Vai al contenuto
classe86_

OH ARROGANZA IL TUO NOME E' ...

Messaggi raccomandati

• 'io non capisco di calcio ma ...'
• 'se le maglie non vi stanno bene restatevene a casa'

• 'vi preoccupate dei bagni dello stadio quando vivete in una città che sembra beirut'

• 'antenucci? acquisti? i tifosi pensassero a fare i tifosi e sottoscrivere gli abbonamenti!'

• 'io sono francesco zadotti e non parlo con chi non conosco'

• 'da quando ci sono io la ternana è tornata in b'

• 'Campirisi ed il trequartista ci sono sfuggiti'

• 'i giocatori ed il mister di cui siete orgogliosi li ho portati io. io!'

• 'volete che io parli o che vada via?'

• 'io non faccio promesse a nessuno. perchè io mantengo.'

• ecc.

Dopo la realtà distorta della contestazione, che hai voluto far apparire in comune, ritengo opportuno ripetere che la squadra ed il mister saranno sostenuti fino alla morte 'la Ternana siamo noi', come fino alla morte sarà contestato chi ci ha dilaniato in questa decennale piaga. Vuoi che ti rinfreschi la memoria di questi dieci anni, caro pseudo marchese del grillo, in cui il tuo superiore ci ha presi ad un passo dalla A?

 

Ti sei voluto innalzare sul tuo piedistallo d'arroganza, ma la stessa ha eroso il tutto dando alla luce quale piccolo uomo in realtà hai dimostrato d'essere, aggrappato esclusivamente al tuo delirio d'onnipotenza.

 

Ed a tutto il tuo esser tronfio rispondo tramite le parole di chi ha dimostrato d'esser uomo e meritevole del massimo rispetto di Terni tutta.

 

'Voglio ridare la Ternana ai Ternani, perché la Ternana è dei Ternani signori miei.

A loro deve tornare, da loro deve essere vissuta. Questa è la missione che mi sono dato.

Ho una difficile opportunità, ma ce l'ho.

Se mi ritiro sono un vigliacco.

Faccio tutto per amore, non ho interessi su Terni.

Ho dato anche disponibilità economica, cos'altro posso fare?

Qualcuno dovrà pur provarci a risolvere questa situazione, ci provo io e se fallisco mi faccio da parte.

Ai tifosi dico: riappropriamoci della Ternana.

Mettiamoci insieme e ricostruiamo tutto.'

 

- Alberto Gianni -

 

 

La Ternana siamo noi.

Longarini, Zadotti, Cozzella andatevene e con voi qualsiasi complice, di qualsiasi categoria lavorativa, di questa gestione.

 

Chi si schiera con loro per il prezzo di una B è loro complice, niente di più niente di meno.

Noi cantiamo 'La Ternana siamo noi' non 'La serie B siamo noi'.

 

Detto da una delle persone sempre presenti e che fa dell'agonismo, lealtà e della fame di vittoria il suo credo e che spera per il mantenimento sportivo, sul campo tramite ragazzi e mister, della categoria e la conseguente cessione.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Alberto Gianni do' sta? Che fa? Ma non si potrebbe contattare per chiedergli di adoperarsi a fare lui una cordata di imprenditori seri quanto lui che vengano a Terni a costruire il centro sportivo e magari il nuovo stadio? ioè investimenti immobiliari che ovviamente hanno ben altro valore di una Società Calcistica, che poi se amministrata con oculatezza è anch'essa fonte di redditi importanti (UDINESE docet!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Alberto Gianni do' sta? Che fa? Ma non si potrebbe contattare per chiedergli di adoperarsi a fare lui una cordata di imprenditori seri quanto lui che vengano a Terni a costruire il centro sportivo e magari il nuovo stadio? ioè investimenti immobiliari che ovviamente hanno ben altro valore di una Società Calcistica, che poi se amministrata con oculatezza è anch'essa fonte di redditi importanti (UDINESE docet!)

 

magari Alberto Gianni! un UFO rispetto a questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Alberto Gianni do' sta? Che fa? Ma non si potrebbe contattare per chiedergli di adoperarsi a fare lui una cordata di imprenditori seri quanto lui che vengano a Terni a costruire il centro sportivo e magari il nuovo stadio? ioè investimenti immobiliari che ovviamente hanno ben altro valore di una Società Calcistica, che poi se amministrata con oculatezza è anch'essa fonte di redditi importanti (UDINESE docet!)

 

 

Alberto Gianni, come qualcuno ricorderà, voleva rientrare in Ternana sin dai tempi dei Montemari, anzi, di fatto aveva già cominciato ad operare come una sorta di Direttore Generale (vedi suo tentativo di far rientrare in squadra Antonio Cardona), ma poco dopo venne fatto fuori ignobilmente da chi sappiamo...

Se non erro aveva preso il Rieti prima di Fedeli.

Ma ora l' ho perso completamente di vista.

Un' altra vittima dei soliti noti....

Troppi ne hanno stroncati...

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima volta si fidasse della gente giusta.......la dentro sapeva come era......e come doveva entrarci......e con chi entrarci... invece di andarci con i soldati...ci è entrato con i mercenari.......e quelli sapete come sono.......guarda caso alcuni sono ancora lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Alberto Gianni, come qualcuno ricorderà, voleva rientrare in Ternana sin dai tempi dei Montemari, anzi, di fatto aveva già cominciato ad operare come una sorta di Direttore Generale (vedi suo tentativo di far rientrare in squadra Antonio Cardona), ma poco dopo venne fatto fuori ingobilmente da chi sappiamo...

Se non erro aveva preso il Rieti prima di Fedeli.

Ma ora l' ho perso completamente di vista.

Un' altra vittima dei soliti noti....

Troppi ne hanno stroncati...

diciamo che se si facesse piazza pulita di zadotti e company, alberto gianni potrebbe riprovarci a fare il D.G.

del resto i tempi ora sono un po' migliori rispetto all'ultima volta, dove il fallimento del suo tentativo era purtroppo già scritto fin dall'inizio.

oggi forse sarebbe diverso.

meglio sarebbe se, come scriveva qualcuno sopra, facesse una cordata per rilevare la società.

ma vista la storia risaputa delle quote sequestrate, mi starebbe bene anche come D.G.

ovviamente, con zio Edo non si può mai sapere visti i suoi repentini cambi d'umore, ma certo se ci liberasse del rallysta e del miglior DS d'Europa già sarebbe tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima volta si fidasse della gente giusta.......la dentro sapeva come era......e come doveva entrarci......e con chi entrarci... invece di andarci con i soldati...ci è entrato con i mercenari.......e quelli sapete come sono.......guarda caso alcuni sono ancora lì.

ecco, più o meno abbiamo detto la stessa cosa, anche se in forma diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Alberto Gianni do' sta? Che fa? Ma non si potrebbe contattare per chiedergli di adoperarsi a fare lui una cordata di imprenditori seri quanto lui che vengano a Terni a costruire il centro sportivo e magari il nuovo stadio? ioè investimenti immobiliari che ovviamente hanno ben altro valore di una Società Calcistica, che poi se amministrata con oculatezza è anch'essa fonte di redditi importanti (UDINESE docet!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma Alberto Gianni do' sta? Che fa? Ma non si potrebbe contattare per chiedergli di adoperarsi a fare lui una cordata di imprenditori seri quanto lui che vengano a Terni a costruire il centro sportivo e magari il nuovo stadio? ioè investimenti immobiliari che ovviamente hanno ben altro valore di una Società Calcistica, che poi se amministrata con oculatezza è anch'essa fonte di redditi importanti (UDINESE docet!)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Gianni se vuole ancora mantenere la sti,ma dei tifosi ternani deve rientrare in società ma non con questi ma a capo di una cordata di imprenditori che prendano la società rossoverde e venga una volta per tutte debelletato questo cancro che ormai a preso tutta Via Aleardi e che dura da 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Gianni se vuole ancora mantenere la sti,ma dei tifosi ternani deve rientrare in società ma non con questi ma a capo di una cordata di imprenditori che prendano la società rossoverde e venga una volta per tutte debelletato questo cancro che ormai a preso tutta Via Aleardi e che dura da 10 anni.

Gianni ha ancora la stima mia e di tutti a Terni. Certo se ci liberasse dal "male" sarebbe l'eroe che alla Terni sportiva tanto manca, dopo Viciani!!! ;)

 

Ma qualcuno che riuscisse a contattarlo ci sta? Tipo quel mastino di Mincia, o Superfera che sono straconvinto non gli porterà certo rancore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni ha ancora la stima mia e di tutti a Terni. Certo se ci liberasse dal "male" sarebbe l'eroe che alla Terni sportiva tanto manca, dopo Viciani!!! ;)

 

Ma qualcuno che riuscisse a contattarlo ci sta? Tipo quel mastino di Mincia, o Superfera che sono straconvinto non gli porterà certo rancore?

Mah... io penso che nelle condizioni in cui sta messa l'Italia credo abbia altro a cui pensare.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni ha ancora la stima mia e di tutti a Terni. Certo se ci liberasse dal "male" sarebbe l'eroe che alla Terni sportiva tanto manca, dopo Viciani!!! ;)

 

Ma qualcuno che riuscisse a contattarlo ci sta? Tipo quel mastino di Mincia, o Superfera che sono straconvinto non gli porterà certo rancore?

quoto tutto.

magariiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.