Vai al contenuto
altoforno

verso Ternana-Entella

Messaggi raccomandati

l'anno scorso gli abbiamo regalato 6 punti, vediamo un po' cosa possiamo fare quest'anno. ....

Zanon grazie a dio è squalificato, ballottaggio Janse-Dianda? io voto per Salif tutta la vita, chissà che non sia la sua occasione per dimostrare di essere tornato ad alto livello?

Per me Avenatti sempre in panchina come oggi, a ritrovarsi, dentro Ceravolo. Dugandzic Gondo Belloni sono in buona competizione per un posto, il mio favorito è Belloni ma sono alternative tutte sensate, anche il croato sta piano piano dimostrando di essere quanto meno un giocatore di calcio...Masi sta bene dove è stato oggi. Speriamo di recuperare Coppola, sarebbe molto importante.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Janse é infortunato ne avrà per 10 giorni almeno è pare valient in nazionale ....

Mazzoni

Dianda Meccariello Gonzalez Vitale

Busellato Coppola (Palumbo se Coppola non recupera)

Belloni Falletti Furlan

Ceravolo

date le assenze forzate, io giocherei così, per me Gondo è un attaccante centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioite per l'assenza di Zanon con alernative Jansen e Dianda fermo da due anni? Contenti voi...

Dianda non è fermo, è pienamente disponbile da gennaio scorso, Zanon è stato finora irritante, ora è fuori per forza quindi io SPERO che Salif si faccia valere per come lo ricordiamo. ovviamente è una speranza non una certezza, ma io me lo auguro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dianda non è fermo, è pienamente disponbile da gennaio scorso, Zanon è stato finora irritante, ora è fuori per forza quindi io SPERO che Salif si faccia valere per come lo ricordiamo. ovviamente è una speranza non una certezza, ma io me lo auguro

che c'entra, me lo auguro anche io. I fatti oggi dicono che Dianda non gioca una partita da titolare da due anni. Che fosse pronto da gennaio é un'altra cosa. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'entra, me lo auguro anche io. I fatti oggi sicono che Dianda non gioca una partita da ritolare da due anni. Che foase pronto da gennaio é un'altra cosa.

mi pare che abbia giocato titolare a Catania l'anno scorso, sia pure non benissimo, ma la partita ha dimostrato di reggerla Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dianda non è fermo, è pienamente disponbile da gennaio scorso, Zanon è stato finora irritante, ora è fuori per forza quindi io SPERO che Salif si faccia valere per come lo ricordiamo. ovviamente è una speranza non una certezza, ma io me lo auguro[/

quote]

beh, pienamente recuperato mi sembra che non rispecchi la realta'.....glielo auguro per quello che ha dato alla ternana, certo se non ci stanno ne Janse ne Valjent tocchera' sicuramente a lui!

Concordo con il conte, essere contenti che non gioca Zanon e non avere alternative e' come darsi un cazzotto su un occhio!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dianda non è fermo, è pienamente disponbile da gennaio scorso, Zanon è stato finora irritante, ora è fuori per forza quindi io SPERO che Salif si faccia valere per come lo ricordiamo. ovviamente è una speranza non una certezza, ma io me lo auguro

Scusa ma tu come lo ricordi Dianda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon mi sembra un onesto terzino destro per la serie b. Non è un fenomeno ma le sue oneste prestazioni le ha sempre fatte. .....

sabato non ci sarà ne lui ne Janse. O gioca Dianda o si inventa qualcosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dianda non è fermo, è pienamente disponbile da gennaio scorso, Zanon è stato finora irritante, ora è fuori per forza quindi io SPERO che Salif si faccia valere per come lo ricordiamo. ovviamente è una speranza non una certezza, ma io me lo auguro[/

quote]

beh, pienamente recuperato mi sembra che non rispecchi la realta'.....glielo auguro per quello che ha dato alla ternana, certo se non ci stanno ne Janse ne Valjent tocchera' sicuramente a lui!

Concordo con il conte, essere contenti che non gioca Zanon e non avere alternative e' come darsi un cazzotto su un occhio!!!

Anche perchè Zanon qui è entrato nell'occhio del ciclone, ma trattasi sempre di un giocatore che ha vinto un campionato a Pescara con Zeman; ha giocato 23 partite l'anno successivo a Pescara in A; lo scorso anno ha vinto un altro campionato di B a Frosinone. Mo che sia diventato mungo tutto a un tratto me sembra esagerato.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli...

Il venerabile motivatore sposterà Meccariello a destra e non vede l'ora di far rientrare Masi...

Oltretutto stavolta non avrà nemmeno il problema di Valjent...

Meglio di così...

Modificato da MINCIA
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello mi sembra che c' abbia già giocato a destra (almeno con la difesa a 3?).

Ma ci può andare anche Gonzalez.

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente io vado in controdenza...zanon bene o male e'uno che se sta in giornata i cross sa metterli eccome...janse e dianda non li vedo al suo livello (il primo molto piu'difensivista e cmq infortunato e dianda'dopo l'infortunio non ha piu'ritrovato quella billantrezza che conosciamo purtroppo)....credo meccariello sara'confermato centrale e masi in panchina..possibile sorpresa con inserimento monteleone...e se invece adattasse un belloni o grossi a terzino destro ci potrebbe stare secondo voi?cmq aldila'di chi gioca importante e'metterci grinta e cuore e non entrare in campo demotivati come con avellino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente io vado in controdenza...zanon bene o male e'uno che se sta in giornata i cross sa metterli eccome...janse e dianda non li vedo al suo livello (il primo molto piu'difensivista e cmq infortunato e dianda'dopo l'infortunio non ha piu'ritrovato quella billantrezza che conosciamo purtroppo)....credo meccariello sara'confermato centrale e masi in panchina..possibile sorpresa con inserimento monteleone...e se invece adattasse un belloni o grossi a terzino destro ci potrebbe stare secondo voi?cmq aldila'di chi gioca importante e'metterci grinta e cuore e non entrare in campo demotivati come con avellino...

su Zanon concordo. Non vedo questo scandalo di giocatore. Riguardo la sua sostituzione per domenica, Belloni secondo me é troppo offensivo, non credo sia affidabile in copertura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Zanon concordo. Non vedo questo scandalo di giocatore. Riguardo la sua sostituzione per domenica, Belloni secondo me é troppo offensivo, non credo sia affidabile in copertura.

cazzo mettere belloni o grossi terzino destro farebbe pure una pippa a ragusa interno inventato da Toscano. ..più che fantascienza è un film dell'orrore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.