Vai al contenuto
RESPiRO

Un raghazzo simpatico ma leggermente timido

Messaggi raccomandati

perché ragazzo con la acca?

 

va bene l'errori ma questo supera tutti quelli de ttad...

 

e ragazza senza a? (rgazza)...

 

e che tipo de ragazza cerca? una che non fa giudizi a caso? uauauauauuauuahhahah cioé non ne voi una come te!!!!!

 

 

teerribbileeeee

 

PS i 13 anni de pallone con chi cazzo l'hai fatti? Col perugia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che figurino... :wub: :wub: :P:D:lol::lol::lol:

 

(NON VEGETARIANO) ? :ph34r::lol::lol::lol:

 

è bello che cerchi una ragazza che sia l'esatto contrario di lui... :D

 

terni, lombardia (!!!), italia :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INVIA UN BACIO VIRTUALE :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

ma come donna 18 - 24??? ma le trentenni te fanno schifo???? ahhhhhhh che me tocca sentì....

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vostra voglia di sputtanarmi sul forum mi sorprende alquanto

 

pero' ragazzi..se pensate che cosi potete offendermi vi sbagliate..ma non sapete fare di meglio?? mi pare un po pochino per cercare di farmi inviperire---

 

 

cmq sia ben chiaro che non me la prendo per questo...e certo non smentisco il tutto visto che è una cosa che ho fatto alcuni mesi fa..credo, ora non ricordo.

Respiro controlli quando ho fatto quella iscrizione??..bene ora che mi son divertito ( ehsi operche appena lo ho aperto mi son sgarrato dalle risate) posso anche dirvi di continuare lo sputtanamento!

 

un saluto a tutti.. :P:D:D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro che non te le sei presa?, da quello che hai scritto non se direbbe... Poi su sto post sta a sgocciola' giu' un po de bile :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero' ragazzi..se pensate che cosi potete offendermi vi sbagliate..ma non sapete fare di meglio?? mi pare un po pochino per cercare di farmi inviperire---

 

 

LEVA QUELLA CAZZO DE BANDIERA AMERICANA , FIGLIO DELL'IMPERIALISMO ECONOMICO :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol: Kabu...no non me la son presa...perche dovrei??

 

E' UNA COSA CHE HO FATTO...E NON CREDO CI SIA NULLA DI MALE AD AVERLO FATTO...ANCHE SE PER GIOCO..POI CHE NE SAI..NON SI SA MAI COME PUO ANDARE A FINIRE..CMQ è UN PEZZO CHE NON CI ENTRO E SOPRATTUTTO HO PERSO PASSWORD E NICK..QUINDI ANCHE SE VOLESSI..

 

CMQ è AMMIREVOLE L GESTO DI PARK DI SPUTTANARMI..MA NON CREDO CI SI RIESCA CON COSI POCO...MI ASPETTO ALTRE TROVATE ..MAGARI UN PO PIU CATTIVE"!!!!!!!!!

 

TRANQUILLI CONTINUATE PURE!!!!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TE CONSIJO VIVAMENTE DE LASCIA PERDE...PER CERCARE DI ENTRARE IN CONTATTO CON QUALCUNA DEVI ACQUISTARE UN LORO PRODOTTO SU INTERNET( CREDO SIA UN PROGRAMMA) CHE TI PERMETTE DI CHATTARE CON QUESTE RAGAZZE...INFATTI APPENA HO LETTO QUESTO HO LASCIATO PERDERE

:lol::lol::lol:

 

CMQ ANCHE SE DOVESSI AVERE QUALCHE PROBLEMA A TROVAR RAGAZZE ( E CREDO DI AVERNE) è SEMPRE MEGLIO CERCARE NELLA PROPRIA CITTA' ..

 

 

LASCIATE PERDE QUEL SITO!! :P:P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perché ragazzo con la acca?

 

va bene l'errori ma questo supera tutti quelli de ttad...

 

e ragazza senza a? (rgazza)...

 

No! Pure battuto da Respiro che disdetta...

 

Cmq non ho capito che sito sia e che ci fa la foto de Ciccio lì....

 

 

Ma guardate quant'è brutto!!!!

post-6-1063715536.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PURTROPPO CARO T.TAD( SE TE PIJO TE SVORTICO) ..NON TUTTI POSSON ESSER BELLI COME TE..IO SO COSI E CERTO ME NE SBATTO LE PALLE DI QUELLO CHE PENSA LA GENTE....MO PERO' CREDO CHE SIA MEGLIO NON RISPONDERE PIU IN QUESTO TOIPIC CHE ERA SI STATO CREATO PER DIVERTIRSI E SPUTTANARMI MA NON PER OFFENDERE...MEGLIO PRIMA CHE MI INCAZZO SUL SERIO..IO HO SCHERZATO CON VOI E CONTINUO A FARLO MA PENSO CHE SIA GIUNTO IL MOMENTO DI CERCARE DI NON OFFENDERE TROPPO!!!!!!!!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TE CONSIJO VIVAMENTE DE LASCIA PERDE...PER CERCARE DI ENTRARE IN CONTATTO CON QUALCUNA DEVI ACQUISTARE UN LORO PRODOTTO SU INTERNET( CREDO SIA UN PROGRAMMA) CHE TI PERMETTE DI CHATTARE CON QUESTE RAGAZZE...INFATTI APPENA HO LETTO QUESTO HO LASCIATO PERDERE

:lol:  :lol:  :lol:

 

CMQ ANCHE SE DOVESSI AVERE QUALCHE PROBLEMA A TROVAR RAGAZZE ( E CREDO DI AVERNE) è SEMPRE MEGLIO CERCARE NELLA PROPRIA CITTA' ..

 

 

LASCIATE PERDE QUEL SITO!! :P  :P  :lol:  :lol:  :lol:

ma a te te pare che io me vado a iscrive su sti siti????'

 

IO SO AUTARCHICO, me piace la nostra fauna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai questo topic mi ha divertito molto..ma quando poi si vanno a toccare caratteristiche personali beh..comincia a darmi leggermente fastidio....

 

io sto continuando a scrivere..rispondo a tutti..senza nessun problema...per me puo' anche diventare un topic di 60 pagine..basta che si fanno battute sul fatto qui proposto e basta..grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che io non ti ho offesso.

 

Stavo scherzando. :)

 

Si un mito Ciccio!

ke fai, capoccio', metti le mani avanti pe non cascà indietro???

 

dopo la macchina da gay, il resp. stampa, l'inseguimento....c'hai qualche altra valanga de mummie nel ripostiglio?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando poi si vanno a toccare caratteristiche personali beh..comincia a darmi leggermente fastidio....

o me se sei bruttarello con chi te la piji con ttad?

In qualche modoa nche lui dovrà supera' lo choc de tutte le mattine...

 

Il problema è che te dovresti preoccupa' de ave' scritto raghazzo... e rgazza... (più una serie de andre chicche)...

 

MI-TI-COOOOO ciccio che prova a armedia' dapperttutto ma che je danno sempre lu due de picche...

 

A TEMPO DE GUERRA OGNI BUCO E' TRINCEA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aho TUV ma senti un po'' sei in aria de volecce pija qualche paraculata??

 

cmq si so bruttarello..che cazzo ce devo fa?? voi che me nasconno dentro casa e non scappo piu perche non so come Tom Cruise??

 

 

ma tu senti che me tocca senti!!!!!!

 

io non cerco de rimedia a niente...perche dovrei..mai rinnegare le proprie azioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perché ragazzo con la acca?

 

va bene l'errori ma questo supera tutti quelli de ttad...

 

e ragazza senza a? (rgazza)...

 

No! Pure battuto da Respiro che disdetta...

 

Cmq non ho capito che sito sia e che ci fa la foto de Ciccio lì....

 

 

Ma guardate quant'è brutto!!!!

CRITINOOOOOOOOOOOO!!!!

 

 

Ho copiato quello che CICCIOGRABBI79 ha scritto nella sua descrizione in quel sito!

 

 

Critino un andra vorda!!! SEMPRE PEGGIO 30 FEBBRAIO non si smentisce mai!

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.