Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Tifo aretino battuto

Messaggi raccomandati

Saremo stati quattro gatti, ma a un certo punto gli aretini non si sentivano piu'. Brava est.

sarà lo stadio che ha una acustica pessima, ma io gli aretini non li ho mai sentiti neanche all'inizio.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saremo stati quattro gatti, ma a un certo punto gli aretini non si sentivano piu'. Brava est.

sarà lo stadio che ha una acustica pessima, ma io gli aretini non li ho mai sentiti neanche all'inizio.............

e sti cazzi.....

umbri de merda....

come il perugia......

terni, citta' de merda, e nella merda dovete abita'....

 

beato tu che non sentivi!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se m entrometto nel vostro dicorso...........spettatori 3200 di cui 500 erano di arezzo.ma chi cantava eravate 4 gatti !!!!!!! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se m entrometto nel vostro dicorso...........spettatori 3200 di cui 500 erano di arezzo.ma chi cantava eravate 4 gatti !!!!!!!  ;)  ;)  ;)

sento puzza de scherzo...speramo..perchè sennò tu si un altro che ce gode a pijacce le paraculate, e inizio io :

 

ma fatte li cazzi tui a sciaqua da li cojoni su li siti tui, lepre !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettatori 3500 (compreso chi non paga, perchè ufficialmente eravamo 3287...)

 

In pratica eravamo appena 3000 ternani ma la est è stata fantastica: 1000 persone che cantavano facevano un bell'effetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se m entrometto nel vostro dicorso...........spettatori 3200 di cui 500 erano di arezzo.ma chi cantava eravate 4 gatti !!!!!!!  ;)  ;)  ;)

FATTE LI CAZZI TUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se m entrometto nel vostro dicorso...........spettatori 3200 di cui 500 erano di arezzo.ma chi cantava eravate 4 gatti !!!!!!!  ;)  ;)  ;)

Senti bippe bippe.......intromettete su 'sto ceppo de cazzo

 

Bip bip vaffanculo da li freak

Bippe bippe famme 120 pippe

 

A bippeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! piadelante

sai 'n cazzo tu che vordì fa tifo, pezzo de merda!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se m entrometto nel vostro dicorso...........spettatori 3200 di cui 500 erano di arezzo.ma chi cantava eravate 4 gatti !!!!!!!  ;)  ;)  ;)

Senti bippe bippe.......intromettete su 'sto ceppo de cazzo

 

Bip bip vaffanculo da li freak

Bippe bippe famme 120 pippe

 

A bippeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! piadelante

sai 'n cazzo tu che vordì fa tifo, pezzo de merda!!!!

a bippe al massimo tu sai fa lu colera....... :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arrotini se so dimostrati ridicoli proprio perchè venì a terni in 500 è il massimo che possono fà......

so la classica tifoseria che dopo 15 anni de serie C torna su e fa qualche numero...... sono solamente trascinati dall'entusiasmo, infatti come hanno preso lu golle se so azzittati fino alla fine....

annate a vedè le foto de quello che combinavano due anni fa, quando so arrivati ultimi in C1.....annavano a pisa in 5...... e in casa erano 15......poi, grazie a noandri e alla fiorentina l'hanno ripescati..... sti stronzi, mancu grazie c'hanno dittu.....

 

x lu perugino farzo: pure in tremila se canta, lo sai??? penso de no, visto che giocà da voi è come giocà a casa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se m entrometto nel vostro dicorso...........spettatori 3200 di cui 500 erano di arezzo.ma chi cantava eravate 4 gatti !!!!!!!

 

 

Potevi veni anche tu mejo 4 gatti che cantano

che 1000 stronzi che stanno zitti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'arrotini se so dimostrati ridicoli proprio perchè venì a terni in 500 è il massimo che possono fà......

so la classica tifoseria che dopo 15 anni de serie C torna su e fa qualche numero...... sono solamente trascinati dall'entusiasmo, infatti come hanno preso lu golle se so azzittati fino alla fine....

annate a vedè le foto de quello che combinavano due anni fa, quando so arrivati ultimi in C1.....annavano a pisa in 5...... e in casa erano 15......poi, grazie a noandri e alla fiorentina l'hanno ripescati..... sti stronzi, mancu grazie c'hanno dittu.....

 

CONFERMO E SOTTOSCRIVO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se m entrometto nel vostro dicorso...........spettatori 3200 di cui 500 erano di arezzo.ma chi cantava eravate 4 gatti !!!!!!!  ;)  ;)  ;)

Sento puzza d'etrusco..... <_<

 

Bip Bip.... perchè scappi veloce come quello del cartone animato ???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o ma nn ve se puo di niente che ve incazzate subito :P ho fatto solo una domanda o sbaglio? comunque apritece le porte della città che arrivamo!!!!!! e nn ve incazzate ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Terni non ce le abbiamo le porte della città (o perlomeno ce le abbiamo ma grazie a dio abbiamo lo spazio per far passare le macchine altrove piuttosto che farle passare sotto) perché stiamo avanti da un punto di vista squisitamente dedicato all'urbanizzazione e alla vivibilità della stessa città (te fattedanculo e vai a trovare parcheggio e imbottigliate in salita dentro le porte coi semafori) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra tifoseria è stata splendida : pochi ma buoni a dimostrazione che i veri tifosi rossoverdi sono quelli che vanno allo stadio anche nelle situazioni contingenti più difficili.

Un esempio :ieri sera,per la prima volta,da tanto,i Distinti B,decimati nelle presenze,hanno tifato,nuovamente,come ai vecchi tempi.

C'erano vecchi paralitici con la badante,cose incredibili...altro che i tifosi-tappezzeria,sempre pronti a sputare sulla Ternana per compensare le proprie personali frustrazioni.

Se ne stiano a casa...bastiamo noi !!!!

 

SOLO LA TERNANA...LA TERNANA SIAMO NOI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa che mi ha fatto davvero incazzare erno gli uh uh che facevano ogni qual volta Bono prendeva la palla quelli li ho sentiti molto bene purtroppo

mo' va de moda fa li fascisti allo stadio, fra li ragazzini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ero alla EST (dopo anni ;) ) cò LUBIONDO e redivivi ASUS e CICCIOGRABBI !!!

Ho visto tanti ragazzi (tra cui me ;) ) che hanno cantato dall' inizio alla fine incessantemente ... fregandosene se eravamo 3000 ... fregandosene della situazione societaria e Tecnica ... fregandosene di chi stava a casa (qualcuno magari pure' a gufà ;) ) ... fregandosene di tutto e Tutti !!!

Debbo sottolineare che la Curva ha incitato sempre la squadra ... (mai un coro politico !!!)

Io ieri sera sono stato fiero di essere TERNANO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera ero alla EST (dopo anni  ;) ) cò LUBIONDO e redivivi ASUS e CICCIOGRABBI !!!

Ho visto tanti ragazzi (tra cui me  ;) ) che hanno cantato dall' inizio alla fine incessantemente ... fregandosene se eravamo 3000 ... fregandosene della situazione societaria e Tecnica ... fregandosene di chi stava a casa (qualcuno magari pure' a gufà ;) ) ... fregandosene di tutto e Tutti !!!

Debbo sottolineare che la Curva ha incitato sempre la squadra ... (mai un coro politico !!!)

Io ieri sera sono stato fiero di essere TERNANO !!!

orvietano prego! :D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se m entrometto nel vostro dicorso...........spettatori 3200 di cui 500 erano di arezzo.ma chi cantava eravate 4 gatti !!!!!!!  ;)  ;)  ;)

Ma bruttu 'mpedito,pe'na vorda che scappi de casa te voli fa grossu? ma sciaquateme da le palle,va! Stu stupidu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o ma nn ve se puo di niente che ve incazzate subito :P ho fatto solo una domanda o sbaglio? comunque apritece le porte della città che arrivamo!!!!!! e nn ve incazzate  ;)  ;)

al massimo te aprimo lu culo piu che le porte della città....daje zingheri vedemo se je la fate a non piagne sto giro :lol:

 

 

RAVANE' RAVANE' RAVANELLI BOIAAA C'HA I CAPELLI BIANCHI E SEI FIGLIO DI UNA TROIAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o ma nn ve se puo di niente che ve incazzate subito :P ho fatto solo una domanda o sbaglio? comunque apritece le porte della città che arrivamo!!!!!! e nn ve incazzate  ;)  ;)

AAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

FATTE LI CAZZI TUAAAAAA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera ero alla EST (dopo anni  ;) ) cò LUBIONDO e redivivi ASUS e CICCIOGRABBI !!!

Ho visto tanti ragazzi (tra cui me  ;) ) che hanno cantato dall' inizio alla fine incessantemente ... fregandosene se eravamo 3000 ... fregandosene della situazione societaria e Tecnica ... fregandosene di chi stava a casa (qualcuno magari pure' a gufà ;) ) ... fregandosene di tutto e Tutti !!!

Debbo sottolineare che la Curva ha incitato sempre la squadra ... (mai un coro politico !!!)

Io ieri sera sono stato fiero di essere TERNANO !!!

che cazzo stava a fà cicciograbbi alla est?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.