Vai al contenuto
classe86_

verso Modena - Ternana... Avanti Terni, avanti Ternana, Longarini vattene!

Messaggi raccomandati

devi vincere, stop.
al momento siamo il peggior attacco e se giochiamo con un modulo più rinunciatario ed ovattato partiamo con un handicap autoinflitto.

dobbiamo osare, nel bene o nel male.

mia unica momentanea frustrata opinione.

 

 

3-4-3

brignoli

 

fazio bastrini popescu

 

janse valjent viola vitale

(o eramo)

gavazzi avenatti ceravolo

(o falletti)

 

 

AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA.

DAJE RAGAZZI DAJE!

 

LONGARINI VATTENE.

ZADOTTI E COZZELLA NON FATEVI PIU' VEDERE A TERNI.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerare catania non ha senso perchè siamo scesi senza difesa, con il 352 nelle ultime trasferte hai fatto molto bene. Oggi in casa hai creato molto, buttando al vento azioni clamorose.

 

Spero di vedere il 352 di oggi anche a Modena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerare catania non ha senso perchè siamo scesi senza difesa, con il 352 nelle ultime trasferte hai fatto molto bene. Oggi in casa hai creato molto, buttando al vento azioni clamorose.

 

Spero di vedere il 352 di oggi anche a Modena.

 

per carità non mi riferivo a catania.

 

però vista la nostra sterilità pensavo di creare superiorità in avanti in modo

da sfruttare, non so, un qualche miracolato inserimento in più, un'eventuale ribattuta a porta su tiro o cross, o un qualche contatto in area

creando più movimento con più uomini da tenere sott'occhio.

ed un valjent a difesa di viola in modo da dargli quella frazione in più che ha bisogno per impostare la trama o imbeccare eventuali

movimenti ad aprire la difesa avversaria.

 

detta in modo molto molto molto approssimativo. (venime incontro che sto a traslocà e non c'ho un attimo :D )

 

ps. perchè dopo aver usato in modo discreto palumbo sui calci da fermo come gli angoli oggi siamo tornati a viola?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi vincere, stop.

al momento siamo il peggior attacco e se giochiamo con un modulo più rinunciatario ed ovattato partiamo con un handicap autoinflitto.

dobbiamo osare, nel bene o nel male.

mia unica momentanea frustrata opinione.

 

 

3-4-3

 

brignoli

 

fazio bastrini popescu

 

janse valjent viola vitale

 

gavazzi avenatti ceravolo

(o falletti)

 

 

AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA.

DAJE RAGAZZI DAJE!

 

LONGARINI VATTENE.

ZADOTTI E COZZELLA NON FATEVI PIU' VEDERE A TERNI.

Sempre con classe86. Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti convinti a Modena che si puo e si deve vincere.

La partita di oggi deve servire da scossa. Piu cattiveria sotto porta.

E spero anche che Avenatti risponda sul campo a quanto successo oggi.

Non ce demoralizzamo e cerchiamo di non mollare prima della squadra.

 

I TIFOSI DEVONO ESSERE SEMPRE GLI ULTIMI A MOLLARE.

CREDEMOCE....IL MODENA E' ASSOLUTAMENTE ABBORDABILE....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente dopo la delusione di oggi non ho neppure voglia di parlare di sabato prossimo.... ormai inizio a fare l'idea dei play out e se dovesse andare male (grattata incredibile) i ripescaggi......

Anche se devono dare di tutto x vincere sia ben chiaro. .... ma ci credo poco.....

 

La sola speranza x sabato è che i nostri hanno corso tantissimo con 30 gradi mentre loro fisicamente stanno a stracci

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente io dopo oggi non ci spero piu'.

Questa partita per me è stata come Ternana-Catanzaro.

L'unica speranza è che in caso di retrocessione riusciamo a liberarci da sto cancro.

Non vedo perchè se ne dovrebbe andare se retrocediamo. Siamo retrocessi già in lega pro 10 anni fa ed è rimasto. Siamo retrocessi in seconda divisione ed è rimasto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti convinti a Modena che si puo e si deve vincere.

La partita di oggi deve servire da scossa. Piu cattiveria sotto porta.

E spero anche che Avenatti risponda sul campo a quanto successo oggi.

Non ce demoralizzamo e cerchiamo di non mollare prima della squadra.

 

I TIFOSI DEVONO ESSERE SEMPRE GLI ULTIMI A MOLLARE.

CREDEMOCE....IL MODENA E' ASSOLUTAMENTE ABBORDABILE....

 

te prego famme sapè che droga usi cosi ti ricopio pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente io dopo oggi non ci spero piu'.

Questa partita per me è stata come Ternana-Catanzaro.

L'unica speranza è che in caso di retrocessione riusciamo a liberarci da sto cancro.

E pensa invece che ce ne potremmo libera' solo in caso inverso...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensiamo in modo razionale è meglio non parlarne più nemmeno....anche perché da come è andata per tutto il campionato vinci magari a Modena e poi ci lasci le penne con il varese....non sono matematici nemmeno i playout, però vedendo il calendario del cittadella (squadra Cque mai doma) dovremmo riuscire a centrarli ed evitare la retrocessione diretta...sui playout non si possono fare pronostici, sono partite particolari, subentrano altri fattori....però da tifosi è giusto crederci e pensare in modo irrazionale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straquotando il discorso di fera qui sopra, io farei una cosa per Modena, lasciare in panchina Viola e Vitale sperando nel ritorno di Bastrini. Ci sono un milione di buoni motivi per come la vedo io, se Bastrini non recupera quantomeno augurarsi Viola in panchina e dare una chance ad Eramo che proprio contro il Modena da regista fece una gran bella partita. Ps Avenatti per come la vedo io è imprescindibile, o ce salva lui o non ce salva nessuno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che se ce deve salva qualcuno in questo momento l'unico che possa farlo sia ceravolo

con tutta la considerazione cge ho per Avenatti.....e che continuo ad avere, non posso che quotarti, attualmente l'unico che ci puo salvare e' proprio Ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio le trasferte di massa che fanno moda, ma sabato credo che dovremmo andare in massa non tanto permantenere la categoria che ormai credo sia un utopia, ma quanto per l orgoglio.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente dopo la delusione di oggi non ho neppure voglia di parlare di sabato prossimo.... ormai inizio a fare l'idea dei play out e se dovesse andare male (grattata incredibile) i ripescaggi......

Anche se devono dare di tutto x vincere sia ben chiaro. .... ma ci credo poco.....

La sola speranza x sabato è che i nostri hanno corso tantissimo con 30 gradi mentre loro fisicamente stanno a stracci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensiamo in modo razionale è meglio non parlarne più nemmeno....anche perché da come è andata per tutto il campionato vinci magari a Modena e poi ci lasci le penne con il varese....non sono matematici nemmeno i playout, però vedendo il calendario del cittadella (squadra Cque mai doma) dovremmo riuscire a centrarli ed evitare la retrocessione diretta...sui playout non si possono fare pronostici, sono partite particolari, subentrano altri fattori....però da tifosi è giusto crederci e pensare in modo irrazionale....

Beato te che riesci a pensare di poter affrontare un play out in queste condizioni, o meglio con 10 sconfitte casalinghe !!

Ti ammiro!!!!

 

Per me resteròcessione diretta o spareggio non cambia niente la lega pro non ce la leva nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti convinti a Modena che si puo e si deve vincere.

La partita di oggi deve servire da scossa. Piu cattiveria sotto porta.

E spero anche che Avenatti risponda sul campo a quanto successo oggi.

Non ce demoralizzamo e cerchiamo di non mollare prima della squadra.

 

I TIFOSI DEVONO ESSERE SEMPRE GLI ULTIMI A MOLLARE.

CREDEMOCE....IL MODENA E' ASSOLUTAMENTE ABBORDABILE....

chi e' il tuo spacciatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perchè se ne dovrebbe andare se retrocediamo. Siamo retrocessi già in lega pro 10 anni fa ed è rimasto. Siamo retrocessi in seconda divisione ed è rimasto..

retrocediamo di nuovo nella favolosa e coinvolgente lega pro e rimane ancora...

molto probabilmente crepiamo prima noi che lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.