Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso...ternana-bari

Messaggi raccomandati

turno infrasettimanale martedi alle 20,30 contro una delle formazioni piu'accreditate per la promozione in serie a, nelle cui file militano gli ex furlan e maniero capocannoniere del torneo con 4 reti anche se ha tirato gia'ben 3 rigori...probabile turnover per entrambe le squadre...nella ternana usciti con qualche acciacco dal derby falletti,germoni e defendi anche se dovrebbero recuperare...piu'incerto il recupero di surraco mentre out avenatti...sicuro l'impiego di lagumina centravanti mentre possibile l'inserimento di dilivio o il debutto di palombi...possibile anche qualche sorpresa a centrocampo magari con l'innesto di palumbo fin qui utilizzato col contagocce...speriamo in un buon pubblico dopo la bella prova del derby anche se il giorno lavorativo di certo non aiuta....se non altro e'previsto tempo bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Carbone (<-- scritto giusto di nuovo) non ripeta Bari dello scorso anno (quella precedeva il derby) e faccia ampio uso del turnover.

 

Il calendario della B è fatto col culo, e stiamo giocando con una frequenza demenziale. Largo a chi gioca meno, diamo respiro agli 11 titolari e vediamo cosa abbiamo di buono in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Carbone (<-- scritto giusto di nuovo) non ripeta Bari dello scorso anno (quella precedeva il derby) e faccia ampio uso del turnover.

 

Il calendario della B è fatto col culo, e stiamo giocando con una frequenza demenziale. Largo a chi gioca meno, diamo respiro agli 11 titolari e vediamo cosa abbiamo di buono in panchina.

Lo ha fatto capire che il turn over non lo vuole fare perchè deve e vuole dare certezze a questa squadra. Un concetto che modestamente condivido pienamente sopratutto perchè completata negli ultimi giorni di mercato e che necessita per forza di diventare squadra. Dunque per me cambierà i due out ossia Germoni ed Avenatti i quali mesà che non recuperano ed alla fine giocheranno La Gumina e Palumbo con Di Noia terzino sinistro. Non penso se metterà a stravolgere la squadra a mio avviso

 

Messaggio inviato con il mio Caccapalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha fatto capire che il turn over non lo vuole fare perchè deve e vuole dare certezze a questa squadra. Un concetto che modestamente condivido pienamente sopratutto perchè completata negli ultimi giorni di mercato e che necessita per forza di diventare squadra. Dunque per me cambierà i due out ossia Germoni ed Avenatti i quali mesà che non recuperano ed alla fine giocheranno La Gumina e Palumbo con Di Noia terzino sinistro. Non penso se metterà a stravolgere la squadra a mio avviso

 

Messaggio inviato con il mio Caccapalk

Ah pure germoni? :(

Cmq palombi spero lo metta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti mi auguro che ci sia sempre. Mi piacerebbe Falletti dietro La Gumina e Palombi, due punte vere. Penso che acquisiremmo pericolosità in avanti. Con Surraco, se recupera, pronto a entrare in caso di necessità. Di Livio mah....con lo Spezia volava via sui contrasti....non è certo il mio ideale di attaccante...da rivedere, ma per ora punterei su altri.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah pure germoni? :(

Cmq palombi spero lo metta

Ha fatto 4 tribune su 4 per me non lo vede o quantomeno qualcosa del genere al momento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto 4 tribune su 4 per me non lo vede o quantomeno qualcosa del genere al momento :)

ora io non so quanto sia valido sto ragazzo, ma di certo di attaccanti veri non ne abbiamo molti. Dovrebbe avere una chance a meno che non sia inabile al gioco del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in base agli acciaccati, io farei un bel po' di turnover

 

DI GENNARO

ZANON VALIENT MECCA DI NOIA

DEFENDI PETRICCIONE PALUMBO

FALLETTI BATTISTA

LA GUMINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei riposare solamente chi è acciaccato...quelli stanchi li farei comunque giocare per dare identità alla squadra...sei partito in ritardo di condizione quindi i giocatori non possono essere già stanchi per fare turnover a settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli allenatori sono sempre restii a fare eccessivo turno over per cercare di dare un impronta precisa alla squadra ,soprattutto in difesa meno si cambia e meglio è, tuttavia credo che nel nostro caso per varie ragioni ci possa stare un po di turn over

In difesa l'unico cambio potrebbe essere sulla sinistra ,vedo favorito contini (che è anche un ex)più di di noia,a centrocampo è più difficile dire chi giocherà visto che bisogna vedere come recuperano difendi e bacinovic, comunque ci sono diverse alternative con Palumbo e Petriccione e lo stesso di noia pronti dall'inizio ,in avanti Falletti è insostituibile anche se acciaccato, la gumina per avenatti non al meglio (e non molto brillante a perugia),per il terzo d'attacco penso alla riconferma di surraco o a di Livio,palumbi in panchina credo sia giusto dargli almeno un occasione a partita in corso

Nel bari previsto turn over sostanzioso con basha e o Romizi a centrocampo ,Brienza e forse monachello in attacco rispettivamente in luogo di Ivan e de Luca ,Furlan un ex rimpianto che finora non ha particolamentele brillato venerdì si è mangiato un goal clamoroso

Ovviamente occhio a maniero soprattutto di caveza dove forse è l'attaccante più forte della cadetteria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite in casa sono da vincere (almeno provarci). Questo se si vuol portare un pò di gente allo stadio. Se devo scegliere il turnover preferisco in trasferta quando spesso hai meno esigenze di costruire. Ad inizio stagione anche e soprattutto le squadre candidate alla promozione non girano ancora a mille, mentre noi mi sembra che abbiamo già una buona gamba. Quindi in campo i migliori, per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turn over non vuol dire stravolgere la squadra ,ma fare uno o due cambi al max in base alle condizioni fisiche ,mi sembra scontato che se uno non ha recuperato bene sia a mezzo servizio ,poi è ovvio che l'allenatore mandi in campo chi ritiene più forte (io per es. Ero uno di quelli che auspicava il debutto di defendi contro il Perugia )

A casa o fuori per me c'entra poco ,in questo campionato devi cercare sempre di vincere,sia in casa che fuori,queste prime giornate dicono che sarà un torneo equilibratissimo dove qualsiasi squadra può battere l'altra,poi che ci sia qualcuna più attrezzata è indubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turnover tanto per fare direi di no, parliamo di atleti giovani ad inizio stagione e non dovrebbe essere necessario. Detto questo non forzerei chi non è al meglio e far giocare qualche co-titolare che è stato fuori domenica non mi sembrerebbe uno scandalo.

Ho buttato un occhio alla rosa del Bari, a questi Furlan je impiccia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turnover solo nel senso che se uno è evidentemente non in condizione di giocare al meglio a causa degli impegni ravvicinati, meglio non farlo partire titolare per evitare guai.

Per il resto in campo i migliori senza se e senza ma.

Classifica accettabile ma in casa devi provare a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacinovic almeno che non sia acciaccato lo farei giocare almeno un tempo per migliorarne la condizione fisica e perché senza di lui sembra che un po' soffriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacinovic almeno che non sia acciaccato lo farei giocare almeno un tempo per migliorarne la condizione fisica e perché senza di lui sembra che un po' soffriamo

soffriamo tanto senza di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benny sarebbe intenzionato da quel che leggo a spostà Di noia dietro a terzino sx con Palumbo in mediana a posto suo e Petriccione per Defendi.Per l'attacco penso ricacci fori Di Livio mezza punta accanto a Falletti e Lagumina davanti per un 4-3-2-1 simil tr-pisa.E non penso sia sbagliata come formazione anche se io me la rischierei di più co un 4-3-1-2 con Lagumina-Surraco o Palombi davanti a Cesar perché li inculi solo in velocità questi.E' una delle squadre più forti in tutti i reparti per qualità ed esperienza de seirie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bari visto giocare finora non mi ha entusiasmato..speriamo di far valere la cabala in casa contro di loro pure quest'anno.

Lottare su ogni pallone,sputare sangue.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.