Vai al contenuto
zombafossu

Scandalo: campionato falsato, combinato e pilotato

Messaggi raccomandati

si forse era galante quello dell episodio che mi ricordavo e se non sbaglio era a torino boh

Sì, era il Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Frosinone ha comunicato la richiesta di procedere con l'apertura di un'indagine da parte della Procura Federale. Ce credo poco ma pole esse che stavolta ce divertimo :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inciucio tra l'arbitro e l'entella dici?

Non saprei Ivá, certo è che la spiegazione del tizio puzza di bruciato lontano un miglio.

1) avrebbe fatto bene a tacere, mai si sarebbe risaliti all'autore del pizzino;

2) riferisce di aver finito un foglio dove avrebbe annotato tutte le azioni, e s'arrabatta ad annotare (con dubbia/equivoca sintassi) su un altro pezzo de carta un rigore concesso a fine gara? Perché non se ne sarebbe ricordato? A Chiavari le partite non le registrano per rivederle?

3) nel novero di una classe arbitrale SCANDALOSA degna di Farina, Aureliano è una delle punte di diamante. È solo uno dei peggiori incapaci o altro?

4) ad abundatiam, potere e forza economica del patron dell'Entella (che gli frega della squadra, a differenza di Longarini).

 

Sono solo indizi e considerazioni, ma farebbe bene il Frosinone a fare un esposto in procura federale (che è come il CSM per la magistratura...W l'Italia!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra partite accomodate per scommesse e ce ne sono anche adesso, logiche di palazzo e inquietanti presidenti...sto pallone per me cuzzula sempre de meno.

non è più sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo contro i miei interessi , ma dopo aver visto come hanno salvato (per l'ennesima volta) il Bologna ieri , sono curioso di vedere stasera il Catania a Vicenza ... e credo che l'apoteosi la vedremo proprio nella nostra partita a Bologna .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo so come stanno le cose ma ricordo perfettamente che quando c'era moggi e qualcuno si azzardava a dire che molte partite erano sospette veniva tacciato di essere un visionario e un coglione.

oggi mi sembra che si ripeta la stessa storia...poi se è vero non lo so, ma di certo lo schifo arbitrale che si vede quest'anno in serie B non lo ricordo da mai...soprattutto così ripetuto e quasi "automatico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio solo precisare il mio pensiero e usare un tantina di logica.

quello che è successo e che probabilmente succede ancora nel calcio lo abbiamo visto tutti.

però nell'episodio specifico fatico a trovare una logica, anche se vogliamo vederla dal punto più scorretto della questione.

siamo nel recupero di frosinone-entella e il frosinone vince 3 a 2.

dopo aver massacrato il frosinone durante la gare e aver anche dato un rigore almeno dubbio al frosinone l'arbitro si inventa un rigore per l'entella e i giocatori del frosinone si incazzano come bisce.

a fine partita viene ritrovato sto biglietto.

se partiamo dal presupposto che la partita sia truccata, lo è da parte dell'arbitro e dell'entella visto che nessun giocatore del frosinone ha commesso fallo (e quindi non può esserci combine tra le squadre).

se è così interrompiamo subito il campionato, ma subito.

io stento a crederci, anche se è pur vero che sto cazzo di biglietto è molto ma molto ambiguo.

però pensare a combine con gli arbitri protagonisti me fa mpacì

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio solo precisare il mio pensiero e usare un tantina di logica.

quello che è successo e che probabilmente succede ancora nel calcio lo abbiamo visto tutti.

però nell'episodio specifico fatico a trovare una logica, anche se vogliamo vederla dal punto più scorretto della questione.

siamo nel recupero di frosinone-entella e il frosinone vince 3 a 2.

dopo aver massacrato il frosinone durante la gare e aver anche dato un rigore almeno dubbio al frosinone l'arbitro si inventa un rigore per l'entella e i giocatori del frosinone si incazzano come bisce.

a fine partita viene ritrovato sto biglietto.

se partiamo dal presupposto che la partita sia truccata, lo è da parte dell'arbitro e dell'entella visto che nessun giocatore del frosinone ha commesso fallo (e quindi non può esserci combine tra le squadre).

se è così interrompiamo subito il campionato, ma subito.

io stento a crederci, anche se è pur vero che sto cazzo di biglietto è molto ma molto ambiguo.

però pensare a combine con gli arbitri protagonisti me fa mpacì

Sarebbe solo un remake di calciopoli, quando gli arbitri c'erano dentro fino al collo, a partire dalle intercettazioni tra i designatori e Moggi....a me non stupisce per niente il loro coinvolgimento, anzi!. Una combine senza l'accordo dell'arbitro è più difficile da fare, per la giacchetta nera se non è d'accordo diventa una variabile impazzita che non puoi controllare.Esempio: se te accordi per un pareggio e l'arbitro non lo sa può dare un rigore, sbagliando valutazioone. A quel punto lo devi sbagliare di proposito e non è "semplice".

Io in questo campionato di cose strane ne ho viste...le due espulsioni nostre contro l'Entella sono inspiegabili, se non in un modo....

Il 2-2 di Trapani (l'ho anche scritto dicendo "scherziamoci su") in 20 minuti sembrava, anche per dinamica, un over 2.5 primo tempo scritto con la pietra....

Diciamo che mai com quest'anno l'odore di merda è tanto forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mo stà a vede se uno della panchina gli chiede : " Ao ma qui stamo per perde"!!!

 

e il fido podestà che je risponne:" Tranquillo pareggeremo su rigore!!!!! Me cojone!!!!

me sà che ce sei andato vicino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio: se te accordi per un pareggio e l'arbitro non lo sa può dare un rigore, sbagliando valutazioone. A quel punto lo devi sbagliare di proposito e non è "semplice".

Io in questo campionato di cose strane ne ho viste...le due espulsioni nostre contro l'Entella sono inspiegabili, se non in un modo....

e il fatto che abbiamo proprio sbagliato il rigore no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh sulla gestione da parte degli arbitri mi pare che non ci sia molto da discutere....arbitri che con noi fanno lo stravede e la partita dopo per premio o c'hanno una delle partite più difficili in serie B o addirittura te artrovi uno come maresca in serie A...questo forse non centra nulla con il caso in particolare dell'entella...ma che il campionato venga "gestito" mi pare oramai più che evidente. Arbitri incapaci e Classe dirigenziale del business calcio ancora più incapace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe solo un remake di calciopoli, quando gli arbitri c'erano dentro fino al collo, a partire dalle intercettazioni tra i designatori e Moggi....a me non stupisce per niente il loro coinvolgimento, anzi!. Una combine senza l'accordo dell'arbitro è più difficile da fare, per la giacchetta nera se non è d'accordo diventa una variabile impazzita che non puoi controllare.Esempio: se te accordi per un pareggio e l'arbitro non lo sa può dare un rigore, sbagliando valutazioone. A quel punto lo devi sbagliare di proposito e non è "semplice".

Io in questo campionato di cose strane ne ho viste...le due espulsioni nostre contro l'Entella sono inspiegabili, se non in un modo....

Il 2-2 di Trapani (l'ho anche scritto dicendo "scherziamoci su") in 20 minuti sembrava, anche per dinamica, un over 2.5 primo tempo scritto con la pietra....

Diciamo che mai com quest'anno l'odore di merda è tanto forte...

il 2-2 di trapani pure a me ha puzzato...ma veramente ve fidate dei giocatori??

bardascetti de 20 anni che oltre al buon stipendio con qualche trucchetto se intascano migliaia di euro, non credo sia così ipotetica questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo che in testa a tutti c'è il Sig. Farina.

Inoltre, fatevi raccontare da qualche amico arbitro (o ex arbitro) come funziona la carriera delle giacchette nere in Italia...tutto vale tranne che la meritocrazia ma, ripeto, fatevelo dire a voce.

Se a questo si aggiunge l'ambito "calciatori e scommesse", possiamo chiudere il cerchio.

Ne riparliamo alla prossima inchiesta che magari tratterà di questi anni e dell'attuale campionato cadetto (come detto da Altoforno, forse il peggiore a livello arbitrale complessivo da quando un cristiano ha memoria).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me in italia la carriera arbitrale dipende essenzialmente da una ed unica qualità:

 

saper pilotare le partite con maestria senza dare troppo scandalo, chi riesce in questo è il numero 1.

 

in tanti ci provano ma in tanti vanno in bambola con compensazioni evidenti dopo marchiani torti arrecati sperando magari nella fortuna che il risultato non cambi, oppure semplicemente si rendono ridicoli come Pairetto a Bari che li stava facendo segnare di mano.

 

L'italia è questa, anche oggi super dirigenti arrestati per corruzione per gli appalti grandi lavori pubblici, il calcio non è da meno.

 

A me comincia anche a rompe il cazzo, de da li sordi a sto circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe averlo scritto chiunque e lasciato sulla panchina.

Che poi in serie B gli arbitri siano vergognosi (e Aureliano è un degno rappresentante), e il calcio in generale una zozzumaglia, è fatto noto.

Così come che noi siamo scarsi e con una società da avanspettacolo con peso in lega pari a sottozero.

daje famolo anche noi quanno perdemo a casa famo scrive a un raccattapalle un pizzino co su scritto...me so giocato 300 euro su lu 2 e 400 sull'over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje famolo anche noi quanno perdemo a casa famo scrive a un raccattapalle un pizzino co su scritto...me so giocato 300 euro su lu 2 e 400 sull'over

e lu lassciamo sulla panchina avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me in italia la carriera arbitrale dipende essenzialmente da una ed unica qualità:

 

saper pilotare le partite con maestria senza dare troppo scandalo, chi riesce in questo è il numero 1.

 

in tanti ci provano ma in tanti vanno in bambola con compensazioni evidenti dopo marchiani torti arrecati sperando magari nella fortuna che il risultato non cambi, oppure semplicemente si rendono ridicoli come Pairetto a Bari che li stava facendo segnare di mano.

 

L'italia è questa, anche oggi super dirigenti arrestati per corruzione per gli appalti grandi lavori pubblici, il calcio non è da meno.

 

A me comincia anche a rompe il cazzo, de da li sordi a sto circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17/mar/2015 11.05.46

Il presidente della Virtus Entella, Gozzi, è stato arrestato per tangenti in Belgio. A comunicarlo è la Duferco, società siderurgica della quale è amministratore delegato.

 

Cosi, tanto per chi parla di farneticazioni................

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17/mar/2015 11.05.46

Il presidente della Virtus Entella, Gozzi, è stato arrestato per tangenti in Belgio. A comunicarlo è la Duferco, società siderurgica della quale è amministratore delegato.

 

Cosi, tanto per chi parla di farneticazioni................

a posto.

sì lu numero uno indiscusso :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17/mar/2015 11.05.46

Il presidente della Virtus Entella, Gozzi, è stato arrestato per tangenti in Belgio. A comunicarlo è la Duferco, società siderurgica della quale è amministratore delegato.

 

Cosi, tanto per chi parla di farneticazioni................

manco nei film di alberto sordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.