Vai al contenuto
classe86_

verso CROTONE - TERNANA | 21 Nov 2015 h.15 | News, analisi ecc.

Messaggi raccomandati

A Crotone spero che si possano recuperare alcuni giocatori importanti per noi.

Per esempio spero che Breda inserica centrocampisti di medio-alta impostazione quasi regista

Accanto a Busellato e Coppola nel reparto abbiamo bisogno come il pane di giocatori con un minimo di impostazione.

Giocatori di movimento.

 

Penso quindi a Signorelli, Palumbo, o anche molto bene Zampa.

Secondo me la partita con l'Entella l'abbiamo persa clamorosamente a centrocampo per questo motivo di assenza di regista o cmq di movimento.

A Crotone se copriamo questo buco possiamo andare per vincere.

 

Spero Breda adotti la sua solità mentalità equilibrio, ma con una marcata propensione offensiva.

Ultima annotazione, il Crotone è squadra ha molto ritmo e che si gioca a viso aperto le partite.

Quindi per noi la partita può essere favorevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assente credo solo Vitale (forse anche Duganzic vista la distorsione di ieri). Io giocherei così

 

MAZZONI

GONZALEZ MASI VALIENT

FURLAN COPPOLA SIGNORELLI BUSELLATO ZANON

FALLETTI

CERAVOLO

 

SALA, meccariello, monteleone, janse, palumbo, grossi, belloni avenatti, gondo

 

Il 352 messo in mostra nel secondo tempo di ieri mi è sembrata una ottima soluzione. Forse la partita per provarlo è proprio questa con il Crotone. Peccato l'assenza di Vitale. L'unica soluzione lì è o zanon a sinistra o tentare di farci giocare grossi (anche se questa seconda soluzione forse è un azzardo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il crotone con il brescia e con l'avellino:col brescia un goal e due pali,pareggio bresciano verso la fine,con l'avellino primo tempo equilibrato sbloccato su un goal rocambolesco,secondo tempo altri due goal e tutti a casa.

Sabato andiamo noi,mi affido solo che fuori giochiamo di contropiede,che dio ce la mandi buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assente credo solo Vitale (forse anche Duganzic vista la distorsione di ieri). Io giocherei così

 

MAZZONI

GONZALEZ MASI VALIENT

FURLAN COPPOLA SIGNORELLI BUSELLATO ZANON

FALLETTI

CERAVOLO

 

SALA, meccariello, monteleone, janse, palumbo, grossi, belloni avenatti, gondo

 

Il 352 messo in mostra nel secondo tempo di ieri mi è sembrata una ottima soluzione. Forse la partita per provarlo è proprio questa con il Crotone. Peccato l'assenza di Vitale. L'unica soluzione lì è o zanon a sinistra o tentare di farci giocare grossi (anche se questa seconda soluzione forse è un azzardo).

 

 

Il 352 e' forse l unica possibilità per vedere signorelli o cmq un centrocampista di costruzione.

Di contro costringerebbe furlan a fare tutta la fascia.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il crotone con il brescia e con l'avellino:col brescia un goal e due pali,pareggio bresciano verso la fine,con l'avellino primo tempo equilibrato sbloccato su un goal rocambolesco,secondo tempo altri due goal e tutti a casa.

Sabato andiamo noi,mi affido solo che fuori giochiamo di contropiede,che dio ce la mandi buona.

La cosa bella è che proprio il Crotone, anche a casa, gioca un calcio attendista. Cioè è il tipo di calcio che preferiscono: ripartenze velocissime dove Ricci, Stoian e Budimir diventano tre terminali offensivi piuttosto pericolosi. Chissà invece, se giochiamo una partita, come andrà a finire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-1 al novara

4-0 alla salernitana

3-0 al livorno

3-1 all'avellino

Questi in casa le partite le vincono......la vedo scura ma anche a pescara ero poco fiducioso.

Speriamo bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assente credo solo Vitale (forse anche Duganzic vista la distorsione di ieri). Io giocherei così

 

MAZZONI

GONZALEZ MASI VALIENT

FURLAN COPPOLA SIGNORELLI BUSELLATO ZANON

FALLETTI

CERAVOLO

 

SALA, meccariello, monteleone, janse, palumbo, grossi, belloni avenatti, gondo

 

Il 352 messo in mostra nel secondo tempo di ieri mi è sembrata una ottima soluzione. Forse la partita per provarlo è proprio questa con il Crotone. Peccato l'assenza di Vitale. L'unica soluzione lì è o zanon a sinistra o tentare di farci giocare grossi (anche se questa seconda soluzione forse è un azzardo).

Secondo me la squadra migliore per Crotone è quella del Lu Cecho, con l'inversione delle fasce però, ossia Zanon a Destra e Furlan a Sinistra.

Davanti, eventualmente, Gondo al posto di Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-1 al novara

4-0 alla salernitana

3-0 al livorno

3-1 all'avellino

Questi in casa le partite le vincono......la vedo scura ma anche a pescara ero poco fiducioso.

Speriamo bene!!!

 

 

pure il bari no?

 

io ho visto con bari e salernitana, li hanno fatti diventare stupidi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Crotone e' inutile dire che gioca il più' bel calcio della B,il fatto che hanno preso paladino dimostra che ci credono e vogliono tentare l'impresa stile carpi e Frosinone,davanti hanno un trio veloce e molto forte,due terzini che spingono,capezzi a centrocampo che per me è' tra i migliori della b

Io invece vedrei bene un bel 4-3-3 per giocare a specchio contro il loro modulo

 

Mazzoni

 

Gonzales masi valient sanno

 

Busellato signorelli coppola

 

furlan ceravolo

Avenatti

Oppure ceravolo davanti e falletti come esterno attacco

 

Servirà' tanta intensità' e aspettare che si scoprano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Crotone e' inutile dire che gioca il più' bel calcio della B,il fatto che hanno preso paladino dimostra che ci credono e vogliono tentare l'impresa stile carpi e Frosinone,davanti hanno un trio veloce e molto forte,due terzini che spingono,capezzi a centrocampo che per me è' tra i migliori della b

Io invece vedrei bene un bel 4-3-3 per giocare a specchio contro il loro modulo

 

Mazzoni

 

Gonzales masi valient sanno

 

Busellato signorelli coppola

 

furlan ceravolo

Avenatti

Oppure ceravolo davanti e falletti come esterno attacco

 

Servirà' tanta intensità' e aspettare che si scoprano

anch'io, condivido in pieno: 433 con zanon a sinistra e gonzales a destra.

furlan che fa tutta la fascia da esterno del 352 sarebbe come regalare un uomo: in avanti sarebbe assolutamente depotenziato, perché lui per incidere deve agire negli ultimi 25-30 metri, e in copertura avrebbe gli handicap che ha qualsiasi giocatore offensivo.

valijent per forza al centro della difesa, affiancato da uno tra masi e meccariello...da scegliere tra quello che prometterà di fare meno cazzate!

in avanti mi stà bene qualunque soluzione, unici punti fermi direi che siano furlan e ceravolo.

quindi un bel 433, così siamo più stretti, più equilibrati...tanta corsa, pressing e anche palleggio visti i giocatori che abbiamo.

e simoncello dalla tribuna dello scida che suona la carica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assente credo solo Vitale (forse anche Duganzic vista la distorsione di ieri). Io giocherei così

 

MAZZONI

GONZALEZ MASI VALIENT

FURLAN COPPOLA SIGNORELLI BUSELLATO ZANON

FALLETTI

CERAVOLO

 

SALA, meccariello, monteleone, janse, palumbo, grossi, belloni avenatti, gondo

 

Il 352 messo in mostra nel secondo tempo di ieri mi è sembrata una ottima soluzione. Forse la partita per provarlo è proprio questa con il Crotone. Peccato l'assenza di Vitale. L'unica soluzione lì è o zanon a sinistra o tentare di farci giocare grossi (anche se questa seconda soluzione forse è un azzardo).

 

 

e Freddi no? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Crotone gioca il calcio più bello della Serie B...quando gli concedi di giocare il calcio più bello della Serie B. Se sei attento sugli esterni vedrai che non lo gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Crotone gioca il calcio più bello della Serie B...quando gli concedi di giocare il calcio più bello della Serie B. Se sei attento sugli esterni vedrai che non lo gioca

verissimo.... con noi per un tempo intero manco erano arrivati in area .... poi sono andati in vantaggio a culo e lì essendo assenti Trotta e Tavano abbiamo perso la partita ... insomma incontro da preparare bene tatticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è singolare che, tra le tante nostre versioni di formazione, di utenti diversi, l'unico caposaldo è il centrocampo a 3 con Coppola, Signorelli e Busellato, quando poi la partita migliore della stagione l'abbiamo fatta a Latina dove erano tutti e tre assenti ed abbiamo giocato con il centrocampo a due.

Il calcio è proprio strano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Crotone gioca il calcio più bello della Serie B...quando gli concedi di giocare il calcio più bello della Serie B. Se sei attento sugli esterni vedrai che non lo gioca

Però Scoppè,quando partono Stoian,Ricci e Budimir,sono di una velocità terrificante:ho visto la partita di Lanciano e ti posso garantire che nonostante il bel gioco espresso sullo 0-1 se fossi stato Juric me li sarei mangiati(soprattutto Stoian, che per non passare la palla sul vantaggio ai compagni soli in area davanti a Casadei,ha sprecato almeno tre occasioni nitide),anche perche ,oltre a essersi fatti raggiungere nel finale,nei minuti di recupero hanno rischiato pure di perdere.

Sarà dura davvero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.