Vai al contenuto
bartolelli

IL PIPPONE DEL MIO CUOR

Messaggi raccomandati

Dopo 13 anni è prassi assolutamente consolidata di questo forum, che qualche utente ad agosto si innamori, preventivamente e senza mai averlo visto giocare, di un giocatore del tutto sconosciuto, spacciandolo per grandissimo campione.

Il suddetto calciatore si rivelerà ovviamente una pippa gigantesca.

Appena dimostrato di essere una pippa gigantesca gli utenti daranno addosso al predetto giocatore.

L'utente innamorato continuerà a difenderlo, per mantenere il punto e perché considererà l'insulto al pippone come un attacco personale all'utente stesso.

Alla prima prestazione decente l'utente innamorato inizierà a sparare insulti come un invasato ai detrattori del giocatore amato che pure si sono dovuti sorbire almeno una ventina di prestazioni imbarazzanti del pippone.

Questo e' il topic per voi.

Scegliete qui il giocatore che dovrete difendere per tutta la stagione.

Naturalmente il mio e' GONDO

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente vale anche l'inverso: ossia l'utente che considera Struppio uno per partito preso e sto poraccio rimane struppio pure se gioca bene.

Allora sullo struppio per partito preso io opto per Busellato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jolanda di sportitalia e' il top!

Per tornare al topic di bartolelli:

Quello forte Signorelli (sempre se arriva a terni)

Il pippone bhoooo!

Vabbe dico Palumbo

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossi!

 

Il mio pippone storico, da esatta descrizione del post introduttivo, lo ammetto, fu Dell'Anno..difeso fino a perdere la dignità calcistica. :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così però non si capisce Angelooo, cioè è il tuo pippone che difenderai sempre anche quando gioca male o il giocatore che definirai sempre pippa anche quando gioca bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.