Vai al contenuto
tosculu

Commento Ternana-Paganese

Messaggi raccomandati

RAFFAELE PERNA RIPORTA IL SORRISO IN CASA TERNANA

C'è voluta una 'zampata' di Raffaele Perna per riportare i tre punti in casa rossoverde. Una partita equilibrata nel primo tempo con poche occasioni da rete. Ripresa più brillante con la Ternana che ha cercato ripetutamente la via del gol, ma la Paganese non è stata certo a guardare e ha impegnato Ginestra in un paio di occasioni. Nella ripresa spazio a Noviello, che è entrato subito in partita dando un grosso contributo alla causa, a Pedotti che ha rilevato Sartor affaticato e a Perney che nel finale ha preso il posto dell'infortunato Cibocchi. Fortunatamente ad una decina di minuti dal termine non è stata fatta la 'ragionevole' mossa di togliere uno stremato Morello per dare spazio a Bussi o meglio ancora a Cardona, perchè poi le Fere sarebbero rimaste in dieci a causa dell'infortunio di Cibocchi. Baldassarri per una volta ha visto giusto.

 

Aggiungo qualche riga dell'articolo di Giovannetti sul c.d.u. di stamattina.

"E allora a una decina di minuti dal termine sarebbe stato ragionevole togliere uno stremato Morello per dare spazio a Bussi oppure (meglio ancora) a Cardona, che avrebbe potuto "drenare" l'azione offensiva agendo come interno sul centro-sinistra".

 

Luca, come sono lontani i tempi di Giorgini: all'epoca non c'erano mai precisazioni..... :(

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque scrivere certe cose è assurdo....che vuol dire baldassarri per una volta ha visto giusto?

 

che le altre invece ha sbagliato?...............bohhhhhhh

 

comunque mistero riganò............con il maestro sempre in campo con baldassarri con un mese di preparazione in più in tribuna......e con tozzi fuori per infortunio

 

chi tra giorgini e baldassarri secondo la società ha ragione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Baldassarri per una  volta ha visto giusto. [/b][/u]

1523594[/snapback]

per una volta, con questa frase, so daccordo con chi scrive nel sito della ternana :lol::lol::lol:

più leggo sta frase.....e più rido :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baldassarri per una volta ha visto giusto.

 

MA VE RENDETE CONTO CHE MANCO SE SO' ACCORTI DE CHE CAZZO VANNO SCRIVENDO ??

 

 

QUESTI SO' LIVELLI DE FINEZZA SUBLIMI..INARRIVABILI..VENT' ANNI AVANTI A TUTTI QUANTI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se siete d'accordo....però su una cosa devo dire che baldassarri ha fatto bene...s'è impuntato su riganò e l'ha lasciato fori a differenza de giorgini, solo su questo per il resto me vene solo da ride o da piagne dipende dai punti di vista....riganò tornerà in forma pè scartà li torroni a natale sicuro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so se siete d'accordo....però su una cosa devo dire che baldassarri ha fatto bene...s'è impuntato su riganò e l'ha lasciato fori a differenza de giorgini, solo su questo per il resto me vene solo da ride o da piagne dipende dai punti di vista....riganò tornerà in forma pè scartà li torroni a natale sicuro :(

1523779[/snapback]

perchè pensi che l'ha deciso baldassarri??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so se siete d'accordo....però su una cosa devo dire che baldassarri ha fatto bene...s'è impuntato su riganò e l'ha lasciato fori a differenza de giorgini, solo su questo per il resto me vene solo da ride o da piagne dipende dai punti di vista....riganò tornerà in forma pè scartà li torroni a natale sicuro :(

1523779[/snapback]

perchè pensi che l'ha deciso baldassarri??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1523782[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

mo (a prescinde c'interessa poco, visto il campionato che c'apprestiamo a fare.........), si vedrà alla fine del prossimo calciomercato.....dai movimenti che faranno, (io penso a molte uscite....ma è solo una sensazione :lol::lol::lol: ) e lì forse si capirà qualcosa B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so se siete d'accordo....però su una cosa devo dire che baldassarri ha fatto bene...s'è impuntato su riganò e l'ha lasciato fori a differenza de giorgini, solo su questo per il resto me vene solo da ride o da piagne dipende dai punti di vista....riganò tornerà in forma pè scartà li torroni a natale sicuro :(

1523779[/snapback]

sarebbe il colmo se mettesse in campo Riganò dopo la sosta natalizia, cioè l'11 gennaio 2009 contro la Marcianise :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAFFAELE PERNA RIPORTA IL SORRISO IN CASA TERNANA

C'è voluta una 'zampata' di Raffaele Perna per riportare i tre punti in casa rossoverde. Una partita equilibrata nel primo tempo con poche occasioni da rete. Ripresa più brillante con la Ternana che ha cercato ripetutamente la via del gol, ma la Paganese non è stata certo a guardare e ha impegnato Ginestra in un paio di occasioni. Nella ripresa spazio a Noviello, che è entrato subito in partita dando un grosso contributo alla causa, a Pedotti che ha rilevato Sartor affaticato e a Perney che nel finale ha preso il posto dell'infortunato Cibocchi. Fortunatamente ad una decina di minuti dal termine non è stata fatta la 'ragionevole' mossa di togliere uno stremato Morello per dare spazio a Bussi o meglio ancora a Cardona, perchè poi le Fere sarebbero rimaste in dieci a causa dell'infortunio di Cibocchi. Baldassarri per una  volta ha visto giusto.

 

Aggiungo qualche riga dell'articolo di Giovannetti sul c.d.u. di stamattina.

"E allora a una decina di minuti dal termine sarebbe stato ragionevole togliere uno stremato Morello per dare  spazio a Bussi oppure (meglio ancora) a Cardona, che avrebbe potuto "drenare" l'azione offensiva agendo come interno sul centro-sinistra".

 

Luca, come sono lontani i tempi di Giorgini: all'epoca non c'erano mai precisazioni..... :(

1523594[/snapback]

 

Ripicche, precisazioni, denunce, diti medi, gufi, retrocessioni, salvezze in zona cesarini, mercati fallimentari, derby persi in modo indegno e indecoroso, fuori rosa, buttafuori, perdita di pubblico del 90% ecc. ..... c'è chi lavora per questo e chi, semplicemente per raggiungere dei risultati. La differenza sta tutta qui.

 

"Scusateci" tanto se lo diciamo e se continueremo a dirlo per sempre

Modificato da Comitato Spontaneo Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Baldassarri per una  volta ha visto giusto.

 

MA VE RENDETE CONTO CHE MANCO SE SO' ACCORTI DE CHE CAZZO VANNO SCRIVENDO ??

 

 

QUESTI SO' LIVELLI DE FINEZZA SUBLIMI..INARRIVABILI..VENT' ANNI AVANTI A TUTTI QUANTI..

1523775[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio commento sulla gara è questo:

 

NOTE: spettatori 635, con 100 tifosi della Paganese

 

535 persone... per partite come quella di ieri, in altri tempi non remoti, anzi, quantomeno si moltiplicava per 10 questo numero... e mi sono tenuto assai stretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio commento sulla gara è questo:

 

NOTE: spettatori 635, con 100 tifosi della Paganese

 

535 persone... per partite come quella di ieri, in altri tempi non remoti, anzi, quantomeno si moltiplicava per 10 questo numero... e mi sono tenuto assai stretto...

1523956[/snapback]

 

quelli sono i paganti a cui vanno aggiunti 1772 abbonati :P

 

635 paganti, 1772 abbonati

Modificato da sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema sono i risultati della Ternana. perchè ieri c'erano 2400 persone dopo 2 punti in 7 partite.

Se la Ternana avesse continuato la marcia delle prime 3 giornate minimo minimo al liberati 4 mila persone c'erano

Modificato da sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio commento sulla gara è questo:

 

NOTE: spettatori 635, con 100 tifosi della Paganese

 

535 persone... per partite come quella di ieri, in altri tempi non remoti, anzi, quantomeno si moltiplicava per 10 questo numero... e mi sono tenuto assai stretto...

1523956[/snapback]

apparte che eravamo 1750 abbonati e 600 e qualcosa paganti ier sera l'ha detto ivano mari con dati alla mano e in totale eravamo circa 2400

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema sono i risultati della Ternana. perchè ieri c'erano 2400 persone dopo 2 punti in 7 partite.

Se la Ternana avesse continuato la marcia delle prime 3 giornate minimo minimo al liberati 4 mila persone c'erano

1524024[/snapback]

io allo stadio ce stavo...più de 1500 non eravamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema sono i risultati della Ternana. perchè ieri c'erano 2400 persone dopo 2 punti in 7 partite.

Se la Ternana avesse continuato la marcia delle prime 3 giornate minimo minimo al liberati 4 mila persone c'erano

1524024[/snapback]

 

+ 1000

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio commento sulla gara è questo:

 

NOTE: spettatori 635, con 100 tifosi della Paganese

 

535 persone... per partite come quella di ieri, in altri tempi non remoti, anzi, quantomeno si moltiplicava per 10 questo numero... e mi sono tenuto assai stretto...

1523956[/snapback]

 

quelli sono i paganti a cui vanno aggiunti 1772 abbonati :P

 

635 paganti, 1772 abbonati

1524022[/snapback]

 

1772 abbonati, di cui molti regalati, tirati appresso... pare come quando durante altre epoche, le tessere di partito partivano da 1000 anzichè da 0, pe' fa numero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio commento sulla gara è questo:

 

NOTE: spettatori 635, con 100 tifosi della Paganese

 

535 persone... per partite come quella di ieri, in altri tempi non remoti, anzi, quantomeno si moltiplicava per 10 questo numero... e mi sono tenuto assai stretto...

1523956[/snapback]

 

quelli sono i paganti a cui vanno aggiunti 1772 abbonati :P

 

635 paganti, 1772 abbonati

1524022[/snapback]

 

 

il problema sono i risultati della Ternana. perchè ieri c'erano 2400 persone dopo 2 punti in 7 partite.

Se la Ternana avesse continuato la marcia delle prime 3 giornate minimo minimo al liberati 4 mila persone c'erano

1524024[/snapback]

 

Ma quanno ve n'annate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.