Vai al contenuto
Brianza Lariana

50 euro sull' 1-0 tedesco

Messaggi raccomandati

<_< Se vince l'Italia sono contento :) Se vince 1-0 la Germania sono ugualmente contento,ho scommesso 50 euro 1-0 per la Germania con quota 7,00 . ------50x7=350 euro, giusto il recupero money dell'Argentina :):):unsure::ph34r: Sperem che la Germania non raddoppi al 93° :unsure::ph34r::unsure::huh::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< Se vince l'Italia sono contento  :) Se vince 1-0 la Germania sono ugualmente contento,ho scommesso 50 euro 1-0 per la Germania con quota 7,00 . ------50x7=350 euro, giusto il recupero money dell'Argentina :)  :)  :unsure:  :ph34r: Sperem che la Germania non raddoppi al 93°  :unsure:  :ph34r:  :unsure:  :huh:  :unsure:

870523[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< Se vince l'Italia sono contento  :) Se vince 1-0 la Germania sono ugualmente contento,ho scommesso 50 euro 1-0 per la Germania con quota 7,00 . ------50x7=350 euro, giusto il recupero money dell'Argentina :)  :)  :unsure:  :ph34r: Sperem che la Germania non raddoppi al 93°  :unsure:  :ph34r:  :unsure:  :huh:  :unsure:

870523[/snapback]

Cosa non si fa per i soldi.......

Dimme un pò... lu culo a quanto lo metti? Al chilo intendo e vicino l'osso, me raccomanno...... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma t'è annata male pure stavorda :lol::nono1::lol::nono2: .

Poi se quà dentro te pijano per culo nun te lamentassi :lol: .

Ma perchè non smetti da scommette? Non è mica un rimprovero per il fatto che non ce sai fa (qualche volta spero per te che c'avrai azzeccato :lol::lol: ), ma un consiglio per vive un po' mejo :cesenti: .

Poi fa come te pare.

Che fenomeno che sì :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< Se vince l'Italia sono contento  :) Se vince 1-0 la Germania sono ugualmente contento,ho scommesso 50 euro 1-0 per la Germania con quota 7,00 . ------50x7=350 euro, giusto il recupero money dell'Argentina :)  :)  :unsure:  :ph34r: Sperem che la Germania non raddoppi al 93°  :unsure:  :ph34r:  :unsure:  :huh:  :unsure:

870523[/snapback]

beh! che dire... GRAZIE ANCHE A TE, la prossima volta scommetti tutto contro l'Italia

se te servono i soldi, facciamo una colletta tutti insieme :)

 

continua così, brau! :lol:

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FATTE DAN CULO PURE TU!!! :lol:

870546[/snapback]

ALTAMENTE DAN CULO, TE E TUTTI QUELLI CHE L'HANNO GIOCATA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< Se vince l'Italia sono contento  :) Se vince 1-0 la Germania sono ugualmente contento,ho scommesso 50 euro 1-0 per la Germania con quota 7,00 . ------50x7=350 euro, giusto il recupero money dell'Argentina :)  :)  :unsure:  :ph34r: Sperem che la Germania non raddoppi al 93°  :unsure:  :ph34r:  :unsure:  :huh:  :unsure:

870523[/snapback]

Continua così ti prego. Domani sera ti dò la dritta giusta per la finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:unsure:  :ph34r:

870555[/snapback]

 

dai dimmelo! non te vergogni un pochetto? NEMMENO UN PO' ? :D

 

per me si finto. non puoi esistere :cesenti:

870563[/snapback]

Suonano le macchine fuori ........ <_< Si è vero speravo in quella punizione dal limite per La Germania a 10 minuti dalla fine semi-inventata. E' fatta ho pensato. Gia' che c'era l'arbitro gli poteva dare il rigore pero' :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:unsure:  :ph34r:

870555[/snapback]

 

dai dimmelo! non te vergogni un pochetto? NEMMENO UN PO' ? :D

 

per me si finto. non puoi esistere :cesenti:

870563[/snapback]

Suonano le macchine fuori ........ <_< Si è vero speravo in quella punizione dal limite per La Germania a 10 minuti dalla fine semi-inventata. E' fatta ho pensato. Gia' che c'era l'arbitro gli poteva dare il rigore pero' :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

870572[/snapback]

 

ma tu devi fa un vomito!!!!!

 

ME FAI SCHIFO AL CAZZO!!! TIFA' CONTRO LA NAZIONE TUA....SCIACQUA DA LI COJONI, BRUTTO EMARGINATO SOCIALE DEL CAZZO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< Se vince l'Italia sono contento  :) Se vince 1-0 la Germania sono ugualmente contento,ho scommesso 50 euro 1-0 per la Germania con quota 7,00 . ------50x7=350 euro, giusto il recupero money dell'Argentina :)  :)  :unsure:  :ph34r: Sperem che la Germania non raddoppi al 93°  :unsure:  :ph34r:  :unsure:  :huh:  :unsure:

870523[/snapback]

STRAFATTI DANCULO! COGLIONE DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:unsure:  :ph34r:

870555[/snapback]

 

dai dimmelo! non te vergogni un pochetto? NEMMENO UN PO' ? :D

 

per me si finto. non puoi esistere :cesenti:

870563[/snapback]

Suonano le macchine fuori ........ <_< Si è vero speravo in quella punizione dal limite per La Germania a 10 minuti dalla fine semi-inventata. E' fatta ho pensato. Gia' che c'era l'arbitro gli poteva dare il rigore pero' :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

870572[/snapback]

 

ma tu devi fa un vomito!!!!!

 

ME FAI SCHIFO AL CAZZO!!! TIFA' CONTRO LA NAZIONE TUA....SCIACQUA DA LI COJONI, BRUTTO EMARGINATO SOCIALE DEL CAZZO!!!

870573[/snapback]

Ma io non tifavo contro la nazione mia, tifavo per le mie 350 euro, ora sono contento, FORZA AZZURRI !!!!!!!!AH se c'era la mia amata Argentina a quest'ora eravamo tutti sotto le lenzuola a dormire bastonati da Messi e compagnia.............. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA SENTI UN PO'...... TE RINGRAZIO PER IMMOLARTI A COGLIONE DA ESSERE INVEITO, MA MO DAJE NA CHIUSA E SCIAQUAMETTE DA LI COJONI, E' LELLE?

DA BRAVO, PIJATE IN CULO TE E LE 350€ E FATTE RICCAMENTE DAN CULO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:unsure:  :ph34r:

870555[/snapback]

 

dai dimmelo! non te vergogni un pochetto? NEMMENO UN PO' ? :D

 

per me si finto. non puoi esistere :cesenti:

870563[/snapback]

Suonano le macchine fuori ........ <_< Si è vero speravo in quella punizione dal limite per La Germania a 10 minuti dalla fine semi-inventata. E' fatta ho pensato. Gia' che c'era l'arbitro gli poteva dare il rigore pero' :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

870572[/snapback]

 

ma tu devi fa un vomito!!!!!

 

ME FAI SCHIFO AL CAZZO!!! TIFA' CONTRO LA NAZIONE TUA....SCIACQUA DA LI COJONI, BRUTTO EMARGINATO SOCIALE DEL CAZZO!!!

870573[/snapback]

Ma io non tifavo contro la nazione mia, tifavo per le mie 350 euro, ora sono contento, FORZA AZZURRI !!!!!!!!AH se c'era la mia amata Argentina a quest'ora eravamo tutti sotto le lenzuola a dormire bastonati da Messi e compagnia.............. :)

870575[/snapback]

 

 

RIFATTE DANCULO, TU, MESSI E LI BOVINI ARGENTINI!!!!

 

DAJE ITALIAAAAAAAAAA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA SENTI UN PO'...... TE RINGRAZIO PER IMMOLARTI A COGLIONE DA ESSERE INVEITO, MA MO DAJE NA CHIUSA E SCIAQUAMETTE DA LI COJONI, E' LELLE?DA BRAVO, PIJATE IN CULO TE E LE 350€ E FATTE RICCAMENTE DAN CULO.

870576[/snapback]

 

:rotfl::rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARIFATTE DANTERCULO!!!! MA FORTE PROPRIO!!!! E MO VOTA PE LA VITTORIA FINALE DE PORTOGALLO O FRANCIA!

 

Ah brià... te la si cercata co lu lanternino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: Ma che ho fatto di cosi' catastrofico,sembro un delinquente : L'ARGENTINA ERA FORTE E SE NON ERA PER I RIGORI VINCEVA IL MONDIALE E IO 1400 EURO. LA GERMANIA PENSAVO CHE SEGNAVA E SI CHIUDEVA IN DIFESA CHIUDENDO 1-0 CON L'ITALIA STREMATA. BEH HO SBAGLIATO PER QUEI 2 MALEDETTI TIRI DEL CAZZO DI RIGORE. MI VIEN VOGLIA DI TENTARE LA VA O LA SPACCA, CON 1000 EURO SULLA FRANCIA A 2,00 MA ............ :nono::nono: FORSE è MEGLIO FERMARSI <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: Ma che ho fatto di cosi' catastrofico,sembro un delinquente : L'ARGENTINA ERA FORTE E SE NON ERA PER I RIGORI VINCEVA IL MONDIALE E IO 1400 EURO. LA GERMANIA PENSAVO CHE SEGNAVA E SI CHIUDEVA IN DIFESA CHIUDENDO 1-0 CON L'ITALIA STREMATA. BEH HO SBAGLIATO PER QUEI 2 MALEDETTI TIRI DEL CAZZO DI RIGORE. MI  VIEN VOGLIA DI TENTARE LA VA O LA SPACCA, CON 1000 EURO SULLA FRANCIA A 2,00 MA ............ :nono:  :nono: FORSE è MEGLIO FERMARSI  <_<

870582[/snapback]

 

 

NO NO SCOMMETTI SCOMMETTI!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e poi rinchiudete!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
falli spenne a tu moglie 1000 euro!!!

 

mannala a negri!!!!!

 

:D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

870584[/snapback]

mia moglie sta soddisfatta al 200% con il suo maritino premuroso e onesto, niente negri,nint 1000 euro,domattina si lavora stop........... <_<

Modificato da Brianza Lariana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.