Vai al contenuto
FURIOUS

UNA INDIMENTICABILE GIORNATA...

Messaggi raccomandati

A CHI DICE CHE CE DOVEMO VERGOGNA DICO CHE NON CAPITE UN CAZZO...

 

OGGI BACEREI BORGOBELLOOOO...

 

UNA TRASFERTA MAGICA, LA PORTA DI MOREAU STREGATA... LU VINO DE SCIACCA... LA BOTTA DE TUTTI... L'AUTOGRILL DE FABRO CON IL SETTORE SUPERMERCATO CHIUSO CON SBARRE CON TANTO DI LUCCHETTO...

 

LU LAMBRUSCO MIO CALLO E POCO...

 

CANTI E CORI...

 

E POI QUEL GOLLE AL 92°... IMPENSABILE, QUANDO TUTTI ORMAI ERAVAMO PRONTI AD APPLAUDIRE UN PUNTO STRAPPATO AL DESTINO, IL DESTINO CI HA REGALATO UNA DELLE PIU' BELLE E STRANE PARTITE CHE ABBIA MAI VISTO IN TUTTA LA MIA VITA..

 

DETTO CIO'... AREZZO VAFFANCULO, VOLEVI VINCERE MA TE LO ABBIAMO MESSO NEL CULO...

 

... A VOI I COMMENTI...

...P.S.: AREZZO PIGLIA STO ATTREZZO! STENDARDO FATTO DA ME E MARCO E NON FATTO ENTRARE DA UNA SBIRRA TROIA CON LA MOTIVAZIONE CHE ERA DI CATTIVO GUSTO... TROIA: VOTO: 2!

 

NOI... VOTO 10...

 

IO GODO ANCORA QUEI 5 MINUTI FINALI, PASSATI TRA DISPERAZIONE E GIOIA DA INFARO FINALE... ME FA MALE LA GOLA OGGI...MA SO CONTENTO, NON ME VERGOGNO E ESULTO, GODO PERCHE' IN TANTI ANNI CHE VADO ALLO STADIO TANTI SONO I PUNTI CHE CI HANNO TOLTO, CON MAGHEGGI ARBITRALI O CON PARTITE INDECENTI...

 

...SIATE CONTENTI EMO VINTO!!!

post-992-1108980018_thumb.jpg

post-992-1108980035_thumb.jpg

post-992-1108980052_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SA CHE E' STATO BELLO COME IL DERBY DEL 1991/92 A PG.

 

PECCATO NON ESSERE STATO LI :(

 

COMUNQUE VERGONA UN CAZZO, O GODUTO COME UNA SCROFA NEL PIENO DEL CALORE!!!!!!

 

 

AREZZO MERDA!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Larvone e Cesenti atti a montare uno stendardo, lo stesso poi è stato finito dopo 48 minuti!!!! :lol::lol::lol: .... sulla terza no COMMENT!!! :lol::lol::lol:

post-992-1108980345_thumb.jpg

post-992-1108980400_thumb.jpg

post-992-1108980420_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... todos la curva 1... immancabile stendato SUPER MARIO!!!!... e c'è da dire che ogni volta che l'emo portato in trasferta s'è vinto!!!! ... todos la curva 2...

 

AREZZO MERDA!!!

post-992-1108980514_thumb.jpg

post-992-1108980570_thumb.jpg

post-992-1108980588_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... la loro curva nuova, in principio quel copricurva che si vede in alto pensavamo fosse la coreografia, invece poi abbiamo scoperto che lo usano per coprire i posti vuoti lasciati dalla poca gente che va allo stadio e per compattare la gente che va in curva: RIDICOLI!!! :lol::ph34r: ... nella terza: da sinistra: Daniele, Furious, Marco...

post-992-1108980657_thumb.jpg

post-992-1108980755_thumb.jpg

post-992-1108980772_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-992-1108980755_thumb.jpgCon questo striscione è stato messo pure il coniglio??

465503[/snapback]

 

Si ma in quel tempo che si è visto stavamo tutti sventolando ivi compreso me e non ho fatto la foto, anche se in quello stadio di merda sarebbe stato difficile farlo vedere!!!! :):ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se vede che mancavo io.....

cesenti va a coca cola e nun fa altro che coccolasse co silvia....

penosa la postazione finale del pullman con i fighetti che se leggono men's health....

da brividi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se vede che mancavo io.....

cesenti va a coca cola e nun fa altro che coccolasse co silvia....

penosa la postazione finale del pullman con i fighetti che se leggono men's health....

da brividi......

465516[/snapback]

VERAMENTE SEI MANCATO... NON CI POVARE PIU'!!! :bash::bash:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( io stavo su un altro pulman (quello che ritornava dalla montagna).............la cosa bella è che abbiamo saputo il risultato proprio quando passavamo in prossimita' di Arezzo.............ve dico solo che 2 gestacci contro lo svincolo li abbiamo fatti anche noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se vede che mancavo io.....

cesenti va a coca cola e nun fa altro che coccolasse co silvia....

465516[/snapback]

 

 

ERA VINO ROSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Da una cosa s'è visto veramente che mancavi però: come tu ce insegni, co Larva emo comprato na quindicina de birre + 2 bonus track de bottiglie de Borghetti (a cui se n'è aggiunta un'altra come per magia!!)

Le birre nelle nostre intenzioni dovevano essere vendute ad 1 € (come tu ci insegni: IL BAR E' APERTO) ma alla fine emo biutu tuttu e non emo arcacciato manco un centesimo!!!!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se vede che mancavo io.....

cesenti va a coca cola e nun fa altro che coccolasse co silvia....

465516[/snapback]

 

 

ERA VINO ROSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Da una cosa s'è visto veramente che mancavi però: come tu ce insegni, co Larva emo comprato na quindicina de birre + 2 bonus track de bottiglie de Borghetti (a cui se n'è aggiunta un'altra come per magia!!)

Le birre nelle nostre intenzioni dovevano essere vendute ad 1 € (come tu ci insegni: IL BAR E' APERTO) ma alla fine emo biutu tuttu e non emo arcacciato manco un centesimo!!!!!! :blink:

465564[/snapback]

 

io non ho toccato niente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre il solito malfidato...

secondo te una gentil donzella come la sottoscritta....mentre scrive una cosa del genere...PENSA A QUELLO???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi che c'era scritto sullo striscione???

465517[/snapback]

C'era scritto: Aretino come lu Perugino. :lol:

 

In risposta a Pakito posso dirti che come al solito noi bestie semo arrivati con le squadre già a centrocampo :P ,

in fretta e furia abbiamo esposto il coniglio con maglia Amaranto e sciarpetta biancorossa, :D

ma guardando anche le immagini di Telegalileo non s'è visto un granchè bene.... :(

 

P.S.

;) quanto prima proverò a inviare anch'io qualche foto,

sempre se non me ce tajo.... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi che c'era scritto sullo striscione???

465517[/snapback]

C'era scritto: Aretino come lu Perugino. :lol:

 

In risposta a Pakito posso dirti che come al solito noi bestie semo arrivati con le squadre già a centrocampo :P ,

in fretta e furia abbiamo esposto il coniglio con maglia Amaranto e sciarpetta biancorossa, :D

ma guardando anche le immagini di Telegalileo non s'è visto un granchè bene.... :(

 

P.S.

;) quanto prima proverò a inviare anch'io qualche foto,

sempre se non me ce tajo.... :blink:

465676[/snapback]

 

Daje muete... siamo in attesa anche delle foto di Sciacca... Sciacca dove sei? Che cazzo fai in ufficio? Perdi tempo invece di postare le foto??? MOVETE!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VE PUZZA LU CULO DE CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VE PUZZA LU CULO DE CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VE PUZZA LU CULO DE CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VE PUZZA LU CULO DE CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VE PUZZA LU CULO DE CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VE PUZZA LU CULO DE CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acid...mancavi te e io....

 

io ho saputo del risultato quando ero ancora a brindisi per le gare...cmq ho goduto come un maiale.

 

mi dispiace nn essere venuto a questa trasferta...spero nella prossima. cmq bravi a tutti...anche se le foto le faccio mejo io :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi che c'era scritto sullo striscione???

465517[/snapback]

C'era scritto: Aretino come lu Perugino. :lol:

 

In risposta a Pakito posso dirti che come al solito noi bestie semo arrivati con le squadre già a centrocampo :P ,

in fretta e furia abbiamo esposto il coniglio con maglia Amaranto e sciarpetta biancorossa, :D

ma guardando anche le immagini di Telegalileo non s'è visto un granchè bene.... :(

 

P.S.

;) quanto prima proverò a inviare anch'io qualche foto,

sempre se non me ce tajo.... :blink:

465676[/snapback]

 

Daje muete... siamo in attesa anche delle foto di Sciacca... Sciacca dove sei? Che cazzo fai in ufficio? Perdi tempo invece di postare le foto??? MOVETE!!!! :lol::lol:

465713[/snapback]

:D ........ielò fatta !!........Signori e Signore ( :lol: se fà pè di').....le foto :P !!

post-1819-1108995269_thumb.jpg

post-1819-1108995320_thumb.jpg

post-1819-1108995377_thumb.jpg

post-1819-1108995462_thumb.jpg

post-1819-1108995521_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.