Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Verso TERNANA-COMO. Info, interviste, formazioni, ecc.

Messaggi raccomandati

Partita non dura ma DURISSIMA. Rientra Zanon, se non sbaglio dovrebbe essere squalificato Busellato.

 

 

 

E' vero partita durissima.

DA APPROCCIARE COME UNA FINALE SALVEZZA.

Perche il Como ha sempre tenuto come squadra in tutte le partite nonostante la sua ultima posizione in classifica.

Forse la minaccia del ritiro in mancanza di vittoria può alzare la tensione e la concentrazione ai ragazzi????

 

Detto questo non ci facciamo spaventare dal Como.

Avanti Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe sufficiente la grinta e la concentrazione avuta col Vicenza

Penso sia più dura che con il Vicenza delle ultime due settimane con tre sconfitte consecutive, il Como ha rischiato di vincere a Cagliari e non meritava di perdere col crotone, in più torna l'incubo nostro Ebagua oltra a Ganz che sembra spiritato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia più dura che con il Vicenza delle ultime due settimane con tre sconfitte consecutive, il Como ha rischiato di vincere a Cagliari e non meritava di perdere col crotone, in più torna l'incubo nostro Ebagua oltra a Ganz che sembra spiritato

 

premesso che qualunque opinione espressa sulla Ternana attuale è suscettibile di essere smentita dai fatti un micro-secondo dopo, io mi riferisco all'atteggiamento in campo, che col Vicenza (ma pure col Bari , pure in diverse trasferte) era un atteggiamento vincente

 

poi quello che capita sul campo dio solo lo sa , e forse manco lui

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coppola e signorelli difficilmente recuperano. Ieri uno faceva differenziato e l'altro lavorava in palestra.

 

Farei un 433 o 442 dipende dalle posizioni

 

Solita difesa a 4

 

zampa palumbo grossi

 

furlan avenatti ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coppola e signorelli difficilmente recuperano. Ieri uno faceva differenziato e l'altro lavorava in palestra.

 

Farei un 433 o 442 dipende dalle posizioni

 

Solita difesa a 4

 

zampa palumbo grossi

 

furlan avenatti ceravolo

zampa-palumbo-grossi e' uno scherzo spero...me immagino ebagua come ce fa a fette sto' centrocampo tremarello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a meno che non sposta a centrocampo valjent con l'inserimento dietro de masi/mecca. Probabile anzi

anche perche quel centrocampo sopra elencato e' da incubo.

Partitaccia sabato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OCCHIO AL COMO.

L'ultima partita fuori casa hanno pareggiato a CAGLIARI dopo essere stati in vantaggio per tutta la gara (il pareggio del Cagliari è arrivato al 92').

Per cui ci vuole la massima concentrazione!

E' una partita da prendere con la giusta concentrazione e da sbloccare nella prima mezz'ora.

FORZA RAGAZZI!!!!

AVANTI TERNANA!!!!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero partita durissima.

DA APPROCCIARE COME UNA FINALE SALVEZZA.

Perche il Como ha sempre tenuto come squadra in tutte le partite nonostante la sua ultima posizione in classifica.

Forse la minaccia del ritiro in mancanza di vittoria può alzare la tensione e la concentrazione ai ragazzi????

 

Detto questo non ci facciamo spaventare dal Como.

Avanti Ternana.

 

OCCHIO AL COMO.

L'ultima partita fuori casa hanno pareggiato a CAGLIARI dopo essere stati in vantaggio per tutta la gara (il pareggio del Cagliari è arrivato al 92').

Per cui ci vuole la massima concentrazione!

E' una partita da prendere con la giusta concentrazione e da sbloccare nella prima mezz'ora.

FORZA RAGAZZI!!!!

AVANTI TERNANA!!!!

 

 

Se continuate a mette le mano così tanto avanti non scoperete mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consigli al Venerabile per un tranquillo week end :

 

San Luca Mazzoni

 

Zanon (for ever) Gonzales Masi Vitale

 

 

Zampa Palumbo Valjent

 

Grossi

 

 

Falletti Ceravolo

 

con soluzioni in attacco come Avenatti da utilizzare anche in corsa. Astenersi dall'utilizzo del Gondo. Assegnare la marcatura di Ebagua rigorosamente a Gonzales. Questa squadra avrebbe tutta la personalità e i valori per fare male al Como basta non fare nuovi cervellotici esperimenti nonchè masturbazioni mentali tipo giocare con 4 punte. A buon intenditor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consigli al Venerabile per un tranquillo week end :

 

San Luca Mazzoni

 

Zanon (for ever) Gonzales Masi Vitale

 

 

Zampa Palumbo Valjent

 

Grossi

 

 

Falletti Ceravolo

 

con soluzioni in attacco come Avenatti da utilizzare anche in corsa. Astenersi dall'utilizzo del Gondo. Assegnare la marcatura di Ebagua rigorosamente a Gonzales. Questa squadra avrebbe tutta la personalità e i valori per fare male al Como basta non fare nuovi cervellotici esperimenti nonchè masturbazioni mentali tipo giocare con 4 punte. A buon intenditor...

Furlan che t'ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti gli spunti interessanti nella conferenza stampa di oggi del tecnico della Ternana Roberto Breda che sembra rispondere agli interrogativi degli utenti del forum sulla sostituzione di Avenatti, ma anche sulle marcature a zona sui calci piazzati. Ascoltatela!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente non ce la fanno a non tentar di strappare chirurgicamente la formazione.

'che ... quindi se ... mancando ... inevitabilmente ... metterà ... palumbo ... grossi ... mediana a due'

manco azzeccagarbugli ce se metteva così de impegno.

e lasciatelo campà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente non ce la fanno a non tentar di strappare chirurgicamente la formazione.

'che ... quindi se ... mancando ... inevitabilmente ... metterà ... palumbo ... grossi ... mediana a due'

manco azzeccagarbugli ce se metteva così de impegno.

e lasciatelo campà.

Io credo che siano domande che fanno tutti i giornalisti a tutte le conferenze stampa pre gara in tutte le parti del mondo, non ci vedo molto di strano. Mi pare che anche l'atteggiamento di breda sia cambiato nel corso delle settimane, passando da un "vediamo" generico come risposta standard e definitiva ad una maggiore apertura ai dettagli (a volte non ti dice chi gioca ma lo fa capire, come ha fatto capire che furlan avrebbe riposato ecc). Non so se sia perchè si sente maggiormente a suo agio dopo qualche settimana o in conseguenza dell'ammutinamento del bounty di parte dell'informazione poco avvezza a questa penuria di informazioni, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che siano domande che fanno tutti i giornalisti a tutte le conferenze stampa pre gara in tutte le parti del mondo, non ci vedo molto di strano. Mi pare che anche l'atteggiamento di breda sia cambiato nel corso delle settimane, passando da un "vediamo" generico come risposta standard e definitiva ad una maggiore apertura ai dettagli (a volte non ti dice chi gioca ma lo fa capire, come ha fatto capire che furlan avrebbe riposato ecc). Non so se sia perchè si sente maggiormente a suo agio dopo qualche settimana o in conseguenza dell'ammutinamento del bounty di parte dell'informazione poco avvezza a questa penuria di informazioni, boh.

 

ma difatti detesto gran parte del giornalismo sportivo e delle conferenze stampa carichi di qualunquismo.

anche se qui vedo una sorta di 'accanimento' ed 'autoglorificazione' a chi prende nei propri articoli più componenti possibili dell'undici che sarà poi titolare. a maggior ragione in una piazza come la nostra che in dodici anni t'ha dato materiale per poter 'far domande e farsi domande' per poi creare un'opera al pari della divina commedia o il milione. ma l'importante per alcuni pare indovinà esclusivamente chi verrà schierato sulla mediana.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che siano domande che fanno tutti i giornalisti a tutte le conferenze stampa pre gara in tutte le parti del mondo, non ci vedo molto di strano. Mi pare che anche l'atteggiamento di breda sia cambiato nel corso delle settimane, passando da un "vediamo" generico come risposta standard e definitiva ad una maggiore apertura ai dettagli (a volte non ti dice chi gioca ma lo fa capire, come ha fatto capire che furlan avrebbe riposato ecc). Non so se sia perchè si sente maggiormente a suo agio dopo qualche settimana o in conseguenza dell'ammutinamento del bounty di parte dell'informazione poco avvezza a questa penuria di informazioni, boh.

aVezza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel corso della intervista di oggi breda dice che grossi potrebbe far parte di un centrocampo a tre ......curiosità chi sarebbe l escluso tra furlan e palumbo dando per scontata la presenza di zampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.