Vai al contenuto
Hlvs

Copuleresti con Simona Ventura?

Copuleresti con Simona Ventura?  

69 utenti hanno votato

  1. 1. Copuleresti con Simona Ventura?

    • Sì, è una donna con la quale copulerei selvaggiamente.
      31
    • Sì, una bella ripassata gliela darei.
      18
    • Sì, ma non è che mi ispiri granchè.
      9
    • E' una donna che mi lascia del tutto indifferente.
      0
    • No, non mi ispira. E' vecchiotta.
      4
    • No, non mi piace proprio.
      4
    • No, la odio ed è l'ultima persona al mondo con cui farei sesso.
      3


Messaggi raccomandati

Nel topic http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=37512 , Pakito aveva scritto:

 

Nel 2003 con le FERE a palla e la serie A che sembrava ormai cosa scontata scrissi una mail a Gene Gnocchi a quelli che.. raccontandogli quello che successe nel 92 a Terni per la festa promozione in B della Ternana, festa presentata appunto dalla Ventura insieme ad Ivanone nostro, e cioè chò che lei rispose al coro oillelle oilalla faccela vede......ecc. "siiii quando la Ternana andra' in A" . Mi sembrava pane per una battuta alla Gnocchi per la Ventura.

In tutta risposta mi viene detto di non provulgare tale e-mail e di cancellarla immediatamente dal pc Evidentemente è stata messa al corrente della cosa e vistasi in pericolo, lei mantiene sempre le promesse, avrà fatto uso del suo ormai immenso potere facendo prima perdere il campionato alle Fere e poi quest'anno per mettese tranquilla chà fatto scappà pure, almeno ce stà a provà, na retrocessione

MALEDETTA FACCELA VEDE

 

Da lì è sorto un dibattito intellettualmente avanzato: Simona merita o no?

Approfondiamolo in questa sede.

post-2573-1147594094_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ispira gran che, ma na ripassata pesante gliela darei tanto volentieri, anche piuttosto violenta, così, tanto per lasciagli addosso i segni del passaggio. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be', insomma...

c'è di che riflettere...

se avete ulterirori elementi che agevolino la riflessione, postateli pure :lol:

post-2573-1147595122_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una foto (l'ultima che posto...) che potrebbe far pendere l'ago della bilancia in una certa direzione... :lol::lol::lol:

post-2573-1147595565_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo promesso che non avrei aggiunto più nulla, ma questa era una tentazione troppo forte!!! :P  :P  :P  :P  :P

832828[/snapback]

 

 

Questa foto sikuramente nn fa pende l'ago della bilancia da na parte ma lo alza sikuro :lol: !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, non mi è mai piaciuta!!!!!

832918[/snapback]

 

ma te ce pagano pe anda sempre controcorrente ? :lol:

832936[/snapback]

:lol::lol::lol: Ma che ce pozzo fa' si nu' me piace? :lol::lol: No' m'è mai piaciuta fin da quanno venne qui in occasione della promozione in B con Gelfusa presidente!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E po' ce sta pure da di' che tanto se la sarebbe trombata solo Marco Negri, il quale in un filmato dei festeggiamenti, girato all'interno degli spogliatoi del Liberati dopo l'ultima partita di campionato, così cantava: "Il pisello ce l'ho bello lungo ce l'ho bello lungo..... Il pisello ce l'ho bello lungo ce l'ho bello lungo..... Il pisello ce l'ho bello lungo ce l'ho bello lungo..... "

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E po' ce sta pure da di' che tanto se la sarebbe trombata solo Marco Negri, il quale in un filmato dei festeggiamenti, girato all'interno degli spogliatoi del Liberati dopo l'ultima partita di campionato, così cantava: "Il pisello ce l'ho bello lungo ce l'ho bello lungo.....  Il pisello ce l'ho bello lungo ce l'ho bello lungo.....  Il pisello ce l'ho bello lungo ce l'ho bello lungo..... "

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

832941[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Borgobe', sei sempre un grande!!!

Ma mi pare strano che un cultore del gentil sesso quale tu indiscutibilmente sei, non apprezzi Simona Ventura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E po' ce sta pure da di' che tanto se la sarebbe trombata solo Marco Negri, il quale in un filmato dei festeggiamenti, girato all'interno degli spogliatoi del Liberati dopo l'ultima partita di campionato, così cantava: "Il pisello ce l'ho bello lungo ce l'ho bello lungo.....  Il pisello ce l'ho bello lungo ce l'ho bello lungo.....  Il pisello ce l'ho bello lungo ce l'ho bello lungo..... "

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

832941[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Borgobe', sei sempre un grande!!!

Ma mi pare strano che un cultore del gentil sesso quale tu indiscutibilmente sei, non apprezzi Simona Ventura...

832998[/snapback]

Che te dicu fijiu...... a me no' m'è mai piaciuta..... bo'.... no' me tira insomma.... no' me sa zozza capitu come? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, non mi è mai piaciuta!!!!!

832918[/snapback]

 

ma te ce pagano pe anda sempre controcorrente ? :lol:

832936[/snapback]

:lol::lol::lol: Ma che ce pozzo fa' si nu' me piace? :lol::lol: No' m'è mai piaciuta fin da quanno venne qui in occasione della promozione in B con Gelfusa presidente!!!! :lol::lol:

832940[/snapback]

 

 

Diciamo che per il borgo non e' abbastanza tardona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beati voi che vi scopate tante belle donne..............al punto che rifiutereste una come la Ventura :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

833211[/snapback]

E' quello che ho pensato io. :D Ben 16 voti di persone che per scoparsela dovrebbero fa un sacrificio. Beati loro chissà quanta picchia c'hanno, e di che livello poi!!

 

Così tanto per ribadire de che stamo a parlà:

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beati voi che vi scopate tante belle donne..............al punto che rifiutereste una come la Ventura :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

833211[/snapback]

E' quello che ho pensato io. :D Ben 16 voti di persone che per scoparsela dovrebbero fa un sacrificio. Beati loro chissà quanta picchia c'hanno, e di che livello poi!!

 

 

833225[/snapback]

:lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beati voi che vi scopate tante belle donne..............al punto che rifiutereste una come la Ventura :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

833211[/snapback]

Vabbe', ma tu non fai testo.... si talmente disperato che te metteresti pure con un palo della luce!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beati voi che vi scopate tante belle donne..............al punto che rifiutereste una come la Ventura

833211[/snapback]

Vabbe', ma tu non fai testo.... si talmente disperato che te metteresti pure con un palo della luce!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D

834006[/snapback]

:lol::lol::lol:

Tu invece te ne vai al Bollicine....e li sicuramente so tutte mejo della Ventura :lol::lol:

 

ma vattela a pia inderculo borgobè :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beati voi che vi scopate tante belle donne..............al punto che rifiutereste una come la Ventura

833211[/snapback]

Vabbe', ma tu non fai testo.... si talmente disperato che te metteresti pure con un palo della luce!!!!! :lol::lol::D:D

834006[/snapback]

:lol::lol:

Tu invece te ne vai al Bollicine....e li sicuramente so tutte mejo della Ventura :lol::lol:

 

ma vattela a pia inderculo borgobè :lol::lol:

834271[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.