Vai al contenuto
FURIOUS

Trapani vs. Ternana: news, probabili formazioni, ecc.

Messaggi raccomandati

Se ricomincia bardasci! Il pugnettone del calcio mercato è finalmente finito e ci possiamo tutti "rilassare" tornando a parlare di calcio giocato.

 

Inizia la nuova avventura per le Fere, che dio ce la manni bona (e co le tette gruossss).

 

AVANTI TERNANA. :flag: :flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRAPANI - “Il mercato del Trapani è chiuso, siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto. In avanti disponiamo già di diversi attaccanti per due posti, non avrebbe senso prenderne altri”. Con questa battuta rilasciata a LiveSiciliaSport, il direttore sportivo granata Daniele Faggiano ha archiviato la finestra estiva di un mercato portato avanti in maniera oculata, aggiungendo un tassello per volta con il doppio intento di far quadrare i conti e migliorare la rosa da mettere a disposizione di mister Serse Cosmi, da domenica chiamato a guidare la squadra presieduta dal comandante Vittorio Morace nella sua terza avventura consecutiva tra i cadetti.

In porta è arrivato Nicolas, deputato a prendere il posto che nella passata stagione fu di Lys Gomis; alle sue spalle Fulignati dal Palermo. In difesa, oltre alle conferme di Pagliarulo e Terlizzi, sono giunti Zito dalla Ternana e due profili interessanti quali Marotti e Scognamiglio. Doppio colpo in stile Trapani, chiuso dopo un’attenta opera di scouting nelle categorie inferiori. A loro va ad aggiungersi l’ex Primavera rosanero Accardi. In mezzo al campo da sottolineare le conferme di Ciaramitaro e Scozzarella, quest’ultimo protagonista lo scorso anno di un finale in crescendo, a cui la dirigenza granata ha affiancato Eramo, Cavagna e Raffaello. Innesti dal potenziale importante, il cui impatto dovrà essere verificato partita dopo partita.



Unico vero nome altisonante, perlomeno per la serie cadetta, è quello di Sodinha, giunto dal Bresciaora allenato dall’ex tecnico granata Roberto Boscaglia. Reduce da un pre-campionato da assoluto protagonista anche Igor Coronado, inizialmente in prova dopo l’esperienza a Malta col Floriana e poi aggregato al gruppo. Potrebbe essere il jolly inatteso della campagna acquisti portata avanti da Faggiano, completata dagli arrivi di Montalto, Torregrossa, De Vita e Sparacello. Sono andati via Abate e Curiale, quest’ultimo rimasto nella città falcata appena lo spazio di qualche mese. Ora la parola al campo: l’obiettivo rimane quello di una tranquilla salvezza.

 

http://sport.livesicilia.it/2015/08/31/trapani-mercato-senza-follie-faggiano-siamo-soddisfatti_563173/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei così

 

Sala

Zanon mecca masi vitale

Coppola zampa busellato

Ceravolo Avenatti Grossi

 

Pisseri; Gonzalez monteleone janse; Dianda palumbo furlan; gondo belloni

 

Stravedo per un 433 molto offensivo con Avenatti, Ceravolo e Falletti, ma per potere supportare un tridente del genere la squadra si deve conoscere a memoria, quindi per ora meglio una formazione più equilibrata come quella che ho scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei così

 

Sala

Zanon mecca masi vitale

Coppola zampa busellato

Ceravolo Avenatti Grossi

 

Pisseri; Gonzalez monteleone janse; Dianda palumbo furlan; gondo belloni

 

Stravedo per un 433 molto offensivo con Avenatti, Ceravolo e Falletti, ma per potere supportare un tridente del genere la squadra si deve conoscere a memoria, quindi per ora meglio una formazione più equilibrata come quella che ho scritto.

Cecco il saggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cecco me devi spiega perche ce l'hai co gonzalez?

T'ha scopato lu gatto?

Uno che faceva il titolare in A vene a tr pe fa la panchina a meccariello?

Parere personale, ma se dovessimo giocare a 4 i titolari sono valient e masi. Tra mecca e Gonzalez, se giochiamo a 4 dovrebbe essere preferito il primo. Busellato è squalificato, hai ragione. Credo proprio che inizieremo con il super tridente Falletti Avenatti Ceravolo con freddi a centrocampo allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo che quest'anno c'è da un occhio de riguardo!!

Considerando che Toscano prima de ritornà a Terni è annato a Lourdes !!!

bravo... quest'anno, che c'emo anche una squadretta decente, ce toccherebbe anche un pò de bucio de culo! sò trentanni (a memoria) che accumulamo crediti co la fortuna...

Certo de la madonna, specie quella de Lourdes non me sò mai fidato. Secondo me è inadatta per la serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale, ma se dovessimo giocare a 4 i titolari sono valient e masi. Tra mecca e Gonzalez, se giochiamo a 4 dovrebbe essere preferito il primo. Busellato è squalificato, hai ragione. Credo proprio che inizieremo con il super tridente Falletti Avenatti Ceravolo con freddi a centrocampo allora.

ma lo chiami sempre freddi??? :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale, ma se dovessimo giocare a 4 i titolari sono valient e masi. Tra mecca e Gonzalez, se giochiamo a 4 dovrebbe essere preferito il primo. Busellato è squalificato, hai ragione. Credo proprio che inizieremo con il super tridente Falletti Avenatti Ceravolo con freddi a centrocampo allora.

 

 

ma lo chiami sempre freddi??? :P:P:P

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei così

 

Sala

Zanon mecca masi vitale

Coppola zampa busellato

Ceravolo Avenatti Grossi

 

Pisseri; Gonzalez monteleone janse; Dianda palumbo furlan; gondo belloni

 

Stravedo per un 433 molto offensivo con Avenatti, Ceravolo e Falletti, ma per potere supportare un tridente del genere la squadra si deve conoscere a memoria, quindi per ora meglio una formazione più equilibrata come quella che ho scritto.

non ce credo: luceccu che auspica l'impiego del 4-3-3 sempre e comunque!?!? :o stagione nova vita nova è... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce credo: luceccu che auspica l'impiego del 4-3-3 sempre e comunque!?!? :o stagione nova vita nova è... :D

in questo mondo che cambia a velocità supersonica, un po' de certezze nella vita servono caro Fievel :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo mondo che cambia a velocità supersonica, un po' de certezze nella vita servono caro Fievel :D

il tuo 4-3-3 era una mia certezza... :unsure: ormai me posso aspettà pure che marcoal se ne esce con "vabè dai, Toscano è una pippa ma forse st'inizio de stagione glie posso concede qualche attenuante" :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo 4-3-3 era una mia certezza... :unsure: ormai me posso aspettà pure che marcoal se ne esce con "vabè dai, Toscano è una pippa ma forse st'inizio de stagione glie posso concede qualche attenuante" :wacko:

Allora ho capito male... guarda che ho sempre proposto il 433 anche per domenica, solo meno offensivo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signorelli è convocato in nazionale maggiore

Valjent in Under 21

Poi c'è la squalifica di Mazzoni

Coppola secondo me partirà dalla panchina visto che è in ritardo con la preparazione e regge un tempo solo.....

Purtroppo la partenza non sarà facile.... ma sulla carta abbiamo una bella squadra. ...

Forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signorelli è convocato in nazionale maggiore

Valjent in Under 21

Poi c'è la squalifica di Mazzoni

Coppola secondo me partirà dalla panchina visto che è in ritardo con la preparazione e regge un tempo solo.....

Purtroppo la partenza non sarà facile.... ma sulla carta abbiamo una bella squadra. ...

Forza fere

Se Coppola non dovesse essere ritenuto pronto per iniziare da titolare (anche Busellato è squalificato), l'unica è giocare così

 

SALA

JANSE (zanon) MECCA MASI VITALE

FURLAN ZAMPA FREDDI

CERAVOLO AVENATTI FALLETTI

 

Certo, sarebbe una delle squadre più offensive mai viste a Terni. Mi piace :D

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sarà 3-5-2 per non prenderle...

 

 

Sala

---------------------------

Zanon Mecca Masi

---------------------------

Grossi Coppola Zampa Busellato Vitale

----------------------------ì

Ceravolo Avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Coppola non dovesse essere ritenuto pronto per iniziare da titolare (anche Busellato è squalificato), l'unica è giocare così

 

SALA

JANSE (zanon) MECCA MASI VITALE

FURLAN ZAMPA FREDDI

CERAVOLO AVENATTI FALLETTI

 

Certo, sarebbe una delle squadre più offensive mai viste a Terni. Mi piace :D

E basta co sto cazzo de Freddi :D

 

Coppola anche se non è in condizione, lo metterei comunque dentro subito, finché regge per indirizzare il match, vista l'assenza di busellato. I cambi ce stanno apposta.

 

Dietro c'è anche gonzales...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.