensabile per non litigare.

 

per berto: la vicenda arbitri si è sviluppata e conclusa lo scorso campionato.

quest'anno sarà senza arbitraggi.

si però almeno il premio "Best Referee 2003/2004" me lo volete dare, cazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli arbitri li lascerei, per il semplice fatto che spesso accadrà che le due squadre non siano daccordo su un fallo laterale, su un angolo, su un fallo (figuriamoci da rigore), dopo vai un po' a dar ragione ad una o all'altra...perlomeno un arbitro può prendere una decisione che tutti devono accettare (sbagliata o no) senza rompe il cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lubiò, le fai allora? il minimo indispensabile ovviamente, giusto per mantenere un certo equilibrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per correttezza aspetto la scadenza del sondaggio.

Lubio', è scaduto 'sto sondaggio???:blink::blink::blink:

Daje fa 'ste regole! :P

Modificato da Gian Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah regà,personalmente appoggio chi vole l'arbitro.

Porto 2 esempi che DEVONO ESSERE PRESI PER TALI e non per accuse agli interessati.

PARTITA TRUFFATORI-FDM.

 

-Fallo a metà campo a favore dei Truffatori,il gioco continua,dopo 2 minuti abbondanti i Truffatori bloccano il gioco per battere la punizione. Nell'azione segnano! Con l'arbitro non sarebbe successo,il gioco sarebbe stato fermato prima o si sarebbe lasciato continuare,dato che la palla era passata ai Fuji de Mignotta.

 

-Azione dei Truffatori,la difesa dei Fiji sventa,la palla rotola sulla linea di fondo e va fuori,ma un Truffatore (de nome e de fatto!!!! ;) ) la recupera,serve un compagno che segna!!! Nel frattempo tutti i Fiji s'erano fermati credendo che la palla fosse uscita,portiere compreso! Con l'arbitro non sarebbe mai successo....

 

Ripeto che non voglio accusare i Truffatori,ho riportato questi esempi per far presente la necessità di un arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah regà,personalmente appoggio chi vole l'arbitro.

Porto 2 esempi che DEVONO ESSERE PRESI PER TALI e non per accuse agli interessati.

PARTITA TRUFFATORI-FDM.

 

-Fallo a metà campo a favore dei Truffatori,il gioco continua,dopo 2 minuti abbondanti i Truffatori bloccano il gioco per battere la punizione. Nell'azione segnano! Con l'arbitro non sarebbe successo,il gioco sarebbe stato fermato prima o si sarebbe lasciato continuare,dato che la palla era passata ai Fuji de Mignotta.

 

-Azione dei Truffatori,la difesa dei Fiji sventa,la palla rotola sulla linea di fondo e va fuori,ma un Truffatore (de nome e de fatto!!!! ;) ) la recupera,serve un compagno che segna!!! Nel frattempo tutti i Fiji s'erano fermati credendo che la palla fosse uscita,portiere compreso! Con l'arbitro non sarebbe mai successo....

 

Ripeto che non voglio accusare i Truffatori,ho riportato questi esempi per far presente la necessità di un arbitro.

Anche Io (visti poi i tornei precedenti) sono per l' Arbitro ;) ... secondo Me sarebbe il caso de facce un sondaggio !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve una (o più persone) che si impegna per trovare l'arbitro ogni volta che si gioca.

se qualcuno o più persone desiderassero farlo impegnandosi a cercarli per tutto il torneo fino a giugno e altre si impegneranno per garantire la presenza ad arbitrare, sempre, sono d'accordo anche io .

 

poi però non fate che li trovate e ci sono una partita sì e tre no.

se si fa l'arbitro si fa PER TUTTE e non per una ogni tanto.

questo deve essere chiaro sin dall'inizio.

 

io, personalmente, non arbitrerò mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
serve una (o più persone) che si impegna per trovare l'arbitro ogni volta che si gioca.

se qualcuno o più persone desiderassero farlo impegnandosi a cercarli per tutto il torneo fino a giugno e altre si impegneranno per garantire la presenza ad arbitrare, sempre, sono d'accordo anche io .

 

poi però non fate che li trovate e ci sono una partita sì e tre no.

se si fa l'arbitro si fa PER TUTTE e non per una ogni tanto.

questo deve essere chiaro sin dall'inizio.

 

io, personalmente, non arbitrerò mai.

Io ho un giorno libero a settimana (salvo ferie) e il mio lavoro mi impone la sera di lavorare , detto questo non posso salvo casi eccezionali arbitrare , ma se mi capitasse di poter farlo quelle 2-4 volte nel corso del TORNEO sarò ben lieto di farlo !!!

Si potrebbe aprire un TOPIC per sentire se vi sono persone disponibili a farlo una volta al mese (credo ne basterebbero 4-5 ;) )

 

Inizierei citando :

 

FAX ?

LUBIONDO?

T. TAD ?

USSARO ?

 

Chiunque voglia aggiungersi è logicamente ben accetto !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non si trova la gente SICURA che arbitra, cioé se si vuole che questa proposta venga ACCETTATA come regola del torneo, si DOVRANNO GARANTIRE ARBITRI CHE ASSICURINO LA LORO PRESENZA PER TUTTE E DICO TUTTE LE PARTITE. altrimenti nisba.

 

in fondo basta solo un pò di buonsenso.

basta chiamare la palla quando è fallo o quando va fuori e nella maggior parte dei casi finisce lì, come ogni volta che si gioca a pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: volevo aggiungere, come scritto sopra, che ANCOR PRIMA DI TROVARE GLI ARBITRI (se ci sono) SICURI-AL-100% si deve trovare 1 PERSONA che non sia necessariamente un moderatore di questa sezione, che OGNI VOLTA si prenda la briga di GESTIRE IL TUTTO assegnando gli arbitri alle varie partite come io ho fatto nel torneo passato, e che si prenda la responsabilità di assicurare la presenza dell'arbitro per ogni partita.

 

prima trovate questa persona poi trovate gli eventuali arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: io sono stato sempre contrario alle regole ma l'unica a cui credo non si debba rinunciare è quella dell'arbitro! Non c'è niente da fare non si riesce a fare da soli, ma non per cattiveria o perchè uno tira a fregà. Ci vuole uno che decide, se sbaglia non fa nulla, purchè ci sia una decisione univoca e insindacabile. Anche ieri Zingheri-Fenomeni troppe volte ci siamo trovati a discutere (sempre civilmente eh!) perdendo tempo e concentrazione. Come diceva Boskov: è rigore quando arbitro fischia.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-Fallo a metà campo a favore dei Truffatori,il gioco continua,dopo 2 minuti abbondanti i Truffatori bloccano il gioco per battere la punizione. Nell'azione segnano! Con l'arbitro non sarebbe successo,il gioco sarebbe stato fermato prima o si sarebbe lasciato continuare,dato che la palla era passata ai Fuji de Mignotta.

 

-Azione dei Truffatori,la difesa dei Fiji sventa,la palla rotola sulla linea di fondo e va fuori,ma un Truffatore (de nome e de fatto!!!! ;) ) la recupera,serve un compagno che segna!!! Nel frattempo tutti i Fiji s'erano fermati credendo che la palla fosse uscita,portiere compreso! Con l'arbitro non sarebbe mai successo....

 

Ripeto che non voglio accusare i Truffatori,ho riportato questi esempi per far presente la necessità di un arbitro.

Il primo episodio mi sa che te lo sei inventato proprio, anche perchè forse non ti rendi conto di quanti sono 2 minuti tra un fallo subito e il momento in cui te piji la punizione. Prova a contà fino a 120 e te rendi conto.

Nel secondo episodio è stato un vostro giocatore a chiamare la palla buona perchè il vostro difensore era riuscita a recuperarla, poi quando il difensore ha rinviato sui piedi de uno nostro che ha segnato ve siete accorti misteriosamente che era fuori.

 

mo scappa fori che avete perso perchè non c'era l'arbitro... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora: io sono stato sempre contrario alle regole ma l'unica a cui credo non si debba rinunciare è quella dell'arbitro! Non c'è niente da fare non si riesce a fare da soli, ma non per cattiveria o perchè uno tira a fregà. Ci vuole uno che decide, se sbaglia non fa nulla, purchè ci sia una decisione univoca e insindacabile. Anche ieri Zingheri-Fenomeni troppe volte ci siamo trovati a discutere (sempre civilmente eh!) perdendo tempo e concentrazione. Come diceva Boskov: è rigore quando arbitro fischia.

Sottoscrivo in pieno ;) Io direi di provarci dalla 3à giornata a ripristinare l' Arbitro !!!

Io mi posso occupare di designarli e di accertarmi che vengano (qualche volta posso farlo anche IO l' Arbitru ma purtroppo dato il lavoro , col contagocce !!!)

Ora ci apro un TOPIC !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo scappa fori che avete perso perchè non c'era l'arbitro... :lol:

Premesso che "siete come la Juve" e quindi ladri a prescindere :P, confermo entrambi gli episodi descritti da Freak. Episodi che forse con un arbitro in campo non sarebbero capitati. Questo non toglie alcun merito alla vostra vittoria, che rimane legittima e meritata, ma forse è utile riportare certi esempi in un topic che parla dell'utilità degli arbitri per il torneo.

 

Senza stare a sindacare su "la palla era in gioco, dovevate giocare" o "la palla era uscita, ci siamo fermati tutti"... sono chiacchiere inutili, visto che comunque ognuno rimarrà della propria opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.