Vai al contenuto
Cacafocu

Ho visto 5 minuti dell'allenamento di oggi...

Messaggi raccomandati

Oggi ho visto 5 minuti dell'allenamento all'antistadio. Direi che so' stati più che sufficienti per dire che non ce sarva neanche Lazzaro rianimato.

Innanzitutto, i giocatori sono arrivati al campo scazzatissimi. Guarda caso lu primo che è arrivato, 10 minuti prima de quill'andri è stato Perna, e po' Pacilli....

Caso ha ardunato tutti a metà campo, e a VOCE ARDA, pè fasse sentì, ha detto più o meno: "Da oggi si cambia ragazzi, da oggi ci dovete mettere la gamba, anche in questa partitella che facciamo adesso. Tanto non si fa male nessuno, ve lo garantisco io. Da oggi si cambia musica, ragazzi"...

A parte che lu tonu era tuttu meno che incazzato veramente, perchè io glielo avrei urlato su le recchie mentre je strignevo li cojoni co nà mano, la reazione de li giocatori è stata DA ELETTROENCEFALOGRAMMA PIATTO....tra sbadiji e arzate de capoccia....

Me ne so' annatu subbbbbbbitttttoooo

STAMO IN C.... :(:(:(

 

Sorvolo su altri dettagli...... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non che mi aspettassi chissà cosa da questo cambio di allenatore ma sapere che regna questa atmosfera me butta a terra ancora de più :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ce dovemo fa senti pure co loro? Ma che cazzo dovemo fa qui? Possibile che a noi non ce sente gniciuno? Possibile che se deve sempre arrivà a sitemi del cazzo pe fasse capì? Ma qualche paraculata non je' arrivata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,no! regà,famoce a capì....sostegno alla squadra a patto che sti signorini ce mettono li coijoni,perchè ormai dipende solo da loro.Quindi,un bel pet a pet co sti bardasci per sapere che intenzioni hanno perche non voglio assolutamente assistere a una lenta agonia ,già ne avemo subite troppe e sinceramente non ce lo meritamo.Se se deve retrocede,vojo anna giù con almeno la soddisfazione de avecce provato....L'umiliazione de retrocede senza combatte non sarà tollerata !!! Spero che la pensiate come me al di la dello sconforto del momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SABATO SE GIOCA UN PEZZO DE SALVEZZA RICORDAMOCELO, CE LA GIOCAMO SUL SERIO MICA CAZZI..SABATO E' DECISIVA TIPO DENTRO O FORI, IO NON CE CREDO ALLA C1 PERCHE' ME ASPETTO DA QUELLA GENTE CHE SCENNE IN CAMPO DE DIMOSTRA' CHE NON SO DELLE MERDE...FUORI I COGLIONI TERNANA, DENTRO PERNA E OSHADOGAN E FUORI LE MERDE COME TROISE E DIONIGI OGGI PIU' CHE MAI ...ORA O MAI PIU'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caso deve far giocare i giocatori motivati che credono nella salvezza e che tirano fuori i coglioni, anche i ragazzi della Primavera purchè sul campo diano tutto e sputino il sangue !!!

I mercenari se ne possono stare tranquillamente in tribuna, a rubare lo stipendio, preferisco retrocedere con dignità con i ragazzi piuttosto che con quelle merde strapagate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A stò punto bisogna che se capano du paraculate anke li giokatori e sarebbe da annà anke all'allenamenti cucì vojo vedè se se svejano!!!

778287[/snapback]

Comunque penso che la decisione di farli allenare al Liberati ,forse potrebbe essere stata presa anche per questo. SVEIJATEVE PORCA MADO'!!!! CE DOVETE SOFFIA'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho visto 5 minuti dell'allenamento all'antistadio. Direi che so' stati più che sufficienti per dire che non ce sarva neanche Lazzaro rianimato.

Innanzitutto, i giocatori sono arrivati al campo scazzatissimi. Guarda caso lu primo che è arrivato, 10 minuti prima de quill'andri è stato Perna, e po' Pacilli....

Caso ha ardunato tutti a metà campo, e a VOCE ARDA, pè fasse sentì, ha detto più o meno: "Da oggi si cambia ragazzi, da oggi ci dovete mettere la gamba, anche in questa partitella che facciamo adesso. Tanto non si fa male nessuno, ve lo garantisco io. Da oggi si cambia musica, ragazzi"...

A parte che lu tonu era tuttu meno che incazzato veramente, perchè io glielo avrei urlato su le recchie mentre je strignevo li cojoni co nà mano, la reazione de li giocatori è stata DA ELETTROENCEFALOGRAMMA PIATTO....tra sbadiji e arzate de capoccia....

Me ne so' annatu subbbbbbbitttttoooo

STAMO IN C.... :(  :(  :(

 

Sorvolo su altri dettagli...... :(  :(

778230[/snapback]

 

 

Anche io ero all'antistadio per lavoro...

Mi scuserai se pur parzialmente ti smentisco... :D

Ho visto la partitella a ranghi contrapposti e con le formazioni mischiate fra possibili titolari e possibili riserve.

Va detto inanzitutto che il campo non poteva essere definito tale in quanto oltre alla terra battuta di cui è composto quel terrenoo oggi pareva di stare in un campo di patate, o se meglio preferite in una palude acquitrinosa!

Gli allenamenti da quando li seguo io sono stati sempre così più o meno, con l'intensità agonistica e sportiva mostrata oggi. Non mi sono stupito quindi nel vedere che ovviamente nessuno "entrava" con cattiveria e che nessuno più di tanto faticava.

Quello che il mister voleva vedere era se i giocatori avevano assimilato le lezioni che lui ha impartito fin qui, per tenere la squadra corta e i reparti ravvicinatissimi.

L'unica cosa di cui mi sono rammaricato e per la quale continuo a nutrire preoccupazioni è che malgrado la partitella amichevole si sono viste poche finalizzazioni dei nostri attaccanti, che mi pare continuino a non essere prolifici!!!

 

Per il resto il mister ha provato tutti i diponibili in campo, compreso Perna e Pacilli e altri giovani.

Una delle 2 formazioni era organizzata con la difesa composta da Troise Oshadogan Monaco e Peluso, quest'ultimo più volte ripreso da Mr. Caso per evidenti errori nei cross dalla trequarti.

Sulla fascia di peluso esterno sx di centrocampo ha giocato il nuovo arrivato (scusate mo non me viene il nome!), in avanti invece la coppia d'attacco provata era Dionigi-Corvia. Della stessa formazione facevano parte pure Russo, Frara e se non ricordo male Galasso.

L'altra formazione invece aveva in difesa Ricchetti e Bono sugli esterni, Fattori e Ferrario centrali. Poi una specie di modulo a 3 centrocampisti e 3 attaccanti. Almeno questo mi è sembrato. Quindi si può dire che sicuramente giocheremo con la difesa a 4 in linea! Per il resto Caso sta provando diverse soluzioni...

Ovviamente per convertirsi ai dettami tattici del nuovo tecnico i nostri impiegheranno ancora qualche settimana, ma la truppa mi è sembrata comunque di buonissimo spirito.

Fra tutti, chi stava su ogni pallone era il solito Russo, che personalmente mi è sembrsto anche il più spensierato fra tutti pure a fine partita!!!

 

P.S. per Russo: quel dito sulla bocca del mio stomaco ancora lo sento!!! BESTIA!!!! <_<:lol:

 

Insomma a fin dei conti mi pare che qualcosa si sia "smosso", pure il fatto che c'erano un centinaio di persone almeno per la prima mezz'ora di allenamento è di buon auspizio e credo che pure la vicinanza del pubblico possa far piacere e giusta pressione ai giocatori.

Ora rimane da vedere/capire se i contrasti "burrascosi" dello spoiatoio si siano risolti ed appianati, specialmente dopo lunedì scorso quando ricorderete la squadra è rimasta chiusa negli spoiatori a lungo tempo, senza nemmeno far partecipare Brini, per chiarirsi faccia a faccia i problemi che evidentemente si stavano cuocendo dentro.

Spesso è successo che il nuovo tecnico, pur se non un fenomeno sia riuscito a portare una boccata d'ossigeno all'ambiente. Caso, che momentaneamente non giudico, malgrado il suo curriculum non certo esaltante, e al quale dò almeno un paio di settimane per capire e giudicare come sarà la sua Ternana, mi è sembrata una persona cordiale e soprattutto sorridente, sia durante che dopo l'allenamento. E già solo per questo, rispetto a Brini, ha un punto in più!

Vi pare poco sapere di andare al lavoro e trovare il capoufficio sorridente e cordiale e non un capo tutto broncio e rigido??!?! ;)

 

 

 

PER QUELLI COME "BORGOBELLOOOOOO!!!" CHE DICONO ESSERE IO UNA PERSONA CHE NON MOTIVA CIRTICHE E PRESE DI POSIZIONE MA LANCIA SOLO "SLOGAN": TANTO PER RICORDATTE BORGOBE' CHI E' CHE SCRIVE TROPPO SPESSO LE BREVINE PIENE DE CAZZATE E MONOTONE LAGNIE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho visto 5 minuti dell'allenamento all'antistadio. Direi che so' stati più che sufficienti per dire che non ce sarva neanche Lazzaro rianimato.

Innanzitutto, i giocatori sono arrivati al campo scazzatissimi. Guarda caso lu primo che è arrivato, 10 minuti prima de quill'andri è stato Perna, e po' Pacilli....

Caso ha ardunato tutti a metà campo, e a VOCE ARDA, pè fasse sentì, ha detto più o meno: "Da oggi si cambia ragazzi, da oggi ci dovete mettere la gamba, anche in questa partitella che facciamo adesso. Tanto non si fa male nessuno, ve lo garantisco io. Da oggi si cambia musica, ragazzi"...

A parte che lu tonu era tuttu meno che incazzato veramente, perchè io glielo avrei urlato su le recchie mentre je strignevo li cojoni co nà mano, la reazione de li giocatori è stata DA ELETTROENCEFALOGRAMMA PIATTO....tra sbadiji e arzate de capoccia....

Me ne so' annatu subbbbbbbitttttoooo

STAMO IN C.... :(  :(  :(

 

Sorvolo su altri dettagli...... :(  :(

778230[/snapback]

 

 

Anche io ero all'antistadio per lavoro...

Mi scuserai se pur parzialmente ti smentisco... :D

Ho visto la partitella a ranghi contrapposti e con le formazioni mischiate fra possibili titolari e possibili riserve.

Va detto inanzitutto che il campo non poteva essere definito tale in quanto oltre alla terra battuta di cui è composto quel terrenoo oggi pareva di stare in un campo di patate, o se meglio preferite in una palude acquitrinosa!

Gli allenamenti da quando li seguo io sono stati sempre così più o meno, con l'intensità agonistica e sportiva mostrata oggi. Non mi sono stupito quindi nel vedere che ovviamente nessuno "entrava" con cattiveria e che nessuno più di tanto faticava.

Quello che il mister voleva vedere era se i giocatori avevano assimilato le lezioni che lui ha impartito fin qui, per tenere la squadra corta e i reparti ravvicinatissimi.

L'unica cosa di cui mi sono rammaricato e per la quale continuo a nutrire preoccupazioni è che malgrado la partitella amichevole si sono viste poche finalizzazioni dei nostri attaccanti, che mi pare continuino a non essere prolifici!!!

 

Per il resto il mister ha provato tutti i diponibili in campo, compreso Perna e Pacilli e altri giovani.

Una delle 2 formazioni era organizzata con la difesa composta da Troise Oshadogan Monaco e Peluso, quest'ultimo più volte ripreso da Mr. Caso per evidenti errori nei cross dalla trequarti.

Sulla fascia di peluso esterno sx di centrocampo ha giocato il nuovo arrivato (scusate mo non me viene il nome!), in avanti invece la coppia d'attacco provata era Dionigi-Corvia. Della stessa formazione facevano parte pure Russo, Frara e se non ricordo male Galasso.

L'altra formazione invece aveva in difesa Ricchetti e Bono sugli esterni, Fattori e Ferrario centrali. Poi una specie di modulo a 3 centrocampisti e 3 attaccanti. Almeno questo mi è sembrato. Quindi si può dire che sicuramente giocheremo con la difesa a 4 in linea! Per il resto Caso sta provando diverse soluzioni...

Ovviamente per convertirsi ai dettami tattici del nuovo tecnico i nostri impiegheranno ancora qualche settimana, ma la truppa mi è sembrata comunque di buonissimo spirito.

Fra tutti, chi stava su ogni pallone era il solito Russo, che personalmente mi è sembrsto anche il più spensierato fra tutti pure a fine partita!!!

 

P.S. per Russo: quel dito sulla bocca del mio stomaco ancora lo sento!!! BESTIA!!!! <_<:lol:

 

Insomma a fin dei conti mi pare che qualcosa si sia "smosso", pure il fatto che c'erano un centinaio di persone almeno per la prima mezz'ora di allenamento è di buon auspizio e credo che pure la vicinanza del pubblico possa far piacere e giusta pressione ai giocatori.

Ora rimane da vedere/capire se i contrasti "burrascosi" dello spoiatoio si siano risolti ed appianati, specialmente dopo lunedì scorso quando ricorderete la squadra è rimasta chiusa negli spoiatori a lungo tempo, senza nemmeno far partecipare Brini, per chiarirsi faccia a faccia i problemi che evidentemente si stavano cuocendo dentro.

Spesso è successo che il nuovo tecnico, pur se non un fenomeno sia riuscito a portare una boccata d'ossigeno all'ambiente. Caso, che momentaneamente non giudico, malgrado il suo curriculum non certo esaltante, e al quale dò almeno un paio di settimane per capire e giudicare come sarà la sua Ternana, mi è sembrata una persona cordiale e soprattutto sorridente, sia durante che dopo l'allenamento. E già solo per questo, rispetto a Brini, ha un punto in più!

Vi pare poco sapere di andare al lavoro e trovare il capoufficio sorridente e cordiale e non un capo tutto broncio e rigido??!?! ;)

 

 

 

PER QUELLI COME "BORGOBELLOOOOOO!!!" CHE DICONO ESSERE IO UNA PERSONA CHE NON MOTIVA CIRTICHE E PRESE DI POSIZIONE MA LANCIA SOLO "SLOGAN": TANTO PER RICORDATTE BORGOBE' CHI E' CHE SCRIVE TROPPO SPESSO LE BREVINE PIENE DE CAZZATE E MONOTONE LAGNIE!!!

778304[/snapback]

Quindi tutto sommato la prima uscita ti è sembrata positiva nel senso che"di più non si poteva chiedere"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si crazy!

Direi che si è notato un clima più disteso.

Ho pure visto un tecnico che, forse perchè solo alla prima settimana di lavoro a Terni e forse perchè non ha ancora mai visto dalla panchina giocare questi calciatori, è sembrato bello carico, sicuramente non rassegnato, sconsolato, triste e demotivato come pareva Brini da un paio di mesi a questa parte!!!

Insomma mi sembra un buon ri-inizio!!! (e chi parte col piede giusto....) ;)

 

 

Mo, apparte i dictat della società e apparte gli atteggiamenti poco condivisi dalla piazza dei "gestori" F.lli Montemari, apparte il fatto che Longarini speriamo tutti se ne vada assieme a Fioretti il prima possibile, che vogliamo fa?!?!? Ce volemo CREDE??? O molliamo tutto pure noi? (Ho sottointeso che ancora la piazza non ha mollato del tutto, che ancora la Fera che sta dentro ogniuno de noi è bella pimpante e forte come non mai!!!)

 

A sto punto vediamo come si mettono le cose in campo le prossime partite, ma credo che sarebbe giusto dare un'ultima opportunità a questi giocatori e al nuovo tecnico per mostrare che pure loro almeno un minimo a questa maglia e a questa piazza sono riconoscenti!

 

Scusate.... sono finito O.T. però oggi mi sento così: "buono".... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima da cominciare a strillare contro i giocatori o l'allenatore, li voglio vedere giocare seriamente con in ballo i 3 punti, poi vedemo quanto sono motivati, signorine o mercenari. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io oggi ho assistito all'allenamento e non me sembra che la squadra abbia fatto una pessima figura, anzi...su quel campo infame era davvero difficile vedere giocate di alta classe invece ho notato molto impegno e concentrazione da parte di tutti. Bene la difesa a quattro che potrebbe schierarsi con Monaco e Oshadogan centrali mentre in mezzo al campo mi è piaciuta la mossa Cherubini più alto con Corrent e Frara in mezzo. Davanti con l'assenza di Frick al fianco di Dionigi potrebbe giocare Rigoni visto che Corvia ha confermato di non attraversare un gran momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io prima da cominciare a strillare contro i giocatori o l'allenatore, li voglio vedere giocare seriamente con in ballo i 3 punti, poi vedemo quanto sono motivati, signorine o mercenari. ;)

778362[/snapback]

 

ecco, un minimo di buon senso è rimasto ancora per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Cacafò e aspettamo n'attimino prima de comincià a da giudizi no???...cfhe pensavi de annà giù oggi e trovà lu barcellona??...semo quart'ultimi un motivo ce sarà..aspettiamo sabato e vediamo se la squadra ha ricevuto lo scossone che tutti aspettiamo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io oggi ho assistito all'allenamento e non me sembra che la squadra abbia fatto una pessima figura, anzi...su quel campo infame era davvero difficile vedere giocate di alta classe invece ho notato molto impegno e concentrazione da parte di tutti. Bene la difesa a quattro che potrebbe schierarsi con Monaco e Oshadogan centrali mentre in mezzo al campo mi è piaciuta la mossa Cherubini più alto con Corrent e Frara in mezzo. Davanti con l'assenza di Frick al fianco di Dionigi potrebbe giocare Rigoni visto che Corvia ha confermato di non attraversare un gran momento

778365[/snapback]

all'anima del momento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho visto 5 minuti dell'allenamento all'antistadio. Direi che so' stati più che sufficienti per dire che non ce sarva neanche Lazzaro rianimato.

Innanzitutto, i giocatori sono arrivati al campo scazzatissimi. Guarda caso lu primo che è arrivato, 10 minuti prima de quill'andri è stato Perna, e po' Pacilli....

Caso ha ardunato tutti a metà campo, e a VOCE ARDA, pè fasse sentì, ha detto più o meno: "Da oggi si cambia ragazzi, da oggi ci dovete mettere la gamba, anche in questa partitella che facciamo adesso. Tanto non si fa male nessuno, ve lo garantisco io. Da oggi si cambia musica, ragazzi"...

A parte che lu tonu era tuttu meno che incazzato veramente, perchè io glielo avrei urlato su le recchie mentre je strignevo li cojoni co nà mano, la reazione de li giocatori è stata DA ELETTROENCEFALOGRAMMA PIATTO....tra sbadiji e arzate de capoccia....

Me ne so' annatu subbbbbbbitttttoooo

STAMO IN C.... :(  :(  :(

 

Sorvolo su altri dettagli...... :(  :(

778230[/snapback]

 

tonino%20guerra.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti d'allenamento, per capire che aria tira e dedurne un risultato per il quale mancano 3 mesi, mi sembra un po' azzardato, non trovì Cacafò?

La partita di sabato sarà la vera cartina di tornasole, non tanto tecnicamente o tatticamente, ma, soprattutto, caratterialmente......il carattere, il modo di affrontare la gara e le motivazioni, credo siano solo questi i fattori sui quali può (e deve!) influire un neo-allenatore giunto a 3/4 di campionato già disputati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho visto 5 minuti dell'allenamento all'antistadio. Direi che so' stati più che sufficienti per dire che non ce sarva neanche Lazzaro rianimato.

Innanzitutto, i giocatori sono arrivati al campo scazzatissimi. Guarda caso lu primo che è arrivato, 10 minuti prima de quill'andri è stato Perna, e po' Pacilli....

Caso ha ardunato tutti a metà campo, e a VOCE ARDA, pè fasse sentì, ha detto più o meno: "Da oggi si cambia ragazzi, da oggi ci dovete mettere la gamba, anche in questa partitella che facciamo adesso. Tanto non si fa male nessuno, ve lo garantisco io. Da oggi si cambia musica, ragazzi"...

A parte che lu tonu era tuttu meno che incazzato veramente, perchè io glielo avrei urlato su le recchie mentre je strignevo li cojoni co nà mano, la reazione de li giocatori è stata DA ELETTROENCEFALOGRAMMA PIATTO....tra sbadiji e arzate de capoccia....

Me ne so' annatu subbbbbbbitttttoooo

STAMO IN C.... :(  :(  :(

 

Sorvolo su altri dettagli...... :(  :(

778230[/snapback]

 

CONFERMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho premesso che ho visto solo i primi 5 minuti, perchè dopo dovevol lavorà Non ho visto la partitella, ma solo il discorsetto di Sala e la "mischietta" del riscaldamento, nella quale peraltro ho visto la difesa schierata a 4. Non so se sta cosa sarà confermata, ma già mettere la difesa a 4, e quindi stravolgere il modulo, non so quanto possa pagare. Ma, al di là delle questioni tecniche, quei 5 minuti mi sono bastati per vedere l'umore generale. Non mi davano assolutamente l'impressione di essere vogliosi. Ricordo l'arrivo di Bolchi e Guerini....ricordo che entrambi arrivarono a dare un calcio in culo a Miccoli...ricordo che pure Nonno Burgnich era più ignorante de Caso...

Caso me sembra uno che tutto è meno che "cattivo", nel senso agonistico-sportivo del termine. E a noi ce serve un allenatore ignorante, brutale, che arriva pure a menà!.

Comunque, io di allenamenti ne vedo 2-3 a stagione. Quelli che ritengo "fondamentali"...Ad esempio, ricordo bene il mercoledì a Marmore prima di Fiorentina-Ternana con Beretta, o quello del primo giorno di Corrent a Terni, che strascicava le gambe come adesso....o quello del primo giorno de Graffiedi, intimorito nella partitella da entrate assassine de Grava....guarda caso amico de.....

:(:(;)B-)

Capito che vojo dì???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e Peluso, quest'ultimo più volte ripreso da Mr. Caso per evidenti errori nei cross dalla trequarti.

778304[/snapback]

 

 

PELUSO SBAJAVA LI CROSS DALLA TRE QUARTI !!?? NOOOOO, NON CE CREDO...ERA EMOZIONATO PER CASO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vedere la squadra in campo quando deve giocarsi le partite vere, può accadere spesso che ci siano allenamenti così e poi "trasformazioni" in partita. Anche l'anno scorso, quando la Juniores del Torrino arrivò alle semifinali nazionali, a volte aveva dei giorni in cui, vedendoli allenare, dicevi "ma come cazzo famo a vince?"

poi intanto è arrivato il titolo regionale e le semifinali nazionali... quindi le impressioni dell'allenamento "troppo blando" possono anche essere preoccupanti, ma bisogna poi vedere quanto di buono sia stato assimilato per trasformarlo poi in partita ufficiale... anche all'ultima giornata, all'ultimo secondo... l'importante è fare un punto in più delle ultime, e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo!. Ho visto Ricchetti......a parte che portava li carzuncini a rovescio...ma è stato zittu, da na parte, isolato da tutti...secondo me manco capiva bene quello che stava a dì Caso....ma quistu è un giocatore de pallone?. C'ha du gambette tisiche che fanno spavento...sembrava completamente estraniato dal contesto, dal "gruppo" (eufemismo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca miseria ma un giocatore che ha fatto 5 anni la Liga Spagnola possibile che nello stesso tempo è scocciato e che è scarso !!

Io questa cosa non me la spiego. Vorrei soltanto vederlo finalmente in campo e fare la differenza in difesa !!!

Chiedo troppo ??? Per un giocatore che all'inizio della stagione era una degli acquisti più importanti della Ternana !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.