Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Verso Brescia-Ternana. News, info, interviste...

Messaggi raccomandati

Una domanda: ma possibile che nei tre anni di B precedenti siamo girati sempre a 25 punti?? Non mi ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: ma possibile che nei tre anni di B precedenti siamo girati sempre a 25 punti?? Non mi ricordo...

le prime due stagioni girato a 22, la terza a 25 e la quarta o a 23, 24, 26!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficile contro una squadra in un ottimo momento di forma. Speriamo di rivedere la Ternana esterna di Latina, Vercelli e Pescara. Anche un punto comunque sarebbe molto ben accetto: girare a 24 sarebbe buona cosa.

 

Chi di voi va a Brescia?

Io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prime due stagioni girato a 22, la terza a 25 e la quarta o a 23, 24, 26!

Quindi se la calcolatrice mia non da i numeri (eh eh eh...li dà, li dà...) le nostre medie punti sono state da 1,04 fino al massimo a 1,23 quando proprio è annata bene bene...ma allora che cazzo aspettamo a fa rimuove la pressa da 12.000 tonnellate davanti alla stazione e mettece una statua in bronzo de Breda da 24.000 tonnellate???

 

1,46 punti a partita...e quanno s'è mai vista a Terni nà roba del genere...ai tempi de Tacito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se la calcolatrice mia non da i numeri (eh eh eh...li dà, li dà...) le nostre medie punti sono state da 1,04 fino al massimo a 1,23 quando proprio è annata bene bene...ma allora che cazzo aspettamo a fa rimuove la pressa da 12.000 tonnellate davanti alla stazione e mettece una statua in bronzo de Breda da 24.000 tonnellate???

 

1,46 punti a partita...e quanno s'è mai vista a Terni nà roba del genere...ai tempi de Tacito?

per il momento i numeri danno ragione a Breda,io comunque aspetterei fine campionato prima di stilare conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRESCIA-TERNANA: SONO 20 I CONVOCATI DI BREDA

Questa mattina al ‪#‎Taddei‬ i rossoverdi hanno svolto la seduta di rifinitura.

Al termine dell'allenamento mister ‪#‎Breda‬ ha comunicato l'elenco dei 20 convocati per ‪#‎Brescia‬; indisponibili ‪#‎Furlan‬ (squalificato) e gli infortunati ‪#‎Signorelli‬ e ‪#‎Dianda‬.

Questo l'elenco completo:

Portieri: Mazzoni, Sala

Difensori: Gonzalez, Vitale, Masi, Meccariello, Valjent, Zanon, Janse

Centrocampisti: Coppola, Grossi, Palumbo, Zampa, Belloni, Busellato

Attaccanti: Ceravolo, Falletti, Avenatti, Gondo, Dugandzic

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non continua con giocatori inspiegabilmente fuori ruolo.

Tipo,per dire, l'orrore di Meccariello terzino quando hai Janse, di ruolo, disponibile. Cosa già vista, con tristi e prevedibili conseguenze.

E si, speriamo anche che siamo riusciti a capire che è ora di smettere di difendere a zona sui calci piazzati.

 

MAZZONI

ZANON GONZALEZ VAJLENT JANSE

COPPOLA BUSELLATO

BELLONI FALLETTI CERAVOLO

AVENATTI

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conferenza ha gia detto che se vitale non ce la fa gioca meccariello. Potetete pure acciuffa' su le formazioni che avete fatto

Appunto...

 

Vorrei sapere che aspetta Simone...

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI

ZANON VALJENT GONZALEZ JANSE (MECCARIELLO)

ZAMPA BUSELLATO PALUMBO

FALLETTI AVENATTI CERAVOLO

 

IMPERATIVI:

1) fare sentire subito i tacchetti alle caviglie degli avversari;

2)sui calci piazzati avversari MARCATURA A UOMO;

3) in situazioni difensive SPARARE LA PALLA OLTRE IL CENTROCAMPO DIREZIONE AVENATTI O, in subordine, IN TRIBUNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché, seconso te Jansen a sx é meglio di Meccariello?

Dipende pure dall impostazione che vuoi dare alla retroguardia per me... Meccariello e' un centrale, che a quattro come esterno sarebbe bloccato...janse di sicuro coprirebbe di meno ma attaccherebbe di piu.

 

Capitolo janse. Non sono un suo fan ma avendo visto parecchi giocatori di b, io non credo che janse sia talmente scarso da essere il 4 in gerarchia come esterno (almeno a dx sicuro) ... Viene da pensare che non giochi chissa perche, pure da un'anima candida come me :)

 

Giocando con 4 esterni (due davanti e due dietro) possibile che anche per far rifiatare qc janse non gioca mai? Boh

 

Non so se mattera dentro grossi avenatti ceravolo e falleti tutti insieme...per me faremo 433

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende pure dall impostazione che vuoi dare alla retroguardia per me... Meccariello e' un centrale, che a quattro come esterno sarebbe bloccato...janse di sicuro coprirebbe di meno ma attaccherebbe di piu.

 

Capitolo janse. Non sono un suo fan ma avendo visto parecchi giocatori di b, io non credo che janse sia talmente scarso da essere il 4 in gerarchia come esterno (almeno a dx sicuro) ... Viene da pensare che non giochi chissa perche, pure da un'anima candida come me :)

 

Giocando con 4 esterni (due davanti e due dietro) possibile che anche per far rifiatare qc janse non gioca mai? Boh

 

Non so se mattera dentro grossi avenatti ceravolo e falleti tutti insieme...per me faremo 433

Secondo me Janse a gennaio va via, insieme a Signorelli. Ovviamente è solo una mia impressione.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Janse a gennaio va via, insieme a Signorelli. Ovviamente è solo una mia impressione.

Quello pure per me, almeno su janse, anchenperche oggettivamente che restana fare... signorelli non so ma con questo schema non credo sara' semplice per lui. Potrebbe alternarsi con falletti se serve...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se dobbiamo giocare contro quel pezzo de merda de Maresca, bisogna faje senti li tacchetti da lu primo minuto !!!

Poi me chiedo quali giocatori potrebbero farlo!?!?

La realtà è che non abbiamo nessuno capace di incattivire la partita escuso lu poru Coppola!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se dobbiamo giocare contro quel pezzo de merda de Maresca, bisogna faje senti li tacchetti da lu primo minuto !!!

Poi me chiedo quali giocatori potrebbero farlo!?!?

La realtà è che non abbiamo nessuno capace di incattivire la partita escuso lu poru Coppola!!

si incattivita così fnimo 7 contro 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.