Vai al contenuto
Lu Cecco

VERSO TERNANA - AVELLINO

Messaggi raccomandati

Indisponibili sicuri: Signorelli e Grossi.

 

Da valutare: Ceravolo, Coppola, Palumbo e Zampa (Usciti ieri per infortunio).

 

 

Se nessuno di questi quattro dovesse recuperare, dovremmo giocare così

 

MAZZONI

ZANON GONZALEZ MASI VITALE

VALIENT BUSELLATO

GONDO (belloni) FALLETTI FURLAN

AVENATTI

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'Avellino, ma non mi ha impressionato più di tanto sinceramente,ieri sera si e'svegliato Ciccio Tavano ed hanno vinto facile contro una squadra di merda...che in attacco c'ha:bellomo,petagna, cacia,berrettoni, caturano,e perde....petrone traballa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'Avellino, ma non mi ha impressionato più di tanto sinceramente,ieri sera si e'svegliato Ciccio Tavano ed hanno vinto facile contro una squadra di merda...che in attacco c'ha:bellomo,petagna, cacia,berrettoni, caturano,e perde....petrone traballa..

Petagna e' spastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che ci possa essere un'accoglienza civile rispettosa per gavazzi e soprattutto mister tesser.

Dimostriamo di non essere degli ingrati.

Ma tanto già me lo immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferirei:

 

MAZZONI

ZANON GONZALEZ MASI VITALE

VALIENT BUSELLATO

GONDO FALLETTI FURLAN

CERAVOLO

 

non si può togliere Gondo dopo la bellissima prestazione di ieri sera, e potrebbe essere l'occasione per far riposare Avenatti in panchina, togliendogli un po' di responsabilità.

Avendo anche Belloni all'occorrenza, a partita in corso.

Credo che Zanon debba giocare per l'esperienza ma finora non mi ha entusiasmato.

se continua a deludere si potrebbe provare Dianda in quel ruolo, oppure Janse che ieri sera non ha fatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferirei:

 

MAZZONI

ZANON GONZALEZ MASI VITALE

VALIENT BUSELLATO

GONDO FALLETTI FURLAN

CERAVOLO

 

non si può togliere Gondo dopo la bellissima prestazione di ieri sera, e potrebbe essere l'occasione per far riposare Avenatti in panchina, togliendogli un po' di responsabilità.

Avendo anche Belloni all'occorrenza, a partita in corso.

Credo che Zanon debba giocare per l'esperienza ma finora non mi ha entusiasmato.

se continua a deludere si potrebbe provare Dianda in quel ruolo, oppure Janse che ieri sera non ha fatto male.

A me zanon non dispiace, anche se ieri abbiamo rischiato grosso su una sua distrazione a fine partita. Detto ciò, Valient in nazionale gioca terzino destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maresca o meno, la palla in area nel derby arriva perché il Dani Alves de Acri non salta.

Ieri sera una volta c'ha salvato il guardalinee ed una Mazzoni.

 

Ma pe levà Zanon dai titolari chi tocca ammazzà??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che ogni anno c' e' qualcuno che parte a capoccia bassa contro un giocatore?

Ieri zanon per me ha fatto la sua onestà partita neutralizzando il giocatore più' in forma loro che era acosty,a 90 minuto di serie b lo hanno inserito tra la formazione titolare

Poi l' alternativa migliore chi sarebbe,janse?

Che avrebbe fatto sto olandese di cosi' memorabile lo scorso anno e come mai giocava al suo posto fazio?

Si cambiati 3-4 allenatori e janse non ha mai giocato titolare,so tutti dementi?

Suvvia,pensiamo all' avellino,discreta squadra con un buon attacco e centrocampo ma una difesa molto penetrabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perche, ma le partite con l'Avellino le sento parecchio...

Sarà che da piccolo mi ricordo che facendo le figurine stavano in Serie A.

Sarà che non riesco a collocarli come tifoseria...

Bo non lo so...

 

Speriamo die ssere almeno 5.000 - 6.000 Sabato allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perche, ma le partite con l'Avellino le sento parecchio...

Sarà che da piccolo mi ricordo che facendo le figurine stavano in Serie A.

Sarà che non riesco a collocarli come tifoseria...

Bo non lo so...

 

Speriamo die ssere almeno 5.000 - 6.000 Sabato allo stadio.

Spesso partite con molti gol, 2-2 al Liberati lo scorso anno e, se ben ricordo nell'anno della retrocessione dalla serie a, con diversi risultati positivi anche in casa loro nel corso degli anni.

 

Spero in una meritatamente calorosa accoglienza per mister Tesser e per Gavazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso partite con molti gol, 2-2 al Liberati lo scorso anno e, se ben ricordo nell'anno della retrocessione dalla serie a, con diversi risultati positivi anche in casa loro nel corso degli anni.

 

Spero in una meritatamente calorosa accoglienza per mister Tesser e per Gavazzi

E' vero..tutte partite cmq divertenti, aperte e con diversi gol.

Personalmente io Tesser lo applaudiro molto Sabato. Nonostante lo abbia anche criticato quasi a mezza stagione xche non osava nel momento giusto.

E' un grande Uomo di Calcio. Un Signore...

Di Gavazzi invce mi interessa quasi niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTILIO LU PAPPA NEL CUORE!

 

Però sabato Attì fatte i cazzi tua :D

12180081_10206969135219983_209956977_n.j

Mi hai fatto ricordare che devo cambiare imagine di profilo. Con tutto il rispetto per Tesser e per la bellissima foto, non posso avere l'immagine di in avversario. In più le vedove me so sempre state un po' sul cazzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo lo scorso anno il coro della nord..in campania solo caserta...cmq tornando alla formazione x me avenatti punta centrale e'imprescindibile...dato quest'anno abbiamo sulle fasce gente valida e che crossano bene come furlan zanon bellonie vitale sarebbe da pazzi rinunciare ad un colpitore di testa come avenatti...la difesa irpina e'un colabrodo una delle piu'perforate e giocherei con una formazione molto offensiva con ceravolo e avenatti di punta e al limite metterei in ballotaggio gondo con belloni e falletti treqquartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che ci possa essere un'accoglienza civile rispettosa per gavazzi e soprattutto mister tesser.

Dimostriamo di non essere degli ingrati.

Ma tanto già me lo immagino.

Mah , su tesser ci sarà l'ovazione dei fan , e sono sicuro che chi ( come me ) non è un suo ammiratore , non capisco quale motivo abbia per contestarlo .

A me non sfiora nemmeno il pensiero di farlo , e su Gavazzi io posso solo ringraziarlo per il grandissimo campionato dello scorso anno ... secondo me è stato lui , pressoché da solo , a salvare la Ternana .

Quest'anno ha deciso di cambiare squadra , è un professionista e ha tutto il diritto di farlo .. evidentemente a Terni non ha visto la volontà di volerlo riconfermare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da parte mia rispetto profondo verso un grande professionista.

un allenatore da serie B che ha fatto il suo senza fare defilè e senza tante chiacchiere.

E' stato quà un campionato e mezzo lavorando e basta: casa e campo.

sicuramente avrà avuto i suoi limiti, ma ha sempre protetto la squadra e ha tirato fuori quello che poteva dalla stessa.

se poteva fare di meglio o se ha fatto il massimo non sono in grado di giudicarlo.

per me è stato un signore e avrà sempre il mio rispetto.

detto ciò sabato famojie sti tre pallini e a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che ceravolo possa partire titolare.......dico una cosa che non sarà compresa: gondo lo farei riposare; non ha mai giocato e ieri sera ha dato tutto; secondo me arriverà impastato sabato.....dentro belloni con ceravolo e gondo da inserire a partita iniziata

dentro anche valjent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che ceravolo possa partire titolare.......dico una cosa che non sarà compresa: gondo lo farei riposare; non ha mai giocato e ieri sera ha dato tutto; secondo me arriverà impastato sabato.....dentro belloni con ceravolo e gondo da inserire a partita iniziata

dentro anche valjent

infatti non ho capito perche Valjent debba rimanere in panchina,Toscano non lu vedeva,quisto pure non lu vede....

boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che ceravolo possa partire titolare.......dico una cosa che non sarà compresa: gondo lo farei riposare; non ha mai giocato e ieri sera ha dato tutto; secondo me arriverà impastato sabato.....dentro belloni con ceravolo e gondo da inserire a partita iniziata

dentro anche valjent

sono considerazioni valide anche le tue.

e è sensata anche la valutazione di chi diceva che non si può fare a meno di Avenatti visto che la squadra fa tanti cross.

diciamo che abbiamo ottimi trequartisti centrali e ali, mentre come centravanti abbiamo Avenatti alto e tecnico ma poco grintoso e Ceravolo più veloce ma meno prestante fisicamente (e comunque non è un cecchino neanche lui), più Dugandzic che però va messo in campo solo se mancano gli altri due.

se si continua con il 4-2-3-1 si dovrà necessariamente fare una scelta tra le caratteristiche di Avenatti e quelle di Ceravolo, oppure si deve cambiare modulo e mettere le due punte.

a me però il 4-2-3-1 piace perché abbiamo molta copertura dietro e grossa fantasia dietro le punte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.