Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 1 - 0 Pescara

Messaggi raccomandati

Per votare se siete collegati a rossoverdi.com col vostro nickname cliccate questo link:

http://www.rossoverdi.com/aste/front/rossoverdi/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

Se non siete collegati a rossoverdi e volete usare il vostro account facebook cliccate questo link (nota: è necessario autorizzare l'applicazione aste rossoverdi)
http://www.rossoverdi.com/aste/front/facebook/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

altrimenti andate su questa pagina:
http://www.rossoverdi.com/voti

e cliccate su "accedi qui per votare" in alto a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni 7,5

Zanon 6,5

Janse 6+

Meccariello 7

Gonzalez 7

Coppola 7

Busellato 7+

Grossi 6,5

Falletti 6

Furlan 6

Ceravolo 7

 

Breda 6,5 senza disquisire sul lato tecnico, visto che noi facciamo un altro mestiere, mi limito a guardare i punti fatti che dicono che è il migliore da quando siamo tornati in b

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAZZONI 7,5: una saracinesca
ZANON 6,5: buona gara in fase difensiva non spinge moltissimo
GONZALEZ 6,5: attento con poche sbavature
MECCARIELLO 7,5: il migliore una garanzia in difesa
JANSE 6+: partita interpretata abbastanza bene
BUSELLATO 7: primo goal in rossoverde se lo meritava
COPPOLA 6-: tiene a fatica il centrocampo e nel primo tempo sbaglia molti passaggi
BELLONI 6,5: entra bene in partita con la sua velocita'
TROIANIELLO 6.5 vedi belloni entra bene secondo me
SIGNORELLI s.v.:
GROSSI 5,5: sfiora il goal su punizione fatica ma si sacrifica
CERAVOLO 7: uno dei migliori combatte da solo contro 4 difensori..negli scatti e'imprendibile e protegge la palla molto bene
FALLETTI 5,5: oggi secondo me non in grande giornata ma ci sta
FURLAN 6+: nel primo tempo fatica molto e spinge poco meglio nella ripresa

ALLENATORE (BREDA) 6,5: non mi e'piaciuto l'atteggiamento della squadra nel primo tempo ma dopo il goal la squadra anche con gli innesti da lui voluti diventa padrona del campo

ARBITRO (ABBATTISTA) 6: diversi errori forse siamo piu'noi i danneggiati si scorda i cartellini gialli mi sembra solo1ammonito x fortuna nessuno di noi...cmq credo ci grazi fischiando un fallo dubbio del loro attaccante su gonzales che x me non c'era ..se non fischiava andava dritto in porta ed erano dolori
Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni 8 : Decisivo nelle loro due occasioni , ma non può sempre smiracolare , ci vuole maggiore attenzione

Zanon 6 : Diligente , non rischia niente

Janse 6 : Vedi Zanon

Coppola 5 : Non mi è piaciuto , sempre a terra e troppi passaggi sbagliati , anche quelli elementari , pensa solo a prendere falli e con un arbitro scarso come quello di oggi , rischi il contropiede

Gonzalez 7,5 : Il solito muro

Meccariello 7 : Questo è un giocatore che a me non fa impazzire , tutt'altro , ma oggi è stato concentrato e determinato , quindi giudizio positivo

Furlan 5,5 : Non riesce a saltare quasi mai l'uomo , non affonda , ma per lo meno , sapendo di non essere in giornata , pensa ad appoggiare l'azione senza strafare

Busellato 6 : E' un giocatore al quale non gli si può chiedere di fare cose mirabolanti , fa il suo , ma si vede meno del solito . Raggiunge la sufficienza col gol

Ceravolo 7 : Positivo , anche se per me non può sfiancarsi giocando da unica punta , deve avere un altro attaccante al suo fianco , ma in ogni caso si impegna fino alla morte

Falletti 5,5 : Incide poco , ma contro il muro alzato dagli abruzzesi era difficile passare ... però mi è sembrato un po' sulle gambe

Grossi 5 : Non pervenuto

 

Belloni 6,5 : 20 minuti in cui ha dato un po' di vivacità e passo rispetto a Grossi

Troianiello S.V.

Signorelli S.V.

 

Breda 6 : Non avessimo vinto si sarebbe capato una marea di paraculate , il gol di Busellato però non deve far dimenticare il fatto che in casa , giocare con una punta ( ma anche fuori casa ) significa rinunciare ad attaccare .

Inoltre se il gioco si arena , bisogna provare a fare qualche modifica tattica , invece le sostituzioni le ha fatte ruolo-ruolo e incomprensibile quella di Troianiello con Ceravolo ... un esterno a fare il centrale .

 

Arbitro Abbattista 3 : Indecente , inguardabile , improponibile , di una scarsità unica , presuntuoso e non conosce il regolamento .

Meno male che abbiamo segnato , perché altrimenti ci sarebbe stato un rigore clamoroso che non avrebbe concesso ... ma d'altronde il Pescara ha giocato a pallavolo e l'arbitro non gli ha MAI fischiato un fallo di mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni 8

Zanon 6,5

Mecca 7,5

Gonzalez 7

Janse 6_

Busellato 7

Coppola 6,5

Grossi 5,5

Falletti 6

Ceravolo 6,5

Furlan 6-

Troianello s.v

Signorelli 6

Belloni 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Breda 6,5 senza disquisire sul lato tecnico, visto che noi facciamo un altro mestiere, mi limito a guardare i punti fatti che dicono che è il migliore da quando siamo tornati in b

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 7,5: Bravo con le mani, con i piedi e a comandare la difesa.

 

ZANON 7,5: Perfetto.

GONZALEZ 7,5: Muro. Gran classe.

MECCARIELLO 7,5: Insuperabile. Lui e Gonzales hanno annullato due del calibro di Lapadula e Cocco.

JANSE 7,5: Gioca una partita perfetta anche fuoriruolo. In difesa è sprecato.

 

BUSELLATO 7,5: Gran lavoro di copertura più un gol che vale 3 punti.

COPPOLA 6,5: Ottimo in copertura, sbaglia qualche pallone di troppo.

 

BELLONI 6,5: Entra bene.

TROIANIELLO s.v.: Si dà da fare. Forse Breda ha ragione: può fare il vice-Ceravolo.

SIGNORELLI s.v.: La solita decina di minuti. Ingiudicabile.

 

GROSSI 6+: Partita di sacrificio. Prova senza successo a lanciare Ceravolo. Meglio dei compagni di reparto.

CERAVOLO 6+: Lotta cntro l'intera difesa avversaria e lotta su ogni palla, come al solito. Ha solo un'occasione e non centra la porta. Lottatore.

FALLETTI 5,5: Oggi un po' estraneo alla manovra e nessuna magia.

FURLAN 6-: Partita di sacrificio come i suoi compagni di reparto. Qualche ripartenza ma ha sempre uno o due avversari davanti.

 

ALLENATORE (BREDA) 6,5: Condivido la scelta di fare una partita di contenimento per 2 ragioni.

Perché il Pescara in mezzo e davanti è tra le migliori squadre della categoria.

E perché a loro servivano i 3 punti mentre a noi andavano bene 2 risultati.

 

AU 3: Assente ingiustificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni 7,5

Zanon 6,5

Janse 6+

Meccariello 7

Gonzalez 7

Coppola 7

Busellato 7+

Grossi 6,5

Falletti 6

Furlan 6

Ceravolo 7

 

Breda 6,5 senza disquisire sul lato tecnico, visto che noi facciamo un altro mestiere, mi limito a guardare i punti fatti che dicono che è il migliore da quando siamo tornati in b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni 7,5

Zanon 6,5

Janse 6+

Meccariello 7

Gonzalez 7

Coppola 7

Busellato 7+

Grossi 6,5

Falletti 6

Furlan 6

Ceravolo 7

 

Breda 6,5 senza disquisire sul lato tecnico, visto che noi facciamo un altro mestiere, mi limito a guardare i punti fatti che dicono che è il migliore da quando siamo tornati in b

seconda volta in cui siamo perfettamente d'accordo aggiungerei anche l'unico che ha fatto vedere un po di gioco se avessimo avuto una punta alla borgobello con falletti e ceravolo credo breda avrebbe avuto molti piu punti grazie alla mole di gioco che produce, esempio proprio Crotone dove fino alla doppia espulsione hai dato lezione di calcio sbagliando clamorosamente il vantaggio piu di una volta. Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è stata la partita? Oggi VOTO solo

 

CURVA NORD: 8

BIRRA E BORGHETTI: 9

SOLE: 10

MAGLIE DELLA TERNANA ILLUMINATE DAL SOLE DI PRIMAVERA: 11

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzi della nord stanno facendo un grande lavoro onore a loro se risolvono il problema trasferte, non sono informato ma mi giunge voce che stanno provando a farlo sarebbe la ciliegina sulla torta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinci con l'unico tiro nello specchio della porta della partita, quando Mazzoni fa 4 miracoli, se ti difendi e riparti in contropiede, se il telecronista di Sky per due volte ti attribuisce il "classico catenaccio", vuol dire che, a parte Grossi un po' sottotono" tutti meritano un 8 in pagella, allenatore compreso con punte di 9 per saracinesca Mazzoni e il muro Meccariello che oggi pareva Cannavaro (vero)

MAZZONI 9:

ZANON 8:

GONZALEZ 8:

MECCARIELLO 9:

JANSE 8:

BUSELLATO 8:

COPPOLA 8:

BELLONI s.v.:

TROIANIELLO s.v.:

SIGNORELLI s.v.:

GROSSI 7:

CERAVOLO 8:

FALLETTI 8:

FURLAN 8:

 

ALLENATORE (BREDA) 8,5:

 

ARBITRO (ABBATTISTA) 6-:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinci con l'unico tiro nello specchio della porta della partita, quando Mazzoni fa 4 miracoli, se ti difendi e riparti in contropiede, se il telecronista di Sky per due volte ti attribuisce il "classico catenaccio", vuol dire che, a parte Grossi un po' sottotono" tutti meritano un 8 in pagella, allenatore compreso con punte di 9 per saracinesca Mazzoni e il muro Meccariello che oggi pareva Cannavaro (vero)

MAZZONI 9:

ZANON 8:

GONZALEZ 8:

MECCARIELLO 9:

JANSE 8:

BUSELLATO 8:

COPPOLA 8:

BELLONI s.v.:

TROIANIELLO s.v.:

SIGNORELLI s.v.:

GROSSI 7:

CERAVOLO 8:

FALLETTI 8:

FURLAN 8:

 

ALLENATORE (BREDA) 8,5:

 

ARBITRO (ABBATTISTA) 6-:

W Gianni Brera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Com'è stata la partita? Oggi VOTO solo

 

CURVA NORD: 8

BIRRA E BORGHETTI: 9

SOLE: 10

MAGLIE DELLA TERNANA ILLUMINATE DAL SOLE DI PRIMAVERA: 11

 

 

 

Io aggiungerei:

Voto 10 alla gnocca illuminata dal sole in Curva Nord....

Curva nord da applausi. .. avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è stata la partita? Oggi VOTO solo

 

CURVA NORD: 8

BIRRA E BORGHETTI: 9

SOLE: 10

MAGLIE DELLA TERNANA ILLUMINATE DAL SOLE DI PRIMAVERA: 11

 

 

 

Io aggiungerei:

Voto 10 alla gnocca illuminata dal sole in Curva Nord....

Curva nord da applausi. .. avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto la partita e non metto voti ai giocatori ma do il voto a Vecchio Lupo che ha aperto il suo secondo topic live.

 

VECCHIO LUPO 10: Ha aperto il suo secondo topic live e seconda vittoria. Score di tutto rispetto con 6 punti 3 gol fatti 0 subiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 8,5:

ZANON 6,5:

GONZALEZ 7:

MECCARIELLO 8:

JANSE 6,5:

BUSELLATO 7+:

COPPOLA 6,5:

BELLONI 6,5:

TROIANIELLO s.v.:

SIGNORELLI s.v.:

GROSSI 6:

CERAVOLO 7:

FALLETTI 6:

FURLAN 6,5:

 

ALLENATORE (BREDA) 6,5:

 

ARBITRO (ABBATTISTA) 5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni santo subito però tocca essere onesti nella tripla parata, i giocatori del Pescara gli hanno tirato addosso, quasi fosse un bersaglio

Premesso che la vittoria e' meritatissima e che la Ternana ha giocato nel secondo tempo la miglior partita interna della stagione (il primo non l'ho visto), premesso che vincere con un solo tiro in porta applicando il più accentuato difensivismo significa meritare sempre e comunque la vittoria a prescindere dal culo, va anche detto che c'è andata di lusso perché nessuno si è accorto del fuorigioco di posizione di Ceravolo che non mi sembra ininfluente.post-281-0-92152900-1459172496_thumb.jpg

post-281-0-41201100-1459172545_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che la vittoria e' meritatissima e che la Ternana ha giocato nel secondo tempo la miglior partita interna della stagione (il primo non l'ho visto), premesso che vincere con un solo tiro in porta applicando il più accentuato difensivismo significa meritare sempre e comunque la vittoria a prescindere dal culo, va anche detto che c'è andata di lusso perché nessuno si è accorto del fuorigioco di posizione di Ceravolo che non mi sembra ininfluente.attachicon.gifimage.jpgattachicon.gifimage.jpg

Secondo me la posizione di Ceravolo è ininfluente perché non impedisce la visuale del portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 7+:
ZANON 7:
GONZALEZ 6+:
MECCARIELLO 7:
JANSE 6:
BUSELLATO 6,5:
COPPOLA 6+:
BELLONI 6:
TROIANIELLO s.v.:
SIGNORELLI s.v.:
GROSSI 6+:
CERAVOLO 6+:
FALLETTI 5,5:
FURLAN 6-:

ALLENATORE (BREDA) 6:

ARBITRO (ABBATTISTA) 5,5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la posizione di Ceravolo è ininfluente perché non impedisce la visuale del portiere

secondo me invece influiva eccome , anche se, forse non la pigliava lo stesso

altre volte ce l'hanno annullato.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 8:
ZANON 6,5:
GONZALEZ 6,5:
MECCARIELLO 6,5:
JANSE 6+:
BUSELLATO 7:
COPPOLA 6:
BELLONI 6+:
TROIANIELLO s.v.:
SIGNORELLI s.v.:
GROSSI 6:
CERAVOLO 6:
FALLETTI 5,5:
FURLAN 6+:

ALLENATORE (BREDA) 6,5:

ARBITRO (ABBATTISTA) 5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


MAZZONI 7,5:

ZANON 6,5:

GONZALEZ 7-:

MECCARIELLO 7,5:

JANSE 6:

BUSELLATO 7-:

COPPOLA 6-:

BELLONI 6:

TROIANIELLO s.v.:

SIGNORELLI s.v.:

GROSSI 6+:

CERAVOLO 6+:

FALLETTI 6:

FURLAN 6+:

 

ALLENATORE (BREDA) 6:

 

ARBITRO (ABBATTISTA) 6-:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me invece influiva eccome , anche se, forse non la pigliava lo stesso

altre volte ce l'hanno annullato.

Ma, l'ho rivista più volte. In diretta con il replay dal basso avevo avuto la netta impressione del fuorigioco influente anche perchè lui alzava il braccio e mi sembrava chiamasse addirittura il passaggio. Dalle immagini dall'altro, invece si è chiarito che la mano alzata era per la protesta del fallo di mano del difensore e la sua posizione era abbastanza laterale sicuramente tale da non impedire la visuale al portiere visto che il tiro è partito dalla destra e Ceravolo era tutto a sinistra. Se lo avesse chiamato il guardalinee ci poteva pure stare, ma, in termini di regolamento, anche no, perchè non era sulla traiettoria del tiro e soprattutto non copriva la visuale del portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, l'ho rivista più volte. In diretta con il replay dal basso avevo avuto la netta impressione del fuorigioco influente anche perchè lui alzava il braccio e mi sembrava chiamasse addirittura il passaggio. Dalle immagini dall'altro, invece si è chiarito che la mano alzata era per la protesta del fallo di mano del difensore e la sua posizione era abbastanza laterale sicuramente tale da non impedire la visuale al portiere visto che il tiro è partito dalla destra e Ceravolo era tutto a sinistra. Se lo avesse chiamato il guardalinee ci poteva pure stare, ma, in termini di regolamento, anche no, perchè non era sulla traiettoria del tiro e soprattutto non copriva la visuale del portiere.

Perfetto , Ceravolo non impallava il portiere , casomai i suoi due difensori e quello che stava quasi in traiettoria ( credo fosse belloni ) non era in fuorigioco

Quindi , gol regolare ... sul rigore contro di noi qualche arbitro l'avrebbe dato , c'è stata una leggera trattenuta ( anche se non poteva causare la caduta ) e l'arbitro ci poteva cascare

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Stavolta errore determinante a nostro favore.

Vero. Ma non ci dimentichiamo del fallo di mano grosso come una casa appena prima del tiro di Busellato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.